GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino duemilasei un portento ora sei!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!
grazie a cinghia, il cuore del gennarino batte e io e il socio siamo scoppiati in lacrime 

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
pure noi siamo scoppiati in lacrime di gioiaKylie ha scritto:grazie a cinghia, il cuore del gennarino batte e io e il socio siamo scoppiati in lacrime

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
cinghia 

- libellula
- Active~GolGirl®
buongiorno belle
kylie
hai visto che va tutto liscio?!!
cinzia e' veroo tra poco passera' allo smalto!! Vittoria mi osserva sempre quando mi trucco, si spennella e vuole mettersi il rossetto cosi' le ho comprato il burrocacao da bambina, e' leggermente rosa e profuma di fragola
adesso vuole mettersi lo smalto, solo ai piedi pero' sulle mani non lo vuole perche' poi dice che non puo' ciucciarsi il dito
Mi chiede in continuazione quando e' il suo compleanno perche' non vede l'ora di fare la festa con le amichette dell'asilo... poi apre il frigorifero e controlla che ci sia il latte per fare la torta e dice che vuole la torta al cioccolato piccante :ahah ma da dove gli vengono certe fantasie?????? pero' che idea... e' da provare!
cinny non dirlo a me delle verdure... non si sa piu' cosa mangiare!
All'asilo ci hanno informati che per il momento danno solo roba cotta, niente verdura e ortaggi crudi. Ma ho paura lo stesso
specialmente per i miei ragazzi che mangiano spesso fuori...
Vi saluto vado a svegliare la Vicky...

kylie

cinzia e' veroo tra poco passera' allo smalto!! Vittoria mi osserva sempre quando mi trucco, si spennella e vuole mettersi il rossetto cosi' le ho comprato il burrocacao da bambina, e' leggermente rosa e profuma di fragola

Mi chiede in continuazione quando e' il suo compleanno perche' non vede l'ora di fare la festa con le amichette dell'asilo... poi apre il frigorifero e controlla che ci sia il latte per fare la torta e dice che vuole la torta al cioccolato piccante :ahah ma da dove gli vengono certe fantasie?????? pero' che idea... e' da provare!
cinny non dirlo a me delle verdure... non si sa piu' cosa mangiare!
All'asilo ci hanno informati che per il momento danno solo roba cotta, niente verdura e ortaggi crudi. Ma ho paura lo stesso

Vi saluto vado a svegliare la Vicky...

Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- cinny78
- Master~GolGirl®

ieri un lembo di sole e siamo subito stati ai giardinetti...ma già oggi di nuovo grigio !!

mo vado dalla mamma della mia collega che da brava pugliese mi insegna a fare le orecchiette in casa

il socio è un paio di gg che è un pò nervoso e faccio fatica a non prenderlo a calci nel....ciulll....cmq

femminehahahah...sisis...anche io imitavo mia sorella con il trucco...e mia mamma a sclerare dietro !!

kilyebene...dai malesseri da impregnant normali....ma il cuore batte !! forza
libedavver tu sei li....che sclero !!! ai bimbi digli sempre cose cotte ne !!

ma il week con tuo fratello l'hai già fatto ????
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
libe la torta al cioccolato e peperoncino e brava vicky
cinny bbone le orecchiette con le cime di rapa
ma gessy?

libe la torta al cioccolato e peperoncino e brava vicky

cinny bbone le orecchiette con le cime di rapa

ma gessy?

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ieri sera yoga che bello, ma due ore un pò troppo
alcuni movimento nn son riuscita a farli, sopratutto quelli a pancia in giù
però sono arrivata a casa in un relax da paura, il socio nn c'era e sono andata a letto alle 23.30 quindi adesso ho sonnoooooooo 

alcuni movimento nn son riuscita a farli, sopratutto quelli a pancia in giù

- libellula
- Active~GolGirl®
settimana prossimacinny78 ha scritto:
libedavver tu sei li....che sclero !!! ai bimbi digli sempre cose cotte ne !!![]()
ma il week con tuo fratello l'hai già fatto ????

ma in effetti sarebbe da provareKylie ha scritto: libe la torta al cioccolato e peperoncino e brava vicky![]()
![]()

Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- libellula
- Active~GolGirl®
Questa mattina ho chiesto alle maestre per il pranzo, hanno detto niente roba cruda!! e in bacheca c'era scritto che hanno disinfestato tutte le cucine per non correre rischi... poi ho fatto un po' di spesa, ho comprato un cavolfiore da fare con la pasta (quindi cotto), fagiolini da fare in insalata con le patate (tutto cotto), carote per fare la torta... niente insalata, cetrioli (ci sono casse intere di cetrioli in regalo!!) e tutto cio' che si mangia crudo... io paura anche con la frutta, l'ho lavata tutta mele, pere e perfino le banane... poi prima di mangiarle le disinfetto con il bicarbonato... che pa@@e pero'
cinny che buone le orecchiette con le cime di rapa, le faceva sempre mia nonna!!!

cinny che buone le orecchiette con le cime di rapa, le faceva sempre mia nonna!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
libe anche la banana :ahah
penso che bicarbonato o amuchina vadano bene
penso che bicarbonato o amuchina vadano bene

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Innanzitutto una MIRIADE DI
A KILYE!!!! Anche se in ritardo
, sono perdonata?
Come state tutte? E la panciolla Cinny?
Io presa col lavoro, casa, bimbi e mi sono concessa il ponte del 2 giugno a Riccione. Si stava una favola
. Per il resto tutto tranquillo, a parte che forse farò presto trasloco a casa dei miei. A proposito stà per arrivare il geometra per vedere il mio appartamento che i miei vogliono ristrutturare prima di trasferirsi. Devo già scappare.
Baci topole
Innanzitutto una MIRIADE DI

Come state tutte? E la panciolla Cinny?
Io presa col lavoro, casa, bimbi e mi sono concessa il ponte del 2 giugno a Riccione. Si stava una favola

Baci topole

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ciao gessy
quindi andate dai tuoi e i tuoi vengono da te?
brava hai fatto bene ad andare al mare....il lavoro tutto bene?

quindi andate dai tuoi e i tuoi vengono da te?

brava hai fatto bene ad andare al mare....il lavoro tutto bene?
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Sì tutto bene al lavoro anche se la mia collega mi inonda di cose da fare e in 4 ore non ce la faccio mai a finire. Il lavoro mi piace ma io più faccio e più lei mi dà e pretende per cui devo cercare di non strafare altrimenti và solo a mio discapito. Mi dice le cose gentilmente (che è già tanto per me visti i precedenti al vecchio impiego) però a volte avverto una sottile arroganza. Io faccio il mio lavoro al meglio e basta, ho imparato a non dare più confidenza sul lavoro altrimenti poi si sentono in condizioni di chiedere qualsiasi cosa.
Al mare è andato tutto bene, tempo buono ma relax pochino. Su fb ho messo qualche foto. Almeno ho spezzato perchè non sò quando farò le ferie ferie
.
Per il cambio casa sembriamo tutti d'accordo (tranne mio marito che non ha voglia di fare convivenza coi miei) ma sarà per qualche mese, intanto che i miei fanno i lavori. Il geometra ora deve fare tutte le pratiche per le modifiche alla struttura poi chiamare l'impresa e così via... non sò quando cominceremo.
Ma tu che mi racconti? Come stai? Lavori ancora? Non sai che gioia ho provato nell'aprire e vedere il ticker

Al mare è andato tutto bene, tempo buono ma relax pochino. Su fb ho messo qualche foto. Almeno ho spezzato perchè non sò quando farò le ferie ferie

Per il cambio casa sembriamo tutti d'accordo (tranne mio marito che non ha voglia di fare convivenza coi miei) ma sarà per qualche mese, intanto che i miei fanno i lavori. Il geometra ora deve fare tutte le pratiche per le modifiche alla struttura poi chiamare l'impresa e così via... non sò quando cominceremo.
Ma tu che mi racconti? Come stai? Lavori ancora? Non sai che gioia ho provato nell'aprire e vedere il ticker

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
che bello gessy son proprio felice x voi
io bene un pò di nausea e mi fa spesso mal lo stomaco ma nn sai quanto sono felice e ancora nn ci credo, vedremo il 16
ho già visto un cuoricino pulsante ma visto i precedenti ci vado cauta..
sì sono ancora al lavoro ma mi accorgo che faccio un sacco di errori, ho la testa altrove ho sempre sonno...e glielo dirò dopo il 16, tra l'altro mi sto vestendo da zingara nn mi va nulla e la pancina si vede già....

io bene un pò di nausea e mi fa spesso mal lo stomaco ma nn sai quanto sono felice e ancora nn ci credo, vedremo il 16

sì sono ancora al lavoro ma mi accorgo che faccio un sacco di errori, ho la testa altrove ho sempre sonno...e glielo dirò dopo il 16, tra l'altro mi sto vestendo da zingara nn mi va nulla e la pancina si vede già....

- fra71
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze
manco da un pò ho portato mila al mare nel week end lungo, però aveva un pò di tosse e al mare si è sciolto tanto moccio e catarro, al rientro aveva tutti i nodulini del collo a sinistra gonfi e tanto dolore, mi sono spaventata davvero tanto, non parlava stava distesa, il pediatra non ha detto granchè ed io invece ho avuto una gran paura da cacarella.....ieri l'ho riportata il collo non le fa più male i linfonodi sono più sgonfi e tra poco comunque faremo tutte le analisi.
in più ieri sera ho visto sulle mutandine delle perditine bianche gialle, stamattina niente, la patata era un pò rossa irritata, forse è stata colpa della sabbia....insomma tutto insieme sarò calata 2 kg per lo stress...
leggo un pò dietro ho solo visto i mess. di gessy
e Kylie e tutto va bene
saluti a tutte
manco da un pò ho portato mila al mare nel week end lungo, però aveva un pò di tosse e al mare si è sciolto tanto moccio e catarro, al rientro aveva tutti i nodulini del collo a sinistra gonfi e tanto dolore, mi sono spaventata davvero tanto, non parlava stava distesa, il pediatra non ha detto granchè ed io invece ho avuto una gran paura da cacarella.....ieri l'ho riportata il collo non le fa più male i linfonodi sono più sgonfi e tra poco comunque faremo tutte le analisi.
in più ieri sera ho visto sulle mutandine delle perditine bianche gialle, stamattina niente, la patata era un pò rossa irritata, forse è stata colpa della sabbia....insomma tutto insieme sarò calata 2 kg per lo stress...
leggo un pò dietro ho solo visto i mess. di gessy

saluti a tutte
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno belle panzotte
allora...ieri con la mamma della mia collega abbiamo fatto le orecchiette ( l'impasto è semplice...ma farle
...poi anche se stortine le tenevo ...ma la mia insegnante severissima me le rimpastava finchè non erano perfette
ci ho messo un pò
) poi abbiamo fatto altri formati tipici...le sagne...i cavatielli ...e le chicche !!!che fio !! ora mi devo allenare !!
poi sono andata a pranzo con le colleghe e una ( che ha la grana
mi ha dato un sacco di robina per la bimba...firmatissssima....pioveva...la busta di carta e al ritorno....tutti i vestitini nelle pozanghere...io sotto la pioggia con l'ombrello a raccogliere ...la panza....uno spettacolo...!! ...mi sono lavata !! )
stamattina curva glicemica....7 buchi...non mi trovavano le vene..alla fine sulle mani...che male !!! ufffaaaa
gesssssyyyy
ciao bellezza....BEH...PERDONATA,,,PER QUESTA ASSENZA MINIMO UN BONIFICO A TUUTE PER RIMBORSO SPESE !!!
ma daii...fai i lavoretti a casa...ma solo verniciare o cosa cambiate ????
si brava,,sul lavoro poco confidenza..e non strafare senno poi ti riempiono ancora di puù !!
e i puffi ??c ome stanno ??
il mio panzone cresce....non vedo l'ora che arrivi agosto !!
libe
per la scuola mi sembra che abbiano attivato tutte le norme...braviii nè !1
fraammapppa che spaghetto...ma la porti dalla pediatra giusto per un consulto ???

allora...ieri con la mamma della mia collega abbiamo fatto le orecchiette ( l'impasto è semplice...ma farle

poi sono andata a pranzo con le colleghe e una ( che ha la grana

stamattina curva glicemica....7 buchi...non mi trovavano le vene..alla fine sulle mani...che male !!! ufffaaaa
gesssssyyyy

ma daii...fai i lavoretti a casa...ma solo verniciare o cosa cambiate ????
si brava,,sul lavoro poco confidenza..e non strafare senno poi ti riempiono ancora di puù !!
e i puffi ??c ome stanno ??
il mio panzone cresce....non vedo l'ora che arrivi agosto !!
libe

fraammapppa che spaghetto...ma la porti dalla pediatra giusto per un consulto ???
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
fra mamma mia
povera mila!!!
la sabbia porta cistite attenzione
cinny brava poi verremo tutte a casa tua
gurado la cicogna del tuo ticker che ho fatto io
vedi com'ero premonitrice, il panno è rosa hai notato? 

la sabbia porta cistite attenzione

cinny brava poi verremo tutte a casa tua

gurado la cicogna del tuo ticker che ho fatto io

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
mi sono messa il panno rosa pure ioKylie ha scritto:fra mamma miapovera mila!!!
la sabbia porta cistite attenzione![]()
cinny brava poi verremo tutte a casa tua![]()
gurado la cicogna del tuo ticker che ho fatto iovedi com'ero premonitrice, il panno è rosa hai notato?

- fra71
- Original~GolGirl®
Cinny non ho capito in che senso la porto dal pediatra solo per un consulto?
Lui l'ha visita i bronchi tutto ok, gola tutto ok, non è preoccupato per i linfonodi perchè lei non è neanche un tipo che si ammala spesso e quindi non dovrebbe essere niente di pregresso non curato bene, però io ho paura quindi faremo tutte le analisi tra una decina di giorni per sicurezza.
comunque stamattine niente perdite ma in compenso aveva 37 di febbre non è granchè ma così bassa fa pensare a infezioni
Libe tanti
e più che bicarbonato io userei l'amuchina e lava bene anche la frutta 
Lui l'ha visita i bronchi tutto ok, gola tutto ok, non è preoccupato per i linfonodi perchè lei non è neanche un tipo che si ammala spesso e quindi non dovrebbe essere niente di pregresso non curato bene, però io ho paura quindi faremo tutte le analisi tra una decina di giorni per sicurezza.
comunque stamattine niente perdite ma in compenso aveva 37 di febbre non è granchè ma così bassa fa pensare a infezioni

Libe tanti

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
QUI CONTINUA A PIOVERE E SABATO LA FESTA IN COLONIA CON PISCINA E' SALTATA