GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da albachiara » 7 ott 2011, 19:02

skritch ha scritto:grazie tesore :cuore ragazze, io al 99,9% non avrò altri figli, ma mi sono scoperta ancora estremamente emotiva, se ci penso mi viene da piangere da quanto sono felice ed emozionata!!!!! :emozionee volevo condividere con voi questo nodo in gola.....
:cuore

e visto che siamo a condividere vi dico:

La mia migliore amica ha deciso di fare il secondo (aperto i cantieri) ed e' venuta a dirmelo cosi': cara zia se nascera' il tuo secondo nipote vorrai con me condividere quel meraviglioso momento in sala parto?
:buuu :buuu ho pianto dalla felicita' un segno di amore immenso e sara' come fare il famoso parto che io non ho fatto!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 ott 2011, 23:20

albachiara ha scritto:
skritch ha scritto:grazie tesore :cuore ragazze, io al 99,9% non avrò altri figli, ma mi sono scoperta ancora estremamente emotiva, se ci penso mi viene da piangere da quanto sono felice ed emozionata!!!!! :emozionee volevo condividere con voi questo nodo in gola.....
:cuore

e visto che siamo a condividere vi dico:

La mia migliore amica ha deciso di fare il secondo (aperto i cantieri) ed e' venuta a dirmelo cosi': cara zia se nascera' il tuo secondo nipote vorrai con me condividere quel meraviglioso momento in sala parto?
:buuu :buuu ho pianto dalla felicita' un segno di amore immenso e sara' come fare il famoso parto che io non ho fatto!

che emozioneeee

laura che giornata :urka :urka è poi migliorata?

roby quanto son cresciute le pupattole e che occhioni :bacio :bacio sono contenta per la tua gita a Roma, hai reso bene la tua emozione.

alba grazie per la testimonianza, io la farò all'h pubblico, martedì prenoto.

skri è nato? :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 ott 2011, 23:22

chicca a parte le risate per il pisellino più famoso, che ansia immagino, ma come cavolo si fa farsi male lì? deve aver beccato un angolo, speriamo passi presto :coccola :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 ott 2011, 23:22

laura s ha scritto:Alle: dev'essere difficile essere in crisi col socio e contemporaneamente avere voglia del secondo... spero che le cose possano definirsi meglio e che tu possa decidere serenamente cosa fare nel prossimo futuro... :incrocini :incrocini
quoto quoto :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 7 ott 2011, 23:33

Petula che tenera la tua amica.

Chissà il nipotino di Alex :emozionee

Incrociatevi affinchè non mi vengano le doglie nelle prossime 13-14 ore: mio marito è a Roma perchè nel pomeriggio ha fatto l'esame e riparte domattina. Mia suocera l'ha accompagnato (non commento :argh ) e mia madre è in provincia di Viterbo per la formazione yoga :x: Mia nonna (quasi 84enne) è mezza influenzata. Mio padre stasera non mi rispondeva al telefono (ho provato a chiamarlo per dirgli che è morto un amico di famiglia) perchè è andato a vedere la partita di basket... non saprei a chi lasciare mio figlio (mio fratello e mia sorella?) mentre vado in ospedale...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 ott 2011, 23:47

non ti verranno le doglie tranquilla e cmq mi incrocio, però quando tornano fai presente che sarebbe meglio si organizzassero un pelino meglio :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 7 ott 2011, 23:54

kuan ha scritto:non ti verranno le doglie tranquilla e cmq mi incrocio, però quando tornano fai presente che sarebbe meglio si organizzassero un pelino meglio :che_dici
dici eh? :che_dici
Ah dimenticavo che mio suocero la notte stacca tutti i telefoni :che_dici

Approfitto del fatto che Luigi ronfa per ultimare la mia valigia (non che intenda utilizzarla subito eh). Ma visto che ho lavato e stirato tutto...devo solo aggiungere le 3 cambiate per il pargolo e le 2 per il lettino e i panni per me e per lui (non ricordo se l'ospedale li passi).

Buonanotte care
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 ott 2011, 0:01

ah giusto ci mancava il suocero. buona valigia :bacio :bacio a domani
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 ott 2011, 0:12

ciao tesoro un bacio a te ed uno al pancino :bacio :bacio

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 8 ott 2011, 1:19

Buonanotte bimbe!!!

Ma il nipotino di Ale? Ale non ci tenere sulle spine!!!

Alle sono anche io d'accordo con le altre...mi ha impressionato leggere le tue parole.

Chicca che mira Ricky :risatina: ! E che dolore dev'essere stato :buuu !!

Roberta benriletta!! Anche io la penso come la Megu rispetto alla fede...invidio chi riesce a trovarci conforto. E a parte tutto, a me 'sto papa mi fa ribrezzo proprio :x:

Sabrina posto che non succederà niente, tu stattene buonina buonina a grattarti la panzona,e tu, Georgeclooney, rilassati!! :incrocini
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 ott 2011, 8:28

Buongiornooo!
Tranquille non ho partorito in solitudine :hi hi hi hi Ma ho dormito poco. Sono andata a letto alle 1,15 e sono stata svegliata alle 6.45 da un certo bambino che voleva il latte (ed ora dorme). Poi, tornata a letto un altro bambino s'è fatto venire il singhiozzo e addio nanna :buuu

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 8 ott 2011, 9:45

Buongiorno...

prima di accompagnare Mattia alla scuola materna avevo scritto un messaggio, ma misteriosamente è scomparso, spero non si trovi in qualche altra sezione! :pensieroso

Ci riprovo...

Sabry, ricordati che in un'oretta riesco ad essere da te, quindi non sia mai decidi di far nascere Giorgino in solitudine! :sorrisoo

Alescritch, allora sei diventata zia???

Roby, si legge tanta emozione nella descrizione della tua giornata, io nonostante la fede, questo papa non lo sento un vero PAPA!

Chicca, povero Ricky, che dolore...non possiamo neanche immaginarlo! :coccola

Alle, spero che la crisi ceda il passo alla serenità così che tu e il socio possiate pensare a bissare! :incrocini

Alec, vedo che fai le ore piccole, come fai? Io alle 23.00 max 23.30 crollo. A proposito ho fatto i tuoi muffin, sono venuti un pochino duretti, forse ho sbagliato il tempo di cottura, ma il sapore era buono! Adesso farò quelli che ci sono sul libro della Parodi e poi quelli del Bimby!

Claudia, nelle tue parole si legge tanta felicità e dolcezza, sono contenta per voi!

Anna, come stai? Le medicine hanno fatto l'effetto desiderato?

Laura, come si è conclusa la tua giornata???

Alba, dovete essere davvero amiche amiche per condividere un momento così importante! :cuore

Stella, dove sei???

Se ho dimenticato qualcuno mi auto :martello

Baci a tutte!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 ott 2011, 11:25

Grazie per la disponibilità Michela :emozionee Quando arriva Angelo (intorno alle 14.00) ti chiamo così ci mettiamo d'accordo per stasera :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 ott 2011, 14:27

miki l'antibiotico l'ho preso, non avevo sintomi rifarò l'urocultura.

a me i muffin del bimby sono venuti disgustosi il sospetto l'avevo leggendo gli ingredienti, ma ho provato lo stesso, di buono avevano solo la consistenza.
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 ott 2011, 18:51

oioi non vi sto dietro!ma quanto avete scritto?w il nuovo post....anche se mi fa pensare che il tempo davvero va veloce..la nostra Sabry è già quasi pronta!!!!!!!!!
Povero Ricky chissà che dolore!!!!cmq mi chiedo anch'io come cavolo ha fatto a farsi male solo li.
Io sto aspettando la tata viene a cena da noi e gabry è eccitatissimo,lei in crisi perchè adesso con l'asilo non lo vede più.
Stanotte nottataccia Gabry tantissima tosse e mi ha vomitato nel letto.l'avevo portato alle18.30 dal pediatra per lui tutto a posto.20 giorni con la tosse e raffreddore.per me la tosse è peggiorata,per lui no.,
buon fine settimana
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 8 ott 2011, 19:08

ciao belle bimbe!!

sono di corsa come al solito.. dovevo passare oggi pom ma la mia vicina, alle 13 mi ha ordinato una tortina x il pom, quindi mi sono messa subito all'opera.. una cosa semplice eh, niente di che, xò cmq ho avuto da fare.. e x fortuna che ho sempre gli ingredienti in casa x le ordinazioni dell'ultimo minuto...

skri è nato allora il nipotastro??

sabry mamma mia.. ricordo ancora il tuo sms.. anzi i tuoi sms dove mi dicevi della caccia ed eccoci qui.. giunti alla fine di quesi nove mesi :emozionee .... e nn vedo l'ora di rivederti... e stavolta cn luigi e giorgio x forza :emozionee

miky ma mattia va a scuola anche il sabato?? come sta la pulcetta...
voi neo bis mamme siete un pò da bacchettare eh, xk nn ci raccontate nulla dei pargoletti :aargh :sorrisoo

mamma mia povero riky immagino il dolore, x fortuna solo tanto spavento.. coccolina x lui ma anche x te chicca visto il momento out, sero passi presto, ti abbraccio :coccola

morena coccolina anche ad elisa, anche se penso che ormai sia in fase di guarigione no??

anna un abbraccio anche a te e al tuo pancino panciò :cuore ai due masculi la notizia l'hai già data?? tua madre l'hai più sentita o si è chiusa in silenzio stampa?? :risatina:

poi non mi ricordo più nulla... :pensieroso

anzi si..

roby ma io me l'ero perso il tuo post in cui dicevi che venivi a roma.. possible?? cmq a me questo papa nn piace neanche un pò, quando due anni fa vennero i nostri amici da mantova, il 1 gennaio facemmo una gita a roma x fargliela vedere e capitammo a S.Pietro proprio nel momento in cui lui si affacciò x celebrare la messa.. beh nn mi sono emozionata x nulla... penso che se al suo posto ci fosse stato Giovanni Paolo le lacrime sarebbero scese da sole :cuore ma come avete fatto poi a star così vicino che da dove si affaccia sta quasi in cielo???

ora nn ricorsdo altro davvero...
vi saluto che stasera a casa mia si cena messicano.. ogni tanto organizzo una cena diversa.. e tra poco arrivano gli ospiti.. vado che tortillas y nachos reclamano la presenza della cheffa :hi hi hi hi

buon fine setimana a tutte :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 8 ott 2011, 19:10

ah ho ricordato una cosa meravigliosa :emozionee

petula io credo che regalo migliore da un'amica nn avresti potuto riceverlo.... a me farebbe impazzire un momento del genere, vissuto nn in prima persona credo che sia meravigliosamente emozionante.. :emozionee
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 ott 2011, 21:40

stella grazie, mia madre non ha più detto nulla, non l'ha presa male, una volta mi ha chiesto la dpp, insomma il solito tran tran.
AI FIGLi ogni tancto chiedo se vorrebbero un fratello o una sorella e ne parliamo un po' ma nulla di più, intanto vediamo la villo e poi vedrò, ma credo che aspetterò ancora oltre.

io adoro il messicano slurp, c'era un rist vicino a casa così buono e l'han chiuso, ufaaaaaaaaaa sono in astinenza ormai da anni.
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 ott 2011, 22:01

Ciao a tutte!
Dovevo finire le programmazioni da consegnare lunedì (ecco perchè ho latitato) e ce l'ho fatta! Ora ho finalmente il cell nuovo così posso collegarmi anche con quello.
Elisa ormai è guarita, anche se qualche brufolino ancora ce l'ha anche se ormai secco e lunedì torna a scuola. Ovviamente l'ha attaccato a suo cuginetto che urlava la notte dal prurito. POrtato al PS gli hanno detto che è quinta malattia. Invece la mamma dei gemellini miei vicini di casa che vanno all'asilo con Elisa sono andati dal mio stesso pediatra e gli ha detto che è labocca-mani-piedi. Magari sono la stessa malattia con nomi diversi o magari sono difficili da distinguere.
L'autunno è arrivato con brusca diminuzione di temperature.
Mando a tutte :bacio e :incrocini
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 ott 2011, 22:02

Ah, dimenticavo...brllissimo il nuovo titolo del post :emozionee
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”