GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
- altamarea78
- Original~GolGirl®
Re: CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
buona domenica..io vado a pranzo dall'amichetto di Gabriel in campagna.Quest'anno da me niente scherzetto dolcetto perchè nel mio palazzo su 11 bambini 10 sn malati!!!!!!
Io le scarpe le ho prese in un negozio caro ma tengano delle offerte degli ultimi numeri e ho avuto fortuna...geox a 39euro praticamente la metà!
Io le scarpe le ho prese in un negozio caro ma tengano delle offerte degli ultimi numeri e ho avuto fortuna...geox a 39euro praticamente la metà!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze. Buona domenica a tutte!
E buon pranzo a tutte.
Ieri da me due gruppi di bimbi per dolcetto o scherzetto. Ma il pomeriggio, non la sera.
Scarpe prese da Pr*****. Partono dai 39, quelle che ho scelto io vengono 49. Tengono bene la caviglia..
E buon pranzo a tutte.
Ieri da me due gruppi di bimbi per dolcetto o scherzetto. Ma il pomeriggio, non la sera.
Scarpe prese da Pr*****. Partono dai 39, quelle che ho scelto io vengono 49. Tengono bene la caviglia..
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Ciao tesori,
buona domenica
sono in attesa di sfornare i Muffin che profumino, oggi mi sento volenterosa
ARGOMENTO SCARPE: Grazie Annina lo sapevo della Chicco ma era un po' fuoristrada e il pigrone di mio marito ha optato per Kickers, ancheio in casa lo tengo co gli antisdrucciolo calzini ma lui se le toglie e spesso allora è scalo menomale che abbiamo il parquet...
per Morena e Alechan, William ha un piedotto, non tutte le scarpe gli entrano perchè ha proprio il collo del piede alto e poi io ci teno che siano ultramorbide perchè ho notato cbe molte suole nonostante le vendano pr primi passi sono durissime e scomode,
William ancora non cammina ma quando lo porto fuori qui fa un freddo cane mi secca farlo uscire con le calze certi lo guardano
SICURAMENTE Ppensano che non abbia i soldi pèer comprargli le scarpertte :ahah
Luana no latte intero, so che andrebbe diluito ma in fondo credo cjhe un mese non faccia la differenza
buona domenica
sono in attesa di sfornare i Muffin che profumino, oggi mi sento volenterosa
ARGOMENTO SCARPE: Grazie Annina lo sapevo della Chicco ma era un po' fuoristrada e il pigrone di mio marito ha optato per Kickers, ancheio in casa lo tengo co gli antisdrucciolo calzini ma lui se le toglie e spesso allora è scalo menomale che abbiamo il parquet...
per Morena e Alechan, William ha un piedotto, non tutte le scarpe gli entrano perchè ha proprio il collo del piede alto e poi io ci teno che siano ultramorbide perchè ho notato cbe molte suole nonostante le vendano pr primi passi sono durissime e scomode,
William ancora non cammina ma quando lo porto fuori qui fa un freddo cane mi secca farlo uscire con le calze certi lo guardano

Luana no latte intero, so che andrebbe diluito ma in fondo credo cjhe un mese non faccia la differenza
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
ho inviato prima che sterminator mi facesse sparire il messaggio
bacioni a tutte
ah i muffin sono venuti divinamente
bacioni a tutte

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ho messo foto, finalmente!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Claudia chissà che buoni i tuoi muffin!
- kuan
- Master~GolGirl®
che bella facciotta elisa e che bei capelli ricci
latte vaccino va diluito la prima settimana, se vuoi fai 15 gg a scalare magari, giusto per controllare che lo digerisca, poi vai di intero

latte vaccino va diluito la prima settimana, se vuoi fai 15 gg a scalare magari, giusto per controllare che lo digerisca, poi vai di intero

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
Bricla ha scritto:ho inviato prima che sterminator mi facesse sparire il messaggio
bacioni a tutte
invidia somma per i muffin spedisci
FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®
il passaggo diluizione l'ho saltato perchè feci così per Juliana, anche perchè i pediatri dicono dall'anno via al latte vaccino intero senza diluizioni, Wlliam mangia latticini dai 5 mesi senza problemi e ho notato che il latte intero lo digerisce bene quindi un mese più, un mese in meno non cambia la situazione (almeno credo) è come per lo svezzamento: tante menate sulla tabella di introduzione nuovi cibi e adesso cosa scoprono i pediatri? che per limitare le allergie i cibi vanno introdotti prima possibile.. ovvero autosvezzamento, non so se l'ho mai raccontato ma Juliana non voleva saperne di pappe e serrava la bocca davanti al cibo, all'ottavo mese io la allattavo ancora esclusivamente ero morta e cresceva poco, la pediatra mi disse di darle Latte intero perchè il LA non lo gradiva e tutto quello che mangiavamo noi tranne intingoli e fritture... risultato: lei mangiò qualcosina in più e poi si staccò dal seno per il latte intero con orzo a 12 mesi... io sono abbastanza coscenziosa se serve ma free per altro nel senso, non vanno bene troppe paranoie e io ne ho avute abbastanza, credetemi mi pesa anche diluire il latte se pensate che durante la notte mi alzo due volte per William e i suoi biberon (come sarebbe stato comodo il seno.... ), è per questo che ho usato LA liquido ... (UN SALASSo ma comodo) e ora che ha quasi un anno mi sento che il latte vaccino possa essere introdotto (anche Il LA è vaccino) dato che non manifesta intolleranza.kuan ha scritto:che bella facciotta elisa e che bei capelli ricci![]()
a proposito ho introdotto l'uovo, non sembrava particolarmente entusiasta ma ha mangiato e pare sia passto anche il test uovo martedì abbiamo vaccino per influenza (la classica) e mi sembrava giusto escludere intolleranza all'uovo visto che è contenuto nel vaccino.
mamma mia che papiro ho scritto
Anna i muffin tel i porterei volentieri

- Bricla
- Expert~GolGirl®
PV meravigliosa ELISA 

- kuan
- Master~GolGirl®
bri non dicevo a te ma chi inizia gradualmente magari a colazione, ci mancherebbe dovessi diluire e per lìetà concordo ormai consideriamoli all'anno 

FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Io sono ancora al latte di proseguimento. Il pediatra mi fa aspettare l'anno..
Bricla anche Elisa ancora non cammina però si alza in piedi se trova un appiglio e vuole camminare tenendola sotto le ascelle.. Anch'io uso le scarpe solo per uscire
Bricla anche Elisa ancora non cammina però si alza in piedi se trova un appiglio e vuole camminare tenendola sotto le ascelle.. Anch'io uso le scarpe solo per uscire
-
- Expert~GolGirl®
già ammirate su FB!!!Pv73 ha scritto:Ho messo foto, finalmente!

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
dispiace contraddire tutte ma quelli sono premolari detti molaretti per la forma cicciotta che hanno!vi basta o vado avanti?
scarpe:falcotto o naturino per i primi 2 anni.mi sono piaciute con la nicole e continuo.peccato che non coincidano i numeri con le stagioni.
la miss febbre a 39.6 venerdì notte per nascita del numero 52(dicesi così in terminologia dentale il laterale superiore di destra da latte) e anche ieri e oggi è stata noioso solo come le 2 scimmie urlatrici sanno fare(vero Stellì)
ho letto tutto veloce ma non mi ricordo niente....
una cosa sì....non mi ero mai accorta dell'odore dello spermino....le sapete tutte!
scarpe:falcotto o naturino per i primi 2 anni.mi sono piaciute con la nicole e continuo.peccato che non coincidano i numeri con le stagioni.
la miss febbre a 39.6 venerdì notte per nascita del numero 52(dicesi così in terminologia dentale il laterale superiore di destra da latte) e anche ieri e oggi è stata noioso solo come le 2 scimmie urlatrici sanno fare(vero Stellì)
ho letto tutto veloce ma non mi ricordo niente....
una cosa sì....non mi ero mai accorta dell'odore dello spermino....le sapete tutte!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
come solo gli uomini sanno fare,giovedì all'una mi telefona di andare a prendere la nicole a scuola che saremmo venuti dalla santa suocera.ho fatto tutto velocissimamente e non sono riuscita a passare.scusate
vista casina provvisoria per dicembre e gennaio......a dirla tutta mi è venuto un po' di magone....tolta la popolazione cuneese,la mia casa io l'adoro e mi piace stare là.speriamo in bene.
domani si parte e martedì torno attiva...
un bacio
vista casina provvisoria per dicembre e gennaio......a dirla tutta mi è venuto un po' di magone....tolta la popolazione cuneese,la mia casa io l'adoro e mi piace stare là.speriamo in bene.
domani si parte e martedì torno attiva...
un bacio
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Robi per il magone da casa ti capisco. Anche io qualche anno fa ho cambiato casa e quartiere (ho cambiato vita a dire la verità) e mi piangeva il cuore a lasciare quella casa...ma poi passa e ora non cambierei per nulla al mondo quella in cui vivo perchè è la casa che sta vedendo la crescita di Valerio ed è bellissima e vivissima come l'atra non lo è mai stata.
fantastica Elisa!
Cla, era solo una curiosità...
I muffin...che delizia! Come li hai fatti? Al cioccolato?
fantastica Elisa!

Cla, era solo una curiosità...
I muffin...che delizia! Come li hai fatti? Al cioccolato?
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
- Expert~GolGirl®
Nigel ha scritto:Robi per il magone da casa ti capisco. Anche io qualche anno fa ho cambiato casa e quartiere (ho cambiato vita a dire la verità) e mi piangeva il cuore a lasciare quella casa...ma poi passa e ora non cambierei per nulla al mondo quella in cui vivo perchè è la casa che sta vedendo la crescita di Valerio ed è bellissima e vivissima come l'atra non lo è mai stata.

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Roby la casa è dove siete tu, tuo marito, Nicole e Michelle
Capisco la tua paura ma vedi il lato eccitante del cambiamento
E magari, con la distanza, migliorerà anche il rapporto con il mastino
Sicuramente sarete più sereni perchè starete tutti vicini e non dovrai "subire" più le partenze del maritozzo.

Capisco la tua paura ma vedi il lato eccitante del cambiamento

- kuan
- Master~GolGirl®
roby quanto hanno ragione ste sagge donne
senza mastino ci giadagnerete tutti, chissà che anche la psoriasi di nicole non migliori, davvero sai magari tutta la tensione non l'aiuta

senza mastino ci giadagnerete tutti, chissà che anche la psoriasi di nicole non migliori, davvero sai magari tutta la tensione non l'aiuta

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
Ecco ora che ho visto Kuanita on line posso andare a letto!
Buonanotte
Buonanotte