GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Bloccato
cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Messaggio da cri75 » 23 ago 2007, 14:35

muki ha scritto:Ma secondo voi è sbagliato dare dei orari di visita??? :hi hi hi hi
sono d'accordo con te nel dare gli orari , spargi la voce più che puoi ,annche io ho sofferto tanto per queste visite improvvisate !! :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :aargh :aargh :aargh :aargh
non ci posso ripensare, mi sale un nervoso !!!!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 23 ago 2007, 17:02

MUKI Carissima, ti ho letto piuttosto affaticata e preoccupata. Sicuramente il caldo di questi giorni non ti sta aiutando :bacio :bacio
Per quanto riguarda gli orari mi sembra che il buon senso nelle persone sia oramai una dote sconosciuta!
Certo che non è sbagliato dare degli orari: hai una bimba piccola, sei al nono mese di gravidanza e anche quando nascerà il piccolino avrai bisogno di tanto riposo e di tranquillità.
E quindi secondo me, ben vengano le visite, fanno sempre tanto piacere e tengono compagnia, ma in maniera ragionevole :sorrisoo
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 23 ago 2007, 18:04

angela67 ha scritto:MUKI
E quindi secondo me, ben vengano le visite, fanno sempre tanto piacere e tengono compagnia, ma in maniera ragionevole :sorrisoo
straquoto !!!
Muki non farti assolutamente scrupoli , ricordati che per il bene dei tuoi bimbi devi stare bene tu x prima !!
anche se io "predico bene e razzolo male " :autopunizione: xchè sono la prima a farmi un sacco di problemi ... :fischia
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 23 ago 2007, 20:49

muki...ti capisco anche io quando avevo seba piccolo facevo gli orarai di visita...e se non piacciono peggio x loro :prrrr la visita ok xo' niente eco...meglio cosi' è ancora presto aspetto quando torna il gine...curiosita': ma i vostri cuccioli sono attaccati a voi o no? seba andrebbe con chiunque :buuu
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 23 ago 2007, 21:39

Muki quoto le altre: fai benissimo a dare degli orari e anche ad avere la libertà di dire che per qualche giorno vuoi stare tranquilla con la tua famiglia. Io sono stata fortunata in qs senso perchè cmq chi voleva venire telefonava prima ma anche i parenti si sono fatti molto riguardi nei primi giorni e mi hanno lasciata tranquilla.
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 23 ago 2007, 21:43

Dodi: sono contenta che la visita sia andata bene!
Per quanto riguarda l'attaccamento: bhè sì Francesco soffre parecchio di mammite acuta. Non gli importa nulla della mamma solo quando viene il nonno a prenderlo per portarlo al parco o quando al parco trova qualche bambina grandicella (5-6 anni) che corre ad abbracciare e si "autoinvita" a giocare con lei (praticamente come una baby-sitter :ahaha ). Però soprattutto verso sera quando è stanco non posso nemmeno fare pipì senza portarmelo dietro perchè mi chiama e frigna :che_dici
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 23 ago 2007, 22:12

ciao, non vi trovevo piu...... :urka
e stranna questa presentazione,non si capisce bene chi scrive e chi risponde........
ma .....!
sono tornata della meravigliosa sicilia, e domani vado a trovare la mia amica che si trova a santa marguerita in liguria per 4 giorni,
noi tutto bene e la grande novità e che mangia come un leone questi giorni.......! dopo avere avuto 10 giorno di diarrea,e mangiava pochissimo,adesso non si ferma piu!
siamo a :
pranzo:un po di patate, poi carne o pesce,un pezzetino di grana
cena:pastina burro grana poi carne bianca o prosciuto, e formagino

ogni giorno la stessa cosa , ma insomma almeno mangia anche con piacere,e vi giuro che questo risultato e stato duro ad ottenere, speriamo bene che finalmente vorrà accettare altre cose, ma gia io sono un po piu in pace, terry sono con te e ti capisco tesoro

muki , i orari mi sembrano molto importanti nel tuo caso,e giusto che tu ti deba organizzare, non lasciarti invadere tutto il giorno :che_dici
vi lascio, a prestoooooooooooo! :bacio
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 24 ago 2007, 9:09

:bacio ciao , non ce nessuna?
volevo salutarvi! :cuore
bacione a tutte :bacio
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 24 ago 2007, 12:11

Ciao Nanu , io ogni tanto mi affaccio .... :ciaociao

io con Elisa ormai sono rassegnata , ci sono giorni che mangia senza problemi e giorni ( come questo periodo x es. :che_dici ) che non vuole niente !!!!

una curiosità (x le femminucce ),qualcuna di voi ha già fatto tagliare i capelli alla cucciola ?
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 24 ago 2007, 15:12

Leonessaaaaaaaaaaaaaaaaa, che coincidenza :-D noi i capelli di Francsi non li abbiamo mai tagliati. Dalle mie parti in Romania si dice che per avere i capelli belli folti bisogna tagliarli spesso, in fatti io ogni inverno ero quasi pelata :urka . Oggi me lo diceva mia mamma che appena verranno (il 21 :urka ) taglieremo i capelli di Francsi. Ho detto "scusatemi, ma queste decisioni quando le avete prese? Se volete vedere come state pelati, e mio padre anche senza baffi :hi hi hi hi presentatevi qui! :ahaha " Perchè i capelli di Francsi non si toccano. :ahah L'hanno capito secondo voi??? :hi hi hi hi

Approposito di attaccamento, mia suocera non dice altro che Francsi è troppo legata a me e non vuole stare con nessuno. Ma che fastidio da a loro se a me stà benissimo la cosa? E poi se da 19 mesi sta sempre con me 24 su 24, con chi dovrebbe essere abituata? Devo dire che ultimamente con i miei cognati se la scendono al parco, ci và volentieri. Poi però appena ha sonno o fame vuole tornare e mi cerca. La cosa buona che appena una persona che non fa parte dalla famiglia si avvicina a lei, comincia a gridare "no, no, no, mamma, mamma!"

Invece i vostri bimbi con la parola NO come sono messi? Io lo cancellerei dal dizionario. La mattina "hai dormito bene amore?" , ed ogni mattina "noooooooooo", mi dai un bacio? nooooooooooo (poi me lo da) insomma il si non lo dice mai :pistole

Allora in base a quanto dite, gli orari servono, ed orari saranno :ok
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 24 ago 2007, 16:33

una curiosità (x le femminucce ),qualcuna di voi ha già fatto tagliare i capelli alla cucciola ?[/quote]

Leonessa questa domanda mi fa troppo ridere e peccato che non mi funzionano tutti gli smiles altrimeni ti riempirei la pagina di risate .... :sorrisoo
E sai perchè? Ad Irene è da quando aveva circa tre mesi che le taglio i capelli, all'inizio lo facevo io ma poi la cosa è diventata troppo ingestibile e quindi la porto dalla parrucchiera.
La vedi la foto dell'avatar? L'abbiamo fatta a metà giugno, dopo qualche giorno le ho fatto tagliare i capelli cortissimi perchè dovevamo andare al mare e faceva troppo caldo. Ebbene la prossima settimana la porterò dalla parrucchiera per tagliarle la frangia che è sugli occhi, dietro voglio farglieli crescere.

E pensare che io ho sempre sognato di avere un cucciolo pelatissimo tipo cicciobello :emozionee

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 24 ago 2007, 16:34

Oggi di nuovo caldo tremendo, non sono uscita tutto il giorno, neanchè in piscina nonostante le insistenze della pupa! :buuu
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 24 ago 2007, 16:42

Allora in base a quanto dite, gli orari servono, ed orari saranno :ok[/quote]

MUKI Sei trooooooppo miticaaaaaa .... :ok :ok :ok

Per il discorso dei "NO" è già da circa un mesetto che anche Irene lo dice in continuazione. Alcune volte è più un'abitudine che una vera intenzione a non fare qualcosa perchè se mi fermo con lei e cerco di farla ragionare :fischia si convince.
Dice anche in continuazione "E' MIO" e alcune volte è imbarazzante convincerla a mollare qualche giochino di altri bimbi o a lasciare cose che potrebbero essere pericolose x lei, però è una fase anche quella e confido nel fatto che pian pianino, magari con l'aiuto delle maestre dell'asilo, impari a condividere le cose che non sono sue :incrocini

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 25 ago 2007, 14:05

Ciao a tutte,
Muki fai benissimo a dare degli orari di visita io non ho mai avuto problemi da quel punto di vista perchè prima di venire mi hanno sempre avvisato. :ok
Dodi Jonah è attaccato a me soprattutto la sera quando è ora di dormire infatti se io non ci sono quando si addormenta si sveglia di notte per venire a dormire con me, ma per mio fratello ha un'adorazione assoluta quanod c'è lui io sparisco :buuu
Anche Jonah dice solo no il si non è contemplato nel sul vocabolario quando è vuol dire si incomincia a dire eh eh eh, fino a sfinirti :urka
Adesso vado a vedere se i miei amori si svegliano che andiamo a farci una passeggiata visto che oggi il sole si è ricordato di noi
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 26 ago 2007, 22:48

Ma ciao!!!!

Con questa grafica del forum non ci capisco nulla!!!!!!!

Insomma chi scrive, chi risponde, e poi la ripetizione del titolo in ogni messaggio mi sembra un po ridondante!!!!
In compenso ci ho messo un attimo a trovarvi!!!
Una curiosità : le GGGG che cosa significano?????

Va bhe terminata questa parte tecnica volevo salutarvi.

Sono tornata oggi dalle ferie e domani gia si torna al lavoro.

3 settimane bellissime. In calabria ero in un villaggio esclusivamente per bimbi.....pensate che fuori dal ristorante c'era il parcheggio passeggini...insomma tutto studiato per loro

A Lipari, vita da mare. Si usciva in barca verso le 11 e si tornava verso le 18. Claudio adorava fare il bagnetto a largo e dormire durante gli spostamenti.

Per il cibo...è anche lui a fase alterne. e soprattutto è mooooolto monotono...ma visto che sta bene e in questo mese ha pure preso peso...non mi faccio pare!!!!

E sul parlare come siete messe?????????????Con Claudio non c'è verso. Capisce tutto quello che gli chiediamo (per esempio di indicarci vari parti del corpo, portarci qualcosa, o fare determinate cose ), ma di parlare non se neparla. Giusto mamma , papà, quella, li.....poi tutti i suoi discorsi sono arabo puro....al punto che mio marito si sta preoccupando....visto che è stato concepito a Sharm!!!! :prrrr :prrrr

Non sosno riuscita a leggere bene gli arretrati, ma spero che tutte stiate bene.

Per il vasino sono assolutamente d'accordo con la pediatra di TERRY. Sono ancora troppo piccini....e poi che fretta c'è??? Si rischia di ottenere l'effetto contario. E magari invece che mei pochi giorni a fare lo spannolinamento, ci si mette mesi!!!!

Per DODI.....i miei piu cari :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che tutto vada stra bene!!!!

DOFDOF qualcuno la ha sentita??? E' diventata mamma bis????

La mamma di ANNINA???Come sta'????

Io ho sentito via sms GHI, ha detto che presto ci verrà a trovare!!!

NANU , tu hai ricevuto il mio sms???Dove eri in Sicilia??? Anche io ero li ( alle Eolie ) fino a ieri!!! A saperlo potevate venire qualche giorno da noi!!!!

Altre NOVITA???

Va do a leggere arretrati bene....e mi ricollego!!!

BACISSIMI A TUTTE!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 27 ago 2007, 10:05

Buongiorno!!!!

Siamo tornati sabato e tutto è andato benissimo!
Marta si è riconfermata la tremenda che è...
Nel villaggio la conoscevano tutti...cani e gatti inclusi....era senza dubbio alcuno la più spericolata...infatti non la potevo perdere di vista...ed era un continuo rincorrerla per la spiaggia, tra i tavoli...in piscina!
E' un pesciolino e adora tuffarsi.

Ragazze...sto valutando l'acquisto del Bimby...Voi l'avete? Ho aperto un sondaggio dennel casalinghe disperate...mi aiutate?

Torno dopo a leggere gli arretrati...spero anche per voi tutto bene!!!!
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 27 ago 2007, 13:12

CIAO A TUTTE :bacio

Bentornate a APOALE e CI :sorrisoo

Mi dispiace ma non conosco il Bimby, anche perchè io e la cucina non abbiamo molto feeling :fischia

Mad97
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mad97 » 27 ago 2007, 14:11

Ciao Ragazze sono una dicembrina 06 e mi sono intrufolata tra di voi per chiedervi che scarpe avete comprato per l'autunno dell'anno scorso hai vostri figli?Che marca?Che pesantezza?Grazie e scusate ancora!!!!
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 27 ago 2007, 14:58

Mad97 ha scritto:Ciao Ragazze sono una dicembrina 06 e mi sono intrufolata tra di voi per chiedervi che scarpe avete comprato per l'autunno dell'anno scorso hai vostri figli?Che marca?Che pesantezza?Grazie e scusate ancora!!!!

Ciao Mad97
L'anno scorso in autunno Irene ancora non camminava e quindi sia in casa che al nido la lasciavo con i calzettoni antiscivolo, per quando uscivamo le mettevo delle scarpine da ginnastica che servivano più da figura che x altro.
Dopo l'anno invece, quindi in inverno e quando già camminava ed aveva bisogno di un sostegno serio al piedino, le ho comprato delle polacchine della Primigi blu deliziose. Come marca te la consiglio non è eccessivamente cara e ha dei bei modelli :ok

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 27 ago 2007, 18:27

Tutte a disfare le valigie?????

Io ho Claudio con febbre...

Sarà caldo - aria condizionata di ieri???
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

Bloccato

Torna a “Dicembre”