fra71 ha scritto:Ross ciao..... ecco Nicola ha virtualmente conosciuto Mila, per fortuna lei ancora non picchia anche se delle volte le ho visto almeno accennare il gesto![]()
io non mi augurerei tanto che Nicola cambi, se rimaneva impassibile significa che trovava assurdo quel comportamento della bimba ed ha ragione, se è calmo puoi anche spiegargli tu che in effetti non era bello comportarsi così, ma giocare insieme e condividere è bello...
comunque il fatto è che nicola da come ho capito non sta spesso con altri bimbi, dici anche che state spesso in casa, vedrai che si sveglierà e farà valere un minimo i suoi diritti appena capirà che il mondo è una giungla soprattutto tra i più piccoli
Buongiorno ragazze
Stò crollando dal sonno :prrrr rispondo ad un paio di voi e poi vado mezz'oretta a letto, approfitto che Nicola stà dormendo ... qui si crepa dal caldo
Fra ... si è vero siamo sempre a casa e usciamo poco ... ma comunque Nicola ha un carattere buono e calmo ... anche questa bambina esce poco e non vede quasi mai nessuno eppure è tremenda e non si stà ferma un attimo ...
Io non voglio che Nicola cambia radicalmente il suo carattere ... voglio che si sveglia un pochino perchè altrimenti non appena andrà all'asilo lo metteranno sotto ... purtroppo Nicola ha il mio carattere, io da piccola ero così, timida, mi stavo negli angoli, guardavo tutti e mi sentivo sempre fuori posto ... stavo attenta ed ero molto educata ... anche adesso sono così, però sono leggermenta più sveglia
Rossella