vedi chi studia e sa tutto??? sennò che prof sarebbe..Panciotta ha scritto:sarà mica Annamaria Franz...?![]()

Messaggio da Stella82 » 20 nov 2009, 18:55
vedi chi studia e sa tutto??? sennò che prof sarebbe..Panciotta ha scritto:sarà mica Annamaria Franz...?![]()
Messaggio da Stella82 » 20 nov 2009, 18:56
Messaggio da Nigel » 20 nov 2009, 21:57
Messaggio da Panciotta » 20 nov 2009, 22:19
perchè quello verso i nostri bimbi è un amore vero, puro, totalizzante!mi stupisce che mi piacciano anche lati del suo carattere che sono agli antipodi da quello che avrei immaginato...
Messaggio da Panciotta » 20 nov 2009, 22:20
Messaggio da grnmcuppo » 20 nov 2009, 22:45
Messaggio da Panciotta » 20 nov 2009, 22:51
Messaggio da altamarea78 » 20 nov 2009, 22:52
Messaggio da Panciotta » 20 nov 2009, 23:02
Messaggio da grnmcuppo » 20 nov 2009, 23:07
penso che arrivino a casa lunedì,domani non ci spero proprio ma preferirei nel caso ci fosse qualcosa di non averle in mano domaniPanciotta ha scritto:Roby come sta Michelle? Le analisi?
Messaggio da kuan » 20 nov 2009, 23:13
acchiogrnmcuppo ha scritto:prologo:ieri sera giampi stava leggendo una fiaba alla nicole che dopo un po' gli dice"me la leggi domani perchè sono stanca"e lui"amore non sempre il papà c'è,domani sono a milano" e lei"fa attenzione...e se avessi un incidente".................alle 9 questa mattina mega tamponamento sulla tangenziale di Asti!fortuna giampi era tra gli ultimi e ha tamponato quello davanti senza troppi danni!![]()
![]()
io sono rimasta
Messaggio da kuan » 20 nov 2009, 23:18
Messaggio da kuan » 20 nov 2009, 23:26
laura in fondo alla loro età è tutta vita che si esprime, energia vitale pura , impossibile non rimanerne contagiati e affascinati, oltre al fatto che li abbiamo generati noi. e meno male che è così sono così faticosi i primi 2 anni che se non ci fosse questa forma di innamoramento ci saremmo già estinti.laura s ha scritto:L'acetone può capitare a volte, non è che tu sbagli qualcosa, è il metabolismo che è ancora immaturo... io le dò latte parz scremato + zucchero e biscotti quando capita, le passa subito (meno grassi e più carboidrati) e gradisce assai!!![]()
Anna: è minuscolo il meningioma, ti chiamo poi stasera che ora sono a lavoro!!![]()
Annalisa ha finalmente imparato a mettere gli anelli nel bastone del suo gioco, ma se non ci riesce alla prima perde la pazienza e butta tutto in terra... è il contrario di me, io riflessiva ci stavo ore a quanto dice mia madre, lei è un turbine in perenne movimento... so già che a scuola sarà dura ma la adoro!!!Eppure io ho sempre pensato che avrei preferito un bimbo riflessivo... mi stupisce che mi piacciano anche lati del suo carattere che sono agli antipodi da quello che avrei immaginato...
Messaggio da kuan » 20 nov 2009, 23:32
è tutto il giorno che ci penso devo dirtelo, io non trovo poco educativo mangiare distraendosi, del resto noi non chiacchieriamo forse a tavola? non guardiamo la tv? non ci piace la compagnia? io non mi siedo zitta davanti ad un muro bianco ed ingollare zuppa finchè non ho svuotato il piatto.Panciotta ha scritto:forse mi sono spiegata male. Io non faccio il teatrino per far mangiare Luigi, che mangia tanto e volentieri. Lui mi "chiede" degli oggetti i mentre mangia e glieli porgo. Vuole giocare, tutto qui. Mi rendo conto che non è molto educativo perchè se non gli dò qualcosa (anche un oggetto diverso da quello che ha puntato lui) serra la bocca, ma pianpiano cercherò di correggere questa abitudine.
Messaggio da kuan » 20 nov 2009, 23:43
Messaggio da Chicca6 » 21 nov 2009, 8:49
A dire il vero ho ripreso più o meno gli appunti della mia pediatraPanciotta ha scritto:Chicca mi sa che abbiamo letto lo stesso articolo su internet
Messaggio da Stella82 » 21 nov 2009, 9:13
Messaggio da Stella82 » 21 nov 2009, 9:16
Messaggio da Pv73 » 21 nov 2009, 9:26
Messaggio da Panciotta » 21 nov 2009, 9:28