GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni

Bloccato
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni

Messaggio da alex76 » 26 nov 2009, 9:40

No Kylie, forse non hai capito che LA TUA GINE ERA UN PO' IMPEDITA!Dai che dal nuovo doc ci saranno buone notizie, dai! :ok

FRA
allora perchè una mia amica era da 7 mesi che non aveva ciclo ed è rimasta incinta????Come te la spieghi?Dai, sfodera tutto il tuo sapere ginecologico!!! :spiteful:
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 26 nov 2009, 9:44

Cinny :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Oggi prima gita dell'asilo...speriamo bene..
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 26 nov 2009, 9:46

buongiorno belle gnocche!
alex76 ha scritto:Simo ti potrei chiedere un favore "lavorativo" ??? :fischia
certo, dimmi tutto...

io invece posso chiederti una cosa?
ma che orari fa jack a scuola? te lo chiedo xchè da elena il pranzo lo fanno alle 12 e mi fa strano che jack alle 13 non abbia ancora pranzato....come mai non mangia lì?
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 26 nov 2009, 9:48

Kylie ha scritto:Ah l’hai fatta ieri la visita…..cazz… hai già visto l’embrione allora mi demoralizzo ancora di +…..sicuramente a me andrà male…..è da metà ottobre che sono in ballo….. :buuu

x te invece :congratulations: :congratulations:
no tesorino, non buttarti giù...aspetta la visita con il nuovo gine, abbi fede....

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 9:49

BUON GIORNO JOLESSSSSSS!!!!

Cinny :congratulations: per la visita :ok (oggi dillo al capo così ti togli un pensiero).

Kylie stai tranquilla oggi andrà benissimo ne sono certa :cuore

Alex & Libe tanti auguri in ritardo :festa :clap :yeee scusate non mi collego a facebook e la memoria fa brutti scherzi :martello

Alex senti... ma se tu gli dici che deve stare sulla sedia a tavola finchè non mangia lui che fa? Io con Matteo lo faccio quando fa i capricci.
A volte alla sera gli facciamo la zuppa e lui dice che vuole il secondo come noi... ma cavoli, se di secondo c'è qualcosa che non puoi/vuoi mangiare ti mangi la zuppa!!!!
senza contare che vuole apparecchiare lui la tavola, poi si stufa e va via e io allora metto le posate e lui torna incazz perchè le posate le DOVEVA mettere lui!!! penso che me lo abbiano mandato per valutare il mio stato psichico... a sto punto mi viene da pensare solo questo, mi stanno facendo un test per sapere quanto resisto :che_dici .
Comunque oggi portatevi via le catene da neve perchè da quando si è alzato, Matteo non ha pianto, non ha fatto capricci è stato allegro gentile disponibile.... paura, cosà starà architettando??? :perplesso
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 26 nov 2009, 9:50

alice1984 ha scritto:Oggi prima gita dell'asilo...speriamo bene..
grande ale...dove vanno di bello???

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 9:52

Alex la mia amica prendeva gli ormoni per un intolleranza alimentare e non aveva il ciclo ed è rimasta incinta.
Infatti appena ho partorito Matteo il ginecologo mi ha fatto un discorso da "genitore" dicendomi "mi raccomando, ora lei potrà restare incinta anche senza avere il ciclo, se ha bisogno venga da me che le prescrivo la pillola dopo aver fatto i vari esami"... io non me lo aspettavo un discorso come il suo però sono stata contenta perchè sento davvero tante tante mamme che restano subito incinte e si trovano in difficoltà

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 26 nov 2009, 9:52

cinzia1974 ha scritto:Comunque oggi portatevi via le catene da neve perchè da quando si è alzato, Matteo non ha pianto, non ha fatto capricci è stato allegro gentile disponibile.... paura, cosa starà architettando??? :perplesso
:ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 26 nov 2009, 9:54

Alex anche quello del ps ha visto il sacco vitellino e basta settimana scorsa!!! È da lunedì che ho le nausee ed ero abb ottimista ma poi ho sentito di gente che aveva le nausee fino al raschiamento e mi sono abbattuta!
Alice dai la prima gita che paura quel giorno!!!!dove vanno?Ma toglimi una curiosità ale all’asilo ha il pannolone?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 9:54

http://www.eurospin.it/promozioni.cfm?v ... 76&enr=100" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.eurospin.it/promozioni.cfm?v ... =51&enr=75" onclick="window.open(this.href);return false;

ragazze non so se da voi c'è l'eurospin ma ho visto offerte giocattoli che partono da oggi soprattuto per bimbe.
c'è anche la valigetta del dottore per cinny :ahaha

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 26 nov 2009, 9:55

cinzia1974 ha scritto:Alex la mia amica prendeva gli ormoni per un intolleranza alimentare e non aveva il ciclo ed è rimasta incinta.
Infatti appena ho partorito Matteo il ginecologo mi ha fatto un discorso da "genitore" dicendomi "mi raccomando, ora lei potrà restare incinta anche senza avere il ciclo, se ha bisogno venga da me che le prescrivo la pillola dopo aver fatto i vari esami"... io non me lo aspettavo un discorso come il suo però sono stata contenta perchè sento davvero tante tante mamme che restano subito incinte e si trovano in difficoltà
al corso preparto è stata la prima cosa che le ostetriche ci hanno detto....attente xchè siete superfertili dopo il parto anche senza ciclo e per chi vuole c'è una pillola da prendere anche se si allatta!

comunque da oggi non c'è più problema...ho messo la spirale :spiteful:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 9:55

Alice che bello, Ale in gita!!! Dove vanno??? che emozione :emozionee

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 26 nov 2009, 10:05

alex76 ha scritto:No Kylie, forse non hai capito che LA TUA GINE ERA UN PO' IMPEDITA!Dai che dal nuovo doc ci saranno buone notizie, dai! :ok

FRA
allora perchè una mia amica era da 7 mesi che non aveva ciclo ed è rimasta incinta????Come te la spieghi?Dai, sfodera tutto il tuo sapere ginecologico!!! :spiteful:
Perchè quel mese ha avuto l'ovulazione....che certamente se hai rapporti non puoi prevedere...il fatto è che ci si dovrebbe controllare almeno il muco che cambia aspetto e che può essere un indizio di ovulazione oppure la temperatura basale ma chi lo fà soprattutto se non stai cercando la cicogna non si fa caso ai vari cambiamenti :domanda
comunque ripeto bisognerebbe chiederlo ai gine....perchè magari la natura che è così imprevedibile a volte fa succedere cose al di là della normalità e della fisiologicità conosciuta :perplesso

Alice la gita che bello dove vanno???? :urka
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 26 nov 2009, 10:11

simobacchi ha scritto:buongiorno belle gnocche!
alex76 ha scritto:Simo ti potrei chiedere un favore "lavorativo" ??? :fischia
certo, dimmi tutto...

io invece posso chiederti una cosa?
ma che orari fa jack a scuola? te lo chiedo xchè da elena il pranzo lo fanno alle 12 e mi fa strano che jack alle 13 non abbia ancora pranzato....come mai non mangia lì?
Ma che ne so?Quando abbiamo fatto la domanda per la materna c'era anche l'opzione antimeridiana che noi ovviamente abbiamo barrato per avere piu' possibilità, ma il pranzo non lo fanno (sul bando però non c'erascritto)!E infatti è un delirio prenderlo entro le 13.25 e farlo mangiare ad un orario decente. Il pomeriggio in pratica io sto rintanata in casa perchè ora che Jacopo si è svegliato bene che va sono le 17 e alle 17 d'inverno dove chezz vado anche con un nano di due mesi????Io un po' sono contenta che il pranzo lo fa a casa, sapete, per il fatto del vegetarianesimo così sono sicura di quel che mangia...ma se poi non mangia era meglio se andava a scuola!!!! :buuu

Mp per te :spiteful:

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 26 nov 2009, 10:13

Comunque per rispondere alla tua prima domanda:
Ingresso dalle 8.00 alle 9.00
Uscita dalle 12.55 (ma che orario è?!?!?!) alle 13.25.....

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 26 nov 2009, 10:17

*/maternite/ov ... zioni.html" onclick="window.open(this.href);return false;

non ho letto le domande comunque in questa c'è la sola risposta che conosco anche io

SIMO
COME SI CHIAMAVA QUEL SITO CHE STAMPA FOTO CALENDARI ALBUM?

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 26 nov 2009, 10:18

cinzia1974 ha scritto:

Alex senti... ma se tu gli dici che deve stare sulla sedia a tavola finchè non mangia lui che fa? Io con Matteo lo faccio quando fa i capricci.
A volte alla sera gli facciamo la zuppa e lui dice che vuole il secondo come noi... ma cavoli, se di secondo c'è qualcosa che non puoi/vuoi mangiare ti mangi la zuppa!!!!
senza contare che vuole apparecchiare lui la tavola, poi si stufa e va via e io allora metto le posate e lui torna incazz perchè le posate le DOVEVA mettere lui!!! penso che me lo abbiano mandato per valutare il mio stato psichico... a sto punto mi viene da pensare solo questo, mi stanno facendo un test per sapere quanto resisto :che_dici .
Comunque oggi portatevi via le catene da neve perchè da quando si è alzato, Matteo non ha pianto, non ha fatto capricci è stato allegro gentile disponibile.... paura, cosà starà architettando??? :perplesso

Ci sta ma piange o mi inveisce contro qualcosa di incomprensibile :che_dici Di sicuro non accetta il rimprovero passivamente a meno che, come dici tu, sgarra su regole che PER MESI gli abbiamo dato (tipo lavarsi i denti la sera per avere il ciuccio e andare a ninna) e allora magari si lagna un po' ma poi cede...Insomma, ci prova sempre....Stamattina era in bagno a piedi nudi, voleva andare a fare colazione in cucina e mi diceva :"ma sono scalzo!" solo che io non lo capivo perchè aveva il ciuccio. Allora si è incazz...e mi ha iniziato a dare gli schiaffi sulla gamba (frustrazione allo stato puro) cosa che odio...Alla fine ci siamo capiti ed è tornato angelico :che_dici
Ci' penso anch'io che il Signore ci stia mettendo A DURA prova :ahah

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 26 nov 2009, 10:21

MANNAGGIA NON SI APRE si deve mettere al posto degli asterischi alfemm....
faccio copia incolla
DOMANDA: Può avvenire l'ovulazione senza mestruazioni?

No. L’assenza delle mestruazioni indica che non c'è stata l'ovulazione. Infatti le mestruazioni sono una perdita di sangue e mucose provenienti dall'utero che si verifica quando l'ovulo non è stato fecondato.
Attenzione : se di solito hai dei cicli regolari e l'ultimo mese non hai avuto le mestruazioni, potresti anche essere incinta !

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 10:28

pensate a matteo che sbarra gli occhi alza i pugni ad altezza spalle e trema tutto per farmi capire che è innervosito :che_dici

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 26 nov 2009, 10:31

cinzia1974 ha scritto:pensate a matteo che sbarra gli occhi alza i pugni ad altezza spalle e trema tutto per farmi capire che è innervosito :che_dici
:che_dici
Idem con patate... :che_dici

Bloccato

Torna a “Dicembre”