FRA allora perchè una mia amica era da 7 mesi che non aveva ciclo ed è rimasta incinta????Come te la spieghi?Dai, sfodera tutto il tuo sapere ginecologico!!!

Messaggio da alex76 » 26 nov 2009, 9:40
Messaggio da alice1984 » 26 nov 2009, 9:44
Messaggio da simobacchi » 26 nov 2009, 9:46
certo, dimmi tutto...alex76 ha scritto:Simo ti potrei chiedere un favore "lavorativo" ???
Messaggio da simobacchi » 26 nov 2009, 9:48
no tesorino, non buttarti giù...aspetta la visita con il nuovo gine, abbi fede....Kylie ha scritto:Ah l’hai fatta ieri la visita…..cazz… hai già visto l’embrione allora mi demoralizzo ancora di +…..sicuramente a me andrà male…..è da metà ottobre che sono in ballo…..![]()
x te invece![]()
Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 9:49
Messaggio da simobacchi » 26 nov 2009, 9:50
grande ale...dove vanno di bello???alice1984 ha scritto:Oggi prima gita dell'asilo...speriamo bene..
Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 9:52
Messaggio da simobacchi » 26 nov 2009, 9:52
cinzia1974 ha scritto:Comunque oggi portatevi via le catene da neve perchè da quando si è alzato, Matteo non ha pianto, non ha fatto capricci è stato allegro gentile disponibile.... paura, cosa starà architettando???
Messaggio da Kylie » 26 nov 2009, 9:54
Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 9:54
Messaggio da simobacchi » 26 nov 2009, 9:55
al corso preparto è stata la prima cosa che le ostetriche ci hanno detto....attente xchè siete superfertili dopo il parto anche senza ciclo e per chi vuole c'è una pillola da prendere anche se si allatta!cinzia1974 ha scritto:Alex la mia amica prendeva gli ormoni per un intolleranza alimentare e non aveva il ciclo ed è rimasta incinta.
Infatti appena ho partorito Matteo il ginecologo mi ha fatto un discorso da "genitore" dicendomi "mi raccomando, ora lei potrà restare incinta anche senza avere il ciclo, se ha bisogno venga da me che le prescrivo la pillola dopo aver fatto i vari esami"... io non me lo aspettavo un discorso come il suo però sono stata contenta perchè sento davvero tante tante mamme che restano subito incinte e si trovano in difficoltà
Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 9:55
Messaggio da fra71 » 26 nov 2009, 10:05
Perchè quel mese ha avuto l'ovulazione....che certamente se hai rapporti non puoi prevedere...il fatto è che ci si dovrebbe controllare almeno il muco che cambia aspetto e che può essere un indizio di ovulazione oppure la temperatura basale ma chi lo fà soprattutto se non stai cercando la cicogna non si fa caso ai vari cambiamentialex76 ha scritto:No Kylie, forse non hai capito che LA TUA GINE ERA UN PO' IMPEDITA!Dai che dal nuovo doc ci saranno buone notizie, dai!![]()
FRA allora perchè una mia amica era da 7 mesi che non aveva ciclo ed è rimasta incinta????Come te la spieghi?Dai, sfodera tutto il tuo sapere ginecologico!!!
Messaggio da alex76 » 26 nov 2009, 10:11
Ma che ne so?Quando abbiamo fatto la domanda per la materna c'era anche l'opzione antimeridiana che noi ovviamente abbiamo barrato per avere piu' possibilità, ma il pranzo non lo fanno (sul bando però non c'erascritto)!E infatti è un delirio prenderlo entro le 13.25 e farlo mangiare ad un orario decente. Il pomeriggio in pratica io sto rintanata in casa perchè ora che Jacopo si è svegliato bene che va sono le 17 e alle 17 d'inverno dove chezz vado anche con un nano di due mesi????Io un po' sono contenta che il pranzo lo fa a casa, sapete, per il fatto del vegetarianesimo così sono sicura di quel che mangia...ma se poi non mangia era meglio se andava a scuola!!!!simobacchi ha scritto:buongiorno belle gnocche!
certo, dimmi tutto...alex76 ha scritto:Simo ti potrei chiedere un favore "lavorativo" ???
io invece posso chiederti una cosa?
ma che orari fa jack a scuola? te lo chiedo xchè da elena il pranzo lo fanno alle 12 e mi fa strano che jack alle 13 non abbia ancora pranzato....come mai non mangia lì?
Messaggio da alex76 » 26 nov 2009, 10:13
Messaggio da fra71 » 26 nov 2009, 10:17
Messaggio da alex76 » 26 nov 2009, 10:18
cinzia1974 ha scritto:
Alex senti... ma se tu gli dici che deve stare sulla sedia a tavola finchè non mangia lui che fa? Io con Matteo lo faccio quando fa i capricci.
A volte alla sera gli facciamo la zuppa e lui dice che vuole il secondo come noi... ma cavoli, se di secondo c'è qualcosa che non puoi/vuoi mangiare ti mangi la zuppa!!!!
senza contare che vuole apparecchiare lui la tavola, poi si stufa e va via e io allora metto le posate e lui torna incazz perchè le posate le DOVEVA mettere lui!!! penso che me lo abbiano mandato per valutare il mio stato psichico... a sto punto mi viene da pensare solo questo, mi stanno facendo un test per sapere quanto resisto.
Comunque oggi portatevi via le catene da neve perchè da quando si è alzato, Matteo non ha pianto, non ha fatto capricci è stato allegro gentile disponibile.... paura, cosà starà architettando???
Messaggio da fra71 » 26 nov 2009, 10:21
Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 10:28
Messaggio da alex76 » 26 nov 2009, 10:31
cinzia1974 ha scritto:pensate a matteo che sbarra gli occhi alza i pugni ad altezza spalle e trema tutto per farmi capire che è innervosito