GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da albachiara » 30 ott 2010, 12:37

Morena :incrocini :incrocini per tua madre.

Nigel si quoto le altre anche i piccoli hanno le loro giornate no...e poi dopo qualche giorno di assenza si deve riambientare.... vedrai presto tornera' valerio di sempre anche al nido :coccola
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 30 ott 2010, 12:39

ragazze vi mando un bacione e vi auguro tre giorni di relax con i pupetti......
vado a casa la truppa mi aspetta per pranzo.... se ce la faccio (se ho linea...la chiavetta fa parecchio schifo) mi collego da casa.

Un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 30 ott 2010, 14:47

Passate due bei giorni, mie care amiche!

Io non so cosa prendere ad Elisa per il suo compleanno.Il gonfiabile tipo vasca alta per saltarci dentro non lo riesco più a trovare su Internet,non mi ricordo neanche più il nome del sito e così sono indecisa. Idee?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 ott 2010, 22:30

Questo sì che è un argomento di cui dobbiamo parlare con calma e a lungo :ok , così ci distraiamo un pò anche da tutti i malanni di famiglia... ( :incrocini a tua mamma!)

Incombono Natale e compleanni!!!
Bisogna assolutamente pensare ai regali!! :yeee

Allora, io per Annalisa ho visto questo:
http://www.quercetti.com/ita/N-CombiJr.php" onclick="window.open(this.href);return false;
che secondo me le può piacere molto... che ne pensate??

Poi credo che arriverà qualcosa dei duplo (ci gioca davvero tantissimo!) e forse il seggiolone o il fasciatoio per la bambola... :perplesso
Mentre per la casa delle bambole mi sembra ancora presto...
Un'altra cosa che sto valutando è il trenino di legno...
Poi vorrei prenderle un paio di libri, magari quelli con le finestrelle, ne ha uno e le piacciono molto...
E credo che il pezzo forte, il criceto zhu zhu pets, glielo porterà Francesco... :-D
Voi che idee avete???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 ott 2010, 22:38

Ecco, dei Duplo c'è la casa
http://www.google.it/search?source=ig&h ... =&gs_rfai=" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sa che potrebbe essere un buon candidato a regalo di Natale di mammà... :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 30 ott 2010, 22:47

Lauraio quel gioco ce l'ho per Elisa e le piace! Noi lo chiamiamo ibottoni.
Ma Elisa con i giochi 'normali' dopo qualche minuto si stufa. Se le si dà da frugare in un posto nuovo della casa o in un cassetto o borsa nuova allora sta lì a curiosare per un po'...
Duplo: il principaledimiomaritoleha già dato unoscatolone di lego eci gioca...La casetta è davvero bella, però!
Altra mania di Elisa: lecreme.Se le spalma e lecca, anche, purtroppo, così le ho dovute nascondere!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 ott 2010, 22:54

Anche Annalisa passerebbe le giornate a spalmarsi di crema!!! :ahaha
Però non le lecca quasi mai... e quindi quando mi dò la crema io è d'obbligo dargliene un pò...
Che buffe!! :ahaha

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 31 ott 2010, 12:06

Laura c'è il link per quel gioco-puzzle di comporre gli animali di cuiparlavi in un mess?
Mi guarderò per i crecitini zhou zhou...
Buon Halloween!
Io ho dormitosolo circa 3 ore stanotte:ancoradiarrea,coliche equasi svenimento! Dò la colpa alle mestruazioni! Già successo a fine agosto ma con svenimento.

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 31 ott 2010, 15:02

anch'io dormito poco...gabry con raffreddore e tosse!!!!!!!!
anche gabri mi cerca le creme!!!!
il trenino in legno con pista preso all'ikea glielo diamo per i morti perchè in sicilia si usa fare una cesta ai bimbi xon cioccolatini caramelle e giocattoli!!!le caramelle non gliel'ho mai date e non gliele darò,sn i nemici numero uno per i denti!meglio un pezzetto di cioccolata!
Non so se faremo un regalo a gabry poer natale tanto tra compl e natale ne riceverà tantissimi e ancora non capisce chi gliel'ha fatto anche perchè per lui sn tutti regali comprati dalla sua madrina (iaia) traduzione zia Ilaria!
non so da voi ma qua è un tempo orribile e mi sn buttata sulla cucinamsto facendo la cena e un dolce
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 31 ott 2010, 18:44

Alta, questi :incrocini sono tutti per tuo padre! Speriamo non sia niente di grave!

Morena, :incrocini alla tua mamma!

Anche qui giorna di pioggia, ma io e Mattia siamo stati invitati a pranzo da alcuni amici, in questi giorni pranzi e cene di "addio"!
Ragazze io purtroppo con Mattia continuo ad avere il problema dei morsi, lui se vuole un gioco che ha in mano qualche altro bambino o se qualcun'altro prende uno suo gioco si avventa come un vampiro! Cosa posso fare? E' davvero imbarazzante!

Ieri invece siamo andati ad una festa di un bimbo in un parco giochi sotto un capannone, si è divertito da matti e noi con lui a vederlo così preso con gonfiabili, piscine di palline, labirinti di gomma etc, è stata la prima volta per lui e ha gradito, tanto che siamo stati gli ultimi ad andar via tra pianti vari!

Eh sì ci risiamo quasi tutte manca la padovana, Roby...batti un colpo!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ott 2010, 20:37

Morena quello degli animali è questo qui
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 005&cat=62" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se lo fanno anche di altre marche simile...

Mickey io di istinto ti direi di morderlo tu, in modo da fargli capire che fa male: certo che è meglio se risolvi prima che arrivi G... :incrocini :incrocini

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 31 ott 2010, 22:21

laura s ha scritto:Mickey io di istinto ti direi di morderlo tu, in modo da fargli capire che fa male: certo che è meglio se risolvi prima che arrivi G.
Laura, un pò di tempo fa ci aveva provato mio marito anche se io non condividevo, ma non ha portato i frutti sperati, dicono che è una fase, ma quanto dura???? :buuu

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 31 ott 2010, 22:44

anche al baby park di a,lessio c'è un bimbo che morde più o meno di quest'età. non c'è nulla da fare, lo mettono in punizione seduto o lontano dagli altri ma ci ricasca sempre.
credo sia un instinto troppo forte. a me sembra che l'unica strada sia creare in loro la consapevolezza di ciò che fanno, del fatto che fanno male, che il bimbo piange e li allontana, allontanarli noi se possiamo portandoli via (anche del tutto, tipo si torna a casa), insomma farli sentire un po' mortificati. con alessio quando fa qualcosa di male agli altri bimbi comincia a funzionare questo atteggiamento. poi magari funziona con uno e con l'altro no, ci vanno chessò gli sguardi truci o gli urloni.
io vado avanti così perchè un po' funziona e del resto e proprio la consapevolezza del fare male che ci frena dall'essere violenti, quindi prima imparano meglio è.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 31 ott 2010, 23:58

eccomi qua sono riapparsa anche io dal nulla!
mi dispiace leggere notizie brutte e perciò :incrocini :incrocini :incrocini al babbo di Serena, alle mamme di Anna e Morena e al fratello di Anna :incrocini :incrocini :incrocini
qui tutto bene, siamo acasa con il diluvio universale, oggi abbiamo portato i bambini a vedere il film delle WINX una c@gat@ senza precedenti ma vedeste William come è stato bravo!!! meglio di Juliana!
Stella :bacio
Alechan beniriletta ottimo il nido!! purtroppo le malattie devi metterle in conto ma si creano gli anticorpi vedrai che bella esperienza stare con i coetanei
Luana :cuore Valerio: un mito!!!la storia del cambio pannolino è troppo forte! William ogni tanto si dirige in bagno si abbassa i pantaloni dicendo pipì e prestnde di esser messo sul wter anche se poi non faniente, sarà un inizio no?!
Michela come ti capisco, Willliam ha smesso da poco di mordere, con tanta pazienze e sgridandolo ... ma poi faceva un male assurdo anche a me con quei morsetti!
SABRI ho letto bene?il 15 a Milano? DOVE? vorrei vederti fammi sapere
Skritch eh si capisco il tuo sollievo per la love story finita :spiteful: lo avrei anche io
...vado a nanna un bacio a tutte e in particolare alle pancione Laura e Michela :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 1 nov 2010, 1:02

Ciao belle bimbe e panciottone!!

Non avevo avuto più il tempo di scrivervi...

Inizio pure io con abbracci a iosa per Serena, Anna, Morena e i loro familiari...

Quanti bei giochi che segnalate! Io non so se gli farò un regalo, ne riceverà di sicuro molti e comunque non si rende ancora conto di tante cose...avrà tempo di spennarmi quando avrà l'età per diventare esoso :che_dici !! Di sicuro gli farò una bella torta, quello sì!

Ho letto di recente una discussione sui matrimoni: io mi sono sposata in un castello (cerimonia nel cortile, ricevimento negli altri ambienti), non era economicissimo ma gli invitati non erano molti (una settantina) la cena è stata di ottimo livello (a quello ci tenevamo), e ho risparmiato su altro (fiori, fronzoli e stupidaggini). L'abito me lo ha regalato la suocera, e ai tempi non c'erano i cinesi su internet che ti fanno i vestiti a 300 euro, ma quella è davvero la spesa più folle!!

Vi accennavo del nido: siamo stati ripescati, si è liberato un posto in un nido comunale che - ahimè - era quello che mi aveva convinto meno durante le mie visite, infatti lo avevo messo alla fine della lista preferenze...quindi con un po' di riluttanza ho accettato e ho iniziato a portare il teppistello...le maestre sono un po' "dipendente statale medio", ma sono carine coi bimbi. Non ho visto finora attività strutturate (si gioca liberamente, si cantano tante canzoni ma poco o niente altro), ma magari è presto ancora. E' stata dura, non riuscivo a lasciarcelo, se lo sentivo piangere da dietro la porta facevo irruzione...poi le maestre mi hanno presa a brutto muso e mi hanno fatto capire che così non si sarebbe inserito mai, poi si è ammalato quindi una settimana di stop, e devo dire che al rientro è andata bene, l'ho lasciato solo per un'oretta e ha fatto il bravo, ha protestato solo un pochino ma nulla di eclatante...speriamo bene!

Comunque più vedo altri bimbi e leggo voi, più mi rendo conto che qui col gioco siamo un bel po' indietro...Tommaso ha le costruzioni, i puzzle di legno con gli animali, la lavagnetta magnetica e il libro con gli animaletti magnetici, i pennarelli...niente da fare, sparpaglia, lancia, sbatte...ma non ci si mette a fare ciò per cui sono preposti! Gioca prevalentemente con le macchinine (tantissimo), suona "la batteria" ovunque con le mani e con le bacchette, si nasconde dietro gli sportelli della cucina...ma a livello motorio è parecchio maldestro, non fa giochi complessi. Da questo punto di vista forse è rimasto indietro per privilegiare l'aspetto linguistico, conosce i numeri fino al trenta, inizia a riconoscere anche le lettere e alcune parole, conosce tante filastrocche e canzoncine che ripete in continuazione, "spiega" e commenta a parole tutto quel che vede o fa. Vedremo se con il nido miglioreremo...

A presto bambole! :cuore
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 nov 2010, 11:19

Sono contenta che l'inserimento al nido di Tommy proceda tutto sommato bene!
E mi sembra davvero tanto avanti dal punto di vista linguistico... comunque anche Annalisa non riecse a fare quei puzzle di legno con gli animali, mi sembrano un pò più da grandicelli...
Invece hai provato col duplo?? Quello ora le piace proprio tanto, fa torri etc ma si diverte molto... :sorrisoo

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 nov 2010, 12:08

Buongiorno!
Ancora tanti incrocini per i nonni dei dicembrini che non stanno bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Qui Luigi è chius.oi in casa da giovedì pomeriggio perchè ha decimi di febbre che vanno e vengono. Il pediatra nuovo era in ferie e domani lo chimo perchè credo che abbia mal di orecchio :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 nov 2010, 12:15

credo che sia normalissimo che Valerio ogni tanto sia meno entusiasta e partecipe al nido. Dopo tutto non capitano anche a noi le giornate nere. Forse ho sbagliato le date a Roma arrivo mercoledì sera e riparto venerdì sera. Non so il mio capo che programi ha per il dopo lavoro. Spero che ci lasci libere :ok Sicuramente avrò una collega barese al seguito.
Claudia a Milano dovrei venire il 15 per fare il corso anti-incendio. Ho proposto di informarmi per sapere quanto costerebbe qui. Mi sembra uno spreco di soldi ed energie venire fin lì solo per il corso ma se riuscissi a conoscervi "live" sarebbe un'altra cosa :sorrisoo
Alechan che bello che anche Tommy abbia iniziato il nido :congratulations:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 nov 2010, 13:27

Ciao ragazze, anche qui un tempo orribile!
Oggi proponevo di andare in un negozio Brico per non stare ancora chiusi in casa. Chissà come piacerà ad Elisa! E poi con quest'ora siamotutti ancora scombussolati.
Per Luigi :incrocini
William alcinema??? Che bravo! Io con Elisa me lo sogno!
Anche Elisa va seguita molto per giocare bene, se no lei si diverte di più a curiosare in giro per la casa!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 1 nov 2010, 21:59

Buona sera care amiche...

Sabry, ma quanto ti fanno viaggiare!? :coccola
Io prima di avere Mattia mi spostavo tantissimo: Germania, Spagna, Austria, se avessi dovuto farlo con Mattia stando qui che non ho nessuno sarebbe stata dura, dai per fortuna il tuo piccolo è in buone mani!

Visto che siete brave a consigliare strutture e posti da visitare, prima di trasferirmi vorrei trascorrere un week end in Val d'Aosta, so che non è il periodo migliore, ma mi dispiace essere così vicina e non approfittarne, lo so ci abbiamo pensato tardi, ma ci vorremmo provare lo stesso. Se qualcuna di voi c'è stata accetto consigli...grazie! :thank_you:

Bloccato

Torna a “Dicembre”