Se il tuo latte non fosse sufficiente e lei avesse fame si farebbe sentire!
Penserei che sia legato ad un normale rallentamento della crescita

Messaggio da lillipink » 19 feb 2008, 9:49

Messaggio da Bu » 19 feb 2008, 9:50
Grazie tesororocciajubba ha scritto:Naty bene per la crescita di Samy e per lo sdoganamento![]()
Angy io non so più cosa pensare per l'associazione cibo-che-mangio e cacca-che-fa-lei. Son due giorni che vado di carne (fra l'altro manco cucinata light) e dolci e lei fa delle "produzioni"ottime per quantità e qualità
![]()
Sono contenta che stiate meglio

Messaggio da Bu » 19 feb 2008, 9:51

Messaggio da rocciajubba » 19 feb 2008, 9:52
Mi sembra che a volte sia svogliata, che si distragga, che basti un nulla per farle "distogliere gli occhi dalla palla". Ho letto che è tipico del 3°-4° mese ma noi siamo a 2 e mezzoBu ha scritto:Ciao Saretta!
Capisco le paranoie...
A te sembra che Ida mangi poco?
La vedi soddisfatta dopo le poppate?
... per quando è previsto il prossimo tagliando?
Se è a breve io aspetterei a preoccuparmi, ma se ci vuole ancora un pò, nel caso fossi in ansia, forse chiamerei il pediatra per rassicurarmi...

Messaggio da Bu » 19 feb 2008, 9:52

Messaggio da lillipink » 19 feb 2008, 9:55

Messaggio da Bu » 19 feb 2008, 9:55
Io mi baserei sulla sua 'soddisfazione'!rocciajubba ha scritto:Mi sembra che a volte sia svogliata, che si distragga, che basti un nulla per farle "distogliere gli occhi dalla palla". Ho letto che è tipico del 3°-4° mese ma noi siamo a 2 e mezzoBu ha scritto:Ciao Saretta!
Capisco le paranoie...
A te sembra che Ida mangi poco?
La vedi soddisfatta dopo le poppate?
... per quando è previsto il prossimo tagliando?
Se è a breve io aspetterei a preoccuparmi, ma se ci vuole ancora un pò, nel caso fossi in ansia, forse chiamerei il pediatra per rassicurarmi...![]()
Altre volte invece mangia come un lupetto bella concentrata![]()
Poi non c'è proporzione fra durata delle poppate e quanto dorme o quanto pasa fra due poppate: a volte dopo una poppata di 7 minuti tira 4 o 5 ore, a volte dopo 20 minuti al seno lo richiede dopo un'oraE non per consolazione: mangia proprio!
Dopo le poppate mi sembra contenta, a volte addirittura "sbronza" :ahah
Il prossimo tagliando è il 29/02 (abbiamo il vaccino il 03/03). Cosa faccioooooooo?

Messaggio da rocciajubba » 19 feb 2008, 9:55
Ti dico solo una parola: monomano!Bu ha scritto:Come va oggi con super ciucci-koala?

Messaggio da rocciajubba » 19 feb 2008, 9:58
Dici che oltre agli scatti hanno anche dei rallentamenti? Che capra ignorante che sono! Urge trovare infoooooooo!lillipink ha scritto:Sarettaio mi sento di rassicurarti

Messaggio da lillipink » 19 feb 2008, 9:59
Mangia di nuovoBu ha scritto:Ciao paoletta del mio cuor...![]()
Franci che fa?
Elena dorme: stanotte si è svegliata quasi ogni ora per sta stramaledettissssssimma cacca!!!

Messaggio da rocciajubba » 19 feb 2008, 10:13
Ida invece non ne vuol sapere di mollare il pasto della nottelillipink ha scritto:Mangia di nuovoBu ha scritto:Ciao paoletta del mio cuor...![]()
Franci che fa?
Elena dorme: stanotte si è svegliata quasi ogni ora per sta stramaledettissssssimma cacca!!!dopo 1 ora e mezza
![]()
Stanotte ha tirato 7 ore, ma continua a fare 8 poppate in una giornata e quindi di giorno vuole poppare ogni 2 ore circa o anche meno
Sono un pò stanchina di questo...pensa che ho persino aperto un post su questo argomento,cosa che faccio quando sono super-esaurita per una cosa
![]()

Messaggio da valemilla » 19 feb 2008, 10:14

Messaggio da lillipink » 19 feb 2008, 10:17

Messaggio da valemilla » 19 feb 2008, 10:17
Ludo fa lo stesso. Anche lui ha avuto un rallentamento nella crescita.rocciajubba ha scritto: Mi sembra che a volte sia svogliata, che si distragga, che basti un nulla per farle "distogliere gli occhi dalla palla". Ho letto che è tipico del 3°-4° mese ma noi siamo a 2 e mezzo![]()
Altre volte invece mangia come un lupetto bella concentrata![]()
Poi non c'è proporzione fra durata delle poppate e quanto dorme o quanto pasa fra due poppate: a volte dopo una poppata di 7 minuti tira 4 o 5 ore, a volte dopo 20 minuti al seno lo richiede dopo un'oraE non per consolazione: mangia proprio!
Dopo le poppate mi sembra contenta, a volte addirittura "sbronza" :ahah
Il prossimo tagliando è il 29/02 (abbiamo il vaccino il 03/03). Cosa faccioooooooo?

Messaggio da oniria » 19 feb 2008, 10:59

Messaggio da oniria » 19 feb 2008, 11:01
per me è routine e magari si svegliasse solo ogni tre orevalemilla ha scritto: Ludo fa lo stesso. Anche lui ha avuto un rallentamento nella crescita.
Benchè stia sempre a mangiare. Stanotte mi ha svegliato ogni 3 ore!!!![]()
Paoletta non ti lamentare!!!

Messaggio da oniria » 19 feb 2008, 11:02
quotolillipink ha scritto:Sarettaio mi sento di rassicurarti

Messaggio da rocciajubba » 19 feb 2008, 11:13
Forse la mia difficoltà è che lei piange in modo inconsolabile anche per dormire, quindi ho sempre paura di non capire quando ha fame e quando ha sonno. Beh, io da oggi la attacco lo stessooniria ha scritto:quotolillipink ha scritto:Sarettaio mi sento di rassicurarti
Penserei che sia legato ad un normale rallentamento della crescita![]()
quando hanno fame il pianto diventa inconsolabile

Messaggio da oniria » 19 feb 2008, 11:15
rocciajubba ha scritto: Forse la mia difficoltà è che lei piange in modo inconsolabile anche per dormire, quindi ho sempre paura di non capire quando ha fame e quando ha sonno. Beh, io da oggi la attacco lo stesso

Messaggio da oniria » 19 feb 2008, 11:39