GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Messaggio da DailyCandy » 25 gen 2011, 22:13

SuzieQ ha scritto:DailyCandy, che situazione.
:coccola

però magari un'altra casa in affitto anche se costa di più ma con il riscaldamento forse sarebbe meglio. tieni conto che molti soldi qui ti partiranno in bollette della corrente.

però almeno sei al sud, quindi non dovreste avere freddo fino ad aprile come qui. :incrocini
mio marito abita in questa casa da 12 anni ... e non gli ha mai aumentato il fitto Paghiamo quasi la metà rispetto ad altri nella stessa zona.

Già a marzo qui si inizia a star bene ... segno praticamente i giorni sul calendario che mi separano dai mesi più caldi, che angoscia!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 gen 2011, 23:22

daily che situazione mamma mia. Spero x voi che arrivi presto il caldo. Scappo a nanna. A domani.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 gen 2011, 8:27

buongiorno!!!!!

alle 3,30 ranocchietto ha chiamato e ho avvertito un mal di gola allucinante. classico mal di gola da raffreddamento. dopo la poppata ho preso una tachipirina (1000 in supposte, l'unica che avevo...)

vorrei prevenre se fosse possibile.. :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 gen 2011, 8:29

DailyCandy, la stufetta tutto il giorno è un salasso..
dai, da marzo a settembre almeno li state bene.. qui da maggio a fine agosto circa :che_dici

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 26 gen 2011, 9:26

daily che situazione mi spiace :bacetto

lo so potreste uccidermi ma il mio cucciolo ha dormito dalle 11.30 alle 7 di stamani...erano 2 mesi che non dormivo cosiiiiiiiiiii :yeee

oggi eco alle anche e poi visita post parto...mmmmmmmm nn c'ho mica voglia xo' almeno mi son decisa a sostemare un po' l'ha sotto :thank_you:
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 gen 2011, 10:35

buondì!!! tutto ok? Con questo sole ho voglia di comprare un sacco di primuline e viole per la fioriera e sistemare il balcone!!! Ieri Dieghino ha avuto 3 scariche abbondanti, piangendo mentre le faceva, si vedeva che era disturbato, spero non sia il virus intestinale che si era preso il fratello (e che ora ha il socio), fa anche fatica ad attaccarsi per il nasino chiuso, insomma è parecchio nervoso... o forse è lo scatto di crescita in cui si parlava nel link postato della LLL, bho.... mumble mumble :pensieroso (troppo bella quest'emoticon :prr )

con questo sole chi ci crede che domani pottebbe nevicare? :che_dici

Daily.... mi spiace questa situazione :coccola

sorrisini: proprio poco fa ho avvicinato la mia faccia alla sua per salutarlo, mi ha guardato ha fatto "ghu" e poi PEM mi ha tirato un cazzotto sul naso :urka
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 gen 2011, 10:40

ale1981 ha scritto:
lo so potreste uccidermi ma il mio cucciolo ha dormito dalle 11.30 alle 7 di stamani...erano 2 mesi che non dormivo cosiiiiiiiiiii :yeee

:
ogni commento è puramente superfluo, eh? :che_dici

comunque... che kiul :clap , quando Davide la prima volta ha fatto una nottata completa, mi ero svegliata di soprassalto per vedere se respirava ancora :risatina:
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 gen 2011, 10:41

ale :yeee benissimo, francesco e' bravissimo!
:incrocini x le visite di oggi

qui serata insomma ma una nottatina... per fortuna alle 6 mio marito mi ha dato il cambio e ho dormito un'oretta e mezza, ora mi sbraco sul letto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 gen 2011, 10:54

siiii, oggi sole!!!!!!!!!!!
dovevo uscire, ma con sto mal di gola evito.
durante la notte potrebbe fioccare a nord ovest, ma solo durante la notte..
DOMENICA è bello: tutti a spasso!! :-D

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 gen 2011, 11:31

eccoci!

frapanza che ridere per il pugno :risatina:
io spesso mi becco simpatiche unghiate al capezzolo

stanotte notte strana. Ieri vi ricordate che non sapevo se abdare a letto o aspettare sveglia la poppata delle 11.30/12? beh ho deciso di abbioccarmi, matilda dormiva ho pensato malchevada dormo un'ora. beh si è svegliata alle 3 :urka
a saperlo andavo a letto subito alle 22 altro che aspettare sveglia :che_dici
tralascio il fatto che alle 3 meno 5 mi abbia svegliata il fidanza.. :bomba

poi dopo la poppata ci siamo riaddormentate alle 4. e ha tirato solo 2 ore. poppata e poi dalle 7 alle 11 altra tirata :-D
peccato che io mi svegliassi per vedere se aveva la coperta in faccia dato che era con me nel lettone.
comunque ho riposato :yeee

e pomeriggio dentistaaaaaaaaaaaaa :che_dici
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 26 gen 2011, 11:57

ciao a tutte ,
post nuovo che bello !!!!

qui malatini IO - GIULIA - DAVIDE solo un po di raffreddore ma e' stressante !!!

anche Davide va meglio di notte si sveglia tra mezzanotte e l'una (andiamo a letto alle nove me compresa ma si addormenta alle 10 passate) e poi si sveglia alle 4 per tirare poi fino alle 7 ( purtroppo lo devo svegliare ) ......

adesso l'ho messo per la prima volta nel lettino e sta dormendo speriamo ci stia almeno una mezzoretta

un bacione a tutte :bacetto
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 26 gen 2011, 12:02

Ciao a tutte mammine!!!

Silvia :bacio grazie mille per il nuovo post...e che brava la tua bimba!!! :ok

qui tutto bene anche da noi c'è un bel sole...ma un freddo!!!!

però anche solo vederlo filtrare dalla finestra..mette buon umore!!!

non vedo l'ora di poter cominciare a fare qualche giretto con la carrozzina..magari andare a prendere Nicolò all'asilo...solo che per ora la strada è ancora troppo lunga e le strade gelatissime e il freddo glaciale per non parlare del fatto che alle 4 da noi è quasi già buio.... :buuu

intanto bravissimi i bimbi che doooooormono.... :vaiii:

qui non è proprio così...ma va bè.....tra le mille micro poppate...un pò si dorme...

una domanda....per le mamme fortunate... :risatina: che tengono nel lettone i loro bimbi la notte...ma dove li tenete?? in mezzo immagino...ma giù dal cuscino?? tra i 2 cuscini?? io non so mai dove metterla.... :domanda

e soprattutto...secondo voi...prima o poi......riuscirò a sfrattarla????!!!! :pensieroso (bellissima.. :ok )

Daily :coccola e se ti può consolare noi spendiamo un botto anche di gas.. :che_dici ma dai noi fa un freddo.. :freddo

sabato espatriamo..andiamo a Reggio Emilia a trovare parenti e amici..secondo voi 200 km tutti nell'ovetto..circa 2 ore se va tutto bene..sono troppe per Martina? io avevo pensato magari di fare una pausa intermedia..così da toglierla almeno il tempo di una colazione...( cappuccino e briosc :hi hi hi hi ) dall'ovetto e far riposare la schiena..che dite???
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 26 gen 2011, 12:07

frapanzana ha scritto:
ale1981 ha scritto:

:
ogni commento è puramente superfluo, eh? :che_dici

comunque... che kiul :clap , quando Davide la prima volta ha fatto una nottata completa, mi ero svegliata di soprassalto per vedere se respirava ancora :risatina:
stra-stra- :quoto_1: uguale noi con Nicolò

Suzie brava Matilda dormigliona!!!

Dani anche Davide è bravissimo!! e vai per il lettino!!! :ok
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 26 gen 2011, 12:09

Makotina ha scritto:DI BIBERON O DI TETTA IL LUGLIOLINO CRESCE DI GRAN FRETTA! :-D
lugliolino.... :risatina:
N.07 M.10

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 26 gen 2011, 12:16

Ginni ha scritto:Ciao a tutte mammine!!!

Silvia :bacio grazie mille per il nuovo post...e che brava la tua bimba!!! :ok

qui tutto bene anche da noi c'è un bel sole...ma un freddo!!!!

però anche solo vederlo filtrare dalla finestra..mette buon umore!!!

non vedo l'ora di poter cominciare a fare qualche giretto con la carrozzina..magari andare a prendere Nicolò all'asilo...solo che per ora la strada è ancora troppo lunga e le strade gelatissime e il freddo glaciale per non parlare del fatto che alle 4 da noi è quasi già buio.... :buuu

intanto bravissimi i bimbi che doooooormono.... :vaiii:

qui non è proprio così...ma va bè.....tra le mille micro poppate...un pò si dorme...

una domanda....per le mamme fortunate... :risatina: che tengono nel lettone i loro bimbi la notte...ma dove li tenete?? in mezzo immagino...ma giù dal cuscino?? tra i 2 cuscini?? io non so mai dove metterla.... :domanda

e soprattutto...secondo voi...prima o poi......riuscirò a sfrattarla????!!!! :pensieroso (bellissima.. :ok )

Daily :coccola e se ti può consolare noi spendiamo un botto anche di gas.. :che_dici ma dai noi fa un freddo.. :freddo

sabato espatriamo..andiamo a Reggio Emilia a trovare parenti e amici..secondo voi 200 km tutti nell'ovetto..circa 2 ore se va tutto bene..sono troppe per Martina? io avevo pensato magari di fare una pausa intermedia..così da toglierla almeno il tempo di una colazione...( cappuccino e briosc :hi hi hi hi ) dall'ovetto e far riposare la schiena..che dite???

Davide per ora dorme nel lettone con me in mezzo ai due cuscini ma spero ancora per poco

io gia' vado a prendere Giulia a scuola con Davide in carrozzina ............ siamo fortunati la scuola e' a circa 500 metri e io passo per il centro sportivo cosi' non ci sono neanche le macchine a rompere :spiteful:
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 gen 2011, 12:59

Buongiorno!!!!

Oggi sterzata di umore....dopo una serie di giornate decisamente pesanti, in cui la situazione è diventata difficilmente gestibile, ieri la pediatra ha deciso di intervenire con il reflusso di Marghe. Non me l'aspettavo così presto, ma devo ammettere di essere sollevata....ultimamente c'è stata un'escalation dei sintomi e purtroppo so che, una volta che la cosa evolve così, può solo peggiorare. Quindi oggi primo giorno di Ranidil e speriamo di tornare presto nei ranghi! :incrocini

Stamattina, approfittando del sole, siamo uscite con la carrozzina e sono andata a fare shopping! :yeee Dopo una lunga astinenza, sono entrata nel mio negozio di scarpe preferito e....ho fatto una strage!!! :spiteful:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 gen 2011, 13:05

E bravi ai bimbi dormiglioni!!! :clap

Daily, che situazione! :coccola Effettivamente, se non potete toccare nulla, non vedo alternative!

Ginni, io tengo Marghe di fianco a me, con la testina appoggiata al mio braccio. Io sdraiata su un fianco e lei pure, girata verso di me! :emozionee In questo modo non ho paura di schiacciarla e la tengo sollevata per l'RGE. Spero cmq di riuscire presto a metterla nella sua culletta, ma prima deve risolvere il problema reflusso perché possa finalmente dormire in pace. :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 gen 2011, 13:07

Ginni ha scritto:
Secondo me, se ci piazzi una pausa in mezzo, non ci sono problemi! :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 gen 2011, 13:37

Ginni, diana la tenevo tra me e mio marito. nn sul cuscino, ma ad altezza tetta.
oppure tra me ed il suo lettino saldato al ns letto senza spondina tipo sidecar.
sì, riuscirai a sfrattarla. diana si era autosfrattata.
Ginni, l'ovetto per due ore non fa nulla!
Ginni, :risatina: lugliolina io :emozionee

Gappea, come prosegue il reflusso? la pediatra che dice' hai contattato LLL?

io nn posso mettere pietro nel lettone con noi causa reflusso.
quindi io e lui si dorme in sala.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 26 gen 2011, 13:55

Ciao bimbe sono strafelice lunedí Federico é tornato a casa e quindi me lo sto coccolando e spupazzando alla grande, per fortuna ha mantenuto le sue abitudini quindi in queste sere ha dormito nel lettone ciucciando ogni 3/4. Anche noi abbiamo un pó di colichette ed abbiamo comprato le goccine dell'ospedale speriamo funzionino...
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Bloccato

Torna a “Dicembre”