GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Messaggio da chiccagiambi » 17 mag 2008, 16:39

di Tizjana il sab mag 17, 2008 3:04 pm
Ah ecco dov'eri, al parrucco .
Ho provato a chiamarti sfidando il caldo torrido, farà 30° minimo, afaaa!!!
Chicca sono sicura che domani sarà una festa bellissima, non servono tante persone per creare un'atmosfera...e per Fede è sicuramente più rilassante!
La festa è il 1°, domenica. Per il 2 sto contattando l'agriturismo fi@o per il pranzo, e se possibile anche per il tour
(http://www.iacchelli.com/).
Con il residence tutto ok, ho fatto la modifica del tuo pernottamento
:urka meraviglia...ops non ho sentito ne visto la chiamata!!:perplesso il moto@ola.. :martello
grazie per aver modificato il pernottamento...mi sono tagliata i capelli..aiuto..ma mi e' venuto uno schizzo... :fischia
aspettata ritorno..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 17 mag 2008, 16:52

latte mangiato e ora dorme...dormono tutti e io no...ma uqasi quasi nn faccio un tubo e vado anch io a riposare...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 mag 2008, 17:31

em..em..torno subito piu' o meno.. :fischia
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 mag 2008, 17:39

di Bu il sab mag 17, 2008 12:02 am
Danielina, che emozione sentirti cosi solare
Tranquilla, qui siamo tutte più o meno latitanti... io era già due giorni che non riuscivo a passare...

Debbi ben trovata! Che bella la tua bimba e che brava tu con tre!

Zia Ver per la vendita della casa, per l'organizzazione bimbo/casa/lavoro e per il tanto desiderato matrimonio!

Anche a te AleS per il matrimonio per come e quando lo desideri!

Naty il primo dentino di Sammy e per i postumi del vaccino!

Dò, che belle le foto... ed il vikingo è davvero superbellissimo!
Come va col lavoro ed il nido?
ohoho che notizioneee..alura naty denti matrimonio!!!che bello a quando l'ebento
angy che bella la prima pappa di ele!! :ok io non riesco a trovare gli orari adatti..mi sto scervellando!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 mag 2008, 17:41

di Stellina82 il sab mag 17, 2008 3:56 pm
EWIVA IL NUOVO POST E TUTTI I DICEMBRINI!!!!!!!!!
Tanti auguroni a Paola
Vi aggiorno sulla situazione pappa...Oggi ci siamo riuscite in pieno...mi sn organizzata e zac... l ha mangiata tutta piu metà pera gratuggiata...infatti nn reclama ancora la merenda
Oggi stavo preparando il pranzo...Ele era nella sdraietta...Da era usito a prendere mio fratello e sento urlare disperata Ele...in poche parole si è tolta la molletta del ciuccio dalla maglietta e se l è infilata in boca azzeccandosi la lingua...povera stella chissà che dolore...piangeva disperata e io piu disperata di lei...è un terremoto si mette tutto in bocca...
Ieri sera siamo andati a cena cn delle mie amiche Ele è stata bravissima finchè nn è voluta stare in braccio...ok si è addormentata,la metto nel passeggino e 2 occhi cosi...qst x 3 volte e poi piangeva...csi tt si giravano...e ridevano pure cm x dire-nn lo vedi che t prende x il chiul-...che vergogna...
bene ale per la pappa..sono traguardi!! :cuore
di valemilla il sab mag 17, 2008 4:12 pm
Salve!
Cambio saluto ogni tanto!!
Mi sono data alla macchia, si lo so

Stamattina ci siamo fatti un giro in un centro comm. dove ci sono sia Zara che Z.enfant. Abbiamo comprato un sacco di cose carine per il piccolo
Vi rendete conto che presa da mammite acuta ho dimenticato di comprare il regalo a mio padre?!
:hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 mag 2008, 17:42

qua siamo ancora in preparativo...mezze bombonire e non so ancora cosa mettere!!soprattutto pe ril tempo e la panza!! :martello provo a leggere il vecchio post...
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 mag 2008, 18:28

lillipink ha scritto:Grazie per gli auguri Tizy sei stata la prima in assoluto :bacio
Veri si è il mio compleanno :ok
:happy_birthady: AUGURI PAOLETTA!!!!!!!!!!!!!!!!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 mag 2008, 18:31

Stellina82 ha scritto:Sra nn mi è arrivato nulla sui pannolini... :domanda
HAI UN LIMITE DI RICEZIONE DEGLI ALLEGATI? E' 2 Mb :domanda

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 mag 2008, 18:32

valemilla ha scritto:Vi rendete conto che presa da mammite acuta ho dimenticato di comprare il regalo a mio padre?! :urka
Mi tocca riuscire tra un po' e prendergli un maglione qui in centro
:ahah :ahah :ahah

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 mag 2008, 18:33

chiccagiambi ha scritto:mi sono tagliata i capelli..aiuto..ma mi e' venuto uno schizzo... :fischia
aspettata ritorno..
fotooooooooooooooo! :yeee

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 mag 2008, 21:09

oggi niente febbre,ma ovviamente straniti,nottataccia,ha iniziato a piagnucolare nel sonno a mezzanotte,proseguendo così ogni ora,perlomeno sta mangiando,mi aspetto un peggioramento del reflusso data la nottata e i colpi di tosse di oggi,quindi dubito che nei prox giorni potrò passare,comunque :incrocini di sbagliarmi sta volta,anche se i segnali nn promettono nulla di buono....ora scappo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 mag 2008, 21:51

Ciao ragazze, grazie per gli auguri :cuore
Oggi è stata una giornata un pò così; stamattina mega-litigata con Franc, poi lui è andato a giocare e accidentalmente ha urtato con il piede un palo e si è fatto molto male, non riesce praticamente a poggiare il piede a terra. Ho insistito tantissimo per convincerlo ad andare in osp per fare una radiografia ma lui vuole aspettare domani e vedere come va.
Al pomeriggio sono venuti i miei per il taglio della torta; Luca e Chicca Jr insieme mi hanno fatto dimenticare le cose brutte.
Ora vi lascio, torno più tardi o domani per leggere con più attenzione gli arretrati
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 mag 2008, 22:39

Mannaggia Paoletta :bomba ...evviva i bimbi belli che ridanno colore alle nostre giornate :cuore .
Ho acceso il pc ma qui è ancora trincea...vado.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 mag 2008, 23:20

lillipink ha scritto:Ciao ragazze, grazie per gli auguri :cuore
Oggi è stata una giornata un pò così; stamattina mega-litigata con Franc, poi lui è andato a giocare e accidentalmente ha urtato con il piede un palo e si è fatto molto male, non riesce praticamente a poggiare il piede a terra. Ho insistito tantissimo per convincerlo ad andare in osp per fare una radiografia ma lui vuole aspettare domani e vedere come va.
Al pomeriggio sono venuti i miei per il taglio della torta; Luca e Chicca Jr insieme mi hanno fatto dimenticare le cose brutte.
Ora vi lascio, torno più tardi o domani per leggere con più attenzione gli arretrati
Ciao Paoletta, mi dispiace che la giornata non sia stata serena come avresti meritato... a proposito di bambini che riportano il buon umore ti invio un toccasana http://it.youtube.com/watch?v=x3Rw_3ky- ... re=related
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 mag 2008, 23:21

proferina ha scritto:oggi niente febbre,ma ovviamente straniti,nottataccia,ha iniziato a piagnucolare nel sonno a mezzanotte,proseguendo così ogni ora,perlomeno sta mangiando,mi aspetto un peggioramento del reflusso data la nottata e i colpi di tosse di oggi,quindi dubito che nei prox giorni potrò passare,comunque :incrocini di sbagliarmi sta volta,anche se i segnali nn promettono nulla di buono....ora scappo
Naty :bacio
:incrocini che Sammy stia subito bene!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 mag 2008, 23:22

chiccagiambi ha scritto:qua siamo ancora in preparativo...mezze bombonire e non so ancora cosa mettere!!soprattutto pe ril tempo e la panza!! :martello provo a leggere il vecchio post...
Chicca ti mando tanti baci affettuosi ed emezionati per domani, anche da qui :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 mag 2008, 23:23

chiccagiambi ha scritto:[mi sono tagliata i capelli..aiuto..ma mi e' venuto uno schizzo... :fischia
ve-de-re, ve-de-re!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 mag 2008, 23:25

scarlet ha scritto:angi un bacio a riki per le orecchie doloranti e uno a elena per il ditone :bacio
:bacio
ricambio i baci ai tuoi pupotti dolcissimi :cuore

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 mag 2008, 23:26

Stellina82 ha scritto:EWIVA IL NUOVO POST E TUTTI I DICEMBRINI!!!!!!!!!
Tanti auguroni a Paola :festa
Vi aggiorno sulla situazione pappa...Oggi ci siamo riuscite in pieno...mi sn organizzata e zac... l ha mangiata tutta piu metà pera gratuggiata...infatti nn reclama ancora la merenda :yeee
Oggi stavo preparando il pranzo...Ele era nella sdraietta...Da era usito a prendere mio fratello e sento urlare disperata Ele...in poche parole si è tolta la molletta del ciuccio dalla maglietta e se l è infilata in boca azzeccandosi la lingua...povera stella chissà che dolore...piangeva disperata e io piu disperata di lei...è un terremoto si mette tutto in bocca...
Ieri sera siamo andati a cena cn delle mie amiche Ele è stata bravissima finchè nn è voluta stare in braccio...ok si è addormentata,la metto nel passeggino e :urka 2 occhi cosi...qst x 3 volte e poi piangeva...csi tt si giravano...e ridevano pure :che_dici cm x dire-nn lo vedi che t prende x il chiul-...che vergogna...
:ahah :ahah
:ok per la pappa!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 mag 2008, 23:28

valemilla ha scritto:Salve!
Cambio saluto ogni tanto!! :ahaha
Mi sono data alla macchia, si lo so :fischia

Stamattina ci siamo fatti un giro in un centro comm. dove ci sono sia Zara che Z.enfant. Abbiamo comprato un sacco di cose carine per il piccolo
Vi rendete conto che presa da mammite acuta ho dimenticato di comprare il regalo a mio padre?! :urka
Mi tocca riuscire tra un po' e prendergli un maglione qui in centro
:urka :urka
Buoni festeggiamenti per domani!
Che bella ricorrenza! :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”