GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini zero7 fan le pappe senza tette!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Dicembrine zero7 fan le pappe senza tette!
vale pietro faceva uguale e la pera va benissimo...quando poi puoi dare altra frutta puoi effettivamente fare i mix...ora però pensavo che potresti mettere il centrifugato di carota...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- nelly67
- Original~GolGirl®

ma scusa non hai la suocera ??che ti aiuti un po ???oniria ha scritto:nelly67 ha scritto:
GRAZIE ALE ,MA SAI A VOLTE , MI MANCA LA PERSONA VICINA CHE MI AIUTIa chi lo dici tesoro?!!!
![]()
non sai come mi manca la mia mamma specialmente in giorni come questi in cui io sto male e i bimbi son due.....ti abbraccio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

angela, tizi vi vedo online buongiorno care
ANGELA come sta riccardo ????
- nelly67
- Original~GolGirl®

Re: Dicembrini zero7 fan le pappe senza tette!
TIZI TESORO COME STATE???? 
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Passaggio veloce...
Buongiorno Saretta, sono davvero contenta che abbia trovato un ped che ti soddisfi, e
per il progetto supercoccole approvato!
Ale non posso fare a meno di immaginarle super-Lea mentre accenna a movimento di anche e bacino :ahah ...visto che per il momento i video sono out sul mio pc, non è che mi posteresti una foto in sequenza (sulla macchina digitale di solito c'è l'opzione).
Io sto ancora aspettando il cd dall'incaricato fotografo, mio cugino
Che bello il gemellino Alex che sta seduto dritto dritto
.
E per le future passeggiate in bici di Lea e Ida...wow! Noi ci siamo trovati molto bene con il seggiolino dell'Ok baby!
Vale buondì. Come va la tossiciattola di Ludo?
Ieri poi hai consegnato l'atto che ti ha fatto perdere il sonno?
Gessi mannaggia, Ale con la febbre...come va stamattina
?
Zia Ver per i tuoi acciacchi
.
Per la visita di Mattia
.
Che ti han detto del peso?
Vale quoto Ver nel suggerirti mela e banana, con noi funziona.
Paolina chissà se Chicca Jr ha poi mangiato ieri...come va oggi (apparte la tua stanchezza
)?
Chicca va meglio con Robby
?
Buongiorno Saretta, sono davvero contenta che abbia trovato un ped che ti soddisfi, e
Ale non posso fare a meno di immaginarle super-Lea mentre accenna a movimento di anche e bacino :ahah ...visto che per il momento i video sono out sul mio pc, non è che mi posteresti una foto in sequenza (sulla macchina digitale di solito c'è l'opzione).
Io sto ancora aspettando il cd dall'incaricato fotografo, mio cugino
Che bello il gemellino Alex che sta seduto dritto dritto
E per le future passeggiate in bici di Lea e Ida...wow! Noi ci siamo trovati molto bene con il seggiolino dell'Ok baby!
Vale buondì. Come va la tossiciattola di Ludo?
Ieri poi hai consegnato l'atto che ti ha fatto perdere il sonno?
Gessi mannaggia, Ale con la febbre...come va stamattina
Zia Ver per i tuoi acciacchi
Per la visita di Mattia
Che ti han detto del peso?
Vale quoto Ver nel suggerirti mela e banana, con noi funziona.
Paolina chissà se Chicca Jr ha poi mangiato ieri...come va oggi (apparte la tua stanchezza
Chicca va meglio con Robby
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

AleS noi per il matrimonio abbiam speso non più di 5000euro, viaggio incluso; non è poco ma nemmeno moltissimo.
Il vestito l'ho preso qui, e non arrivava a 2000 euro inclusi gli accessori.
Per il banchetto ho chiesto l'esclusiva ad un ristorante NON da cerimonia, ed abbiamo pagato senza sovrapprezzi. Eravamo 70 persone.
Bomboniere qui.
Per il banchetto ho chiesto l'esclusiva ad un ristorante NON da cerimonia, ed abbiamo pagato senza sovrapprezzi. Eravamo 70 persone.
Bomboniere qui.
- Tizjana
- Master~GolGirl®

E per il viaggio...siamo andati nel posto più romantico del mondo: Venezia.
Siamo stati in quest'albergo.
Siamo stati in quest'albergo.
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze eccomi qui, anche se un pò stravolta. La prossima settimana ho preso delle ferie (tra quelle arretrate del 2007 e quelle del 2008 ho 60 giorni
) per fare diverse commissioni (banca, posta, meccanico, gommista, parrucchiere, etc.) e anche per provare a recuperare un pò di sonno arretrato. Levorare mi sta facendo bene per certi versi ma sto riposando poco la notte. Francesca fa la prima poppata verso le 5-5.30 del mattino. Prima generalmente ci riaddormentavamo, ora che la mia sveglia suonerebbe cmq alle 6, finisco per alzarmi a quell'ora
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ale è bello leggere che avete trascorso una giornata serena e romantica ieri
Saretta
per il pediatra! E' veramente mooolto onesto, oltre ad essere disponibile e bravo
Saretta
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Dany ma che divertimento pensare ad Alex che viene con te in bici
Gessi mi dispiace per la febbre
Vale anche a Francesca non piace la mela fresca, ho notato invece che gradisce l'omogeneizzato di mela. Ultimamente sto usando spesso gli omogeneizzati, in accordo con mia cognata e in disaccordo con la pediatra di base. Meglio frutta in vasetti ma proveniente da oasi ecologiche che frutta proveniente magari da alberi cresciuti nell'immondizia
...E poi è più igienico e pratico lasciare il barattolino a MG. Solo le banane le preferisco fresche anche perchè generalmente vengono da lontano
Gessi mi dispiace per la febbre
Vale anche a Francesca non piace la mela fresca, ho notato invece che gradisce l'omogeneizzato di mela. Ultimamente sto usando spesso gli omogeneizzati, in accordo con mia cognata e in disaccordo con la pediatra di base. Meglio frutta in vasetti ma proveniente da oasi ecologiche che frutta proveniente magari da alberi cresciuti nell'immondizia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

che bravo il nipotazzo!nelly67 ha scritto:SARA ,COMPLIMENTI PER LA VISITA ,VERAMENTE IN GAMBA IL TIPO
SAI NOI ANDIAMO IN BICI GIA DA UN PO E ALEX SI DIVERTE TANTISSIMO ,PENSA CHE ADDIRITURA METTI I PIEDINI SULL'APPOGGIA PIEDI ,SI TIENE CON LE MANINE SULLA BICI E SI ALZA IN PIEDI,E SE C'è IL SOLE STA SEMPRE CON LA TESTA GIRATA PER VEDERE L'OMBRA
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahscarlet ha scritto:Grazie DAny...più che altro siamo contenti di averla e forse questo aiuta a vivere tutto serenamente...![]()
BENE Sara, l'importante è che hai trovato un punto di riferimento: Ida è una signorina molto decisa, ma anche molto stimolata![]()
anche noi ora stiamo seduta bene e per un po' e devo dire che è più facile giocare così...però io cerco di distrarla e la metto ancora stesa o prona...ora ha cominciato a muoversi anche in avanti, ma colle spalle...ancora non ha capito come fare...quindi su il sedere e striscia come una cariola...lo possso chiamare "IL PASSO DELLA CARIOLA"?
esigo video del "PASSO DELLA CARIOLA"
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Cavolo Gessi tanteoniria ha scritto:Buongiorno mie care e W il 42° post![]()
![]()
Qui tanto per cambiare giornata di c@cc@, piove tantissimooooooo![]()
il mal di schiena va un pò meglio almeno mi piego![]()
ma la febbre anche stanotte 38° io, ho chiamato il dottore che mi ha detto che qua a Torino causa tempo piovoso è ritornata l'influenza, infatti ho mal di gola e tosse.![]()
Ale continua ad avere tosse e per adesso Gabri si salva, oggi ultimo giorno di scuola le pagelle arriveranno il 13 Giugno![]()
Vi leggo un pochino finchè il mio amore non si sveglia che dopo devo fargli l'aerosol
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Veri il tuo Mattia biondino o rossiccio è bello ed ha un'espressione molto simpatica, complimenti per il nuovo avatar
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Appena riesco te le mando (non ho lo scanner e ricopiovalemilla ha scritto:Buongiorno!
Sara che bella visita! Mi manderesti viaemail le 4 pagine di dritte? noi fino al 12 restiamo su mela-pera-banana crema di riso-carota-patata (e lenticchie aggiungo io!) però sono curiosa di sapere come si gestisce uno svezzamento.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

il PT (pediatra togovalemilla ha scritto:a proposito di svezzamento... ludo odia la mela, cruda schifo, cotta schifissimo, da conati di vomito... mentre adora la pera. qualche dritta per fargliela apprezzare?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

forse un po'...ma a me i rossi piacciono infatti spero che la sfumaturina rossa di Ida si confermiVERICA ha scritto:Buongiorno!!!
Pupo si è svegliato e devo uscire...
graSSie per i complimenti al pupino... ma non vi sembra rossiccio?io non ho ancora capito...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tizy beeello l'albergo a Venezia!
Chicca Jr ieri sera ha preso tutto il latte...ora si attacca di nuovo molto a me, forse il mio latte è aumentato di nuovo, perciò lascia il LA
...boh! E' sempre stato difficile capire le dosi!
Chicca Jr ieri sera ha preso tutto il latte...ora si attacca di nuovo molto a me, forse il mio latte è aumentato di nuovo, perciò lascia il LA
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO PAOLA HAI FATTO BENE A PRENDERE LE FERIE COSI TI RIPOSI UN PO DI PIU ,FARà BENE A TE E ALLA BIMBA 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Cavolo che voglia di riorganizzare tutto!!!Tizjana ha scritto:AleS noi per il matrimonio abbiam speso non più di 5000euro, viaggio incluso; non è poco ma nemmeno moltissimo.
Bomboniere qui.