GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Bloccato
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da altamarea78 » 4 dic 2010, 16:50

ma a dirvi la verità a me sconvelgerebbe la vita se mi dicesse mamma sn gay però è ovvio è mio figlio e l'accetterei sempre per quello che è.

grazie per la compagnia di oggi pomeriggio..mi ci voleva prprio..anche se mi sento in colpa perchè avrei potutto stirare visto che gabriel sta dormendo da un bel pò....da due giorni ha ripreso a dormire il pomeriggio non lo faceva da quando ha avuto la convulsione!!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da Nigel » 4 dic 2010, 17:02

Che in colpa...bisogna pure rilassarsi ogni tanto! :bacio

Ora vi lascio amiche!

Buon sabato sera a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 4 dic 2010, 18:23

MIE CARE SONO UFFICIALMENTE TORNATA TRA VOI DA TERRA PUGLIESE!!!!!!!!!

Ho appena installato il PC con una chiavetta vodafone in un piccolo disimpegno che si trova al secondo piano della casa dei mie tra la porta del bagno e quella della camera dove dormiamo noi, speriamo funzioni così per un pò di mesi potrò stare in contatto con voi anche da qui! :yeee

Ho letto tutto e innanzitutto :coccola a Chicca6 per il periodo difficile e a Petula!

Tanti :incrocini a Gabriel per l'intervento e alla piccola Gaia!

:60_compleanno: alla piccola Martina dalla sua "zia" ri-pugliese!!!

Cosa dirvi di questi primi 10 giorni nella mia terra...ancora mi sembra di stare in vacanza e che presto ritornerò nella mia casa a Desio, forse solo quando nascerà G. e quando comincerò a lavorare realizzerò che il trasferimento è proprio effettivo.

Mattia qui è davvero stracoccolato ed io sono serena, non ho più le palpitazioni che ultimamente stavano prendendo il sopravvento.

Anche noi stiamo pensando alla sua festa, la faremo in una tavernetta di mia zia, ho due cugine che fanno le animatrici e faranno giocare e ballare i bambini, la nonna si occuperà della torta, mi sa che il soggetto saranno i pesciolini, visto che li adora, invano ho cercato il coordinato di Nemo, ormai è un personaggio passato e allora ho prezo tutto azzurro come il mare, sono ancora indecisa se dedicarmi al buffet io, oppure ordinare un buffet, vedremo!
A proposito Sabry, sei ufficialmente invitata, anche se non vi piacciono le feste, però potrebbe essere un'occasione per incontrarsi, altrimento don't worry di occasioni spero ce ne saranno altre.

Beh si vede che mancavo da un pò, ma non voglio più tediarvi, a presto, tanto adesso mi sa che non vi mollo più!

Bello il nuovo post e :thank_you:
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 4 dic 2010, 18:32

ho visto le foto, siete bellissimi!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 dic 2010, 21:38

Mickey sono contenta perchè mi sembra di leggerti bella rilassata e serena!!! Insomma... se il problema è che non trovi i piatti di Nemo vuol dire che sta andando tutto benone!! :ok
Il buffet se vuoi un consiglio ORDINALO :ahaha

Così il carrello è un gioco da femmina?? Non ci avrei mai pensato, onestamente vedo tanti uomini quante donne al super a manovrare carrelli... mio nipote ce l'ha... insomma, allora prendigli il tosaerba: quello va bene?? Perchè a queste piccole pesti piace un sacco spingere roba in giro, è un dato di fatto!! :ok

Comunque, non sarei felicissima se Francesco mi dicesse che è gay, sia perchè mio marito è parecchio omofobo e la prenderebbe male, sia perchè dovrei rinunciare ai nipotini...
Ma nel contempo sinceramente meglio Francesco gay che Annalisa suora di clausura... e con questo ecco un altro passetto verso l'inferno!! :ahaha

Nigel: carriere proprio sfolgoranti nessuno dei miei amici, uno è andato ad Amici anni fa e da lì ha iniziato a tirarsela e l'ho perso di vista, alcuni hanno buoni posti in ospedale e magari ci si vede poco perchè lavorano tantissimo fuori città ma quando ci si vede è tutto come prima, un'altra è prof universitaria ma non so dirti perchè non la pagano quasi niente e è sempre nei casini quindi certo non se la tira... ce n'è giusto uno col quale ho tagliato i ponti perchè è ricco di famiglia, non lavora e non fa altro che parlare dei suoi soldi e sventolarteli in faccia (anche in senso letterale, tira fuori dal portafoglio 5 banconote da 500 e dice che è uscito con pochi soldi etc etc) e se a 18 anni sopportavo ormai mi ha un pò rotto le pelotas...
Però se tu a questa persona tieni dovresti dirglielo che non vuoi perderla a causa dei suoi impegni di lavoro, prova a parlargliene!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 dic 2010, 21:47

Ah ho visto nel negozio di giocattoli una chitarra Bontempi: è rossa ma con tutto il manico arancione!! Costa sui 15 euro ed è giusto per bimbi della nostra età...

Oggi sono stata a fare ancora qualche spesa natalizia (per i miei, cornici di quelle dove stanno molte foto!) e poi a prendere un aperitivo con amici: due duenni scatenati (Annalisa e il suo fidanzato Nick) hanno letteralmente portato il caos nel locale... e ci credo, c'erano cuscini ovunque, la palla che proietta le luci sui muri, le lampadine colorate incassate nel pavimento... sono impazziti... poi Annalisa ha fatto una bella cacca sul molletto e mi sono accorta di non avere il solito pannolino si scorta... :urka panico... è finita con lavaggio con acqua tiepida, aciugatura con tovagliolini del locale, e pannolino fai da te confezionato con 3-4 fazzolettini da naso di carta + un lines seta ultra (che per scaramanzia non avevo mai tolto dalla mia borsa) tenuti fermi dal body, che comunque hanno funzionato egregiamente per oltre 1 ora fino all'arrivo a casa!! Ma se col primo figlio faccio così, il secondo poveretto cosa dovrà subire??? :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 dic 2010, 22:42

laura s ha scritto:Ah ho visto nel negozio di giocattoli una chitarra Bontempi: è rossa ma con tutto il manico arancione!! Costa sui 15 euro ed è giusto per bimbi della nostra età...

Oggi sono stata a fare ancora qualche spesa natalizia (per i miei, cornici di quelle dove stanno molte foto!) e poi a prendere un aperitivo con amici: due duenni scatenati (Annalisa e il suo fidanzato Nick) hanno letteralmente portato il caos nel locale... e ci credo, c'erano cuscini ovunque, la palla che proietta le luci sui muri, le lampadine colorate incassate nel pavimento... sono impazziti... poi Annalisa ha fatto una bella cacca sul molletto e mi sono accorta di non avere il solito pannolino si scorta... :urka panico... è finita con lavaggio con acqua tiepida, aciugatura con tovagliolini del locale, e pannolino fai da te confezionato con 3-4 fazzolettini da naso di carta + un lines seta ultra (che per scaramanzia non avevo mai tolto dalla mia borsa) tenuti fermi dal body, che comunque hanno funzionato egregiamente per oltre 1 ora fino all'arrivo a casa!! Ma se col primo figlio faccio così, il secondo poveretto cosa dovrà subire??? :hi hi hi hi
vuoi che te lo dica sinceramente? e poi pensati fra qualche mese con un pupo affamato e cacato in più :ahaha :ahaha :ahaha
scusa rido per non piangere, i miei sono sempre più vicini ad uccidersi l'un l'altro :impiccata:

miki sono felice di sentirti serena :ok :ok

marexia benvenuta raccontaci tutto :ok

vi aggiorno: sta mattina puntuali le rosse, con mezza dose di fluxarten non ho avuto problemi a parte uno strano desiderio di piangere sta mattina (due lacrime mi sono effettivam scese) perchè non riuscivo manco a mangiarmi una brioches tutta di fila in piedi, dato che loro litigavano e ogni 5 min dovevo occuparmi di qualcosa senza che il marito si accorgesse che avevo fame e mi desse una mano.
la cosa strana ma che mi rende felice però è che per tutta la giornata non ho avuto mal di testa :domanda possibile che faccia un effetto del genere? adesso mi bombo e vediamo domani :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 dic 2010, 23:02

giusto per tranquillizzare salvo esprimerò il mio pensiero: i giocattoli non influenzano i gusti sessuali.
fabio a 2 anni era un mago a cucinare, gli hanno regalato la cucina, le pentole e tutte cose simili, adesso dice che sono cose da femmina e vuole spade, dinosauri e armi di distruzione e senza che nessun adulto gielo abbia suggerito, sicuram i compagni influiscono.
adora ora i mezzi agricoli.

alessio è un mago con scopa , straccio e spruzzino del detersivo, se non fossimo già pieni di roba gli regalerei il carrello della donna delle pulizie e lo farei felice.

le bambole non interessano a nessuno dei miei 2 l'istinto materno proprio non ce l'hanno, so maschi :che_dici
pulire e cucinare sono attività manuali che vedono fare dalla mamma con la quale passano tanto tempo e sono interessanti per quello e perchè permettono loro di FARE e basta, se andassero al lavoro dal papà falegname tutto il giorno si appassionerebbero ad altro, i miei infatti allo stesso modo adorano gli attrezzi da bricolage del marito che sovente li porta in cantina a trafficare con martello, sega, cacciavite etc.
si tratta solo di esempio, alessio che è secondo si è interessato molto prima ai motori e agli attrezzi di fabio perchè già vedeva lui che ci giocava.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 dic 2010, 11:07

Grazie per la dritta Laura, e pure il prezzo è ok! :clap

Buona domenica a tutte dicembrotte!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 dic 2010, 11:40

Ciao a tutte
QUOTISSIMO SABRI!! a me non sconvolegerebbe neppure!!!
mi sconvolgerebbe molto sapere che è drogato, ma gay no :sorrisoo William gioca con tutto dai camioncini / macchinine alle bambole di sua sorella, ama topolino e Handy Manny, fare la spesa e giocare alla cassa... insomma vario per i regali anche noi abbiamo reso tanto duplo il ternino dell'IKEA e vari giochi didattici in inglese, libri ne ha a bizzeffe (maggiormente quelli ereditati da Juliana) e inizia adesso ad appassionarvisi..

Luana non mi è capitata al sitazione di cui parli ma effettivamente io lo scuoterei un attimo!!! L'amicizia è una cosa importantissima

Benvenuta Mirixia (spero di non aver sbagliato il nome)raccontaci di voi!

Un bacio ad Anna Laura Sabri Luana Stella Michela AlessandrE (dove siete?) Petula Morena e Serena :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2010, 14:52

Non ho mica capito Bri se ti sconvolgerebbe di più drogato o gay o nessuna delle due cose... cmq per quanto mi riguarda mille volte meglio gay che drogato o etilista o fannullone!! :sorrisoo

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 dic 2010, 15:13

Buongiorno care. Stanotte abbiamo passato una pessima nottata. Luigi ha vomitato il latte intorno alle 2, nel nostro letto, a terra, addosso a me :x:
Poi, dopo aver bevuto acqua, ha rivomitato un altro paio di volte. E in fine si è svegliato ogni mezzora chiedendo di andare in bagno a vomitare ma senza fare nulla.
A pranzo a mangiato qualche cucchiaino di minestrina e ora dorme :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 dic 2010, 15:19

buona domenica.. vi aggiorno al volo e poi scappo ad una delle due feste di oggi.... :urka pure il sabato e la domenica a corre nn se pòòòòò..

venerdì pom ho chiamato la vecchia pediatra :emozionee x chiederle un parere.. lei non ha escluso la mia ipotesi, ossia che sia diventato portatore sano di strepto.. mi ha detto di nn dare antibiotico ma prima fare le analisi x vedere se effettivamente il bastardone è presente o se davvero è diventato portatore.. ieri mattina abbiamo fatto il prelievo, domani ho i risultati.. da lì si vedrà.. anche xk a lei sembra molto strano avere lo strepto e nn avere nè febbre, nè mal di gola nè tanto meno dolore a gambe o braccia o stanchezza.. è vero che aveva il cuore messo malissimo e lui faceva spider man su x i muri, quindi tutto può essere... mi ha consigliato una buona otorina( :hi hi hi hi se dice???) e ho preso appunt x venerdì prox, se le analisi saranno ok nn ci sarà bisogno fare la visita..

laura gabry in gola nn ha pacche nè tantomeno patina bianca che aveva la prima volta, quando aveva febbre alta, metà ottobre.. la seconda volta che ha fatto antibiotico aveva la gola bella rossa ma sempre senza punti bianchi.. ora nn ha proprio nulla... vedremo domani.. ripeto.. tutto può essere e nulla è impossibile, specialmente a casa nostra..

di Gaia nn ho notizie purtroppo.. :buuu

vado.. baci a tutte
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 dic 2010, 15:50

laura s ha scritto:Non ho mica capito Bri se ti sconvolgerebbe di più drogato o gay o nessuna delle due cose... cmq per quanto mi riguarda mille volte meglio gay che drogato o etilista o fannullone!! :sorrisoo
si ho riletto è un po' contorto il significato era: mi sconvolgerebbe la vita sapere che è drogato ma non me la sconvolgerebbe affatto sapere che è gay :-D
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 dic 2010, 16:23

Cla ciao, mi dici il nome di qualcuno di questi giochi didattici in inglese? Mi interesserebbero per fare un regalino a degli amici che hanno il bimbo che va a nido bilingue...Io in libreria ho visto principalmente le flashcards...c'è altro? Dove li compri?

Io il problema giochi da femmina giochi da maschio sinceramente non lo vedo...lui gioca sempre con la cassa del supermercato del cugino e a fare la spesa e a casa nostra la spesa la fa Andrea più di me...
Per il resto io ho attraversato un periodo pessimo prima di incontrare Andrea e mio padre un giorno vedendomi in crisi mi disse "voglio solo che tu sia felice, del resto non me ne frega niente"...quelle parole non le dimenticherò mai, anche perchè dette da un uomo vecchia maniera e poco incline ad esternare i suoi sentimenti. In quel momento ho cominciato a vedere la luce, ad uscire dalla mia grande crisi e ora so che questo è quello che voglio per il mio Vale, del resto "non me ne frega niente!".

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 dic 2010, 16:37

Nigel, TESORO!!!!! Parole sante quelle del tuo papà e condivido appieno :cuore per i giochi li acquistiamo su amazon UK se ne è occupato Brian ma c'è di tutto un po' uno bellissimo è un mappamondo interattivo :ok , dai un'occhiata sono belli poi devio dire che le spedizioni sono sicure e glòi imallaggi accurati noi ci troviamo bene :ok

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 dic 2010, 16:38

Sono in ritardo ma AUGURI SUPERMINIMARTY :cuore :cuore :cuore :cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 dic 2010, 16:40

sto aspettando di sfornare i muffin a casa nostra ogni giorno si cucina un dolce ormai... Juliana èuna cuochina provetta e William assaggiatore ufficiale :sorrisoo

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 dic 2010, 17:09

Che buoni i muffins!
Vado a fare un giretto sul sito, grazie Cla! :cuore

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 dic 2010, 17:09

Che buoni i muffins!
Vado a fare un giretto sul sito, grazie Cla! :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”