GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!

Bloccato
liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!

Messaggio da liladude » 21 ott 2007, 11:11

melody ha scritto:' sera belle,
AGGIORNAMENTO MEDICO [...]
Speriamo di aver azzeccato le cure giuste :incrocini :incrocini :incrocini
Vi tengo aggiornate
:bacio
vado a leggere l'arretrato
:incrocini :incrocini :incrocini povero tesoro!!
Gabriele non rantola più, ma sono convinta che abbia ancora del catarro nel nasino...e come per voi la fisiologica è peggio di una tortura!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 21 ott 2007, 11:20

Ciao ragazze!!
Oggi Ale fà 10 mesi e mi è toranto il ciclo.. quindi sono sull' :aargh andante!!!
Melody anche io da piccola a 6 mesi mi si è perforato il timpano dell orecchia sin.. :incrocini :incrocini :incrocini
Scappo!!! :bacio
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 21 ott 2007, 12:35

alice1984 ha scritto:Ciao ragazze!!
Oggi Ale fà 10 mesi e mi è toranto il ciclo.. quindi sono sull' :aargh andante!!!
Melody anche io da piccola a 6 mesi mi si è perforato il timpano dell orecchia sin.. :incrocini :incrocini :incrocini
Scappo!!! :bacio
E ora come ci senti?
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 21 ott 2007, 14:31

dall'orecchio "malato" bene come dall'altro però il timpano è segnato..e ogni tanto devo fare la visita dall'otorino..ma cmq :ok tranquilla
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 21 ott 2007, 15:35

Dimenticavo! AUGURI ad Alessandro per i 10 mesi!!!! :cuore

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 21 ott 2007, 15:41

A proposito: il trio di Clary ieri ha compiuto un anno, primi tra i dicembrini! :yeee :yeee qualcuno ha notizie? :emozionee

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 21 ott 2007, 17:53

Stra :incrocini :incrocini :incrocini a Luca.....Melody fai una :coccola da parte mia e di Mila povero cucciolo

I motivi per odiare Nestlè sarebbero così tanti, multinazionale della globalizzazione è responsabile con le sue politiche commerciali della morte di molti bambini nel terzo mondo proprio per il latte in polvere promosso lì dove l'acqua è inquinata per lo più e per la menzognera campagna informativa e per la distrubuzione di latte in polvere gratis negli ospedali a scapito dell'allattamento al seno, sfruttatore nei confronti dei lavoratori......ma forse qui non è il luogo giusto
è vero che non c'è solo la nestlè, però sono così tanti i suoi prodotti dalla cosmetica ai formaggi all'olio alle paste ovunque c'è nestlè dietro, che il boicottaggio di ogni prodotto sarebbe impossibile, ma almeno con il latte in polvere visto che ce ne sono altri............

:festa auguri Alessandro :yeee
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 21 ott 2007, 19:42

fra71 ha scritto:Stra :incrocini :incrocini :incrocini a Luca.....Melody fai una :coccola da parte mia e di Mila povero cucciolo

I motivi per odiare Nestlè sarebbero così tanti, multinazionale della globalizzazione è responsabile con le sue politiche commerciali della morte di molti bambini nel terzo mondo proprio per il latte in polvere promosso lì dove l'acqua è inquinata per lo più e per la menzognera campagna informativa e per la distrubuzione di latte in polvere gratis negli ospedali a scapito dell'allattamento al seno, sfruttatore nei confronti dei lavoratori......ma forse qui non è il luogo giusto
è vero che non c'è solo la nestlè, però sono così tanti i suoi prodotti dalla cosmetica ai formaggi all'olio alle paste ovunque c'è nestlè dietro, che il boicottaggio di ogni prodotto sarebbe impossibile, ma almeno con il latte in polvere visto che ce ne sono altri............

:festa auguri Alessandro :yeee
Io compro quasi tutto a marchio Nestle' :paura:
passo dopo per il bollettino medico
:sorrisoo
Melody

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 21 ott 2007, 20:57

Melody non volevo fare terrorismo anche io sai quante cose compro anche perchè spesso sono poche le alternative che lasciano le multinazionali, ad esempio non si potrebbero usare assorbenti
riguardo la nestlè sono sue findus,valle orte, surgela, olio sasso, buitoni, acqua panna vera s.pellegrino levissima, motta alemagna, antica gelateria, perugina, l'oreal, lancom per non parlare dei dolciumi ecc.ecc. come vedi non si sfugge, però riguardo al latte in polvere mi scoccerebbe veramente eppoi qui di alternative valide ce ne sono molte :sorrisoo

ancora :incrocini a Luca
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 21 ott 2007, 22:19

Eccomi qui.
ragazze oggi NIENTE DIARREAAAAAAAAAAAAA. Ha fatto la cacca 1 volta e 1/2 durante il giorno, ma non era liquida :ok
Ora ci resta il catarro da sciogliere, e le orecchie da tenere sotto controllo.
Domani chiamo il ped. privato per fissare un controllo in settimana. Quello asl....ci andrò solo per misurare peso e altezza.
A proposito Luca pesa 9.580 per 73.5 cm.
'notte a tutte
Melody

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 21 ott 2007, 23:22

Crysania e Lilache spavento, io ho il terrore che Ric ingoi qualcosa!!! :aargh ma i nostri cuccioli sono delle vere" aspirapolveri", mettono in boca di tutto e gli occhi non bastano mai :aargh
:pistole :pistole :pistole alla Nestle ma a volte non se ne può fare a meno
:mi_sale_nervoso:
:coccola a Luca e Melody
dimenticavo ...al tagliando di giovedì Ric pesava 9,3 per 72 cm :emozionee :emozionee
è già lunedì, uffa
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 22 ott 2007, 0:35

AUGURI ALESSANDRO!!!!!!!!!!!!
Buona domenica a tutte, anzi, buon lunedì visto che sono le 24:15...
Vi scrivo dal mio letto in solitaria, visto che il socio è partito due giorni per lavoro e mi ritrovo a dover dormire da sola in casa x la PRIMA volta da quando abitiamo qui.Meno male che c'è il cane che mi dà sicurezza:anche se non farebbe male ad una mosca so che al primo rumore farebbe da allarme e la cosa mi tranquillizza.
Qui è arrivato il gelo dall'oggi al domani e ho notato che Jacopo col freddo non si scopre per cui mi posso tirare il sacconanna comprato a settembre in faccia... :fischia
Volevo sapere se qualcuna ha mai fatto fare al bimbo l'esame delle urine. La pdf mi ha consigliato questo controllo dopo la febbre di martedì scorso e mi ha detto che quel sacchetto per raccogliere le urine dopo un quarto d'ora va buttato se il bimbo non la fa'..Mi chiedevo se qualcuna ha qualche metodo per accelerare la cosa.
Riguardo a tappi e oggetti vari che i bimbi possono ingoiare,come tutte voi ho una paura tremenda proprio perchè mi rendo conto di quanto sia difficile monitorare i piccoli così scrupolosamente. A volte mi accorgo di come oggetti che sono apparentemente innoqui possano diventare letali nelle loro mani.Bisognerebbe farsi spiegare dal pediatra la manovra anti-soffocamento che si utilizza nel caso in cui il bimbo ingoia qualcosa che lo può soffocare. Io ho una fifa blu, e ìho attaccato un articolo che illustra la manovra sul frigorifero.... :x:
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 22 ott 2007, 0:48

MELODY auguri per Luca. Mi sa che questo saraà l'anno più duro dal punto di vista della salute. Speriamo bene ! :incrocini
Buonanotte a tutte

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 22 ott 2007, 0:48

MELODY auguri per Luca. Mi sa che questo saraà l'anno più duro dal punto di vista della salute. Speriamo bene ! :incrocini
Buonanotte a tutte

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 22 ott 2007, 9:06

ciao mammine, vi aggiorno un po di come procede Matteo.
i dentini sono ancora solo 2 ma da qualche notte è fastidioso e si mette le dita in bocca, prevedo nuovi dentini.
niente raffreddore e tosse per il momento ma faccio lavaggi mattina e sera con soluzione fisiologica anche se matteo la odia e piange disperato!

gattona spedito spedito e si tira in piedi ovunque, ogni tanto fa un bel tonfo sbattendoci la testa... poverino!! ovviamente vuole andare in tutti i posti pericolosi, puo avere mille giochi ma lui va dove non bisogna... vicino alle scale, in bagno aggrappato al bidet per giocare con l'acqua, attaccato ad una luce con la piantana per fare lapdance....

il mondo pappe procede bene, il sabato mangia la pastina asciutta con il pomodoro e poi di secondo un po di formaggio, una patatina o un po di prosciutto cotto. Gli altri giorni mangia il passato con la pastina e il brodo e alla sera omo con farine. A tavola gli facciamo assaggiare di tutto e al momento pare non abbia nessuna antipatia per qualche pappa. Unico dramma è che si stufa a mangiare e allora devo dargli in mano di tutto e ogni tanto cambiare oggetto se no si annoia.

Resta solo il problema peso... mangia come un torello ma aumenta pochissimo... la settimana scorsa era kg.8,36... che dite? pochino per 10 mesi?
Scappo a far qualcosa, ciao mammine :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 ott 2007, 9:29

ragazze che fig@ta ieri sulla macchina nuova, angelica ha fatto la brava, forse perchè continuava a guardare fuori dal finestrino!!!!!!
per il resto, credo che le stia spuntando il terzo dentino.....continua a mettersi le dita in bocca.....con la smania di mordere!
che freddo fa oggi :urka
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 22 ott 2007, 10:09

Buongiorno! Stanotte Gabriele ha iniziato a russare come una mietitrebbia, col nasino che colava a ciclo continuo. Alla fine verso le 2 ho recuperato l'unguento nasale ed è un po' migliorato...
Non che non me lo aspettassi... sono giorni che continuo ad inseguirlo con i calzini che si toglie (quello normale e quello per gattonare...) o che me lo ritrovo in terrazza mentre stendo il bucato (ma non era dall'altra parte della casa????). In più ieri sera cena con i cuginetti che vanno all'asilo e il nasino che cola ce l'hanno da qualche settimana... Adesso devo aspettare che faccia il pisolino per mettergli altro unguento.. farlo da sveglio è un'utopia!
:incrocini :incrocini melody per Luca e per tutti gli altri malatini!!!!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 22 ott 2007, 10:29

fra71 ha scritto:IL BIBERON SI DEVE SEMPRE STERILIZZARE (CON BOLLITURA O AMUCHINA) PRIMA DI METTERE IL LATTE??
sono alle prime prove con LA
elena beve il LA solo il mattino e sterilizzo i bibe nel microonde (...ci volgio solo 4 minuti! :hi hi hi hi )
anche se ormai si mette in bocca di ogni... :ahah
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 22 ott 2007, 10:31

liladude ha scritto:...e stamattina ho finalmente trovato, dopo aver girato tutti (e dico TUTTI) i negozi della città, la scarpa che cercavo, oltretutto ad un prezzo accettabile (25 euro )...
ma sono BELLISSIME!!!! ....le voglio anch'ioooooooooooooo.....

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 22 ott 2007, 10:38

cinzia1974 ha scritto:... Resta solo il problema peso... mangia come un torello ma aumenta pochissimo... la settimana scorsa era kg.8,36... che dite? pochino per 10 mesi?
....tranquilla....ci siamo noi ad abbassare la media...elena, 10 mesi e 15 giorni, 7,300 kg per 72 cm :x:

Bloccato

Torna a “Dicembre”