Mscarlet ha scritto:grazie, ho messo alcune foto nel photoalbum così non vi stresso più per maillillipink ha scritto:Ciao Ale , complimenti per l'avatar
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Re: Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Bu
- Expert~GolGirl®

Tizi mi dispiace per la giornata campale ma EVVIVA LIVIETTA ALLA RISCOSSA!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ciao Angela cara
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

tizi, sei sempre così carina con noi....speciale...grazie
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Eh... pure qui in 'sti giorni si dorme poco...io con Al sono ricorsa alle cose drastiche. GLi ho scritto una lettera de fuego e gliel'ho inviata in ufficio. Vi dico solo che si cnhiudeva così "Sarai sempre suo padre ma non sei costretto ad essere mio marito.valemilla ha scritto:Buongiorno care
Stamattina sono stremata. Dall'una e mezza di stanotte Ludo mi ha svegliata ogni 2 ore.![]()
Poi ho chiesto a mio marito di farmi la colazione (come sempre) e invece di pane e marmellata mi ha portato un altro dolce. Gli ho detto -e pane e marmellata?- lui -a perchè mangi pane e marmellata?- ma dove vive??! facciamo sempre colazione insieme??!![]()
Insomma sto nervosa
Pensa seriamente a queste cose e poi dimmi cosa hai deciso. Perché stavolta non mi basteranno due giorni o una settimana di “buoni propositi”. Voglio un impegno vero. Rivoglio mio marito. Voglio che mia figlia cresca come una donna forte che sa di avere diritto all’amore e alle attenzioni del suo compagno PERCHE’ LO HA IMPARATO DA COME SUO PADRE TRATTAVA LEI E SUA MADRE. Io l’ho imparato dal mio di papà ed è stato il miglior regalo che mi abbia fatto."
Eravamo davvero al limite.
Ora sembra che si stia rimettendo in carreggiata. Stamattina è uscito per comprarci le mimose (un mazzolino per ognuna
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Se contassi le volte che mia mamma mi ha detto queste identiche parole da quando è nato Riccardo in poi, dovrei prendere due anni di maternità...lillipink ha scritto:In più la Forrester ogni volta tira fuori le altre tiritere "ma non le dai da bere l'acqua", "dovrebbe avere degli orari fissi", etc.
La cosa meravigliosa è che non molla, non si stanca di dire sempre le stesse cose e di avere sempre le stesse risposte...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ma sai che parlavo con una signora che ha un negozio in paese e il suo pediatra le fece svezzare DAVVERO la figlia a 3 mesi per via del rigurgito?!!? C'è della gente che è fuori di testa!valemilla ha scritto:Dani e Ale complimenti per gli avatar!!
Ottima soluzionelillipink ha scritto:Ho pensato che la prossima volta che viene, con la scusa che in casa ho tante cose da fare in casa, le mollo la bimba in braccio e mi metto a fare altro.![]()
Io pure facco così con la mia. Non lo fanno a posta ma tante cose non le capiscono, non se le ricordano. Quando ho detto alla mia dell'intolleranza alle proteine del latte vaccino mi fa: allora cominci prima lo svezzamento?
![]()
E' chiaro, mo a 3 mesi gli dò una bella bistecca!
- Bu
- Expert~GolGirl®

ciao tesorina, sono contenta che ci sia stato un riavvicinamento tra te e Pierlo...Tizjana ha scritto:Ciao Angela cara![]()
Che belle le notizie dei bis-pancioni!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Pure ioTizjana ha scritto:Ciao Sara.
In onor della diretta non riesco a leggere gli arretrati....sono ad un bivio![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahBu ha scritto:Ciao amichette!
Notiziona: ieri sera dopo un bel massaggio, singhiozzo, tisanina... Ele ha sfornato un bel c@ccone!![]()
![]()
...peccato che ci ha preso gusto e da stamani alle sei ci sta riprovando
Scusa Angy ma detta così fa spanciare!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

tizi l'hemophilus è sempre credo per la meningite, ma chiedi al consultorio...
SARA ma le medicine sono sempre per il reflusso? e le dai il ranidil o sei riuscita a cambiarlo?
ANGI secondo me i pupi che crescono come elena o ludo hanno periodi così molto marcati rispetto a scatti di crescita più tranquilli...ma che soddisfazione, no?
SARA ma le medicine sono sempre per il reflusso? e le dai il ranidil o sei riuscita a cambiarlo?
ANGI secondo me i pupi che crescono come elena o ludo hanno periodi così molto marcati rispetto a scatti di crescita più tranquilli...ma che soddisfazione, no?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Bu ha scritto:Ciao amichette!
Notiziona: ieri sera dopo un bel massaggio, singhiozzo, tisanina... Ele ha sfornato un bel c@ccone!![]()
![]()
...peccato che ci ha preso gusto e da stamani alle sei ci sta riprovando
Anche la cugina mi ha stupita proprio ieri sera con una cacca spontanea
Forse stanno raggiungendo una maturazione fisica che le aiuta
A questo proposito la pediatra ci ha detto di darle dell'acqua tra un pasto e l'altro, ma di aspettare comodamente anche 2/3 giorni prima di intervenire se non la fa (con il LA), mentre con il LM si possono aspettare anche 3 settimane
Ci si può fidare secondo voi?
Io finora se non evacuava entro le 24 ore andavo giù di glicerina...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ale, Pietro che cucina è mitico 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io con lea pensavo di cavarmela invece tutti mi dicono sempre le stesse coseBu ha scritto:[
Se contassi le volte che mia mamma mi ha detto queste identiche parole da quando è nato Riccardo in poi, .
- Bu
- Expert~GolGirl®

AUGURONI ALLA NIPO-IDA DI TRE MESI!
Saretta, spero che Al abbia recepito il messaggio e ne faccia tesoro!
In realtà la nostra generazione è stata svezzata cosi... se non ricordo male anche mia madre iniziò a farci mangiare intorno ai 3 mesi... dopo glielo chiedo e poi vi dico...Ma sai che parlavo con una signora che ha un negozio in paese e il suo pediatra le fece svezzare DAVVERO la figlia a 3 mesi per via del rigurgito?!!? C'è della gente che è fuori di testa!
Saretta, spero che Al abbia recepito il messaggio e ne faccia tesoro!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

è vero, auguroni iduccia bella....

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Sto finendo al doppia vitamina K+D (e la ped vuole che le dia la D fino all'anno...col cavolo! durante la bella stagione io la porto fuori e non gliela do'...maronna quanto mi sta sui maroni che medicalizzi tutto così!scarlet ha scritto:SARA ma le medicine sono sempre per il reflusso? e le dai il ranidil o sei riuscita a cambiarlo?
Il ranidil lo stiamo conitnuando (ma non abbiamo aumentato le dosi con la crescita che è già qualcosa). Mercoledì comunque andiamo dall'omeopata (e...udite udite...viene anche papà...miracolooooooooo!) sperando che ci dia un'alternativa meno pesante.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

è vero, angi, in alcuni libri di pediatri di vecchia generazione lo svezzamento è consigliato prima per certi bimbi....però se si considerasse di più che il latte materno ha un giro di boa verso i 3 mesi....si aspetterebbe un po' per far aggiustare la produzione...dopo il sesto mese il corpo fa da sé....
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io ieri ho discusso con mio padre perchè mi sfotteva per lamia preoccupazione quando non si attaccava al seno per il vaccino. Alla fine sono scoppiata e gli ho detto che non avendo mai allattato non poteva capire il dolore e la preoccupazione di vedere la propria figlia staccarsi urlante dal seno che ha sempre amato tantoscarlet ha scritto:io con lea pensavo di cavarmela invece tutti mi dicono sempre le stesse coseBu ha scritto:[
Se contassi le volte che mia mamma mi ha detto queste identiche parole da quando è nato Riccardo in poi, .e io dico sempre....guardate pietro (che elogiano tanto) e ditemi se sto sbagliando...sono la stessa mamma e faccio le stesse cose....
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche io do il dicovit e penso che la d la do fino all'estate e poi vedo come cresce....pietro non l'ha mai presa....