GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Re: CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
dimenticavo... skri ma quant'è bellizzimizzima'????? da sturbooooooooo... mica ti somiglia, x niente x niente

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

sabry se hai telefono a casa, mandamelo in mp.. così un giorno ti chiamo(ho le chiamate gratis) e ti faccios entire la mai suadentissima vocina... :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

si tesssoro! Anche se un pò l'ho sentita in un filmato che avevi messo su FB 4-5 mesi fa! Chimami quando vuoi, meglio tra le 17.00 e le 21.00 quando è sveglia le carognetta!Stella82 ha scritto:sabry se hai telefono a casa, mandamelo in mp.. così un giorno ti chiamo(ho le chiamate gratis) e ti faccios entire la mai suadentissima vocina... :ahah
Skrìììììì mamma quanto è bella tua figlia!
Tatina
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

evvica la cacca di gatto Romeo
A proposito ho appena visto che nel post delle esiliate c'è una che ha il nick Gattoromeo
A proposito ho appena visto che nel post delle esiliate c'è una che ha il nick Gattoromeo
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Kuanita non ci prendere in giro, che il mio mocio era moooolto più in ordine della tua testa!
Skritch ammazza come ti somiglia la pupa nella foto in cui gattona!!
Il pispolo invece è tutto il papi...
Qui tutto bene, stanotte ha dormito quasi filato
Anche noi giochiamo a se ti acchiappo e lei scappa ma poi si ferma per guardare se la seguo e così la acchiappo!
Ultimamente ha iniziato a indicare le foto e dire "mamma" o "papaà", ero tutta fiera perchè ha detto mamma indicando jennifer aniston ma poi l'ha detto pure indicando un ippopotamo che devo pensà??
Skritch ammazza come ti somiglia la pupa nella foto in cui gattona!!
Il pispolo invece è tutto il papi...
Qui tutto bene, stanotte ha dormito quasi filato
Anche noi giochiamo a se ti acchiappo e lei scappa ma poi si ferma per guardare se la seguo e così la acchiappo!
Ultimamente ha iniziato a indicare le foto e dire "mamma" o "papaà", ero tutta fiera perchè ha detto mamma indicando jennifer aniston ma poi l'ha detto pure indicando un ippopotamo che devo pensà??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

RIFORMATORIO!!!Ultimamente ha iniziato a indicare le foto e dire "mamma" o "papaà", ero tutta fiera perchè ha detto mamma indicando jennifer aniston ma poi l'ha detto pure indicando un ippopotamo che devo pensà??
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Panciotta ha scritto:RIFORMATORIO!!!Ultimamente ha iniziato a indicare le foto e dire "mamma" o "papaà", ero tutta fiera perchè ha detto mamma indicando jennifer aniston ma poi l'ha detto pure indicando un ippopotamo che devo pensà??
si concordo decisamente.. xò tu sei fortunata xkè x ora hai solo lei..
gabry e luca davanti la tv a vedere striscia la notizia, più che striscia le veline
AH I FIGLI.. CHE SODDISFAZIONI SODDISFACENTI!!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Xò POI CON MYA PIù GRANDICELLA MI RIFARò GLI OCCHI CON LEI SOGNANDO DAVANTI A ROUL BOVA... CHE è PURE PIù ATTIZZOSO COL BRIZZOLATO... MARò QAUNTO ME PIACE QUELL'UOMO!! 
- Stella82
- Expert~GolGirl®

DETTO CIò VI AUGURO LA BUONANOTTE, VADO A NANNIZZARMI.. 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Per tuo figlio non ci sono parole...a Brindisi si dice "e cresci fili!"
Buonanotte Stellina!
Buonanotte Stellina!
- kuan
- Master~GolGirl®

fai tuPanciotta ha scritto:RIFORMATORIO!!!Ultimamente ha iniziato a indicare le foto e dire "mamma" o "papaà", ero tutta fiera perchè ha detto mamma indicando jennifer aniston ma poi l'ha detto pure indicando un ippopotamo che devo pensà??
alessio mesi fa l'ha fato con una scopa, che dite sempre a causa della mia pettinatura?
stella tu porti bene oggi alessio camminava per casa praticam da solo anche se noi gli stiamo dietro a braccia larghe
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

e tradurre per noi ignoranti del nord? : cresci figlio? quello vuol dire?Panciotta ha scritto:Per tuo figlio non ci sono parole...a Brindisi si dice "e cresci fili!"
Buonanotte Stellina!
sta sera sono venuti i miei a cena: ho cambiato pizzeria, facevano schifo le pizze son finite tutte nella pattumiera, na fame adesso
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

sara sta bene e la mamma anche, pesava 2,6 alla nascita,la dpp era 9 /11 e adesso 2,4 col calo. le hanno dato la glucosata dato che è piccola ma sembra che un po' di colostro riesca a berlo, col primo figlio non era riuscita ad allattare, non usciva nulla, le auguro questa volta di farcela

FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

povera Kuanita affamatakuan ha scritto:e tradurre per noi ignoranti del nord? : cresci figlio? quello vuol dire?Panciotta ha scritto:Per tuo figlio non ci sono parole...a Brindisi si dice "e cresci fili!"
Buonanotte Stellina!
sta sera sono venuti i miei a cena: ho cambiato pizzeria, facevano schifo le pizze son finite tutte nella pattumiera, na fame adesso
Il detto brindisino tradotto letteralmente è: Eh cresci figli[e poi vedi]! Sta a significare che i figli sono ingrati!
Evviva Sara e
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Notte ragazze! A domani! 
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

la disgraziata della figlia mia,quella piccola quando la sgridi ora come ora ti ride in faccia(prima almeno piangeva e speravamo che capisse).
questa sera si è messa in piedi da una sedia del tavolo fornito di cerata che le toglieva la visuale e lei per farsi vedere faceva cucù piegando le ginocchia....mi sono sciolta!unico momento positivo di una giornata pesante ma pesante proprio:non si è staccata un'attimo e mi ha fatto fare avanti e indietro per tutte le camere e per non staccarsi dalle mie mani pestava con i piedini le cose che le interessavano.questo dalle 4 alle 7 circa.poi ho preparato cena e non ha voluto mangiare niente:una tragedia.voleva la tetta:era da colazione che avevo chiuso battente e ho dovuto cedere!la nicole era talmente esasperata che si è messa un cappello per non sentire la poiana!poi si è calmata e adesso ronfano da circa 2 orette.la tetta sarà santa ma io continuo a vedere le stelle e continuo a pensare che sia solo più un gioco:tira,ci gioca ma ciuccia gran poco!
al mattino qua fa talmente freddo che se le dessi lo jogourt la trovo con il pancino congelato!a merenda ho dato a tutte e due la farina lattea e hanno spazzolato tutto!domani provo a darle il latte diluito ma quella fetente vuole solo il bicchiere normale e soprattutto fare da sola per cui sarebbe una goccia alla volta....ci impiegherei circa due ore.ci mettete anche dei biscotti?e quanti?alla nicole non l'ho mai fatto e non so come regolarmi!farei 50 di h2o e 50 di latte giusto per provare....se funziona aumento la dose
per il gatto romeo er mejo del colosseo
gli stettamenti della megu
Anna:metti una nuova foto con il look da aspirapolvere.p.s.il tuo indirizzo è memorizzato come preferito sul navigatore.....
bacio a pancio e super bacio alla mia Stella(ma quanto rompono le due tardone)
questa sera si è messa in piedi da una sedia del tavolo fornito di cerata che le toglieva la visuale e lei per farsi vedere faceva cucù piegando le ginocchia....mi sono sciolta!unico momento positivo di una giornata pesante ma pesante proprio:non si è staccata un'attimo e mi ha fatto fare avanti e indietro per tutte le camere e per non staccarsi dalle mie mani pestava con i piedini le cose che le interessavano.questo dalle 4 alle 7 circa.poi ho preparato cena e non ha voluto mangiare niente:una tragedia.voleva la tetta:era da colazione che avevo chiuso battente e ho dovuto cedere!la nicole era talmente esasperata che si è messa un cappello per non sentire la poiana!poi si è calmata e adesso ronfano da circa 2 orette.la tetta sarà santa ma io continuo a vedere le stelle e continuo a pensare che sia solo più un gioco:tira,ci gioca ma ciuccia gran poco!
al mattino qua fa talmente freddo che se le dessi lo jogourt la trovo con il pancino congelato!a merenda ho dato a tutte e due la farina lattea e hanno spazzolato tutto!domani provo a darle il latte diluito ma quella fetente vuole solo il bicchiere normale e soprattutto fare da sola per cui sarebbe una goccia alla volta....ci impiegherei circa due ore.ci mettete anche dei biscotti?e quanti?alla nicole non l'ho mai fatto e non so come regolarmi!farei 50 di h2o e 50 di latte giusto per provare....se funziona aumento la dose
Anna:metti una nuova foto con il look da aspirapolvere.p.s.il tuo indirizzo è memorizzato come preferito sul navigatore.....
bacio a pancio e super bacio alla mia Stella(ma quanto rompono le due tardone)
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

skritch:poco bella tua figlia!non avrà gli occhi viola?
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

notte amiche di panze
- kuan
- Master~GolGirl®

notte si .............di MM cioè mega merd.
nanna verso le 24 as usual, all'1 si sveglia fabio piangendo urlando e dicendo cose assurde e no a tutto, si riadd all'1 e30
alle 2 alessio che mangia e urla (dato che lo scopro bagnato e devo cambiargli il pannolo) fino alle 2.30
alle 3,30 fabio urla e mi chiama, urla cose assurde, tipo chi scava con noi? e poi chiede di fare pipì in bagno, si riadd alle 4
alle 6 si sveglia alessio che ci mette 40 a definitivam ridormire e suona la sveglia.
adesso ho finito colaz e dato che fabio è uscito me ne torno a letto fino alle 8,30
nanna verso le 24 as usual, all'1 si sveglia fabio piangendo urlando e dicendo cose assurde e no a tutto, si riadd all'1 e30
alle 2 alessio che mangia e urla (dato che lo scopro bagnato e devo cambiargli il pannolo) fino alle 2.30
alle 3,30 fabio urla e mi chiama, urla cose assurde, tipo chi scava con noi? e poi chiede di fare pipì in bagno, si riadd alle 4
alle 6 si sveglia alessio che ci mette 40 a definitivam ridormire e suona la sveglia.
adesso ho finito colaz e dato che fabio è uscito me ne torno a letto fino alle 8,30
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

WILD BOYS!!! Mentre venivo a lavoro l'ho sentita e ora la dedico ai boys e alle girls selvagge che abbiamo partorito!
Ieri sera mi sono accorta che a Luigi stanno spuntando anche gli incisivi superiori (come sospettavo per la febbriciattola e il malumore di inizio settimana).
Stanotte e stamattina aveva un pò di tosse
Kuanita
Buona giornata
Ieri sera mi sono accorta che a Luigi stanno spuntando anche gli incisivi superiori (come sospettavo per la febbriciattola e il malumore di inizio settimana).
Stanotte e stamattina aveva un pò di tosse
Kuanita
Buona giornata