GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!

Messaggio da Tizjana » 3 mag 2008, 0:28

Angela cara grazie per i complimenti!
Come stai stasera?
I bimbi dormono?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 mag 2008, 0:31

Tizi cara, amichette belle, penso che porrò fine a questa giornata...
i miei bimbi dormono già da un pò ed io sono stanca: oggi siamo stati fuori praticamente tutto il giorno... prima acquisti, poi basket per Riccardo, poia vedere una casa, poi dai nonni...
ops, la piccola piange...

Vi auguro buona notte :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 mag 2008, 0:36

lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto:paola con Mg cmq tutto ok? e cosa ti preoccupa?

Più di una cosa, purtroppo. Naturalmente mi dispiace di lasciare Francesca, con MG sembra trovarsi bene ma una cosa sono 2 ore, un'altra 5-6.
Poi mi preoccupo di non avere tempo per fare tutto. Nel pomeriggio dovrò fare la spesa, cucinare, riordinare e avrò voglia di dedicarmi a lei, ai giochini, alle pappe, al bagnetto e via dicendo.
Poi considera che sono fuori da 1 anno e non è facile riabituarsi ai ritmi e contrarietà del lavoro.
Infine è un ambiente brutto, colleghi tutti uomini, rapporti umani ZERO, insomma spero di non avere anche piccoli dispetti su turni, ferie, etc.
Insomma ho tanti timori; ti confesso che a questo punto non vedo l'ora che arrivi giovedì, così almeno passa il primo impatto

Sì infatti, non ci pensare: datti allo shopping, fai come me :canto: .
Compra dei trucchi nuovi per il viso, un nuovo profumo, magari cambia anche colore e taglio dei capelli :banned: , scarpe e borsa....vedrai che affronterai tutto con maggior forza!
Io faccio così...quando sono spaventata cambio look ed "esco" un pochino fuori dalla mia emotività :che_dici

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 mag 2008, 0:37

Bu ha scritto:Tizi cara, amichette belle, penso che porrò fine a questa giornata...
i miei bimbi dormono già da un pò ed io sono stanca: oggi siamo stati fuori praticamente tutto il giorno... prima acquisti, poi basket per Riccardo, poia vedere una casa, poi dai nonni...
ops, la piccola piange...

Vi auguro buona notte :bacio

'Notte cara!
Non esagerare mi raccomando :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 mag 2008, 0:40

nelly67 ha scritto:BUONASERA RAGAZZE
ALEX STA MOLTO MEGLIO ,PERO è RIMASTO NERVOSO E INCONTENTABILE ,NON RIESCO PIU A FARE NIENTE MANAGGIA ,IO DA QUANDO SONO TORNATA A CASA SONO RIUSCITA A DORMIRE ,SONO 3 NOTTI CHE FACCIO LE MIE BELLE 6/7 ORE DI SONNO NON MI SEMBRA VERO

SPERO VADA TUTTO BENE NON LO SO SE RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI CMQ CI PROVO ,

ALEX COMINCIA AD ALZARSI DA MEZZO SEDUTO LUI SI METTE SEDUTO DOPO UN PO PERO SI SBILANCIA E CADE :ahaha :ahaha

Ma che belle novità :Yuppieeee
Ale sta diventando grande...rassegnati, riuscirai a fare sempre meno, ma ti darà grandi soddisfazioni!
Sono contenta che stai dormendo...è la base di tutte le soluzioni ai problemi :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 mag 2008, 0:44

scarlet ha scritto:
lillipink ha scritto:Ale certo che con un bimbo così piccolo tutto sarebbe difficile però a volte quando sto insieme al nipotino e a Chicca Jr sono così felice, poi penso a Tizy e ai suoi bimbi :cuore . E' faticosissimo ma anche molto bello avere due bimbi con pochi mesi di differenza. Ed è bello anche per loro stessi! Anche Lea e Pietro sono molto vicini d'età!

PAOLA io ne volevo uno subito per lo stesso motivo e Pietro era un angioletto....
cole senno di poi per come sono fatta e per come è andata la seconda gravidanza all'inizio colle forti nausee devo dire che sono stata contenta di aspettare un po'..me li sono goduta entrambi quando avevano bisogno di stare "appiccati" e anche ora pietro lo capisce e lo gestisce il fatto che la sorella spesso chieda di me....a volte mi reclama ma è piccolo anche lui...penso che se lo avessi fatto prima mi sarei esaurita...TIZI è grandiosa per me....io non ce la farei....

Ce la faresti, ce la faresti!
Hai anche un marito reverendo, non ti manca di certo la dottrina :hi hi hi hi .
Apparte gli scherzi, sai che necessità fa virtù no? Ovviamente sto trascurando tutto il resto, incluso il mio fisico :martellopc :martellopc :martellopc

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 mag 2008, 0:49

scarlet ha scritto:
nelly67 ha scritto: CIAO CARA CHE BELLO SENTIRTI ,GRAZIE PER I TUOI PENSIERI ,
ANCHE ALEX VUOLE STARE SOLO IN PIEDI MA LA FISIOTERAPISTA DICE CHE NON DEVO FARLO PERCHè NON HANNO ANCORA LE ANCHE PRONTE E CRESCEREBBE CON LE GAMBE STORTE :domanda :domanda

oh allora è vero?!?!? però se lo fanno loro per un po' credo che ci sia anche la forza a reggerli..

Quoto.
Atra cosa è l'incoraggiarli.
G il giorno del suo 6° complimese si è tirato su in piedi nella culletta e nel passeggino :pauraaaa , ma ha fatto il primo passo senza appoggio alla veneranda età di 1 anno (durante la festa del suo compleanno, com'è scenico :che_dici ), perchè noi lo abbiamo incoraggiato a gattonare e non a camminare...ma se si tirano su mica devi legarli alla sedia.
Poi ognuno ha il suo metodo...io sono dell'idea che niente fa male se preso con moderazione, quindi G ha usato anche i demonizzatissimi girelli e box, ma tante altre cose...gattonare è obiettivamente importante per la muscolatura, tanto che alcuni nidi moderni hanno le classi divise in specie animali e quella degli invertebrati è la classe fino ai 12 mesi :che_dici

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 mag 2008, 0:53

Doriana ti stai ancora riprendendo dai bagordi?
Voglio sapere com'è andata!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 mag 2008, 1:08

Paola l'assegno copriva solo 10 msg di complimenti, bada che non accetto pizzi :nonono:
'Notte mamme e cuccioli, vado dalla iena (mio marito).
PS. Ho saputo stasera che una coppia di amici con una bimba di 11 mesi si sta separando...
Mentre ne parlavamo (io ero un drago per l'arrabbiatura) ho detto a mio marito che anche se scoprissi che lui fosse un mafioso e non lo stimassi più, anche se non lo sopportassi, magari mi butterei sul lavoro, sulle amicizie, ma fino ai 6 anni dei bimbi non mi separerei mai...
E' un tema delicato e non si può liquidare con una frase, è solo uno sfogo e non voglio aprire dibattiti..
Vado va....ho un pò d'anZia oltre che arrabbiatura :corna_1:
Avvocato McBeal la legge non prevede responsabilità se si accende ogni tanto il picci vero? Nemmeno se lo si fa ad un orario delicato (ma l'unico possibile), vero?
Sdrammatizziamo va....'notte amichette :cuore

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 3 mag 2008, 7:33

Buongiornoooo!!!!!!!
Quanti arretrati! Bè mi tuffo....

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 mag 2008, 7:35

scarlet ha scritto:SARA, PAOLA GRAZIE, ma sapete che vado a momenti e la routine unita a questi sintomi premestruali (niente test) e a un po' di sonno mi fanno innervosire...pietro a volte è tosto, ma rimane talmente buono che al nido pensavano fosse finto :ahaha ci hanno voluto parlare all'inizio dell'anno per capire se eravamo rigidi o se lui è proprio così...

più che altro a volte mi parte la sculacciata e mi spiace tanto...non è da me e poi infatti gli dico che certe cose dette e ridette o certi atteggiamenti ostinati mi fanno arrabbiare come lui e che mi spiace...facciamo pace e a lui passa a me no... :buuu non sono come vorrei...più serena....

grazie paola per le belle parole...io non aspiro alla perfezione, ma vorrei essere più forte e grintosa per essere un punto di riferimento solido...ci sto lavorando...
tesoro ma la tua meraviglia è questa: non essere perfetta e lottare per esserlo! :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 3 mag 2008, 7:36

rocciajubba ha scritto:.Ida ha inziato a stare seduta senza appoggio! :Yuppieeee Ovviamente appena cerca di prendere un giochino davanti a lei precipita ignomignosamente, ma fino ai piedi ci arriva :hi hi hi hi E se non si sporge resta lì bella dritta. Mi sono tutta inorgoglionita :emozionee
Uauuuuuuuuuuu! Ebbrava Ida!
Ludo ieri invece è strisciato giù dalla sdraietta :urka Me lo sono ritrovato con il sedere sul tavolo!!!
Da oggi lo lego :che_dici

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 3 mag 2008, 7:37

scarlet ha scritto:ho la panzotta ma devo dire che sto mangiando abbondantemente....mi sa che un test lo faccio però :fischia ....dovrebbe esserci stato più lo zampino dello spiritoso santo , come dice verdone, ma nn si sa mai.... :incrocini

almeno faccio un po' di atmosfera fiction :ahaha
:urka :urka :urka :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 mag 2008, 7:38

Stellina82 ha scritto:Ciao fanciulle...
2 richiamo del vaccino fatto...ora a giugno le farò fare quello del pneumococco,la pediatra l ha consigliato...
o ma tt le volte che vado a fare il vaccino c è una tipa che ha un bimbo di 10 gg piu garnde di Ele...e me la fissaaaaaaa cm se mi volesse fare 1000 domande...ma io nn le do corda xchè ha una faccia antipatica e da invidiosa che la mangerei...
una domanda x le mamme che danno LA ai bimbi...ma qnt pasti fanno e di quanti ml?la pediatra mi ha detto di fare 5 pasti da 180...ma Ele a volte ha faaame e nn arriva a 4 ore...ma magari nel bibe prima mi ha lasciato del latte...bo'1nn c capisco piu niente...cmq da qnd le ho dato la frutta la preferisce e di molto...piange ogni volta che finisco di dargliela...ma anche li la pediatra mi ha detto che deve arrivare a 5 mesi e mangiare 1/2 frutto...per ora di dargliene sl uno o 2 cucchiai ma io ovviamente gliene do un pò di piu xch è le piace...
Ale dai il beneficio del dubbio a 'sta povera mamma...magari ha solo la faccia stanca :hi hi hi hi
Per il la non so, ma leggevo che anche con il bibe i bimbi si autoregolano quindi non essere troppo rigida :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 mag 2008, 7:39

Stellina82 ha scritto:ragazze posso dirvi una cosa?!
ho un ritardo...di solito sn puntuale cm un orologio svizzero...ora...nn so se attribuire il ritardo alla cura che ho fatto x quell ascesso di pus che mi era venuto alla susy o se cica ci cova... :urka nn so cosa pensare e ho paura a fare il test...se fosse ne sarei feliccissima ma...se fosse cm x la gravidanza di Ele impazzisco...intanto nn so cosa sperare...vi terrò informate...
:urka :incrocini

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 mag 2008, 7:41

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto: E' veeeeeeeeroooooooooooooooooo! :yeee Se mi adotti a me piacerebbe essere Lucy (se non altro per il gran pezzo di marito-poliziotto che si ritrova :slinguazza: ).
ohi sara io è quella che sopporto meno.... :x: è acidaaaaaaaaaaa, forse pensa troppo allo studio e poco al marito :ahaha
appunto sai come te lo miglioro il personaggio? :fischia :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 mag 2008, 7:43

scarlet ha scritto:ora scarico le fotine dei vestitini di nonna...erano bagnati quando ho messo quelle dei cappelli :fischia
:yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 mag 2008, 7:47

nelly67 ha scritto:BUONASERA RAGAZZE
ALEX STA MOLTO MEGLIO ,PERO è RIMASTO NERVOSO E INCONTENTABILE ,NON RIESCO PIU A FARE NIENTE MANAGGIA ,IO DA QUANDO SONO TORNATA A CASA SONO RIUSCITA A DORMIRE ,SONO 3 NOTTI CHE FACCIO LE MIE BELLE 6/7 ORE DI SONNO NON MI SEMBRA VERO

SPERO VADA TUTTO BENE NON LO SO SE RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI CMQ CI PROVO ,

ALEX COMINCIA AD ALZARSI DA MEZZO SEDUTO LUI SI METTE SEDUTO DOPO UN PO PERO SI SBILANCIA E CADE :ahaha :ahaha
per il non riuscire a fare nulla...non sei sola :che_dici
per il sonno ritrovato :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 mag 2008, 7:49

scarlet ha scritto:
nelly67 ha scritto: CIAO CARA CHE BELLO SENTIRTI ,GRAZIE PER I TUOI PENSIERI ,
ANCHE ALEX VUOLE STARE SOLO IN PIEDI MA LA FISIOTERAPISTA DICE CHE NON DEVO FARLO PERCHè NON HANNO ANCORA LE ANCHE PRONTE E CRESCEREBBE CON LE GAMBE STORTE :domanda :domanda
oh allora è vero?!?!? però se lo fanno loro per un po' credo che ci sia anche la forza a reggerli..

io sapevo che non si devono prendere sotto le braccia e far camminare se non lo fanno loro infatti pietro si alzò a 9 mesi e a 11 camminò, ma gestiva da solo tutto...io non lo portavo in giro...

però siccome vedo che tutti i dicembrini fanno il gesto di tirarsi su forse fa parte di un rinforzare i muscoletti prima del...grande passo :ahaha
più che altro...facceli stare giù se ci riesci :hi hi hi hi

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 3 mag 2008, 7:50

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto: E' veeeeeeeeroooooooooooooooooo! :yeee Se mi adotti a me piacerebbe essere Lucy (se non altro per il gran pezzo di marito-poliziotto che si ritrova :slinguazza: ).
ohi sara io è quella che sopporto meno.... :x: è acidaaaaaaaaaaa, forse pensa troppo allo studio e poco al marito :ahaha
ma di che state a parlà!?

Bloccato

Torna a “Dicembre”