GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da skritch » 28 gen 2011, 11:57

:incrocini per Valerio cagone :fischia bere molto affinchè non si disidrati e non insistere: magari deve solo spurgare e gli fa bene cmq non ingerire nulla, dunque aspettare che gli venga fame, se vuole mangiare: è ottimo un toast al formaggio (qualunque purchè fonda mentre glielo tosti) e dopo un altro po' (almeno un paio d'orette) un toast al prosciutto.
è un'altra delle chicche del famoso libercolo del mio ped. :ok

oggi iscriviamo Luca alla corsa campestre che si tiene tutti gli anni da noi, sabato prossimo (non domani!) ... i cuccioli di 3 anni devono correre ...... la bellezza di 50mt! :hi hi hi hi

che mito massimo con la supplente!!! :ahah
certo che è proprio un personaggio eh!!!

ancora regge il riscaldamento!!! cucino pochissimo sui fornelli ma molto al forno elettrico e stasera accendiamo il caminetto :incrocini finchè va!!

lo sapete che io sono per il raduno da una vitaaaaaaa!!! :cuore vi voglio bene a tutte quanteee!!

alle :emozionee per il bimbetto di tua cugina!! eh si che tenerezza che fanno!

anche io mi intenerisco (cuore di pietra HAHAH!) ma continuo a non provare alcuna voglia neanche quando me lo mettono in braccio tutto calduccino e cuccioloso ... sta bene dove sta, sento che ora tocca agli altri :unghiette :stuzzica :hi hi hi hi

vadoooooooo!!!! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 28 gen 2011, 12:02

Grazie Skri! :ok Provo coi due tost!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 28 gen 2011, 12:42

Per Valerio :incrocini affinchè sia una forma leggera leggera!

Dai Morena, sicuramente avrai buoni motivi per non mandare Elisa all'asilo, ma penso che ce ne siano altrettanto buoni per fare un sacrificio! Pensa qui dai miei potevo tranquillamente tenerlo a casa, ma sia in vista della nascita della sorellina e sia perchè vedo che ci va volentieri e fanno davvero tante attività non ci ho pensato un attimo!

Sì, sì io comincio a proporre la bella stagione per l'incontro tanto desiderato e ovviamente per le distanze voto ROMA!!!

Quanto ai viaggi con i piccoli non mi spavento più di tanto, certo con due sarà un pò più faticoso, però se penso che Mattia si è fatto il viaggio della speranza Desio- Milano 960 km in macchina quando aveva solo 20 giorni ed è filato tutto liscio non posso proprio lamentarmi, però adesso sarà tutto da scoprire e sperimentare! :incrocini

Alle, bel racconto del parto di tua cugina! :congratulations:

A proposito non potevo mancare all'appello, mi sono beccata un forte raffreddore, spero non sfoci in febbre!!! :buuu

Lauretta, Francesco si sta facendo proprio attendere.
Io invece rispetto a Mattia ho una sensazione diversa, il fatto di avere una data mi fa sentire strana, da un lato l'idea che ogni giorno può essere quello buono ti fa vivere diversamente l'attesa! Anche se non si sa mai e fa la furbetta e nasce ancora prima, ma speriamo di no!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 gen 2011, 14:27

Beh si Mickey dev'essere "strano" avere una data precisa, l'ho sempre pensato anche io, anche se in un certo senso adesso ce l'ho pure io una data... il 3 febbraio... induzione...

... MA oggi ho comprato l'olio... :spiteful:

... MA non ho assolutamente il coraggio di bermelo!! :x: :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 gen 2011, 14:47

Nigel: quando Annalisa ha la diarrea, le dò riso in bianco e metto un pò di crema di riso nel biberon di latte, e poi le dò tanto da bere e i fermenti lattici, anche quelli in genere li metto nel latte se no farglieli prendere è un'impresa, ovviamente lo posso fare perchè lo beve appena tiepido e non caldo...

Skri: meno male che hai il caminetto!! :ok

Anche secondo me il Raduno si potrebbe collocare a Roma o dintorni... TERME???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 28 gen 2011, 14:55

Ciao belle bimbe , come state ?
Io oggi fiìnisco di prendere quel cavolo di antibiotico per le placche della settimana scorsa ..... bleeeeeeeeeeeeee..... spero le mie gambre fiacche fiacche si riprendano.... :incrocini
Volevo porvi come al solito uno dei miei dubbi , in paricolare alla Dottoressa , tanto di partorire non ne ha voglia quindi almeno finche' c'e' serva a qualcosa :ahah . Tommy mi sta alternando giorni di cacca diciamo normale , ed in quantita' giusta a giorni di cacca a mo di " pecora " ( non so se mi spiego ) , giorni che mi fa anche due scariche nell'arco della giornata allo stato " acquoso e maleodorantissimaaaaaaaaaaaaa....... :buuu ( con tanto ovviamente di culetto arrossato... :buuu) poi magari rincomincia con la fola di primaaaaa.... Quando una quindicina di giorni fa l'ho portato ad un controllo il ped mi aveva detto che facendo la cacca cosi' , che potra' in futuro presentarsi come un bambino " stitico " :che_dici e mi ha dato dei fermenti lattici da dargli , ad oggi ovviamente li ho finiti ; ecco la mia domanda voi continuereste a darglieli , si possono somministrare ...... per quanto tempo :domanda Oltretutto mi e' venuta una gran paranoia per quanto riguarda i " VERMIIIIIIII " :pensieroso
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 gen 2011, 15:07

Alle lo aveva fatto Annalisa per un periodo, poi ha smesso... io ho pensato semplicemente a un virus che l'aveva disturbata un pò... proverei comunque a coprirgli di più il pancino, metti la canottiera di lana??? In inverno a volte basta un pò di freddo e viene la colite e fa proprio così...
I vermi li dovresti vedere, sbircia!!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 28 gen 2011, 15:20

laura s ha scritto:Alle lo aveva fatto Annalisa per un periodo, poi ha smesso... io ho pensato semplicemente a un virus che l'aveva disturbata un pò... proverei comunque a coprirgli di più il pancino, metti la canottiera di lana??? In inverno a volte basta un pò di freddo e viene la colite e fa proprio così...
I vermi li dovresti vedere, sbircia!!
... Ciao Laura grazie per la tua sollecita risposta , allora al freddo ho pensato subito ma noi usiamo ancora il body quindi l'ho escluso , virus c'ho altrettanto pensato ma boh, all'asilo non mi sembra ce ne siano in giro, vermi giusto ieri l'altro sera quando lo sono andata a prendere da mia suocera ( della quale non ho granbasi epr potermi fidare !!!!) mi ha detto che aveva fatto tanta cacca e le sembrava che in mezzo ci fosse come del " formaggio non digerito " :pensieroso ecco il mio pensiero sui vermi che pero' io non ho mai vistooooooo.... :buuu BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH......
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 28 gen 2011, 15:38

Buon pomeriggio bambole belle!!

Megu un po' ti capisco se non te la senti di prendere l'olio..ma pensa all'induzione e fatti coraggio!

questa cosa dei toast non l'ho mai provata, ma fallo bere tanto, fagli mangiare banane, che sono astringenti, un po' di tè con le fette biscottate a merenda... Io come fermenti dò il reuflor: sono solo 5 gocce da dare al dì, quindi è facile somministrarlo con un cucchiaino o nell'acqua.

Noi oggi controllo oculistico...tutto ok tranne il solito occhietto sinistro che a ogni raffreddore "spurga" tantissimo, Mi ha dato un collirio antibiotico e raccomandato di tenere sempre il nasino ben pulito. E' stata bravissima, si vede che è esperta di bimbi (è abbastanza famosa infatti) , anche lo studio era attrezzato con giochini di ogni sorta.

Stasera concerto del marito, stavolta nanetto pernotta dai nonni e io vado a divertirmi e faccio la SPECIAL GUEST! :ok

Riguardo il gruppo...superfluo dire he quoto tutte e che anche io vi voglio tanto bene!! Quindi...
SIIIIIII RADUNO YEEEEEEEEEEAAAAAAHHHH!!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 28 gen 2011, 16:05

ciao a tutte...si al raduno ma non come quello dello scorso anno!!!!! :fischia per le terme..non so secondo me con tutti questi bimbi ci buttano fuori!!!! :ahah
sn stata dal pediatra a portargli la pipì di gabry che me l'ha analizzata subito..visto che per due volte in questa settimana abbiamo trovato delle piccole tracce di sangue..tutto ok.baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 28 gen 2011, 17:25

:-D :-D IL RADUNO SI SI SI IL RADUNO SI SI SI :clap :clap
se volete posso sentire la mia amica Albachiara Tour se trova qualche soluzione interessante qualche ottimo agriturismo con centro benessere...... o simili....... che ne dite....?
Basta che dite il posto e si parte con l'organizzazione...!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 28 gen 2011, 18:33

Alechan ha scritto:Stasera concerto del marito, stavolta nanetto pernotta dai nonni e io vado a divertirmi e faccio la SPECIAL GUEST! :ok

:ok :ok :ok :clap buona serata

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 28 gen 2011, 19:31

sapete che nel week end non mi collego ma ovviamente se succede qualcosa del genere ..... francesco ha deciso di uscire allo scoperto...... :vaiii: avvisatemi con sms...!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 28 gen 2011, 19:36

mickey14 ha scritto:Per Valerio :incrocini affinchè sia una forma leggera leggera!

Dai Morena, Io invece rispetto a Mattia ho una sensazione diversa, il fatto di avere una data mi fa sentire strana, da un lato l'idea che ogni giorno può essere quello buono ti fa vivere diversamente l'attesa! Anche se non si sa mai e fa la furbetta e nasce ancora prima, ma speriamo di no!!!
come ti capisco io mai avuta la soddisfazione dell'arrivo a sorpresa i miei tutti e due hanno prenotato in anticipo di mesi l'arrivo...... pero' anche se prenotato presto non gli ho fatto sconti...!!! :ahaha

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 gen 2011, 21:03

Ciao ragazze!!!!
si radunoooooooooooooooooooooooooooooo, e io voto per Saturnia :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini per i bambini malatini anche io ho avuto William con diarrea e Juliana con vomito, fortunatamente è durato solo 2 gg e senza febbre (ke kiul) io do fermenti reuterin (5 gtt/die) e faccio mangiare quello che si sentono ma in biancoo fettina di carne...
un bacio speciale a Laura panciona dai Laura.... :incrocini :incrocini :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 gen 2011, 23:05

Io direi in primavera, aprile o maggio, zona lazio, agriturismo, un WE magari lungo, con la notte di venerdì e sabato, poi chi preferisce arriva al sabato mattina...

Oggi sono stata tutto il giorno in giro, mi dicono di camminare così lo sfratto, l'unico risultato fin'ora è che sono stanca morta e spero che NON si decida proprio stanotte... :che_dici

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 gen 2011, 8:35

Buondì novità di Laura? :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 29 gen 2011, 8:44

Buongiorno mammine ............... spravo aprendo il forum di trovare un bel fiocco azzurro e invece ...... ANCORA NULLA??????????????..... ma cos'e' un piccolo elefantinoooooo...... :ahaha Dai Laura forzaaaaaaaaa............ :incrocini :incrocini

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 29 gen 2011, 11:03

sono positiva!per me è già in travaglio!dai franceschino esci da lì!la tua mamma non ne può proprio più.....mi sembra di aver già passato questo momento!vero Stella!le due tardone

andiamo dalla santa a fare un giretto!

a dopo!

baci baci
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 29 gen 2011, 11:26

buongiorno passo per vedere se il nostra lauretta ha sfrattato il pupetto.... speriamo che sia come dice cuppo.... :incrocini

Spippolettando su internet ho trovato un b&b a trapani che 665€ per una settimana di agosto (11/18) si chiama "tra i due mari" mi rivolgo a chi e' gia' stata in sicilia che ne dite come posto puo' andare?

Bloccato

Torna a “Dicembre”