Messaggio da lillipink » 15 apr 2008, 20:13
Messaggio da lillipink » 15 apr 2008, 20:15
Messaggio da VERICA » 15 apr 2008, 21:26
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 21:37
Messaggio da VERICA » 15 apr 2008, 21:53
infattirocciajubba ha scritto:Verica ma come? Tua mamma ti fa tornare così presto al lavoro e manco ti tiene il pupo?
valemilla ha scritto:Verica ma tua mamma è terribile!!! Ma come fa a non emozionarsi davanti a Mattia Occhioni Jr?
bene per la fascia! erocciajubba ha scritto:Le pasegiate non vanno perchè il tempo ci rema conto, ma ieri siamo anche andate al super con la fascia ed è stato un successone (a parte una signora che le voleva toccare la faccia...ma chi ti conosce?!!? e quando ho spostato la bimba si è pure offesa!
Va benone!!!valemilla ha scritto:Eccoci di ritorno
6,950 kg per 67 cm
:ahah :ahah :ahahscarlet ha scritto:io mi sto preparando moralmente a spiegare a lea come mai suo fratello ha due lunghe e drittissime gambe da favola e lei..il cu*o basso
VOTO. VOTO!!! Mi piaaaace!Tizjana ha scritto:"Mamma lavora con il sorriso mentre io assaggio la crema di riso!(dicembrini07)"
Benone! Sono proprio contenta... un passino alla volta e tutto si sistema!Tizjana ha scritto:Abbiamo diminuito il peridon ed il ranidil da qualche giorno, visto che rigurgita quasi più niente.
Messaggio da VERICA » 15 apr 2008, 21:55
Messaggio da VERICA » 15 apr 2008, 21:57
Messaggio da VERICA » 15 apr 2008, 22:01
WOW! Sono rimasta senza parole!!!Tizjana ha scritto:Angela com'è andata? Tutto ok vero?
Ora vado a vedere la villa, è questa
http://www.villadelcardinale.it/sanmichele.php (si vede bene alle voci terrazza e particolare)
Mi fa impazzire![]()
Messaggio da VERICA » 15 apr 2008, 22:04
Messaggio da VERICA » 15 apr 2008, 22:09
dai, Angela, che piano piano riprendi il ritmo... del resto è un lavoro che ami e che ti sei guadagnata.. è bene che lo coltivi... certo che per noi donne la vita è difficile... casa/figli/lavoro/carriera/mariti!Bu ha scritto:Si cara Tizi, tutto bene.
Ieri è stato un inizio un pò mesto... non avevo voglia di fare niente, solo un gran mal di testa... a casa però tutto bene, Elena e Riccardo sono stati bravissimi con Luisa (la nostra 'governante') e la nonna Margherita...
Oggi è andata molto meglio perchè ho ricominciato a riprendere i contatti con le cose da fare, tra l'altro ho due ragazzi che devono iniziare la sperimentazione per la tesi e questo stimola la mia fantasia...
Domani avrò una riunione di sera per cui, per non lasciare troppo Elena, andrò dall'ora di pranzo..
Messaggio da VERICA » 15 apr 2008, 22:10
:ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:eccomi..scusate, ma oltre il raffreddore sto correndo dietro amia suocera..che lava stira spazza fa da mangiare per stasera...tutto a casa mia e sotto i miei occhi, mentre io magari scrivo al pc.o faccio la doccia..questa non e' piu' casa mia ..e' un disastro..
Messaggio da VERICA » 15 apr 2008, 22:15
Bu ha scritto:ma come si fa a non voler stare con un musino dolce e allegro come quello del tuo bimbo????
Messaggio da Stellina82 » 15 apr 2008, 22:17
Messaggio da VERICA » 15 apr 2008, 22:18
Caspita donne!!! Ma che mariti avete??Bu ha scritto:Ale, Vale, capisco i vostri mariti... è sempre emozionante parlare davanti a tante persone...
Anche Davide quest'anno ha tenuto due corsi all'Università: uno al primo semestre per Ingegneria ed uno è iniziato lunedi per il corso di laurea in informatica..
Messaggio da VERICA » 15 apr 2008, 22:22
lillipink ha scritto:PS: non dimenticatevi di mese non riesco ad essere presente sul forum quanto vorrei...devo chiudere
![]()
![]()
Messaggio da VERICA » 15 apr 2008, 22:23
Messaggio da DM » 16 apr 2008, 0:38
Messaggio da DM » 16 apr 2008, 1:12
Messaggio da DM » 16 apr 2008, 1:17
Messaggio da lillipink » 16 apr 2008, 7:32