Annina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI '05 zitti mai, salvo quando fanno i guai
- Jael
- New~GolGirl®

Re: DICEMBRINI '05 zitti mai, salvo quando fanno i guai
Nanu mi dispiace per il tuo polso e sono contenta di sentirti più serena,prego che il 21 arrivino belle notizie per voi!
Annina
per la piccola Chiara di pronta guarigione
Annina
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50
- dodi
- Expert~GolGirl®

allora vediamo se ricordo....jael sono veramente scorretti
apoaleil ciclo post pillola puo essere irregolare e senza ovulazione...almeno i primi cicli io ho amiche che hanno ripreso cicli giusti e ovulatori dopo 3//4 esi altre subito.....sei per caso in ritardo?
honey nel io foto albu cè gia' una foto on la panza nuova e una di seba x il compleanno ora cerco di metterne altre.....poi me le rimpicciolisci le piu' belle x l'avatar
grassssssssssie 
apoaleil ciclo post pillola puo essere irregolare e senza ovulazione...almeno i primi cicli io ho amiche che hanno ripreso cicli giusti e ovulatori dopo 3//4 esi altre subito.....sei per caso in ritardo?
honey nel io foto albu cè gia' una foto on la panza nuova e una di seba x il compleanno ora cerco di metterne altre.....poi me le rimpicciolisci le piu' belle x l'avatar
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- angela67
- Active~GolGirl®

ciao a tutte
Vi scrivo da casa perchè sono ko
ho una bruttissima tosse che non mi fa riposare la notte e così riesco a capire meglio quando Irene non dorme e tossisce.
Ho comunque letto qualche arretrato ed ho visto che sono in buona compagnia :prrrr
Adesso spero tantissimo di riuscire a non passarla a Irene
A casa mia oramai sembriamo una succursale d'ospedale: io che tossisco e che mi sentono in tutto il palazzo e Mauro con il suo piedone ingessato che zompetta con la stampella. Ah povera figlia nostra, ha dei relitti al posto dei genitori
Comunque in questi giorni di incontri forzati e ravvicinati tra moglie e marito, stiamo parlando molto del nostro futuro e in particolare di Irene, stiamo quasi per prendere la decisione di non lasciarla sola ad occuparsi di noi "nonni".E poi sia io che mio marito non siamo figli unici e sappiamo quanto sia bello avere dei fratelli su cui contare e quindi .............
be anch'io ho iniziato a prendere la folina........... e poi si vedrà ..............
anche se oramai, vista la mia età, il tempo per pensare sta per scadere, bisogna agire e seriamente
Un abbraccioa tutte e un grossisimo bacio alle mammine malaticcie

Vi scrivo da casa perchè sono ko
Ho comunque letto qualche arretrato ed ho visto che sono in buona compagnia :prrrr
Adesso spero tantissimo di riuscire a non passarla a Irene
A casa mia oramai sembriamo una succursale d'ospedale: io che tossisco e che mi sentono in tutto il palazzo e Mauro con il suo piedone ingessato che zompetta con la stampella. Ah povera figlia nostra, ha dei relitti al posto dei genitori
Comunque in questi giorni di incontri forzati e ravvicinati tra moglie e marito, stiamo parlando molto del nostro futuro e in particolare di Irene, stiamo quasi per prendere la decisione di non lasciarla sola ad occuparsi di noi "nonni".E poi sia io che mio marito non siamo figli unici e sappiamo quanto sia bello avere dei fratelli su cui contare e quindi .............
be anch'io ho iniziato a prendere la folina........... e poi si vedrà ..............
anche se oramai, vista la mia età, il tempo per pensare sta per scadere, bisogna agire e seriamente
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®

CIAOOOO a tutte .....
DODI Wow, hai già prenotato il TC .... io ancora non sono convintissima (mi sarebbe piaciuto tentare un travaglio di prova) ma credo che prenoterò anch'io .... mi piacerebbe il 04.04.08 mah vedremo ..... per i Kg io sono un disastro !!!! troppppooooo golosa pensa che ho già messo 13 Kg
ma da ieri sto + attenta .... nell'altra gravidanza ne avevo messi 16 poi nel giro di 10 mesi circa ne ho persi 17 !
PER I NOMI .... mi associo a Jael (che ama i nomi particolari) e a Sbu (che ama quelli corti) infatti ...... NOAH e, se venerdì mi confermeranno che si tratta di una bimba (non so perchè ma continuo ad avere dubbi ....) sarà DEVA. Tra quelli che hai nominato preferisco anch'io JACOPO !!
HONEYNA B U O N V I A G G I O !!!!!!!!!!!!
e brava che anche tu cominci con l'acido folico !!!! EVVIVA
TERRY Mi spiace che Rebby abbia ancora febbre ... capisco benissimo i tuoi timori .... tanti
APOALE Personalmente prendevo la pillola una vita fa .... ma il primo ciclo per me era stato regolare .... tanti
DODI Wow, hai già prenotato il TC .... io ancora non sono convintissima (mi sarebbe piaciuto tentare un travaglio di prova) ma credo che prenoterò anch'io .... mi piacerebbe il 04.04.08 mah vedremo ..... per i Kg io sono un disastro !!!! troppppooooo golosa pensa che ho già messo 13 Kg
PER I NOMI .... mi associo a Jael (che ama i nomi particolari) e a Sbu (che ama quelli corti) infatti ...... NOAH e, se venerdì mi confermeranno che si tratta di una bimba (non so perchè ma continuo ad avere dubbi ....) sarà DEVA. Tra quelli che hai nominato preferisco anch'io JACOPO !!
HONEYNA B U O N V I A G G I O !!!!!!!!!!!!
TERRY Mi spiace che Rebby abbia ancora febbre ... capisco benissimo i tuoi timori .... tanti
APOALE Personalmente prendevo la pillola una vita fa .... ma il primo ciclo per me era stato regolare .... tanti
Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
- dodi
- Expert~GolGirl®

quindi ricapitolando....le fanciulle che riprendo la folina sono
apoale
honeyna
terry
sbu
altre????
dobbiamo pensare al titolo del nuovo post....qiualche cosa che faccia entrare anche il secondo bebe'''...dai ci penso
jessica io devo fare x forza il tc< quindi ho dovuto prenotarlo....
apoale
honeyna
terry
sbu
altre????
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

A dire il vero come avevo già detto ci sono anch'io.dodi ha scritto:quindi ricapitolando....le fanciulle che riprendo la folina sono
apoale
honeyna
terry
sbu
altre????dobbiamo pensare al titolo del nuovo post....qiualche cosa che faccia entrare anche il secondo bebe'''...dai ci penso
![]()
Per il discorso pillola la mia collega, che ora è in attesa di due gemellini,è rimasta incinta il primo mese senza pillola.
A sentir lei la pillola rende più prolifici
Angela ma che bella notizia
Jael capisco la tua ansia
Io non mi sono ancora ripresa, questa mattina sono stata ancora male
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- dodi
- Expert~GolGirl®

scusa chicca
ci sei anche tu nel gruppo delle dicembrine tutte foline!!!!!!!!!!!! :ahah
ragazze che stanchezza questa sera....jacopo(scrivo il nome cosi vedo che effetto fa :prrrr )non sta 1 attimo fermo....e un continuo scalciare.....
ragazze che stanchezza questa sera....jacopo(scrivo il nome cosi vedo che effetto fa :prrrr )non sta 1 attimo fermo....e un continuo scalciare.....
- alex76
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, scusate l'intrusione, sono una"cuginetta" dicembrina però del 2006, mamma di Jacopo (urrà per Dodi che ha scelto questo nome per il prox figlio!). Sono passata dalle vostre parti per vedere come si comportano i dicembrini piu' grandi, per capire come sarà la situazione tra un anno....In bocca al lupo alle future mamme-bis e a chi ci sta pensando. Magari l'anno prox sarò nella stessa situazione....chissa'!Baci Alex
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- apoale
- Active~GolGirl®

Dodi....si sono in ritardo di 4 giorni....ma non avendo fatto nulla lo scorso mese....non c'è da pensare se non ad uno sfasamento da pillola.
E' che io sono spaccata al giorno....e quindi mi chiedevo se l'interruzione della pillola potesse portare dei ritardi.......speriamo non troppo lunghi....altrimenti quando inizio la caccia?????
Il mio gine mi aveva sconsigliato raporti il mese successivo all'interruzione.....a causa di probabili concepimenti gemellari....e io mi sono attenuta alle sue indicazioni!!!
E' che io sono spaccata al giorno....e quindi mi chiedevo se l'interruzione della pillola potesse portare dei ritardi.......speriamo non troppo lunghi....altrimenti quando inizio la caccia?????
Il mio gine mi aveva sconsigliato raporti il mese successivo all'interruzione.....a causa di probabili concepimenti gemellari....e io mi sono attenuta alle sue indicazioni!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- honeyna
- Basic~GolGirl®

alex76 ha scritto:Ciao a tutte, scusate l'intrusione, sono una"cuginetta" dicembrina però del 2006, mamma di Jacopo (urrà per Dodi che ha scelto questo nome per il prox figlio!). Sono passata dalle vostre parti per vedere come si comportano i dicembrini piu' grandi, per capire come sarà la situazione tra un anno....In bocca al lupo alle future mamme-bis e a chi ci sta pensando. Magari l'anno prox sarò nella stessa situazione....chissa'!Baci Alex
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- dodi
- Expert~GolGirl®

grazie honey 
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dicembrine
; questa mattina finalmente mi sento decisamente meglio
Dodi complimenti per il nuovo Avatar
Alex76
Allora ha ragione la mia collega. E pensare che a lei il ginecologo aveva detto che non c'erano problemi e che avrebbe potuto provare subito dopo aver smesso la pillola.apoale ha scritto:Il mio gine mi aveva sconsigliato raporti il mese successivo all'interruzione.....a causa di probabili concepimenti gemellari....e io mi sono attenuta alle sue indicazioni!!!
Dodi complimenti per il nuovo Avatar
Alex76
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Ci74
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Quante belle novità leggo!!!!
Siete tutte alla ricerca del secondo cucciolo...evviva!!!!
Quante belle novità leggo!!!!
Siete tutte alla ricerca del secondo cucciolo...evviva!!!!
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05
- Ci74
- Basic~GolGirl®

Il mio gine mi consigliò di aspettare un apio di mesi...apoale ha scritto:Dodi....si sono in ritardo di 4 giorni....ma non avendo fatto nulla lo scorso mese....non c'è da pensare se non ad uno sfasamento da pillola.
Tanti
Cinzia
- Ci74
- Basic~GolGirl®

angela67 ha scritto:ciao a tutte
Vi scrivo da casa perchè sono koho una bruttissima tosse che non mi fa riposare la notte e così riesco a capire meglio quando Irene non dorme e tossisce.
Adesso spero tantissimo di riuscire a non passarla a Irene![]()
![]()
A casa mia oramai sembriamo una succursale d'ospedale: io che tossisco e che mi sentono in tutto il palazzo e Mauro con il suo piedone ingessato che zompetta con la stampella. Ah povera figlia nostra, ha dei relitti al posto dei genitori![]()
anche se oramai, vista la mia età, il tempo per pensare sta per scadere, bisogna agire e seriamente![]()
![]()
![]()
e brava la nostra Angela!!!!
Si iniziano le danze!!!!!!
Cinzia
- Ci74
- Basic~GolGirl®

Honey...buon viaggiooooooooooooo!
Cinzia
- Ci74
- Basic~GolGirl®

...sto pensando di cambiare macchina...qualcuna di voi guida macchine "ingombranti" ?... e come si trova????
Cinzia
- honeyna
- Basic~GolGirl®

Ci io qui guido una ka, ma in Cina ho guidato per un paio d'anni una Jeep e poi una passat. io voto per le macchine alte, per la visibilità e per la sicurezza. poi ovvio per le manovre bisogna farci l'occhio, con la Jeep ho dato un paio di bottarelle... ma per fotuna in Cina i carrozzieri costano poco!! :prrrr
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

dodi ha scritto:quindi ricapitolando....le fanciulle che riprendo la folina sono
apoale
honeyna
terry
sbu
altre????dobbiamo pensare al titolo del nuovo post....qiualche cosa che faccia entrare anche il secondo bebe'''...dai ci penso
![]()
:ahah io..giro la ruota!!!
se nn prima esco dal tunnel,come potrei rientrarvi?
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ho scritto a SOS TATA
:sono davvero disperata,vero??? 
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)