GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta

Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta

Messaggio da Antolina80 » 28 mar 2011, 11:03

Mako!!! Bentornata!!!! :bacio Con due creaturine è dura, ma immagino anche che ti daranno tante soddisfazioni!! Forza e coraggio siamo DONNE!!! :ok
Noi oggi abbiamo sti cavoli di vaccini!!! :buuu Povera cucciola! Speriamo non le sballi le notti, stiamo andando così bene!! :incrocini
Ieri avevamo uno scorpione in camera da letto, per fortuna il socio lo ha terminato!! :spiteful: Stavo proprio pensando che per fortuna ora che abbiamo la piccola non era comparso alcun insetto...invece!!! :che_dici Devo chiedere al peddy cosa fare in caso di puntura di ragno o scorpione o insetti vari...io sono terrorizzata già per me, figuriamoci per la mia scoiattolina!!! :urka
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 mar 2011, 11:21

Antolina80, scorpione??!? :urka
e l'avete ucciso :buuu
io gli insetti li accompagno solo all'uscita..e di solito me ne occupo personalmente proprio perché ho pauraa che lui si spazientisca e li uccida :risatina: alcuni ragni ci mettono una vita a capire qual è la porta
:ahah

per i vaccini! :incrocini
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 28 mar 2011, 13:22

Buongiorno ragazze
Spes si vista ... a mia madre è piaciuta tanto ... mio padre non si è espresso. L'unico problema che mi ha fatto è la consegna dell'immobile ... ci vuole quasi un anno e mezzo ...

ieri era un anno esatto dal primo stick persona positivo usato come test di gravidanza ... :cuore
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 28 mar 2011, 13:28

Buongiorno care, come state?
noi ieri giornata un po' di scazzo...anche a me scombussola molto il cambio di ora.. :aargh

Nane, stella, spero davvero che tu nn te la sia presa per la battuta sull'essere umana...chiedio perdono, era solo per sdrammatizzare un po'... :martello :sberla:

Mako, forza e coraggio!

Luna
, tanti :incrocini :incrocini per la fivet

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 28 mar 2011, 13:30

Spes ha scritto: domanda ma con il marsupio non hai mal di schiena? sara' che io sono nana ma ho gia' deciso d venderlo, eppure paolo ce l'ho portato tanto... sara' mica la vecchiaia :buuu
mi sa che sn invecchiata anche io allora.. :buuu anche a me il marsupio fa venire un gran mal di schiena e credo anche che mi tocchi qualche nervo strano perchè mi viene pure mal di testa.. :nonegiusto
è proprio un peccato perchè a edo piace molto...stavo pensando di comprare una fascia a dire il vero..dite che quella va meglio?

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 28 mar 2011, 15:04

DailyCandy ha scritto:Buongiorno ragazze
Spes si vista ... a mia madre è piaciuta tanto ... mio padre non si è espresso. L'unico problema che mi ha fatto è la consegna dell'immobile ... ci vuole quasi un anno e mezzo ...

ieri era un anno esatto dal primo stick persona positivo usato come test di gravidanza ... :cuore
:emozionee
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 28 mar 2011, 15:35

ale :vaiii: bravo francesco che ha sconfitto l'impetigine!!!!

e soprattutto bravo per le 10 ore di sonno................. :che_dici

dai scherzo...sono contenta per voi e comunque se dorme tanto è meglio anche per la dermatite..la doc mi diceva che il sonno è una delle migliori cure per sconfiggerla :ok

daily il test..... :cuore per la casa...non sono un'esperta però un anno e mezzo non è poi così tanto....così avreste tutto il tempo per organizzare tutto...trasloco acquisto delle nuove cose per la vostra casa tutta nuova.....ma ci pensi??? una casa tutta vostra e tutta nuova :sorrisoo però non so eh...non sono molto pratica....
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 28 mar 2011, 15:43

blunotte9 ha scritto: mi sa che sn invecchiata anche io allora.. :buuu anche a me il marsupio fa venire un gran mal di schiena e credo anche che mi tocchi qualche nervo strano perchè mi viene pure mal di testa.. :nonegiusto
è proprio un peccato perchè a edo piace molto...stavo pensando di comprare una fascia a dire il vero..dite che quella va meglio?

ciao blunotte :ciaociao

ascolta io sono imbranata...ma proprio imbranatissima eh..lo premetto... :hi hi hi hi

però io volevo comprare il marsupio proprio perchè con la fascia mi viene un mal di schiena allucinante......

bo.... :domanda

però mi hanno detto che la fascia usata per i più grandini, cioè da quando stanno seduti credo..dai 6 mesi in avanti...allora è più facile e più comoda..però..non so...

ci voleva Mako è lei l'esperta delle fasce... :sorrisoo
N.07 M.10

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 28 mar 2011, 15:46

buongiorno
ho visto che è passata Mako :sorrisoo
ANTO :incrocini per i vaccini
DAILY l'importante è che piaccia a voi , però un anno e mezzo è tanto, ma se non avete fretta e vi convince , non mollatela

qui notte travagliata , si è svegliata spesso per pipì/puzzette/pupù/pappa/naso chiuso...insomma faceva fatica a fare tutto e più si innervosiva e più faceva fatica ad addormentarsi.
ora è qui che dorme sul divano e sembra tranquilla.

voi per il naso che tipo di aspiratore usate?
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 28 mar 2011, 15:49

io ho la fascia , ma a lei non piace starci dentro, dite che è perchè è troppo piccola ancora? :domanda
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mar 2011, 16:04

Buongiorno, dicembrine belle!!! :sorrisoo

Mi aspettavo una giornata di pioggia, e invece eccoti un timido sole! :-D Sono moooolto metereopatica e quindi con il brutto tempo mi ingrigisco anch'io.... :x:

Noi ennesimo week-end di reclusione causa malanni..............NON NE POSSO PIU'!!!!!! :bomba Tra l'altro Marghe, a cui stiamo dando da mercoledì scorso l'antibiotico, ieri pomeriggio aveva ancora 37.3° :impiccata: Dovremmo terminare domani, ma sento che mi dice la ped. In compenso la tosse va molto meglio. Si sente solo un po' di catarrino quando respira, ma mi sembra alto. Comunque continuiamo coi nostri lavaggi nasali...tanto qui ormai siamo allenate...ci sono due nasini da lavare e aspirare.... :che_dici

Sibilla, io per la Marghe uso il Narhinel soft, che ha la punta più morbida degli altri. Con Bea usavo quelloi della Chicco perché o non c'erano, o ignoravo l'esistenza di quelli morbidi... :pensieroso
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mar 2011, 16:13

Makooooo! Ma ciaoooooooooooo! Passa quando riesci, che ci manchi!!!!!!!! :bacio

E Ciao anche a te, Silvia! E chi si dimentica di te! Sei stata la prima ad accogliermi qui dentro!!! :cuore Che mamma sprint, che sei! Complimenti!!!

Daily, mi :incrocini per la tua casetta.Il fatto che piaccia a tua madre è un punto a tuo favore. Un anno e mezzo è quasi poco per chi ha casa da vendere. Immagino sia moltissimo per chi è in affitto e una situazione di disagio come la tua....non so che dire...ma, se è la casa che ti piace di più e te ne sei già innamorata, mi sa che non ti resta che tener duro....

Per quanto riguarda il cambio di ora, l'unico vantaggio di avere due figlie sregolate col sonno è che non ti accorgi :risatina: E anche per l'antibiotico, io no ho MAI dovuto svegliare Marghe! :che_dici Per il resto, nemmeno se le sommo mettono insieme 10 ore filate di sonno 'ste due sorelline! :pistole E pensare che io sono una dormiglionaaaaa!!!!!! :martello

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mar 2011, 16:14

SuzieQ ha scritto: Ginni, bene per la dermatite :incrocini
se anche tu sei vicina dobbiamo organizzare un radunooooooo
oppure lo organizziamo globale per tutte le dicembrine?!?!?! :-D
DAI, DAI, che così ci conosciamo!!!!! asciateci debellare gli ultimi virus, che ci siamo anche noi!!! :yeee

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mar 2011, 16:21

SuzieQ ha scritto:Antolina80, scorpione??!? :urka
e l'avete ucciso :buuu
io gli insetti li accompagno solo all'uscita..e di solito me ne occupo personalmente proprio perché ho pauraa che lui si spazientisca e li uccida :risatina: alcuni ragni ci mettono una vita a capire qual è la porta
:ahah
Ehm....in casa nostra è il socio quello che li accompagna alla porta......e 9 volte su 10 li perde per strada... :che_dici Così, dato che io sono proprio terrorizzata dai ragni, ho imparato a fare da me....Mi spiace per loro, ma per me è una questione di sopravvivenza....o me o loro! :risatina: Anche se sono comica quando li "affronto"....sembra che vada a combattere un orso bianco.....sto lontano il più possibile e ho il terrore di toccarli....quindi mi porto dietro un sacco di attrezzi....Suzie, lo so che non è carino ucciderli, anche il socio la pensa così, ma a me manca proprio il respiro quando li vedo! :buuu
Sulla presenza di scorpioni in casa no comment :urka

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 28 mar 2011, 17:12

io ne uso uno della chicco che mi torna tanto...proprio ieri ho preso anche quello della narinel,che a differenza del chicco e' piu' morbido, ma mmmmmmmm x ora nn mi torna forse devo abituarmi soprattutto mentre aspiro tra un po' mi soffoco col beccuccio :fischia
sibilla ha scritto:buongiorno
ho visto che è passata Mako :sorrisoo
ANTO :incrocini per i vaccini
DAILY l'importante è che piaccia a voi , però un anno e mezzo è tanto, ma se non avete fretta e vi convince , non mollatela

qui notte travagliata , si è svegliata spesso per pipì/puzzette/pupù/pappa/naso chiuso...insomma faceva fatica a fare tutto e più si innervosiva e più faceva fatica ad addormentarsi.
ora è qui che dorme sul divano e sembra tranquilla.

voi per il naso che tipo di aspiratore usate?
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 28 mar 2011, 17:20

domandissima alle esperte...ma coi neonati la fisiologica spray nn si puo' proprio usare???mi da l'impressione sia piu' comoda dei flaconcini di fisiologia :pensieroso
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mar 2011, 17:31

ciao care
ale io ora uso i flaconcini ma a breve far' come con paolo siringa e boccetta di fisiologica, aspiri e via spruzzatina nel naso. o uso narinhel come aspiratore
gappea :incrocini anche a voi, che balls sta reclusione
non abbiamo ancora risolto nulla per il battesimo e manca pochissimo :che_dici
e' ufficiale riprendo a lavorare l'8/4 il capo mi ha detto che mi fa ripartire con le modifiche a un progetto che sta in stand by cosi posso fare con calma, rientro soft meno maleee
oggi mi sento sfinita, in + ho avuto un tecnico telecom 2 ore e mezza :urka
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mar 2011, 17:46

Spes ha scritto: non abbiamo ancora risolto nulla per il battesimo e manca pochissimo :che_dici
e' ufficiale riprendo a lavorare l'8/4 il capo mi ha detto che mi fa ripartire con le modifiche a un progetto che sta in stand by cosi posso fare con calma, rientro soft meno maleee
Spes, tanti :incrocini per il tuo lavoro! Vi ammiro tanto, voi mamme lavoratrici! Io mi sento già incasinatissima così! Però concordo con te: io ho sempre avuto una vita frenetica e ho imparato che rendo di più quando ho mille cose da fare.....se no tendo a girare un po' a vuoto.... :che_dici E comunque, se qualcuno mi togliesse per mezza giornata le due belvette, chissà quante cose riuscirei a fare! :spiteful: Però al solo pensiero di non avercele tra i piedi - soprattutto Marghe, a dire il vero, perché Bea è un periodo che è scalmanata! - mi sento maleeee!!

Per il battesimo, mi sono incagliata anch'io! avevo già scelto x i confetti...ho trovato un'ide per non spendere molto, ma che mi piace parecchio...i fiori di confetto che fanno a Sulmona...soggetto: la margherita, naturalmente! :ahaha Non sarà originalissimo, ma mi è venuta quest'illuminazione di notte e mi è piaciuta....però devo ordinarli on line, perché Sulmona non è dietro l'angolo....e ci vuole min. 1 mese per la consegna....quindi mi devo sbrigare! E poi non ho ancora trovato un locale dove festeggiare, perché quello a cui avevo pensato io non lo affittano più, ovviamente... :che_dici Così devo trovare un'alternativa, ma, con questo lazzaretto, non so davvero da che parte girarmi..... :martello

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 mar 2011, 17:48

ale1981 ha scritto:domandissima alle esperte...ma coi neonati la fisiologica spray nn si puo' proprio usare???mi da l'impressione sia piu' comoda dei flaconcini di fisiologia :pensieroso
A me pare che per lo spray mi abbiano consigliato di aspettare l'anno di età.... :pensieroso E così ho fatto con Bea....ed è vero che è meno fastidioso per loro...la siringa io non l'ho mai provata, perché ho paura di fargli male....è che si divincolano parecchio... :impiccata:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 mar 2011, 20:04

Gappea, ma la siringa senza ago :ahaha

uh torno dopo è pronta la cenaaaaaa
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “Dicembre”