baci a tutte
Messaggio da Spes » 19 mar 2013, 14:26
Messaggio da Antolina80 » 19 mar 2013, 14:28
Messaggio da SuzieQ » 19 mar 2013, 15:10
Messaggio da Antolina80 » 19 mar 2013, 15:29
Messaggio da SuzieQ » 21 mar 2013, 22:09
Messaggio da ale1981 » 22 mar 2013, 0:51
Messaggio da blunotte9 » 22 mar 2013, 8:47
Messaggio da DailyCandy » 22 mar 2013, 11:13
Messaggio da Gappea » 22 mar 2013, 12:50
Messaggio da SuzieQ » 22 mar 2013, 14:05
Messaggio da Gappea » 22 mar 2013, 15:15
Messaggio da Antolina80 » 22 mar 2013, 15:43
Messaggio da SuzieQ » 22 mar 2013, 15:48
Messaggio da Antolina80 » 22 mar 2013, 16:18
Messaggio da SuzieQ » 22 mar 2013, 16:26
Messaggio da SuzieQ » 22 mar 2013, 16:52
Messaggio da Gappea » 22 mar 2013, 17:16
Suzie, non hai il cell.????SuzieQ ha scritto:ho lasciato un mes in segreteria alla ped perché sta visitando..ma non mi richiama, è passata un'ora.
mati non mi piace proprio come respira, anche se va meglio.
ha fatto anche una brutta scarica. molletta e puzzolentissima...
Messaggio da SuzieQ » 22 mar 2013, 17:24
Messaggio da Antolina80 » 22 mar 2013, 17:31
Guarda, forse meglio tua mamma che almeno mantiene la calma. La mia andava nel panico ad ogni respiro. Mia sorella era già allergica da piccolissima, poteva avere l'età delle nostre. Strillava per fare l'areosol e aveva anche lei paura perchè non riusciva a respirare. Mia mamma andava più nel panico di lei e la cosa ovviamente mandava ancora più in ansia mia sorella, peggiorando la situazione. Andavamo al PS quasi ogni settimana. Mi ricordo che da piccola ero convinta che mia sorella sarebbe morta presto perchè era una bambina molto malata....SuzieQ ha scritto:Antolina80, sì anche io ho le stesse allergie di tua sorella.
so bene cosa significa. io ho inziato a 12 anni.
Ricordo ancora un attacco di asma FORTISSIMO, che se venisse a mati la porterei di corsa al pronto soccorso, ma proprio senza pensarci un secondo. invece mia mamma candida mi diceva "tranquilla, dormi"
Io che sdraiata non riuscivo a stare andai sul divano. più non respiravo più piangevo.
Lei alla fine venne con me sul divano...ma si addormentò.
Io ero nel panico.
Davvero, glielo rinfaccio ancora questo episodio.
![]()
Una paura assurda! da allora io non esco se non ho il ventolin, ma una crisi così grossa non l'ho più avuta.
Ok, eravamo in vacanza e il primo H era a 30 km...ma almeno in guardia medica perdio!
no mia madre in queste cose non è mai stata molto attenta.
Messaggio da blunotte9 » 22 mar 2013, 17:34
caspita ragazze...che dolci ricordi aveteAntolina80 ha scritto:Guarda, forse meglio tua mamma che almeno mantiene la calma. La mia andava nel panico ad ogni respiro. Mia sorella era già allergica da piccolissima, poteva avere l'età delle nostre. Strillava per fare l'areosol e aveva anche lei paura perchè non riusciva a respirare. Mia mamma andava più nel panico di lei e la cosa ovviamente mandava ancora più in ansia mia sorella, peggiorando la situazione. Andavamo al PS quasi ogni settimana. Mi ricordo che da piccola ero convinta che mia sorella sarebbe morta presto perchè era una bambina molto malata....SuzieQ ha scritto:Antolina80, sì anche io ho le stesse allergie di tua sorella.
so bene cosa significa. io ho inziato a 12 anni.
Ricordo ancora un attacco di asma FORTISSIMO, che se venisse a mati la porterei di corsa al pronto soccorso, ma proprio senza pensarci un secondo. invece mia mamma candida mi diceva "tranquilla, dormi"
Io che sdraiata non riuscivo a stare andai sul divano. più non respiravo più piangevo.
Lei alla fine venne con me sul divano...ma si addormentò.
Io ero nel panico.
Davvero, glielo rinfaccio ancora questo episodio.
![]()
Una paura assurda! da allora io non esco se non ho il ventolin, ma una crisi così grossa non l'ho più avuta.
Ok, eravamo in vacanza e il primo H era a 30 km...ma almeno in guardia medica perdio!
no mia madre in queste cose non è mai stata molto attenta.![]()
Pensare che ora va in giro mezza nuda a novembre.... meno male che era cagionevole! :ahah