GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO AL SOLE IL DICEMBRINO (06) PARLA COME UN PAPPAGALLINO

Bloccato
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOTTO AL SOLE IL DICEMBRINO (06) PARLA COME UN PAPPAGALLINO

Messaggio da ELISA1978 » 24 lug 2009, 10:37

BUONGIORNO DONNE!

Innanzitutto :congratulations: ad Alice, lo so sono in super ritardo ma ci tenevo a fartele!

Ferie: noi andremo ad Asiago. nel vicentino le ultime 3 di agosto, quindi ho ancora due settimane di lavoro... :impiccata:
Come al solito siamo ospiti dalla suocera, quindi Francesca sarà su già dalla settimana prima.
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 24 lug 2009, 10:42

Cinzia dai mostra la pancia vediamo se mi batti! :prr La mia è una pancia da 5° mese robe da non credere!

Comunque mercoledì ho fatto la visita dalla gine, tutto ok, esami e utero a posto. Mi ha fatto anche un'eco di controllo, è lungo 15 cm. Si stava ciucciando il dito... :hi hi hi hi

Ah, secondo lei è......

.......

........

UN MASCHIETTO! :festa

Ha misurato un pisello di 3,3 mm, ma non mi ha dato la certezza assoluta, attenderò la morfologica a settembre.

Magari è ora che faccia il ticker, vero? :fischia

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 24 lug 2009, 10:44

Non so se riesco a ricollegarmi in giornata, quindi

BUON WEEK-END A TUTTE!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 lug 2009, 12:07

elisa nessuno ti risponde :bacio :bacio :bacio
evvai un maschietto!!!!! che pisellone :spiteful: buon weekend! Al lavoro l'hai detto? come l'hanno presa? :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 24 lug 2009, 12:32

Buongiorno mamme,

Elisa :congratulations:

Kylie, le farfalle nella pancia mi sembrano una cosa bella, dai un po' di nervosismo ci sta :cuore

Cinzia, aspettiamo le foto :clap

Stamattina per me tutto riposo con piede in alto, ho studiato un po'.. che noia!
Chissà la mia Bea come se l'è cavata tutta la mattina in ludoteca senza pannolino :incrocini

Comincio ad augurarvi buon fine settimana! :bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 lug 2009, 14:42

chip per il piede e per bea :incrocini :incrocini :incrocini ma era la tua ludoteca che cazziava di brutto se qualche bimbo faceva pipì per terra???? :martello

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 26 lug 2009, 15:24

Ciao a tutte
Elisa congratulazione evviva il maschietto :emozionee
Francesca come l'ha presa
Noi tutto bene, forse nell'ovino (come lo chiama Ricky) c'è una femminuccia :incrocini ma la gine non ne era affatto sicura, aspettiamo e vedremo alla prossima eco.
Anche la mia pancetta cresce, Simonb. l'ha vista :sorrisoo appena mi faccio una foto in costume la inserisco anch'io.
Ric è contento, per ora, della panzotta anche se spera che arriva un fratellino per giocare insieme.
I primi tre mesi, quando ero a letto e non potevo prenderlo in braccia, di calci me ne ha dati parecchi ma ora che lo coccolo di più e che cerco di stare con lui il più possibile va meglio :ok
Alicecome è andato il parto? il secondo è una passeggiata vero? (basta che me lo creda :fischia )
Kylie benissimo per il lavoro così ti puoi mettere all'opera a settembre :yeee
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 26 lug 2009, 20:43

Eccomi ragazze :sorrisoo !
Avevo scritto un sms a Kylie per spiegare la mia assenza ma non sò se l'ha letto perchè non ho ricevuto risposta.
Ho avuto qualche problemino e il gine mi ha messa a riposo.
Ora sono in maternità anticipata e ovviamente... senza pc :che_dici .
Ma presto lo compro :incrocini !
Comunque niente di grave... è che ho avuto giorni molto pesanti sul lavoro sia a livello fisico che psicologico e un giorno oltre al mal di pancia che ormai mi accompagnava da giorni ho avuto delle perdite e sono corsa al pronto soccorso. Il gine mi ha messa subito "a rischio" e riposo assoluto causa stress nervoso.
Ora a casa stò bene a parte ancora qualche giramento e spossatezza ma i crampi sono decisamente diminuiti :ok .
Ora devo andare perchè sono in prestito. Appena posso risbucherò e spero presto di potermi collegare senza problemi anche da casa.
Nel frattempo pensatemi ogni tanto, io lo faccio sempre :emozionee .

Baci baci baci :bacio
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 27 lug 2009, 8:24

'GIORNO JOLES :sorrisoo

Oggi inizio i preparativi per le vacanze, visto che ho un mucchio di panni da stirare li ficco subito in valigia e non ci penso più.
Ieri tutto il giorno in casa e ho il cervello che mi fuma quindi esco a farmi una bella colazione. Con il socio sono giorni di fuoco... non so non riusciamo ad andare daccordo e ogni 3x2 ci attacchiamo.
A volte mi viene davvero voglia di prendere baracca e burattini e andarmene da mia madre. Mi frena solo il fatto che ho 2 figli che vanno a scuola! vabhè sopportiamo :impiccata: speriamo che la vacanza ci faccia bene.

elisa finalmente tue notizie :yeee un maschietto che bello! complimenti!
cinny78 ha scritto: ..ah..nuovo appello ai referenti tecnologici del forum ( alias simombacchi & friend)..ma se voglio mettere le foto di Ale...ma non accessibili a tutti ..solo a voi....dove vò? cosa fò? ..chi sono e da dove vengo cercherò di capirlo da sola ..hahaa :ahah
ciuuuuu
:ahah :ahaha :ahah :ahaha

missà che qui su GOL non lo puoi fare. Se vuoi rendere le tue foto accessibili solo a chi vuoi tu devi andare sui siti tipo "al femminile" dove puoi inserire una pass :sorrisoo

Vi racconto questa poi vado a vestirmi: ieri sera mio marito era seduto sulla poltrona a guardare la TV e Vittoria era con me sul divano. A un certo punto mio marito infastidito dalla bambola di Vittoria che aveva di fianco, l'ha presa e l'ha lanciata i mezzo ai giocattoli.
Vittoria fa un salto dal divano, gli si piazza davanti con l'indice puntato e gli dice: HAI FATTO AA BIMBA? EHEH!! HAI FATTO BUA AA BIMBA!! CATTIVO! :ahah
Poi l'ha recuperata dai giocattoli e l'ha portata a me per darle i bacetti sulla testolina :emozionee

mamme vi auguro una buona giornata a tutte!! :bacio
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 27 lug 2009, 10:54

bonjour jolande

sì, sì...ho visto la pancina di cf...sabato sera abbiamo fatto una cena con le romagnole, siamo state proprio bene e i bimbi, fantastici tutti, si sono divertiti fra gonfiabili, giochi e animatore!

libe grazie per il link...l'ho già inserito :ok

gessy riposati e appena puoi ripassa di qua...

kylie adesso che sei un pò più tranquilla con il lavoro puoi pensare al nuovo fagiolino...vai, vai... :clap

alex ...finito di ripulire casa?!?!?

chip forza che ormai vai in ferie...ma miseria che sfortuna le dita del piede...io una volta mi son rotta il mignolino sbattendolo, come un'ocona, nella ruota del carrello della spesa :che_dici

elisa un bel maschietto, che bello.... :congratulations:

cinghia...foto, foto, foto...

cinny è come dice libe, su gol non si può fare ma se vuoi vai sul sito "al femminile" e lì son visibili solo se hai la psw
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 lug 2009, 11:31

BUON GIORNO JOLANDES

scusate la latitanza al lavoro è un macello.
mio fratello è ancora in marocco e ora mi tocca rattoppare la sua assenza programmando il laser taglio lamiera... non vi dico :impiccata:
torno appena posso :bacio :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 lug 2009, 12:14

ciao a tutte gran fretta anche stamattina......gessy mi spiace nn ho ricevuo sms.....è meglio che ti ridò il numero...

a dopo :bacio

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 27 lug 2009, 12:47

Buongiorno belle gnocche jolandose

Sono reduce da una due giorni di pulizie sfrenate di casa e da una visita cardiologica alquanto ridicola... :x:
Se dopo ripasso vi racconto un po'
BACIIIIIIIIIIII
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 27 lug 2009, 13:54

Ciao ragazze,
sono distrutta per mattinata di pulizie (su un piede solo), varie lavatrici + stiro.
Per fortuna ho scoperto come tenere buona Bea mentre sono impegnata: la Pimpa ha effetto ipnotico su di lei :fischia . Mi fa sentire un po' in colpa, ma mi farò perdonare, magari nel pomeriggio la porto ai giardinetti (sempre su un piede solo... in questi giorni sembro il dr House :che_dici ).

Gessy, per fortuna d'ora in poi riposo :incrocini

Libe, non mi ricordo quando parti..già valigie pronte? questa si chiama organizzazione :ok
troppo dolce Vittoria, brava, si fa rispettare! :cuore
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 27 lug 2009, 14:02

Anch'io mattinata di pulizie che @@ inoltre appena è tornato Ricky ha tirato fuori tutto ciò che avevo nascosto, spargendo giochi, fili e a attrezzi ovunque.
Oggi pomeriggio invece stiro :buuu
Chip ma per quanto tempo devi rimanere fasciata??
Libellula dai che le ferie sono vicine, magari è solo un pò di stress
Gessy buon riposo
Ma fra è in vacanza??
:bacio a tutte
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 27 lug 2009, 14:18

Passo di volata..
intanto che tutti e due dormono!!! :fischia
Tutto bene..alle 22:30 sono già in posizione orrizzontale..e alle 7 già sveglia e in piena attività..e anche Ale :impiccata:
Oggi è arrivata la lettera dell'Asilo..cominciamo lunedi 21 settembre..dalle 9 alle 11:30 la prima settimana... :spiteful: non ho ancora metabolizzato che andrà all'asilo..
Pulizie??? No grazie!!! casa mia è un putiferio...quando pulisco e riordino il giorno dopo è come se non l'avessi fatto.. :martello
Rebecca stà bene..cresce..l'ombelico non si è ancora staccato..è attaccato per un millimetro di pelle.. :bomba Ale con lei per adesso è bravissimo..e fortunatamente mio papà tutti i pomeriggi lo porta al parco a giocare..un pò mi dispiace perchè và avanti e indietro praticamente quasi tutti i giorni..ma sarà un momento passeggero..(spero!!)
Buone vacanze a chi è in partenza...come vi invidio!!!
:bacio
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 27 lug 2009, 14:18

Dimenticavo..Ale ha cominciato a parlare...e ora chi lo ferma più... :grrr :grrr
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 lug 2009, 14:19

buongiorno...tutte che pulite !!!???
iooooo nooo.... :prr
va beh..però lavoro come un mulo !!! stamattina riunione su riunione...uffffffffffff sono fusa come la raclette !! :-D
gessyriposati nè !!!!!

cmq io ho passato un week piiieeeennnooooo piiieeenoooo...sono soddisfatta...anche se ieri sera iniziavo a dare cenni di nervosismo..e il socio dice al puffo" ale..occhi che mamma si avvicina ai 5 gg...."... :fuck: ..però è vero..quando arrivo nei gg clou sono un pò aciduzza nè!!

cmq sentite....

In ufficio sono amica da ormai 7 anni ( da quando abbiamo iniziato a lavorare qui ) con un collega ora capetto...ci siamo sempre consigliati sia per lavoro che per cose privacy...
si lascia con la tipa...e dopo un mesetto diventa un fantasma...
siccome che io sono una diretta...chiedo che cosa c'è..sulle prime mi dice nulle che è incasinato per lavoro..sulle seconde ( dato che non ci credevo ma neannnche un pò) mi dice che esce di nascosto con una nostra collega..ma che lei è gelosa di noi ( si perchè siccome siamo di sessi divversi dobbiamo per forza trombbbare ?????e che siamo nel medioevo ???)e non voleva che me lo dicesse...che poi a me lei piace..è bella, dolce,entrabi sono singles..,non capisco quindi il problema ?? o meglio posso comprendere che per ora non vogliano diffondere,,,ma primo mi aspettavo che a me lui lo dicesse..secondo..è come se non esistessi più...
ora non è che mi taglio le vene...è un amico /collega ..non ci frequentiamo fuori ma ero abituata a vederlo come punto di riferimento nell'ufficio e cmq non mi piace essere accantonata solo perchè hai la donna in ufficio....
io le /gli amici li considero sempre..non è che se sono sposata non esiste più nessuno...buc..e poi possibile che noi donne siamo sempre gelose una dell'altra ??
..OOOVVIAMENTE...capisco che sono bellissima e una può invidiarmi... :ahah :ahah :ahah peròòò
cmq boh non gli dico più nulla..pazienza..mi ha un pò delusa ma peggio per lui nè...non mi metto certo a fare storie tra loro due nè....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 lug 2009, 14:23

alice...ha iniziato a parlare ???
sig..ma solo il mio puffo no!!! :buuu :buuu che ansia....oddio se lo porto allo zoo con le scimmie si capisce..è tutto un uuuu...oooo...però mi piacerebbe che uscisse dal ruolo di mogly re della foresta e che a parte con gli animali fosse in grado di comunicare con il genere umano !!!,,uuffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 27 lug 2009, 14:28

alice1984 ha scritto:Dimenticavo..Ale ha cominciato a parlare...e ora chi lo ferma più... :grrr :grrr
vedi che avevo ragione...bisogna dare tempo al tempo... :fischia
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Bloccato

Torna a “Dicembre”