GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Messaggio da valemilla » 12 feb 2008, 17:17

proferina ha scritto:quando sei al mare,che magari ci vediamo una mattina con i pupi????
Intendi a VR Natuzza? Il mare ce l'ho più vicino a PE!!
Certo che si.Il problema è che di solito ci tratteniamo poco, giusto una visita di mezza giornata. Quando torno per passare 2,3 giorni ti chiamo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 feb 2008, 17:19

valemilla ha scritto:
proferina ha scritto:quando sei al mare,che magari ci vediamo una mattina con i pupi????
Intendi a VR Natuzza? Il mare ce l'ho più vicino a PE!!
Certo che si.Il problema è che di solito ci tratteniamo poco, giusto una visita di mezza giornata. Quando torno per passare 2,3 giorni ti chiamo
:ok
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 feb 2008, 17:20

valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:Eccoci dopo tagliando!
Allora Ludo è 5,85 kg (tra il 50° e il 75° percentile) e 61,5 cm di altezza (75° percentile).
Sono un po' perplessa per il peso. Ha preso 750gr in 4 settimane. Il pediatra mi ha chiesto quanto latte ho.
Dice che fino a 2 settimane fa è cresciuto tanto, poi c'è stato un rallentamento, ma va bene comunque.... allora che mi ha chiesto affà come andava con il latte? :domanda
Maronna anche io sono in paranoia peso: oggi l'ho pesara e spero di aver sbagliato perchè sarebbe cresciuta solo 100g in 6 giorni :urka Noi non siamo mai scesi sotto i 250g!!!! :buuu
mi ha detto che dopo il terzo mese crescono di 120gr a sett. E c'è qualche bimbo che comincia prima con questa tendenza
confermo..diciamo che poi prendono una crescita più regolare e si armonizzano in base a come sono di costituzione...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 feb 2008, 17:21

angy tutto bene?il lavoro era nel patronato ,mi sarei dovuta occupare di previdenza ,pensioni e 730..ma ho dovuto rinunciare per conflitto d'interessi..il mio avvocato con la causa in corso ha scoperto che li dove dovevo andare a lavorare (stesso posto dove avevo la contabilita' del negozio) poca professionalita'..ecco non posso entrare cmq in dettaglio..ma cmq non so se avrei accettato per il troppo impegno..un conto se fede aveva gia' un anno ..ma a 2 mesi 10 ore al giorno fuori casa sono troppe...tu quando dovresti rientrare?
di valemilla il mar feb 12, 2008 3:26 pm
Eccoci dopo tagliando!
Allora Ludo è 5,85 kg (tra il 50° e il 75° percentile) e 61,5 cm di altezza (75° percentile).
evviva il luzzoletto...a volte il latte anche tanto non e' nutriente abbastanza..ma magari e' lui che ha mangiato un po' meno!! :domanda
di Tizjana il mar feb 12, 2008 4:32 pm
valemilla ha scritto:
Eccoci dopo tagliando!
Sono un po' perplessa per il peso. Ha preso 750gr in 4 settimane. Il pediatra mi ha chiesto quanto latte ho.
Dice che fino a 2 settimane fa è cresciuto tanto, poi c'è stato un rallentamento, ma va bene comunque.... allora che mi ha chiesto affà come andava con il latte?

MA chi è sto pediatra?

Sadico come nessuno, scusa Vale ma mi pare proprio che sia risaputo che dal 3° mese in poi la crescita diminiusca...
No? Mi sbaglio?
Scusate l'irruenza, oggi sono così...e mi sto trattenendo stamattina dal rispondere a Paolina su MG....
:hi hi hi hi ciao cara cell attivo!!! :prrrr
ciao debbi un bacio!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 feb 2008, 17:21

debbi ha scritto:CIAO A TUTTE...scusate se non sono piu'n riuscita a scrivere ma il pc era in ufficio dal maritozzo :aargh
come state mammine belle?e i vostri pupetti...spero stiano tutti bene!!!
noi pe fortuna stiamo cominciando ad uscire vsito le belle giornate e devo dire che finalmente mi ossigeno un pochino il cervello se no fondeva..
la piccola aurora cresce a vista d'occhio ed ora ride come una matta quando le parli e segue tutti i movimenti dei suoi fratelli...e' una sagoma!!
non sono ancora riuscita a farle prendere un po' di biberon e cosi' alla sera sta sempre attaccata ogni 2 ore..fino alle 3 di notte...devo dire che sono proprio stanchina!!mi sento prosciugata ,ormai non sopporto neanche piu' il divano...
per ora vi saluto e gironzolo un po' per il forum...baciiiiii
:coccola resisteteeeeeeeeeee!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 feb 2008, 17:22

chicca quindi sei tranquilla?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 feb 2008, 17:23

di Tizjana il mar feb 12, 2008 4:47 pm
Ciao Debbi e Saretta .
Sara ti posso inviare una fotina da ridimensionare? Non riesco a scendere sotto i 16kb in dimensioni 80*80 .
Io so dal 3° mese iniziato...ora però vado a sbirciare sul web tanto devo cercare gli effetti del vaccino che ha fatto Livia giovedì scorso prima di chiamare l'H...non le passano nè la sonnolenza nè la stitichezza, nè le bollicine
ohoh povera topina!!!!
di proferina il mar feb 12, 2008 6:03 pm
Tizjana ha scritto:
Naty mi dispiace per l'operazione in programma...comunque a Roma fisserete un'altra mammografia preventiva vero?

domani le fissano l'operazione al s.camillo,comunque devono operare per asportare l'ematoma _(o qualunque cosa sia),poi lo analizzaranno,e decideranno il da farsi ,quando sarò a roma magari ci prendiamo un caffè?????
ancora :incrocini :incrocini naty
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 feb 2008, 17:24

chiccagiambi ha scritto:angy tutto bene?il lavoro era nel patronato ,mi sarei dovuta occupare di previdenza ,pensioni e 730..ma ho dovuto rinunciare per conflitto d'interessi..il mio avvocato con la causa in corso ha scoperto che li dove dovevo andare a lavorare (stesso posto dove avevo la contabilita' del negozio) poca professionalita'..ecco non posso entrare cmq in dettaglio..ma cmq non so se avrei accettato per il troppo impegno..un conto se fede aveva gia' un anno ..ma a 2 mesi 10 ore al giorno fuori casa sono troppe...tu quando dovresti rientrare?
Quindi niente lavoro per il momento Chicca?
Ma quando l'hai deciso? Non dovevi parlarne con Robby?
Mi sa che mi sono persa... :che_dici

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 feb 2008, 17:24

Tizjana ha scritto:Ciao Ale :cuore .
Cos'è successo a Pietruzzo?
Ho letto velocemente e parzialmente gli arretrati per ora :martello
pietruzzo ieri al nido non ha mangiato, prima volta in due anni e mezzo di vita quindi erano tutte preoccupate le dade...io ho capito subito....infatti da domenica era un po' storto..anche se i tortelli da nonna se li è fatti fuori :cuore poi pome tanti giochi, ma solo spremuta e cena con latte... :domanda ieri 3 scariche di diarrea e una di vomito..oggi solo una di diarrea e già rimangia....e così mi sento tranquilla....penso sia passata... :fischia :incrocini

TIZI ma non ho capito cosa ha livietta...è sempre effetto del vaccino? e come sono le bollicine?

e G come va? :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 feb 2008, 17:25

ok messo il ranocchio nella carrozzina speriamo resista,provo a rifare il letto(sarebbe ora),dovrei scongelare la carne per stasera,ma mi tocca scendere in cantina, :domanda
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 feb 2008, 17:26

proferina ha scritto:
Tizjana ha scritto:Naty mi dispiace per l'operazione in programma...comunque a Roma fisserete un'altra mammografia preventiva vero?
domani le fissano l'operazione al s.camillo,comunque devono operare per asportare l'ematoma _(o qualunque cosa sia),poi lo analizzaranno,e decideranno il da farsi :incrocini ,quando sarò a roma magari ci prendiamo un caffè?????
tantissimi :incrocini naty per la tua mamma e per sammy.....

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 feb 2008, 17:27

scarlet ha scritto:confermo..diciamo che poi prendono una crescita più regolare e si armonizzano in base a come sono di costituzione...
eh allora Ludo viene magro magro come il padre! :prrrr

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 feb 2008, 17:31

valemilla ha scritto:
scarlet ha scritto:confermo..diciamo che poi prendono una crescita più regolare e si armonizzano in base a come sono di costituzione...
oddio mio marito da piccolo era magrissimo, ma adesso ha messo un apanza :ahaha ,sarà per i dolci che mangia,ma davvero pare incinto :ahah ,comunque da ieri dieta :ok

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 feb 2008, 17:32

ok vado e torno

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 feb 2008, 17:36

ale non saprei...adesso faccio cosi':
finisco il corso se mi assumono mi faccio i 3 mesi di lavoro..poi luglio e agosto me ne sto con i miei bimbi e a settembre ricomincio..poi se ce la facciamo bene se no pazienza!!!!
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 feb 2008, 17:40

eccomi,il letto evidentemente lo ha rifatto il marito oggi ad ora pranzo,allora sono scesa sotto aprendere la carne :ok ,dovrei passare l'aspirapolvere,ma indovinate un pò chi si è appena svegliato????

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 feb 2008, 17:44

chiccagiambi ha scritto:ale non saprei...adesso faccio cosi':
finisco il corso se mi assumono mi faccio i 3 mesi di lavoro..poi luglio e agosto me ne sto con i miei bimbi e a settembre ricomincio..poi se ce la facciamo bene se no pazienza!!!!
ok..piano piano :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 feb 2008, 17:45

valemilla ha scritto:
pietro è lungo e magro come i maschi di casa...leuccia è compatta come me :fischia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 feb 2008, 18:21

Ciao ragazze vi ho letto...
Chicca anche se hai preso la decisione di non accettare quel lavoro devo farti comunque i complimenti per aver superato il colloquio, sei stata brava e tenace e vedrai che presto nascerà qualche nuova occasione
Mi dispiace tanto per il protrarsi della vicenda della tizia, speriamo che l'intervento dei reciproci avvocati possa finalmente far concludere la cosa
Hai preso la pillola? Nella giornata di oggi andava benissimo assumere la prima :ok

Ale complimenti per il tagliando di Lea, lo sai che lei e Francesca sono compagne di crescita? Qui abbiamo appena superato i 5 kg :emozionee
Un bacio a Pietro con la gastroenterite

Angi, Vale…vedo che non sono la sola ad angosciarmi per il rietro al lavoro..Angi quali sarebbero le diverse possibilità?

Vale :yeee evviva il tagliando di Ludo

Tizy, ci siamo andati a guardare quei siti e…indovina quale piace di più a Franc? Quello bello ma basic...evidentemente gli piace lo stile ”vecchia fattoria”…dicevi che non lo vedi adatto ad una bimba così piccola…per l’umidità, lo scarso confort o cosa? Ti posso chiamare in questi giorni per sapere qualcosa? Mi trattengo sempre nel farlo perché immagino che tu sia impegnatissima con i due pargoli
Un bacino alla bellissima Livietta per la stitichezza e la sonnolenza

Bentornata Debbi, torna più spesso a trovarci

Naty ancora tantissimi :incrocini per l'intervento di tua madre
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 feb 2008, 18:23

paola complimenti per la boa dei 5 kg :yeee allora noi siamo le più piccine :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”