Invece la positività trasmessa da Noemi è veramente coinvolgente e sono felicissima per te! Per quanto riguarda la passeggiata con la macchina, più spesso lo farai e meglio andrà. Altrimenti se vuoi ti passo a prendere io

Io ieri come sanno le whasappine sono andata a fare di nuovo la mappatura nevi per un neo sospetto, benchè nuovo e nero è solo da tenerlo sott'occhio ma fortunamente non ha destato preoccupazioni!

Arriviamo a più di un anno di distanza dal mio primo post qui sopra a parlare un po' della mia vita di MAMMA.
Ammetto che ancora mi fa stranissimo definirmi mamma...forse ancora non mi sento o forse non conoscendo quasta sensazione di folle meraviglia non gli so dare una spiegazione....so solo che è bellissimo! E' bellissimo lui, è bellissimo guardarlo scoprire il mondo e il suo essere ogni giorno, è bellissimo sentirmi amata ed amarlo. Adoro ogni secondo passato con lui, odio profondamente quelli lontani da lui.
Acce è così buono che a volte ho paura a dirlo e mi chiedo come facevo a vivere prima senza di lui!
Mi ha sconvolto la vita, ha sconvolto la vita al socio...la coppia che c'era una volta ha subuito una trasformazione radicale, che un po' devo ammettere ci spaventa (ne abbiamo parlato ieri) in quanto da quel rapporto idilliaco e passionale abbiamo avuto 3 mesi di fuoco iniziali dove io (lo ammetto) ho riversato tutto il mio esistere sul piccolo trascurando il mio compagno in toto, ora da 3 mesi a questa parte stiamo cercando di ritrovare l'equilibrio perduto, insieme. In più posso asserire che lui soffre secondo me di una forma (benchè lieve) di depressione post-parto...o meglio di uno shock post-parto. Mi spiego meglio: me lo ha confessato parecchie volte e ieri è stato molto più eloquente, il TERRIBILE parto che ho (abbiamo) sostenuto per arrivare a (ed è questo l'importante) avere ilo piccolo Acce a quanto pare lo ha segnato tantissimo...dice che ci pensa spesso, che a volte piange perchè in quel momento ha temuto di perdere me e il piccolo. Ama Acce in un modo folle e incondizionato e ama me, ma è impaurito dalla TRASFORMAZIONE di questo amore...capisce che è diverso e se ne spaventa e in più si tormenta al ricordo di quel 13-12...
Io da mente razionale quale mi ostino ad essere, gli ho detto che per una cosa del genere non era il caso di chiudersi a riccio e di mettere in discussione la nostra "coppia", ma invece sono stata una stupida e non ho capito che invece deve averlo scioccato così tanto da non fargli vivere con serenità questi primi sei mesi col piccolo. Ora cerceremo insieme di affrontare giorno per giorno la vita e insieme di rendere la FAMIGLIA meravigliosa come lo era la COPPIA.
Ieri abbiam fatto l'amore (approfittando del nano-ghiro) ed è stato molto più magico del solito

Comunque da scettica dei formum devo dire che siete indispensabili e mi piace tanto sto gol!