E' arrivata la consegna dell'Slunga in ritardo e tutta sfrittellata

Va be', le mie patuffole sono a nanna. Il nostro addormentamento è ancora con me e io non so come smarcarmi.............stasera bea dormiva già, perhcé anche oggi si è addormentata in macchina mentre il socio la riportava a casa. Finalmente capita anche a noi!

Marghe invece la sera ci mette un po'...dopo che ciuccia ora la lascio a girarsi e rigirarsi nel letto di fianco a me...va avanti 20 minuti buoni...a volte anche di più....però non potrà mai eguuagliare la sorellona, che ci ha fatto davvero impazzire con i suoi orari folli!
Per quanto riguarda i neonati, io ho proprio il chiodo fisso.....................non posso pensare di fermarmi a due, anche se razionalmente è l'ipotesi più probabile.......................se poi parlate di odorino di neonato mi prende uno scombussolamento dentro.......! So di essere stata fortunata con parti e post (emorroidi a parte

vado a fare la doccia, va, che se no mi viene pure il magone e non rendo giustizia a quella fortuna immensa che ho ad essere mamma di queste due creature meravigliose!!!