GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI '05 zitti mai, salvo quando fanno i guai
- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI '05 zitti mai, salvo quando fanno i guai
allora mi boccerai tutti i nomi..io invece amo i nomi lunghi....vedi s-e-b-a-s-t-i-a-n-o 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

lo so! ma alla fine lo chiami sempre Seba (tranne quando lo sgridi, allora dici il nome per intero, giusto?!?)
Anche a me prima piacevano i nomi lunghi, specialmente femminili, poi quando ho deciso di chiamare Fabio così ne ho notato la praticità
Anche a me prima piacevano i nomi lunghi, specialmente femminili, poi quando ho deciso di chiamare Fabio così ne ho notato la praticità
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- honeyna
- Basic~GolGirl®

ciao bimbe! ciao Sbu ti vedo on line
sono già in preparazione valige... settimanella incasinata quella che ho davanti...
ieri cena per salutare gli amici più intimi (ho ancora mezzo brasato nel frigo!!! )
martedì cena per salutare i vicini, che ci faranno il favore di dare un'occhio alla casa...
giovedì all'asilo festina di arrivederci per Asia...
giovedì sera cena per salutare i miei (fuori per fortuna, altrimenti mi sparavo!)
e intanto valigiame a non finire...
insomma le 24 ore non bastano!!! Ora sono venuta al computer perchè ho lavato il pavimento (si si alle 23!!!
)
e aspetto che asciughi.
ah nel frattempo maritozzo è ammalato... ossia ha un po' di tosse e raffreddore ma sembra moribondo!! sti uomini!!!
besos
sono già in preparazione valige... settimanella incasinata quella che ho davanti...
ieri cena per salutare gli amici più intimi (ho ancora mezzo brasato nel frigo!!! )
martedì cena per salutare i vicini, che ci faranno il favore di dare un'occhio alla casa...
giovedì all'asilo festina di arrivederci per Asia...
giovedì sera cena per salutare i miei (fuori per fortuna, altrimenti mi sparavo!)
e intanto valigiame a non finire...
insomma le 24 ore non bastano!!! Ora sono venuta al computer perchè ho lavato il pavimento (si si alle 23!!!
e aspetto che asciughi.
ah nel frattempo maritozzo è ammalato... ossia ha un po' di tosse e raffreddore ma sembra moribondo!! sti uomini!!!
besos
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- honeyna
- Basic~GolGirl®

DODI??? cambiamo l'avatar??? 
- dodi
- Expert~GolGirl®

honeyna ha scritto:DODI??? cambiamo l'avatar???
honey hai ragione :ahah :ahah ma NON SONO CAPACE ,ricordi,questo me l'''hai fatto tu.......
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- Jael
- New~GolGirl®

Ciao a tutti!
Dodi ho una mia amica che è proprio nata il 2 aprile oramai non manca più tanto
io tra i tre nomi su cui siete indecisi preferisco Jacopo,anche se io amo i nomi meno comuni,vedi Jonah
Tanti
per tutte quelle che iniziano la caccia,anche noi abbiamo deciso di riaprire le danze
Honeyna ti aspetta una super settimana
Jonah ha di nuovo la tosse,non vedo l'ora che arrivi la primavera perchè quest'anno non ne posso più di naso che cola e tosse
Dodi ho una mia amica che è proprio nata il 2 aprile oramai non manca più tanto
Tanti
Honeyna ti aspetta una super settimana
Jonah ha di nuovo la tosse,non vedo l'ora che arrivi la primavera perchè quest'anno non ne posso più di naso che cola e tosse
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte,passo per un salutino veloce,ma..nn sono in vena di scrivere:reby ha di nuovo la febbre!
nn alta(37.8),ma è ancora vivissimo il mio terrore per le convulsioni!!!
spero che sarà stato solo un colpo d'aria(ieri pm siamo usciti e c'era freddino)e che tutto passi velocissimamente!

spero che sarà stato solo un colpo d'aria(ieri pm siamo usciti e c'era freddino)e che tutto passi velocissimamente!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte,passo per un salutino veloce,ma..nn sono in vena di scrivere:reby ha di nuovo la febbre!

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, passo per un salutino
Sono a casa ammalata, sembra proprio che non se ne esca più, ormai sono 3 settimane di seguito
La nota positiva è che ieri Riccardo ha ripreso a mangiare, io invece 38 di febbre e gastrointerite
Il problema è che ora non posso proprio ammalarmi, in ufficio è un periodo nero, oggi ho lavorato tutto il giorno da casa ... meno male che c'è internet.
Jael benvenuta nel club
Terry
Honeyna buon ritorno in Cina
Sono a casa ammalata, sembra proprio che non se ne esca più, ormai sono 3 settimane di seguito
La nota positiva è che ieri Riccardo ha ripreso a mangiare, io invece 38 di febbre e gastrointerite
Il problema è che ora non posso proprio ammalarmi, in ufficio è un periodo nero, oggi ho lavorato tutto il giorno da casa ... meno male che c'è internet.
Jael benvenuta nel club
Terry
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- apoale
- Active~GolGirl®

Domandina per chi prendeva pillola. il primo ciclo post pillola vi si è presentato regolare??????
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Chicca6 ha scritto:Ciao ragazze, passo per un salutino![]()
Sono a casa ammalata, sembra proprio che non se ne esca più, ormai sono 3 settimane di seguito![]()
La nota positiva è che ieri Riccardo ha ripreso a mangiare, io invece 38 di febbre e gastrointerite![]()
Jael benvenuta nel club![]()
Terry![]()
Chicca mi sa mi sa che mi toccherà presto...
la nostra assenza è dovuta all'influenza... Chiara dopo 4 gg di febbre da cavallo e prima vomito e dopo muco densissimo (che persiste ancora) ora è sotto zymox (antibiotico)--- per 5 notti IO e LEI non abbiamo dormito e neanche papà V e i vicini... era un cavallo imbizzarrito ... poverina!
Ora conosco a memoria tutti i dvx dei suoi cartoon erano l'unica cosa che la distraeva giorno e notte...
ora lei ha ancora tanto muco e due occhiaie da far spavento, mangia a stento, ma almeno beve latte...
Io sono raffreddatissima e malaticcia, oltre che tanto stanca...
Vi abbraccio tutte e ODIO questa influenzaaaaaaaa
Anna
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte! ho latita in questi giorni ma vi ho sempre letto.
Inanto una marea di
per i dicembrini e le mamme dicembrine ammalate. E' vero questo inverno e i virus che ha portato non passano +. Qui da me ci sono delle bellissime giornate di sole ma tanto freddo (fino a ieri sentivamo anche la bora!). Però perlomeno abbiamo ripreso ad andare in parco: Fran al mattino ci va col nonno, io lo porto un po' al pomeriggio: le giornate si stanno allungando e si vede!
Vi dò una bella notizia: fran sembra aver superato il suo periodo di aggressività!!!
da quando ha ripreso a frequentare i bimbi del parco è molto + tranquillo, ha una gran voglia di stare con i coetanei, si presenta (dice nome e cognome
), gioca, parla, PRESTA I GIOCHI SPONTANEAMENTE!!! Mio padre mi dice che al mattino (che si conoscono tutti) è proprio amico di tutti!!!
Continua il suo momento "magico" col mangiare, va tutto bene (a parte la dieta poco varia). Oggi in parco giocava con un amichetto di 15 mesi e una mamma mi ha chiesto se avevano la stessa età
NO COMMENT
Giovedì comincio un ciclo di 5 incontri al "centro prima infanzia": è un servizio gratuito del Comune dove per cinque settimane mamme e bambini giocano con la presenza di due operatrici (psicologhe): ci inventeremo dei giochi da fare assieme (ci hanno preparato dicendoci vestitevi male perchè pasticceremo tanto!!!) e poi parleremo e ci confronteremo. Non vedo l'ora!
Inanto una marea di
Vi dò una bella notizia: fran sembra aver superato il suo periodo di aggressività!!!
Continua il suo momento "magico" col mangiare, va tutto bene (a parte la dieta poco varia). Oggi in parco giocava con un amichetto di 15 mesi e una mamma mi ha chiesto se avevano la stessa età
Giovedì comincio un ciclo di 5 incontri al "centro prima infanzia": è un servizio gratuito del Comune dove per cinque settimane mamme e bambini giocano con la presenza di due operatrici (psicologhe): ci inventeremo dei giochi da fare assieme (ci hanno preparato dicendoci vestitevi male perchè pasticceremo tanto!!!) e poi parleremo e ci confronteremo. Non vedo l'ora!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Annina tantissimi
e un abbraccio a Chiaretta. Mamma che brutta sta influenza
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- honeyna
- Basic~GolGirl®

dodi ha scritto:honeyna ha scritto:DODI??? cambiamo l'avatar???
honey hai ragione :ahah :ahah ma NON SONO CAPACE ,ricordi,questo me l'''hai fatto tu.......quando hai tepo ti mando una foto puoi farmene 1 altro?????
![]()
certo cara! vogliamo foto con pancia e pargolo!
- honeyna
- Basic~GolGirl®

la supersettimana è iniziata con la macchina in panne e io e Asia bloccate a casa!!!Jael ha scritto:Ciao a tutti!
Dodi ho una mia amica che è proprio nata il 2 aprile oramai non manca più tantoio tra i tre nomi su cui siete indecisi preferisco Jacopo,anche se io amo i nomi meno comuni,vedi Jonah
![]()
Tanti![]()
per tutte quelle che iniziano la caccia,anche noi abbiamo deciso di riaprire le danze
![]()
Honeyna ti aspetta una super settimana![]()
- honeyna
- Basic~GolGirl®

Anastasia bella l'idea del centro prima infanzia!!

- Nanuone
- Active~GolGirl®

ciao a tutte,
per tutte le ammalate,io mi sono fatto male alpolso destro e scrivo con difficolta con quellea sinistra...molto comodo!
ssono piu tranquilla adesso ho accettato credo che leo possa avere qualche problema di udito,e sto aspettando il 21, cerco di tenermi occupata per non pensarci troppo.
un abbraccio atutte
ps: sono felice di leggere che il periodo duro di fran sia passato!
ssono piu tranquilla adesso ho accettato credo che leo possa avere qualche problema di udito,e sto aspettando il 21, cerco di tenermi occupata per non pensarci troppo.
un abbraccio atutte
ps: sono felice di leggere che il periodo duro di fran sia passato!
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
- Jael
- New~GolGirl®

Ciao a tutti!
Oggi sono un pò
come sapete ho iniziato a lavorare l nido e come vi ho detto il lavoro mi piace molto e anche le colleghe,ma naturalmente c'è un problema quando ho fatto il colloquio mi avevano detto che sarei stata assunta a 38 ore
ma quando sono andata a firmare il contratto erano segnate solo 23,5 ore
e mi hanno detto che il bambino di cui mi occupo non aveva ancora la documentazione necessaria per entrare a tempo pieno ma al max entro i primi di marzo sarebbe passato a tempo pieno,io mi sono raccomanda che avevo bisogno di un tempo pieno e loro mi hanno rassicuato adesso però non si sa ancora niente,quindi sono un pò preoccupata
In più stamattina dovevo andare al lavoro alle 8.45 e alle 7 la coordinatrice mi manda un sms dicendomi che non c'era bisogno che andassi perchè il bimbo non c'era a me non sembra un comportamento corretto
Oggi sono un pò
In più stamattina dovevo andare al lavoro alle 8.45 e alle 7 la coordinatrice mi manda un sms dicendomi che non c'era bisogno che andassi perchè il bimbo non c'era a me non sembra un comportamento corretto
- Jael
- New~GolGirl®

Quando uno è già super incasinato è normale che ne succedano di tutti i colori,speriamo che questa settimana passi prestohoneyna ha scritto:la supersettimana è iniziata con la macchina in panne e io e Asia bloccate a casa!!!Jael ha scritto:Ciao a tutti!
Dodi ho una mia amica che è proprio nata il 2 aprile oramai non manca più tantoio tra i tre nomi su cui siete indecisi preferisco Jacopo,anche se io amo i nomi meno comuni,vedi Jonah
![]()
Tanti![]()
![]()
Honeyna ti aspetta una super settimana![]()
Jonah ha di nuovo la tosse,non vedo l'ora che arrivi la primavera perchè quest'anno non ne posso più di naso che cola e tossein più anche noi tosse... così di notte non si dorme!
- Jael
- New~GolGirl®

Anastasia sono contenta che sia finita la fase aggressiva di Fra,è molto bella l'idea l'idea di questi incontri
Noi in questa fase stiamo combatteno la fase dello "stai zitto" cioè Jonah se lo sgridiamo ci guarda e ci dice stai zitto, le abbiamo provate tutte a ignorarlo qunaod le dice,a sgridarlo ma niente non molla
Noi in questa fase stiamo combatteno la fase dello "stai zitto" cioè Jonah se lo sgridiamo ci guarda e ci dice stai zitto, le abbiamo provate tutte a ignorarlo qunaod le dice,a sgridarlo ma niente non molla