Un bacio, 'notte (

Messaggio da Tizjana » 5 gen 2008, 2:33
Messaggio da lillipink » 5 gen 2008, 8:50
Messaggio da oniria » 5 gen 2008, 8:56
Messaggio da rocciajubba » 5 gen 2008, 9:04
Messaggio da oniria » 5 gen 2008, 9:11
IDEM come chiccuzza purtroppo ho il brutto vizio di prendere Ale quando piange, ma credo che questo capiti di più adesso, nel senso che c'è qui mia mamma e so che posso farlo e che non mi prende tempo per altro ma quando lei non ci sarà credo proprio che dovrò lasciarlo anche un pochino lamentarsi perchè avrò da fare il doppio e nessuno che mi aiuteràchiccagiambi ha scritto:e' vero a volte serve di piu' a noi che a loro!!di rocciajubba il ven gen 04, 2008 6:00 pm
chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il ven gen 04, 2008 5:17 pm
Vado a docciarmi finchè la pupa è fra le braccia di Morfeo (notare che ci è arrivata da sola dopo solo due rientri in camera della mamma per consolarla ).
sei un mito...ma secondo te e' meglio, come dice la hogg, cominciare subito ad educarli vero??io vado un po' a casaccio, ma come ti dicevo (credo nel post vecchi) prima noto che il forbetto si approfitta delle mie braccia!!
Io sto cercando di educarla di giorno intanto. Non pretendo troppo
Però ho visto che abituandola così anche la notte ogni tanto ci dà un po' di respiro
Poi è ovvio che se vedo che non sta bene o che ha bisogno di una dose superiore di coccole per calmarsi gliele do' più che volentieri (e magari ogni tanto sono io che me ne approfito per consolarmi di giornate particolarmente dure o di mia insicurezza![]()
io bisogna che mi metto li perche' ogni volta che piange lo prendo su..non ce la faccio..ma cosi' facendo lo sto abituando male!!
Messaggio da oniria » 5 gen 2008, 9:13
che bello, che dolce la cucciolarocciajubba ha scritto:Buongiorno!![]()
Stanotte abbiamo dormitoe fra l'altro fino alle due nella culla riaddormentandoci da sole per ben 2 volte
![]()
Oviamente ora la pago col fatto che dopo la poppata delle sei e un quarto ha dormito solo mezz'ora-quaranta minuti dopo le sette.![]()
Ecco, piange e devo tirarla su se voglio finire la colazioneA dopo.
Messaggio da oniria » 5 gen 2008, 9:16
Tizjana ha scritto:Avevo lasciato aperto il pc causa fuga dal pc, sorry.
Un bacio, 'notte (le 2.30??? Pensavo massimo l'1...
)
Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 9:17
eh già...ma che bel lavoroooooo!valemilla ha scritto:Vado. Arrivo a quest'ora che sono a pezzi. Poi ripenso alla giornata e non ho fatto nulla a parte occuparmi di Ludo.![]()
Cacchio è un lavoro!!!
Un bacio e buonanotte
Messaggio da oniria » 5 gen 2008, 9:18
lillipink ha scritto:Cia care come state?
Ho Franceschina in braccio che saluta tutti gli amichetti e le amichette dicembrine![]()
Messaggio da oniria » 5 gen 2008, 9:19
scarlet ha scritto:
eh già...ma che bel lavoroooooo!![]()
stanotte è andata bene: ho notato che fare il bagnetto oltre a piacerle da matti la rilassa così alle 7 e mezza si fa una bella poppata, poi lo richiede dopo un'oretta e tira fino a mezzanootte/ l'una, poi fa le 4 e mezza e poi le 8/9...non mi lamentoinoltre sta tornando ai ritmi iniziali anche di giorno...quindi latte ce n'è ....e ieri eravamo a 3 kili e ottocentocinquanta grammi......
Messaggio da oniria » 5 gen 2008, 9:22
Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 9:23
wow sono contenta che funzioni con voi!!rocciajubba ha scritto:Come metodo io ho fatto un misto fra "Fate la nanna", la Hogg e la mia testa (che è la parte pericolosa :prrrr ) e per ora sembra funzionare bene.
Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 9:24
grazie...è vero sono due tranquilloni....merito anche del babbo che di giorno è splendido con loro...la notte invece fa sciopero...oniria ha scritto:![]()
Lea è bella cicciotta
complimenti anche per il bel carattere che ha questa piccolina, hai davvero dei bimbi speciali
Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 9:29
lascialo fare per me...è piccino...ma da cosa vedi che lo usa come ciuccio?oniria ha scritto:che bello, che dolce la cucciola![]()
Ale invece stanotte ha fatto un pò di capricci, non so più cosa inventare![]()
quando si è fatto la sua sana poppata usa il capezzolo come ciuccio e guai a toglierglielo diventa una ienaaaaaaa![]()
ho provato con il ciuccio per l'ennesima volta ma non lo sopporta proprio.....come fare ?
Messaggio da chiccagiambi » 5 gen 2008, 9:37
di rocciajubba il ven gen 04, 2008 7:56 pm
chiccagiambi ha scritto:
ok si aprono le danze notte bimbe a domani!!
Chicca ha funzionato ancoraaaaaaaaaaaaaaaa!
Domani minimo minimo 'na bufera di neve mi tocca
Messaggio da chiccagiambi » 5 gen 2008, 9:40
povero puzzolodi valemilla il ven gen 04, 2008 9:31 pm
Fase coliche spero finita per oggi. Ludo è crollato dopo un pomeriggio all'erta.
e dici nulla.???io quando robby andra' a lavorare so che mi aiutera' ed e' giusto cosi' secondo me..perche' occuparsi di un figlio non e' meno impegnativo che una giornata di lavoro anche se da molte, ma molte piu' soddisfazioni!!di valemilla il ven gen 04, 2008 9:36 pm
Vado. Arrivo a quest'ora che sono a pezzi. Poi ripenso alla giornata e non ho fatto nulla a parte occuparmi di Ludo.
Cacchio è un lavoro!!!
Messaggio da chiccagiambi » 5 gen 2008, 9:50
di Tizjana il sab gen 05, 2008 3:33 am
Avevo lasciato aperto il pc causa fuga dal pc, sorry.
Un bacio, 'notte ( le 2.30??? Pensavo massimo l'1... )
di lillipink il sab gen 05, 2008 9:50 am
Cia care come state ?
Ho Franceschina in braccio che saluta tutti gli amichetti e le amichette dicembrine
di oniria il sab gen 05, 2008 10:16 am
Tizjana ha scritto:
Avevo lasciato aperto il pc causa fuga dal pc, sorry.
Un bacio, 'notte ( le 2.30??? Pensavo massimo l'1... )
si vede che erano le 2,30 di notte Tizjuccia bella stavi delirando
Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 10:06
chiccagiambi ha scritto:buongiorno....nottata decente ..fede e' stato bravo..
Messaggio da valemilla » 5 gen 2008, 10:08
Messaggio da scarlet » 5 gen 2008, 10:08