Purtroppo la scuola che frequenta Fran è solo scuola materna, magari avesse anche le elementari! Mi viene già male al pensiero che il prossimo sarà l'ultimo anno. Purtroppo tra l'altro ora dovrà salutare suor Annina, la direttrice che, assieme alle altre suore della comunità, sono state richiamate alla loro casa madre, e, per il voto di obbedienza, devono andare. A me dispiace tantissimo perchè suor Annina è bravissima, molto dolce con i bambini ma anche molto ferma e decisa. E mi dispiace anche che venga a mancare qs importante figura istituzionale. Una delle maestre diventerà direttrice e ne assumeranno un'altra (e fra la rosa delle candidate c'è anche mia cugina

Domani Fran avrà la recita!
Argomento leggero: sapete bene che Fran è un latin lover, che è molto richiesto... ma mi fa troppa tenerezza vedere che c'è una sua compagna "innamorata" di lui (dice proprio che è suo moroso, mentre Fran dice di no e che gli piace l'Arianna - bimba più grande, veramente carina! - : dovreste vedere come lo guarda, oggi si è seduta vicino a fare merenda, ieri ad una festina di compleanno l'ha abbracciato, e lui.... solito maschiaccio che pensa solo a correre e divertirsi con gli amici