alex fa come i grandi va di "cacca" una volta al giornoscarlet ha scritto:devo chiedere alla pediatra, anche se è da quando è nata che la fa a orario....rocciajubba ha scritto:da 4 a 6 volte al giornoscarlet ha scritto:cmq lei fa la cacchina un paio di volte al giorno...in H ci dissero che ogni bimbo è diverso e che se crescono va bene anche farla una volta ogni 2-3 giorni, ma i vs quante volte la fanno...e solo appunto 2-3 volte...mai la notte ,cosa che non mi spiace, ma spero non si indice di poco latte...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
- nelly67
- Original~GolGirl®
Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®
SONO SOLA PASSATE UNA BUONA DOMENICA UN
A TUTTE
A DIMENTICAVO SONO RIUSCITA AD ENTRARE NEL BLOG E HO MESSO 2 FOTO DI ALEX E PAPà E UNA MIA
RINGRAZIO ROCCIA ,SE SONO RIUSCITA AD ENTRARE

A DIMENTICAVO SONO RIUSCITA AD ENTRARE NEL BLOG E HO MESSO 2 FOTO DI ALEX E PAPà E UNA MIA
RINGRAZIO ROCCIA ,SE SONO RIUSCITA AD ENTRARE

- nelly67
- Original~GolGirl®
TIZI NON SO PERCHè MA NON RIESCO A SPEDIRTI LE FOTO DOMANI VIENE IL RAGAZZO CHE MI HA FATTO IL CORSO DI PC E SICURAMENTE LUI MI DICE DOVE SBAGLIO 

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
passo per un salutino rapido e per augurarvi BUONA DOMENICA. Torno più tardi per leggere gli arretrati

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe. Anche oggi di corsissima perchè vista la bella giornata siamo stati sempre fuori
Ora la pupattola piangiucchia perchè vuole mangiare (e stare in braccio).
Dani non ci sono le foto sul blog
In compenso Paola e Francy sono bellerrima
Ok, vado dalla cucciolina ciucciolosa
Domani abbiamo le vaccinazioni...speriamo non le venga la febbre

Dani non ci sono le foto sul blog

In compenso Paola e Francy sono bellerrima

Ok, vado dalla cucciolina ciucciolosa

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- nelly67
- Original~GolGirl®
certo che lo ho messe me le sono anche quardate ,mi sono creata un album sono lirocciajubba ha scritto:Ciao bimbe. Anche oggi di corsissima perchè vista la bella giornata siamo stati sempre fuori![]()
Dani non ci sono le foto sul blog![]()
In compenso Paola e Francy sono bellerrima![]()
Ok, vado dalla cucciolina ciucciolosa![]()
o forse ho sbagliato ???????
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze recupero un pò di arretrati...
Io non soffro del fatto di non usvire la sera con gli amici o di andare a cinema, teatro, etc. Sono molto tranquilla e a me va bene così. Oltretutto sono stanca e non ce la farei a fare tardi. Certo in futuro vorrei tornare ogni tanto ad uscire, anche per ricaricarmi, però al momento sono talmente felice di avere avuto la bimba che mi sta bene così. Quello che mi preoccupa è Franc che chiuso in casa non sta bene e si deprime...uff è difficile trovare un equilibrio
Come sta Pietro? Vado avanti con gli arretrati in cerca di notizie
Ciao Ale, grazie delle tue parolescarlet ha scritto:volevo aggiungere che io non mi preoccuperei delle uscite...fai quello che ti senti e che ti mette a tuo agio..il resto viene da sé....

Come sta Pietro? Vado avanti con gli arretrati in cerca di notizie
- lillipink
- Expert~GolGirl®
BellissimoTizjana ha scritto:Buongiorno tatine![]()
Oggi splende il![]()
.
Ieri ho fatto questo, il nostro quarto slideshow...troppo fanatica nè?

Cosa avete fatto oggi?
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Chicca mi manchi anche tuchiccagiambi ha scritto:buongiorno...sara' la primavera, ma fede non e' mai stato tanto piagnogne...e' sempre in braccio....io non ci riesco a lasciarlo strillare e concluzione ....DIVENTO ISTERICA....ieri mi dispiace non essere passata, ma veramete il mio umore era pessimo...oggi non e' certo meglio..ma mi mancate...ora pro ...monomano..a mettermi in pari...

Complimenti per il nuovo avatar

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace cara, dagli un bacino da parte miascarlet ha scritto:pietro non sta bene..ha vomitato e ha due pesti sotto gli occhi che non fanno pensare bene..è sempre stra vispo e gioca, fa l'aiuto cuoco....dorme e mangiucchia....ha delle bollicine strane che non so se sono solo sudamina o altro...domani ho l'eco alle anche per la piccola e poi spero che la pediatra ci veda, anche perché a lea non passa la tosse...che periodo del cavolo

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Si Chicca sai che risate ci faremo quando finalmente ci incontreremo da vicino?chiccagiambi ha scritto: pavola- siamo delle coppie belle assortite!!!![]()

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Dove sono...non le ho trovatenelly67 ha scritto:SONO SOLA PASSATE UNA BUONA DOMENICA UNA TUTTE

Come state cara?
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ma grazie cararocciajubba ha scritto: In compenso Paola e Francy sono bellerrima![]()

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ragazze sono arrivati improvvisamente i miei genitori, vi racconto domani di noi
- nelly67
- Original~GolGirl®
CIAO ANDIAMO AVANTIlillipink ha scritto:Dove sono...non le ho trovatenelly67 ha scritto:SONO SOLA PASSATE UNA BUONA DOMENICA UNA TUTTE
A DIMENTICAVO SONO RIUSCITA AD ENTRARE NEL BLOG E HO MESSO 2 FOTO DI ALEX E PAPà E UNA MIA![]()
Come state cara?
AVETE RAGIONE VOI HO SBAGLIATO QUALCOSA LE HO INSERITE NEL MIO PROFILO E ADESSSO ??????
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Prima di tutto il lavoronelly67 ha scritto:CIAO ANDIAMO AVANTIlillipink ha scritto:Dove sono...non le ho trovatenelly67 ha scritto:SONO SOLA PASSATE UNA BUONA DOMENICA UNA TUTTE
A DIMENTICAVO SONO RIUSCITA AD ENTRARE NEL BLOG E HO MESSO 2 FOTO DI ALEX E PAPà E UNA MIA![]()
Come state cara?
AVETE RAGIONE VOI HO SBAGLIATO QUALCOSA LE HO INSERITE NEL MIO PROFILO E ADESSSO ??????

Alura, quando entri nella tua pagina di splinder vai su "Organizza" e da lì puoi inserire i post.
Per mettere una foto dal tuo album in un post basta che clicchi sull'immagine della macchinetta fotografica a destra di "Aggiungi" (che è di fianco a dove metti il titolo del post) e lui lo fa in automatico.
In alternativa puoi seguire le mie istruzioni nelle prime due pagine del blog

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ok, ora vi rispondo agli arretrati.
Tizj i pupi son sempre più belli e...voglio il vestitino di Burberry pure iooooooooooo!
Ale dai un bacetto a Pietro e tanti
per la eco alle anche.
Noi ieri siamo andati a Gonzaga (MN) alla fiera "Il Lambrusco e i sapori d'Italia" dove abbiamo spizzicato di tutto di più e comprato del meraviglioso testun di capra. Se considerate che sabato eravamo andati in una bottega di specialità e ne eravamo usciti con 3 tipi diversi di formaggio, un bloccone di cioccolata artigianale con le nocciole e una pancetta da 2,4 kg....
Oggi viene mia mamma per accompagnarmi a fare il vaccino così se dopo Ciucci è noiosetta l'attacco alla tetta mentre mamma mi dà una mano in casa (hoi fatto la lavatrice ieri e devo ancora stendere
).
Sono 4 notti che piccolina dorme bene fin verso le 3 poi inizia ad agitarsi (ma continua a dormire...lei
) e faccio molta fatica a tranquillizzarla.
C'è da dire che ha ripreso a fare cacca di notte e forse questo la scombussola un po'. In più ieri a pranzo mia suocera mi ha fatto le sue buonissime patate arrosto
con di conseguenza 3 scariche di caccaliquidapraticamentediarrea dalle sei e mezza in avanti 
Tizj i pupi son sempre più belli e...voglio il vestitino di Burberry pure iooooooooooo!

Ale dai un bacetto a Pietro e tanti

Noi ieri siamo andati a Gonzaga (MN) alla fiera "Il Lambrusco e i sapori d'Italia" dove abbiamo spizzicato di tutto di più e comprato del meraviglioso testun di capra. Se considerate che sabato eravamo andati in una bottega di specialità e ne eravamo usciti con 3 tipi diversi di formaggio, un bloccone di cioccolata artigianale con le nocciole e una pancetta da 2,4 kg....

Oggi viene mia mamma per accompagnarmi a fare il vaccino così se dopo Ciucci è noiosetta l'attacco alla tetta mentre mamma mi dà una mano in casa (hoi fatto la lavatrice ieri e devo ancora stendere

Sono 4 notti che piccolina dorme bene fin verso le 3 poi inizia ad agitarsi (ma continua a dormire...lei

C'è da dire che ha ripreso a fare cacca di notte e forse questo la scombussola un po'. In più ieri a pranzo mia suocera mi ha fatto le sue buonissime patate arrosto

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Ciao Sara
Come state?
Noi bene, ieri ho lavorato al computer per fare gli inviti del battesimo (che ho fatto con word inserendo un disegnino) ed elaborare le fotine di Francesca e Luca inserendo dei disegnini (alla fine ho fatto come mi ha indicato Angi, cioè con PowerPoint perchè è un programma con cui ho dimestichezza perchè lo uso per le presentazioni ai congressi e da la possibilità di salvare in vari formati ad es. jpg)
Finalmente abbiamo definito i dettagli del battesimo
anche se forse il menù andrebbe un pò rivisto inserendo qualche cosa di più adatto ai bambini che ci saranno
Guardando il calendario ieri mi sono resa conto che i prossimi giorni saranno intensi: eco anca, controllo pediatrico, vaccinazioni e ... devo decodermi ad andare dal primario
per ufficializzare la richiesta ferie 2006

Ciao Sara

Come state?
Noi bene, ieri ho lavorato al computer per fare gli inviti del battesimo (che ho fatto con word inserendo un disegnino) ed elaborare le fotine di Francesca e Luca inserendo dei disegnini (alla fine ho fatto come mi ha indicato Angi, cioè con PowerPoint perchè è un programma con cui ho dimestichezza perchè lo uso per le presentazioni ai congressi e da la possibilità di salvare in vari formati ad es. jpg)
Finalmente abbiamo definito i dettagli del battesimo

Guardando il calendario ieri mi sono resa conto che i prossimi giorni saranno intensi: eco anca, controllo pediatrico, vaccinazioni e ... devo decodermi ad andare dal primario

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ma che brava che sei stata Pavoletta
Sì, questo periodo per i dicembrini è intenZiZZimo
Speriamo che passi e che il maltempo annunciato per la settimana duri poco 

Sì, questo periodo per i dicembrini è intenZiZZimo

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Si è vero Sara, diventa più complicato spostarsi per andare a fare le varie visite/vaccinazioni/controllirocciajubba ha scritto:Ma che brava che sei stata Pavoletta![]()
Sì, questo periodo per i dicembrini è intenZiZZimoSperiamo che passi e che il maltempo annunciato per la settimana duri poco