GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da DailyCandy » 21 nov 2011, 15:40

non parlate del bis :buuu io vorrei doppiare ma accidenti non si può non si può :nonegiusto
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 21 nov 2011, 15:41

SuzieQ ha scritto: E subito lui ha incalzato."vedi come ci si diverte con uno?? figurati con 2!"

:fischia
:-D :ok

Daily ma sì dai che ti coccoli la tua pulce...crescono così in fretta :emozionee e per il socio e il lavoro :incrocini vedrai che andrà tutto bene

Spes :incrocini per i bimbi :sorrisoo
N.07 M.10

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 21 nov 2011, 15:43

grazie ginni :bacio

antolina ... sai la cosa ridicola qui ... che il giorno si fa delle dormitone nel box che non ti dico!
Si addormenta lì anche dopo la pappa della sera ... se la lascio lì in sala a dormire mentre noi guardiamo la tv dorme beata e felice ... se la trasferisco in camera invece 1000 risvegli urlanti :pensieroso

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 nov 2011, 15:43

DailyCandy, io la inviterei senza problemi!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 21 nov 2011, 15:44

SuzieQ, Silvia fa così con la tovaglia!!! :ahah Ora non posso più apparecchiare! E lo fa pure al ristorante!!! :ahaha SOlo che scombina tutti i piatti!!! :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 nov 2011, 15:47

ma anche qui il bis sarebbe da incoscienti. :x:
Siamo in un bilocale. Vorrebbe dire noi dormire in sala e lasciare la camera. Oppure vorrebbe dire farsi un trasloco con la panza. e io che vorrei farmi da me i lavori non potrei.
Poi c'è il particolare che io non ho un lavoro.
E vorrei prima riprendere il mio fisico. Che questa panzetta mi sta facendo incazzare. :aargh

Penso che settimana prossima inizierò un corso di acqua gag. anche se la piscina non mi piace per nulla. ma fisicamente ne ho bisogno. ho sempre mal di schiena per delle contratture. quindi devo rimettermi in sesto.

Vediamo se riesco, visto che al martedì vorrei fare un corso di fotografia.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 nov 2011, 15:48

Antolina80 ha scritto:SuzieQ, Silvia fa così con la tovaglia!!! :ahah Ora non posso più apparecchiare! E lo fa pure al ristorante!!! :ahaha SOlo che scombina tutti i piatti!!! :che_dici
che teppe!!!

:ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 21 nov 2011, 16:00

Daily scusa ho scritto dopo e è venuta una frase che non aveva molto senso :pensieroso ntendevo dire che del "mal del lettone" ci si consola un pò con il fatto che si dorme un pò scomodi ma almeno ci si fa tante coccole :emozionee e per il bis vi auguro di cuore appunto che la situazione lavorativa dii tuo marito si sistemi presto e possiate realizzare ogni vostro sogno..anche quello di un altro figlio appunto :incrocini

Anto anche a me la pediatra aveva cosigliato la maglia usata o un peluche che avevamo prima fatto dormire tra me e mio marito..però non aveva funzionato proprio zero :che_dici però magari con Silvia :incrocini :incrocini
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 21 nov 2011, 16:11

Daily e se fosse che non le piace troppo il silenzio totale o il buio totale della cameretta??
per esempio Martina dorme in camera con suo fratello che grazie al suo naso tappato russa come un facocero e di certo il silenzio totale non c'è...anzi!! :risatina: e neanche buio totale perchè sulla mensola hanno la radiosveglia digitale con le ore verdi che fa da lucina di compagnia...visto che in sala con la tv dorme magari potrebbe essere un'idea eh :sorrisoo
N.07 M.10

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 21 nov 2011, 16:17

ha la lampadina accesa nella stanza ... ho provato anche a tenerle la musica accesa ... all'inizio ha funzionato poi secondo me ha capito la truffa.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 nov 2011, 17:57

anto anche io a volte gli metto il mio pigiama... per non parlare dei suoi pupazzetti con cui dormo per farlo 'improfumare' :risatina:
bis bis... e il tris :fischia ?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 nov 2011, 19:36

qui niente tris, ormai è deciso, il socio dice stop!
peccato, ma almeno due li ho avuti! :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 22 nov 2011, 8:50

Spes ha scritto:bis bis... e il tris :fischia ?
:fischia :fischia guarda non ti dico nemmeno cosa passa per la testa a noi alle volte... :fischia

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 22 nov 2011, 9:15

Buongiorno!!!!!

Colloquio fatto....mamma mia....è durato 1 ora e mezza ed era tutto un po' psicologico....sono uscita di li veramente provata e stanca....speriamo sia andato bene :incrocini

Daily....secondo me tutto il sonno disturbato di Sissi è dovuto anche alla tensione che avverte in casa....non sembra ma i nostri piccoli hanno le antenne e basta che noi siamo un po' nervosi che subito loro lo avvertono....passerà! :ok

Bis, tris, quatris.......oh...... :-D :-D

No no....io come Mako ho il socio che piuttosto fa voto di castità! :risatina:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 nov 2011, 9:18

blunotte9 ha scritto:
:fischia :fischia guarda non ti dico nemmeno cosa passa per la testa a noi alle volte... :fischia
:hi hi hi hi :risatina:

scherzi a parte il ns desiderio iniziale era 3, dopo le vicissitudini delle mie gravidanze avevam detto che se riuscivamo 2 potevano bastare, che eravamo fortunati cosi, ma poi appena nato marco :fischia mio marito lo vorrebbe molto, io tantissimo, ma la ragione mi blocca un po', marco e' piccino e considerato quanto si ammalano sarebbe il caso di aspettare... per non parlare poi del fatto che ricomincerei il calvario terapie (quali stavolta :domanda ). xo' ho paura che se aspettiamo troppo poi non mi vada piu', ricominciare e' molto faticoso... insomma come la giri la frittata mi pare una pazzia, pero' sono bellissimiiiii i ns amori :emozionee e la voglia e' tanta
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 nov 2011, 9:18

nane che vada benone :incrocini :incrocini

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 22 nov 2011, 10:08

buongiorno a tutte care

Nicolò ha la varicella. Ieri aveva solo due bolle poi basta. Stamattina ne ha delle altre tipo vescichette con acqua e puntino rosso..alcune sul tronco e alcune sul collo per ora niente in faccia
Ho chiamato la pediatra le ho descritto tutto ed è proprio varicella, anche perchè all'asilo sono praticamente tutti a casa per lo stesso motivo.
Povero piccolino. Però sembra stare bene e le bolle per ora sono pochine e non si gratta molto. Antistaminico e tachi se dovesse avere febbre ma per ora non ne ha. :incrocini

Però per martina la pediatra mi ha detto che deve fare la profilassi antivirale e deve cominciarla domenica cioè dopo 10 giorni dopo il possibile contagio dal fratello..può darsi che la faccia comunque ma sarà più lieve e lei dice che è meglio così perchè è ancora piccina.

così oggi siamo tutti a casa :sorrisoo

sabato avevamo in programma una cena di natale..un pò in anticipo...con il gruppo di mio marito e famiglie dovevamo essere una quindicina di persone ma tutto rimandato perchè ci sono anche bambini e con i miei con la varicella non è il caso..peccato speriamo di trovare un'altra data in cui tutti sono disponibili

Nane :incrocini :incrocini
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 22 nov 2011, 10:13

blunotte9 ha scritto:

:-D

io ogni tanto ci penso al tris....dico a mio marito...guarda Martina è già così grande...ce ne vorrebbe un altro piccolino non credi???

lui sorride fa la faccetta dolce.... :emozionee

poi dice...stai scherzando vero??? :che_dici :risatina:
N.07 M.10

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 22 nov 2011, 11:12

Ginni ha scritto:
blunotte9 ha scritto:

:-D

io ogni tanto ci penso al tris....dico a mio marito...guarda Martina è già così grande...ce ne vorrebbe un altro piccolino non credi???

lui sorride fa la faccetta dolce.... :emozionee

poi dice...stai scherzando vero??? :che_dici :risatina:
:buuu :buuu :buuu Io voglio il terzo, ma il socio prima lo diceva anche lui sorridendo che non era il caso....ora proprio lo esclude categoricamente!!!!!
E due settimane fa a mio zio, che gli ha chiesto espressamente se vorrebbe il terzo, ha risposto "assolutamente no" :buuu E mi ha spezzato il cuore! :buuu
E va be' che ora con Bea che ci sta uccidendo e Marghe che ancora non dorme è ancora pesantissimo....poi la sera, tra cena e messa a letto certe volte è un vero delirio :x: Però non subito, ma tra un paio d'anni io lo farei, eccome!!! Mi sono resa conto proprio in quell'occasione che io dò per scontato che prima o poi ci proveremo per il terzo....lui invece mi sa che dà per scontato che, prima o poi, io mi rassegnerò...ora, poi, con la storia della cartoleria.....ma io ho già pensato anche a come fare e secondo me è fattibile con un po' di sacrificio :spiteful: speriamo solo che il socio si lasci convincere, perché noi in astratto abbiamo sempre parlato di tre.................
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Wave
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wave » 22 nov 2011, 12:33

TANTISSIMI AUGURI A GIOTTO!! :yeee
Wave

Bloccato

Torna a “Dicembre”