GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Bloccato
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da Ginni » 12 dic 2011, 15:58

noi tutto bene stanchi per il week end fuori ma i bimbi sono stati bravissimi e visto che gli amici e i parenti che abbiamo incontrato non li vediamo più fino a dopo natale abbiamo anche ricevuto una marea di regali :sorrisoo

però oggi siamo stanchissimi e marito malato

...ciao devo scappare

:ciaociao un bacio ai bimbi :bacio
N.07 M.10

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 dic 2011, 17:48

Guarda, Blunotte, fai benissimo a scrivere quello che hai scritto...perché hai centrato il punto....io ho sempre agito per tutelare Bea fin da prima dell'arrivo di Marghe...forse e soprattutto perchè come figlia primogenita ho la cosiddetta coda di paglia...e quindi tutto sopporterei, tranne che Bea soffrisse perché la trascuro per l'arrivo della sorella! Però ora mi viene il dubbio di aver esagerato un tantino...Bea pretende ancora di essere trattata da figlia unica e tutti gli altri l'assecondano!!! Io invece, che sono l'unica a gestirle entrambe, per forza devo dividermi! E lei mi sta facendo una guerra assurda per punirmi....e tutti giù a ripetermi che devo trovare il tempo per lei in esclusiva (cosa che faccio già da un pezzo!), che devo togliere alla piccola perché tanto non capisce e dare a Bea...insomma, praticamente è quello che ho sempre fatto, ma, ora che Marghe è grande e comincia a muoversi nello spazio, Bea è diventata una furia e io mi sto un po' stancando....mi sono fatta un mese e mezzo in ginocchio, pur di non contrastare Bea e cercare di rassicurarla con ogni mezzo, perché comunque mi fa pena, lo vedo che soffre! Però sai che c'è? Lei, invece di tranquillizzarsi alza continuamente il tiro e pretende sempre di più....in pratica dovrei far sparire Marghe...al che mi sono detta che forse bisogna darle una scantatina e farle sì capire quanto le vogliamo bene, ma che la sorellina esiste e ha diritto anche lei al suo spazio! E ieri invece tutti lì a dirmi che tanto la piccola non sapeva nemmeno cos'era una festa di compleanno, che non se la sarebbe goduta che lasciassi divertire Bea...sì ok, ma alla piccoletta i regali piacciono e certo non le garba se le vengono portati via in continuazione!!! Così, invece di aiutarmi, mi affossano, anche perché tutto questo veniva detto a voce alta e la ienetta sentiva bene bene e ci sguazzava.....Certo che la predica fatta proprio da mia madre, che, a suo tempo, nemmeno un secondo per stare da sola con me ha saputo trovare, e si è gettata a capofitto suo mio fratello, con la scusa che era più impegnativo, mi fa una rabbia! :bomba
Va be', comunqeu Bea è davvero tosta.... :x:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 dic 2011, 19:07

sono molto di corsa ma sappi gappea che ti capisco e molto :coccola :cuore
e blunotte ci capira' ancor di + !
qui la senzasione e' la stessa, io ho detto stop tempo fa, quando paolo ha iniziato ad esagerare, ho niziato a ridimensionarlo e lui sta capendo anche se... ha ricominciato a mangiare le unghia e a pavor andiamo malissimo :buuu :buuu
per fortuna i miei sono abbastanza ragionevoli, mia madre mi dice che ho ragione ma devo essere meno drastica ma se lo faccio questo mi sotterra, mio padre mi da' pienamente ragione e ha iniziato anche a rimproverarlo e appena lui apre bocca paolo torna nei ranghi
io mi faccio mille domande mille paranoie e non ci sto molto bene
di una cosa sono sicura, io cerco di fare il meglio, sperando lo sia davvero :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 dic 2011, 22:22

ragazze. sono ancora con l'altro pc, con cui sto scomoda e non riesco a essere presente al 100%

faccio tantissimi auguri ai piccoli dicembrini.
appena ho il mio pc farò degli auguri seri. Intanto sappiate che li penso tutti i piccoli unenni.

mati mi indica se le chiedo dove è la mamma. indica anche le cose che vuole tipo mandarini e arance di cui ne va pazza. Oggi si è mangiata un'arancia intera. ieri 2 mandarini di fila. E l'arancia oggi faceva :x: era asprissima.

la cosa che più mi spiace è che non ha interazioni con suoi simili. interagisce solo con adulti... e mi spiace. ma tutti i ns amici non hanno figli...e non va ancora al nido..

nane in bocca al lupo pper i colloqui. qui invece non mi contatta nessuno. :che_dici e non posso tornaare in città a lavorare per ora...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 dic 2011, 22:27

gappea, spes,mi spiace molto sapervi in lotta con i vostri grandi. però purtroppo credo sia inevitabile. chissà chi ha la soluzione...chissà.
io credo che ogni bimbo faccia a sè. e x trovare la via della comunicazione può volerci un po'... la troverete.
immagino solo quaanto sia dura essere ferme amorevoli al tempoo stesso e dividersi tra due bimbi senza che nessuno dei due soffra.

anche 74ele su fb scriveva cose analoghe...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 13 dic 2011, 9:04

Gappea ha scritto: Però sai che c'è? Lei, invece di tranquillizzarsi alza continuamente il tiro e pretende sempre di più....in pratica dovrei far sparire Marghe...al che mi sono detta che forse bisogna darle una scantatina e farle sì capire quanto le vogliamo bene, ma che la sorellina esiste e ha diritto anche lei al suo spazio!
ecco, sono ovviamente punti di vista e ha ragione Suzie a dire che ogni bimbo è un mondo a sè, però..io mi trovo molto vicina a questo tuo pensiero.
Non so, i nostri ottobrini e dicembrini sono praticamente coetanei, quindi le dinamiche sono molto simili..è vero che il mio ottobrino probabilmente è di indole più docile di Bea e più di qualche capriccio in realtà non fa...però davvero io non trovo giusto che Bea continui ad essere trattata come una figlia unica perchè non lo è più e secondo me non è nemmeno cosi vero che Marghe non se ne rende conto.
E aggiungo che io non credo che questa cosa sia una disgrazia, anzi! tu e tuo marito avete fatto un dono grande a Bea dandole una sorellina, secondo me...presto lo capirà anche Bea, di questo ne sono certa.
Sicuramente però che attorno a te tutti la proteggano a oltranza ti fa passare un po come la "matrigna cattiva" della situazione..e questo non è bello, soprattutto perchè non è assolutamente vero.
Tuo marito la pensa come te? perchè altrimenti io parlerei chiaro ai tuoi e chiederei loro di adottare la vostra linea altrimenti non se ne esce..
Un abbraccio sincero cara, vedrai che passerà :cuore

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 13 dic 2011, 10:31

Gappea, mi disp per la situazione, non so darti consigli perchè io quando è nata mia sorella avevo già 6 anni e l'ho vissuta moooolto diversamente. Ma credo che un fratello sia comunque una ricchezza incredibile e anche un occasione di crescita. Bea deve imparare la condivisione ed il rispetto che le servirà poi nella vita e si comincia con i fratelli, grandi o piccoli che siano. I miei mi avevano regalato un libro "voglio un fartellino" di Astrid Lindgren (quella di pippi calzelunghe per intendersi) in occasione dell'arrivo della sister, ed è fatto molto bene. Non so nemmeno se si trova ancora perchè ti parlo di 25 anni fa :x: ma fa capire perfettamente ai bimbi quello che ogni fratello maggiore prova all'arrivo del secondogenito.
Vedrai che passerà anche questa fase e arriverà, purtroppo per te :risatina: , il momento in cui le tue due teppe si alleeranno contro di voi! :spiteful:
SuzieQ, Silvia va al nido da 3 mesi, ma sono tutti ancora piccoli per interagire tra di loro. Al massimo si rubano i giochi, si scambiano il ciuccio o si tirano i vestiti. Ma per il resto ognuno per conto suo. Silvia fa giusto due moine alle amichette del cuore, che guarda caso sono più grandi :che_dici che sono la figlia di due nostri amici (e che quindi vede spesso da quando è nata) e una compagna del nido con cui vanno molto d'accordo. Ma i suoi coetanei o quelli più piccoli nemmeno li guarda! Ride quando vede dei bambini e vuole toccarli, ma non gioca con loro. Adora tutti i bimbi più grandi, non so come mai! :domanda

Ieri Silvia ha visto il limone sul tavolo e voleva mangiarlo, così il socio gliel'ha dato da leccare e le ha detto "tiè assaggia così vedrai che fa schifo!". Lei l'ha leccato, ha stretto gli occhietti come una cinese e poi si è messa a ridere :ahah :caduta_sedia: e ne voleva ancora!!!!! :urka
Comincio a pensare che mia figlia abbia un difetto alle papille gustative! :pensieroso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 13 dic 2011, 11:13

Buongiorno a tutte!
Tanti auguri ai piccoli dicembrini che fanno un anno!!
Perdonatemi per il ritardo!
AUGURI QUINDI A
GIOVANNI PAOLO EDOARDO E MANUEL

latito un pò perchè Lisa è malata.
Non ha la febbre però ha un brutto raffreddore ed una brutta tosse.
Sorride come sempre bella mia, gioca ... ma in questi giorni si vede che non sta bene perchè darme tanto tanto e stranutisce tanto tanto.
Tossisce poco, ma quando tossisce sebra che soffochi :freddo

Io non ho idea se è si è semplicemente raffreddata o è stata contagiata ...
mia cognata ha portato la bambina con la bronchite al compleanno di Lisa, sostenendo che non era contagiosa ... sarà un caso ...? mah

Per il resto il compleanno è stato bellissimo!
Abbiamo ricevuto tanti regali! Alcuni proprio belli!!
Abbiamo dovuto fare due viagggi dalla ludoteca per portarli a casa!
Anzi due in particolare ve li consiglio.
La poltroncina della Fisherprice e la fattoria della babyclementoni.
Lisa ci impazzisce!!!
Poi abbiamo ricevuti QUINTALI di Clemmy, le costruzioni gommose.
Una trapunta (uguale a quella che avevo e penso di cambiarla con altro)
Quasi tutti i vestiti taglia 12 mesi ... che ho dovuto cambiare.
Uno taglia 2 anni ... enorme.
Due taglia 18 mesi che le vanno bene!
L'alzasedia della cam
La cucina smoby di hello kitty
un giubbino
un cappotto
un giubbino senza maniche (tipo gilet non so come si chiamano)
una bambola kikla mi pare si chiami che dice mamma papà dammi un bacino ... ma Lisa le morde i piedi :risatina:
un dado di pezza morbido con un giochino su ogni faccia
calzine di natale di calzedonia

insomma un bel bottino!
Vado che si è segliata ... tra un pò si mangia!
a dopo
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 13 dic 2011, 11:57

DailyCandy, ammzza quanta roba!!!!! :-D :-D
Credo che anche noi prenderemo parecchi regali quest'anno tra Natale e Capodanno!! :spiteful:
Silvia deve ancora aprire il regalo dei colleghi del socio che le hanno fatto quando è nata! Però è per 12 mesi e non aveva senso darglielo prima!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2011, 12:05

wooow che ricco bottino daily, son molto contenta! tante :coccola alla malatina
per marco ho preso un'altalena da babbo natale, vi piace?
http://www.amazon.it/Happy-People-73212 ... f_dp_shvl1" onclick="window.open(this.href);return false;
dovrebbe arrivare in questi giorni... peccato la debba tenere dai miei, si divertira' li
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 13 dic 2011, 12:15

Ciao a tutte amiche di pancia... ho raccolto il suggerimento di SuzieQ (grazie ancora per la dritta) e sono passata per un saluto... e soprattutto perché sento che anche qua ci sono grossi, grossissimi problemi di convivenza tra primogeniti e nuovi arrivati.. a distanza di un anno io sono ancora in alto mare, nel senso che la situazione è sempre insostenibile e sinceramente io comincio a non avere nemmeno più molta pazienza. Dopo aver seguito alla lettera tutti i consigli dei vari "SOS Tata", libri pedagogici, suggerimenti delle maestre di asilo,ecc, ad oggi posso dire di non vedere ancore nemmeno l'ombra di un miglioramento.. Alessio la picchia di continuo, nonostante abbiamo provato e riprovato a considerare più lui di lei (tanto lei non capisce, così dicono... ma ora inizia a capire pure lei, poveretta!), a dedicargli tempo in esclusiva e di "qualità", a premiare tutti i comportamenti positivi invece di punire quelli negativi, insomma, le stiamo provando di tutte ma la rabbia e l'aggressività nei confronti della sorella è ancora senza limiti.. ultimamente sto perdendo la pazienza e ogni tanto volano anche degli sculaccioni, ma nemmeno questi servono.. anzi, dopo mi sento pure in colpa, ma non ce la faccio davvero più!! Proprio ieri sera li avevo tutti e due in macchina, sui seggiolini, lui si sporgeva di continuo x prenderle la mano e strizzargliela.. alla fine non ci ho visto più, dopo la terza o quarta volta ho accostato la macchina, sono scesa e gli ho dato uno sculaccione.. poi mi sono sentita anche in colpa, ma i nervi sono saltati irrimediabilmente, sto esaurendo le risorse.. scusate lo sfogo, ma da un lato sono egoisticamente contenta di non essere la sola in questa situazione, altrimenti penserei che è tutto frutto di sbagli che facciamo noi..
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 dic 2011, 12:42

74ele, bentornata!!! :sorrisoo

Sono di corsissima, per cui rieco a scrivere al volo, dopo aver letto quello che mi sembra ricalcare la nostra situazione.....qui in più Bea ce l'ha a morte con me e mi rifiuta in continuazione...ieri sera altra scenata....anche io sono stremnata e cominci osempre di più a perdere il controllo...sta riuscendo a tira fuori la parte peggiore diu me....mai stata così irascibile prima d'ora! :x: Ho letto le parole di Blunotte e concordo...cercherò di cambiare un po' rotta, dato che le attenzioni e le rassicurazioni sembrano renderla una bimba sempre più capricciosa! E intanto mi rendo conto che la povera Marghe ormai cominica a capire e a reclamare giustamente attenzioni anche lei!

Per ora mi fermo qui, ma, se resti tra noi, le occasioni di scambio sull'argomento ci saranno in abbondanza :impiccata: E, come scriveviu tu, è confortante sapere di non essere sole! :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 13 dic 2011, 15:07

Gappea, sento che la tua situazione ricalca la mia pari pari.. e io che credevo che questa aggressività fosse tipica del temperamento dei maschietti.. e invece anche la tua Bea non è da meno!!! Anche noi (e i nonni ancor di più) cerchiamo di riempire lui di attenzioni, ma mi sto rendendo conto che questo accresce ancora di più la sua prepotenza e il suo egocentrismo.. un esempio su tutti: il 3 abbiamo festeggiato il compleanno di Sara, bè, per paura di non ferire lui e per contrastare questa gelosia innata è finita che lui è stato riempito di regali ben più di lei.. E' vero che lei è piccola e nemmeno se n'è resa conto, ma non credo che sia stato educativo nemmeno per lui, alla fine che messaggio è passato? Che lui è comunque sempre più importante della sorella, che tutti considerano più lui di lei e che lui ha sempre e comunque diritto a un trattamento privilegiato.. e credo che alla fine sia controproducente, continuerà a pensare di avere il diritto ad attenzioni esclusive e quando non le otterrà continuerà a pretenderle in modo sbagliato... uffa però com'è difficile... non so più cosa è giusto fare, prima pensavo che riservare più attenzioni a lui fosse la cosa migliore per attutire il trauma dell'arrivo della sorella, ma forse poteva avere senso nei primi mesi, ora dovrebbe aver metabolizzato il fatto che lei esiste e che ha diritto a delle attenzioni... non posso pensare di continuare così in eterno, lei sta crescendo e non è giusto nemmeno nei suoi confronti. E che bisogna fare allora??? Boh!??! Io sono in piena confusione, sono stanca e sfibrata e non so davvero più come comportarmi...
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 dic 2011, 15:28

Proprio ieri durante il sonnellino di Francesco leggevo qui una discussione sulla congiuntivite ....dicevate che era contagiosa.il piccolo si sveglia e taaaaac congiuntivite nulla di grosso ma ho messo subito in pratica tutti i vostri suggerimenti :incrocini ....poi raffreddorone e febbre a 38.5 pero quella e'guarito sparita....bho chissà che gli e' preso.

Pensavo...la congiuntivite e" contagiosa??? Ammazza noi l'abbiamo beccata on line :risatina: ...ma quindi dite niente nido? Stamani l'ha tenuto mia mamma :pensieroso

Daily la seggiolino mi piace un sacco ma ora in casa non ci sta piu nulla e'invasa dai giochi di fra infatti ho fatto una nuova legge x nonni,zii e amici: niente giochi fuori da natale e compleanno e foooorse anche Pasqua ma foooorse non ho ancora deciso :pistole

Fratellini maggiori mi spiace leggere di queste disavventure quotidiane e sopratutto non posso darvi un parere avendo un solo nanerottolo in casa ma continuo a dir i che col tempo capiranno del regalo che gli avete fatto :incrocini
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 13 dic 2011, 16:28

ale1981, ecco Silvia te l'ha passata telematicamente!!! :ahah :che_dici Noi appena iniziato l'antibiotico è praticamente passata e dicono che dopo 24 dall'inizio del trattamento lo puoi rimandare al nido. Poi vedi come sta Francesco, Silvia si è ripresa fin troppo bene! Sta recuperando tutti i giorni di fiacca che si è fatta! :impiccata: Oggi ha fatto ben 7 passi da sola, tra l'altro ridendo come un'indemoniata!!! :ahaha :yeee

Tornando al discorso fratelli: c'è la mamma dell'amichetta di Silvia, forse ve ne avevo già parlato, che deve aver letto molti libri di puericultura, perchè alla nascita della secondogenita ha sfrattato il fratello che ha dormito nel loro letto fino a 3 anni e l'ha piazzato in cameretta sua da solo, per far posto alla nuova arrivata. Non contenta gli ha pure sequestrato il ciuccio perchè "a te non serve più lo diamo alla sorellina!". Io ho pensato che come minimo sto bimbo sarebbe venuto su tipo Psyco e invece li ho visti entrambi ad una festa sabato e, non solo il bimbo in questione era molto più tranquillo di altri, ma era pure molto attento alla sorellina che ovviamente stravedeva per lui come tutte le cucciole di casa. Mah, che tutte ste SoS tate non abbiano capito una mazza? O forse è solo chiulo?? :che_dici

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 13 dic 2011, 16:57

Grazie x gli auri :cuore anche lui ha ricevuto tantissimi regali :-D ..oggi pero ha dinuovo la febbre :impiccata: sono due volte che rimandiamo il vaccino
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 dic 2011, 19:47

Mi pare vada bene non ha piu secrezioni do ancora il collirio per qualche giorno e domani se e'tutto ok nidoooo....si perche quando lo tiene mia mamma poi non si tiene :fischia
Antolina80 ha scritto:ale1981, ecco Silvia te l'ha passata telematicamente!!! :ahah :che_dici Noi appena iniziato l'antibiotico è praticamente passata e dicono che dopo 24 dall'inizio del trattamento lo puoi rimandare al nido. Poi vedi come sta Francesco, Silvia si è ripresa fin troppo bene! Sta recuperando tutti i giorni di fiacca che si è fatta! :impiccata: Oggi ha fatto ben 7 passi da sola, tra l'altro ridendo come un'indemoniata!!! :ahaha :yeee

Tornando al discorso fratelli: c'è la mamma dell'amichetta di Silvia, forse ve ne avevo già parlato, che deve aver letto molti libri di puericultura, perchè alla nascita della secondogenita ha sfrattato il fratello che ha dormito nel loro letto fino a 3 anni e l'ha piazzato in cameretta sua da solo, per far posto alla nuova arrivata. Non contenta gli ha pure sequestrato il ciuccio perchè "a te non serve più lo diamo alla sorellina!". Io ho pensato che come minimo sto bimbo sarebbe venuto su tipo Psyco e invece li ho visti entrambi ad una festa sabato e, non solo il bimbo in questione era molto più tranquillo di altri, ma era pure molto attento alla sorellina che ovviamente stravedeva per lui come tutte le cucciole di casa. Mah, che tutte ste SoS tate non abbiano capito una mazza? O forse è solo chiulo?? :che_dici
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 dic 2011, 19:48

girasole27 ha scritto:Grazie x gli auri :cuore anche lui ha ricevuto tantissimi regali :-D ..oggi pero ha dinuovo la febbre :impiccata: sono due volte che rimandiamo il vaccino

Nooooo piccino :nonegiusto cmq pure io l'ho rimandato due volte adesso se tutto va bene ci tocca il 22 :incrocini
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 dic 2011, 9:56

Buongiorno.

I miei controlli medici continuano. Ho fatto un EEG che non ha evidenziato niente di che, solo una piccolissima anomalia. Ieri visita dal neurologo che, x come gli ho raccontato i miei episodi di perdita dei sensi, mi ha detto che è possibile che si tratti proprio di una forma lieve di epilessia minore. Ora devo fare un altro EEG con privazione del sonno in modo da dormire durante l'esame. Poi torno dal neurologo e vediamo.

I colloqui procedono, do sempre il meglio di me e vedo che comunque ho riscontri positivi. Per ora ho in ballo 5 aziende di cui 2 con già un secondo colloquio fatto .... vedremo :incrocini :incrocini :incrocini

Intanto penso che domani sarà il mio ultimo giorno in azienda anche se effettivamente rimango assunta fino al 31/12...e l'idea che proprio domani arrivano i suoceri mi fa pensare che forse è meglio continuare a venire in azienda fino almeno a prima di natale :fischia mi risparmio ore di contatto con i suoceri che favorirebbero lo scatto della scintilla.... :spiteful: che dite?
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 14 dic 2011, 9:57

Buongiorno
ma esiste un'alternativa meno tragica dell'aerosol?
Lisa si dispera fino a perdere il fiato ... ho paura che le faccia più male che bene! Intanto ha il nasino chiuso e la notte si svegli amille volte perchè non respira bene. Per fortuna niente febbre.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Bloccato

Torna a “Dicembre”