GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Bloccato
ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da ale1981 » 19 ott 2012, 23:16

Povera matiiii chissà che fastidio.... Oddio io voglio l'estateeeee
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 22 ott 2012, 10:14

un bacione a mati :bacio Suzie come sta adesso? spero meglio.

Io ieri sera ho fatto scorpacciata di cibo piccante ... non ho più l'età! Ho un dolore allucinante al fianco sinistro ... mamma mia che dolore!! Mi sembra di impazzire ... consigli ...?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 22 ott 2012, 16:27

Ciao a tutte care!
Scusate la latitanza ma è stato un periodaccio conclusosi con virus intestinale per tutta la famiglia :congratulations:

Suzie che bello sei tornata!! Si sentiva la tua mancanza, anche se mi spiace per Mati :bacetto
Pipponzo si si sono romana tra l'altro credo che abbiamo partorito nello stesso ospedale!!
Daily sono contenta per il lavoro di tuo marito... Non permettete interferenze ora che avete ritrovato la serenita :ok

Qua spannolinamento ancora no...sec me non è proprio pronto Paolo...
Credo che aspetterò l'estate o almeno aprile maggio...ora la vedo davvero dura!
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 23 ott 2012, 15:26

ciao care :bacio

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 23 ott 2012, 15:56

:hi hi hi hi

qui mati sta bene, è sotto antibiotico, ma oggi è tornata all'asilo.
sta iniziando a fare un sacco di capricci quando vuole qualcosa o non ne vuole un'altra.
Fà i dispetti, tipo buttare in terra di tutto mentre è a tavola, e ride se la sgridiamo. Le tattiche sono state, ignorarla, sgridarla a voce sostenuta, parlare piano e spiegarle il perché non va fatto, metterla in terra, farle raccogliere tutto. Niente. Nessun risultato e stessi comportamenti. :che_dici
iniziamo bene!
:risatina:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 23 ott 2012, 16:28

il mio quando lo sgridiamo ti viene vicino e ti dà un bacio... :che_dici

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 ott 2012, 11:36

SuzieQ ha scritto::hi hi hi hi

qui mati sta bene, è sotto antibiotico, ma oggi è tornata all'asilo.
sta iniziando a fare un sacco di capricci quando vuole qualcosa o non ne vuole un'altra.
Fà i dispetti, tipo buttare in terra di tutto mentre è a tavola, e ride se la sgridiamo. Le tattiche sono state, ignorarla, sgridarla a voce sostenuta, parlare piano e spiegarle il perché non va fatto, metterla in terra, farle raccogliere tutto. Niente. Nessun risultato e stessi comportamenti. :che_dici
iniziamo bene!
:risatina:
Noi in genere variamo la punizione a seconda dell'entità del capriccio. Se è lagnosa e si divincola tipo posseduta la lasciamo a dimenarsi sul tappeto finchè non smette. Se è in fase lancio oggetti e picchio mamma e papà la prendiamo la mettiamo seduta sulla poltroncina e la lasciamo lì finchè non si calma. Se fa qualcosa di pericoloso allora là scatta il NO abbastanza forte con sguardo truce e incaxxoso. Con l'ultimo metodo la reazione è la seguente: faccia stupita, faccia triste con sgurdo mogio mogio e pianto interminabile. Il tutto viene seguito da spiegazione pacata del perchè mettere le dita nella presa di corrente non è una buona idea.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 27 ott 2012, 15:30

Anche qui Fede fa come Mati, e non c'é verso poi quando tu lo rimproveri aspramente e lui ti guarda e ride :bomba Anto anche io provo a farlo stare seduto nella sua sediolina ma scende dopo un nanosecondo :pensieroso
Ora é stanchissimo ma non vuole saperne di fare la nanna :nonegiusto
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 ott 2012, 16:18

stanotte mati è stata a dormire da mia mamma. il fidanza suonava in un locale e io sono andata a far la groupie. Quanto ho bevuto ragazze. :urka :fischia :risatina:
Comunque ci siamo divertiti un sacco. Anche perché è un periodo di mmmmerda. La suocera sta indagando su un possibile tumore. Siamo tesi. :incrocini

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 29 ott 2012, 8:44

nelletta, anche Silvia scende e io ce la rimetto, anche mille volte se serve. Sarà il nido, ma sta diventando vivacetta...o forse sono sti famosi "terribili due" anni! Devo dire che è anche molto più divertente e soprattutto autonoma. Fa quasi tutto da sola ormai e a me sembra ancora così piccola. :buuu Da un lato sono contenta perchè ho molto più tempo per me, dall'altro non mi sento più "indispensabile". Ora ha cominciato a dire si e no, ma dice praticamente sempre di si! Ieri ha fatto la cacca nel vasino... :-D mille festeggiamenti per una popò, facevamo molto ridere!!! :ahah
SuzieQ, tanti :incrocini per tua suocera. Speriamo che non sia nulla.
....e tu non bere troppo! :prr

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 ott 2012, 10:28

Buongiorno! Visto tutto il movimento della mattinata qui in negozio, riesco anche a scrivere :che_dici

Suzie, mille :incrocini per tua suocera! Speriamo davvero sia un falso allarme!

Per quanto riguarda i terrible two, io comincio a crederci davvero...Prima Bea, e ora anche Marghe si è trasformata...E' tutto un "NO" e spesso gridato a gran voce! E' una teppista, ne combina di ogni e, quando la sgridi, ti ride in faccia e lo rifà. Non ha paura di niente, se la sgridi alzando la voce non fa una piega. La sculacciata, sarà che sul patello non sente nulla, ma proprio non fa una piega...così siamo già partiti coi castighi...quelli li capisce, ma è faticosissimo, perché è una gran ruffiana e fa certe facce e ha certe reazioni che ti fanno scompisciare dal ridere...ed è durissima non cedere... :fischia
Ma il fatto è che si mette costantemente in pericolo e quindi non possiamo mollare...e la cosa peggiore è che sua sorellal MAGGIORE la segue a ruota perché lei la istiga....snon peggio di Bonnie e Clide...una vera associazione a delinquere! :risatina:
Però sono bellissime le mie teppistelle e ne sono innamorata ogni giorno di più! :emozionee
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 ott 2012, 10:39

Per quanto riguarda il negozio, va. C'è crisi e siamo sotto rispetto all'anno scorso, ma cerchiamo di andare avanti con entusiasmo sperando nella ripresa. E' diventato il nostro hobby, ci riempie anche sere e domeniche, ma ci piace ed è tutto nostro! :emozionee Quando riesco, vi posterò delle foto!
Scappo, che, anche se di gente stamattina se ne vede poca, qui c'è sempre qualcosa da fare! :sorrisoo
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 29 ott 2012, 14:25

SuzieQ ha scritto:stanotte mati è stata a dormire da mia mamma. il fidanza suonava in un locale e io sono andata a far la groupie. Quanto ho bevuto ragazze. :urka :fischia :risatina:
Comunque ci siamo divertiti un sacco. Anche perché è un periodo di mmmmerda. La suocera sta indagando su un possibile tumore. Siamo tesi. :incrocini

Suzie quando c'è vo c'è vo ogni tanto na serata fa bene anche a mamma e papà noi sabato sera dopo mesi lo abbiamo lasciato con la nonna e noi a cena da amici... Che goduria parlare senza preoccuparmi del nano.... Anche se mancava a tutti :ahaha

:incrocini :incrocini :incrocini per la suocera
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 29 ott 2012, 14:27

Gappea ha scritto:Per quanto riguarda il negozio, va. C'è crisi e siamo sotto rispetto all'anno scorso, ma cerchiamo di andare avanti con entusiasmo sperando nella ripresa. E' diventato il nostro hobby, ci riempie anche sere e domeniche, ma ci piace ed è tutto nostro! :emozionee Quando riesco, vi posterò delle foto!
Scappo, che, anche se di gente stamattina se ne vede poca, qui c'è sempre qualcosa da fare! :sorrisoo

In questo periodo per aprire un'attività ci vuole coraggio e positività e a te nn mancano nessuna delle due in bocca al lupooooo....mi piace il tuo entusiasmo
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 29 ott 2012, 14:33

Chiacchera,si arrampica,si impunta sulle cose e menerebbe pure ma si trattiene con noi....che bel periodo perooooooo.

Ieri pioggia tutto il giorno e nel pome abbiamo fatto i biscotti insieme ha pasticciato un sacco ed era divertitissimo....poi se li e'pure magnati ovviamente.

Sabato mattina partiamo...sui monti qui a nevicato e se penso che tra pochi giorni sarò al mare godo il doppio :risatina: ...è poi inizieremo a cercare il bis :urka sono euforica all'idea ma anche terribilmente spaventata di avere due nani con esigenze completamente diverse in casa :urka ma so che se valuto tutto mi spaparanzerei in questa situazione e non farei più figli :caduta_sedia:
Vabbhe cmq la caccia sarà blanda x cominciare il marito ha detto che vuole divertirsi più a lungo perché l'altra volta al primo colpo il giochino e'dura tuo troppo poco :hi hi hi hi
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 29 ott 2012, 15:30

ale1981 ha scritto:
se penso che tra pochi giorni sarò al mare godo il doppio :risatina: ...è poi inizieremo a cercare il bis :urka sono euforica all'idea ma anche terribilmente spaventata di avere due nani con esigenze completamente diverse in casa :urka ma so che se valuto tutto mi spaparanzerei in questa situazione e non farei più figli :caduta_sedia:
Vabbhe cmq la caccia sarà blanda x cominciare il marito ha detto che vuole divertirsi più a lungo perché l'altra volta al primo colpo il giochino e'dura tuo troppo poco :hi hi hi hi
:quoto_1: avrei potuto scriverle io ste cose!!!!! :fischia

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 ott 2012, 15:39

ciao Gappe!!! :-D

cmq sì è vero staccare ci vuole. ma da quando il fidanza ha ripreso a suonare stiamo mollando mati molto spesso a dormire dalle nonne. :fischia
E se da un lato ci fà tanto bene, dall'altro mi rendo conto che è bellissimoooo e pensare a mettermi in caccia ora mi viene l'ansia, vista la libertà riacquisita ultimamente. Cioè, adesso non è proprio tempo.
Poi però mi dispiaccio perché non mi piace l'idea che mati abbia un fratello o sorella molto distante come età.

A parte che economicamente nemmeno lo sosterremmo un altro. Visto che il nido è come un mutuo. :x:

Mati, da qualche giorno mette insieme due o tre paroline. :-D Oggi a colazione ha quasi finito il latte, ne mancava poco e mi ha detto "basta pappa"
Invece a performance è super. Quando suona la batteria è bravissima, ha pure ritmo :urka le ho fatto anche un video perché era troppo forte. Mentre la suona il fidanza lei balla oppure, come ieri, si diletta a cantare. Ieri ha preso pure un'asta e la usava come microfono, allargava pure le braccia quando partiva l'acuto. :ahaha ero piegata in terra dal ridere.

:caduta_sedia:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 nov 2012, 18:20

oooh ma dove siete???

qui lato suocera nulla di buono. siamo agitati. porcaccia. ma non sapremo nulla ancora per qualche tempo, visto che sta facendo accertamenti. però è un discorso delicatissimo visto che il fidanza ha perso il padre sempre per sta porcata di malattia.

stasera portiamo mati da mia mamma a dormire e noi andiamo a vedere un concerto. :sorrisoo

il resto è tutto uguale.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 3 nov 2012, 8:34

Suzie :incrocini :incrocini per la suocera

Io ti direi al momento i goderti un pó la libertá riacquistata per poter riprendere un pó il rapporto con il socio, dato che ultimamente avete avuto centomila pensieri, e pensare alla caccia fra qualche mese.

Ragazze noi abbiamo messo 4 mole e due canini e naturalmente tutto condito da abbondante broncospasmo :argh
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 nov 2012, 9:13

ciao bimbe!!!
passo a lasciarvi un abbraccione :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Dicembre”