GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da albachiara » 27 ott 2010, 16:52

Pv73 ha scritto: Ho deciso: l'anno prossimo manderò anche Elisa!

:clap :clap :clap Morena vedrai Elisa stara' benissimo e giochera' felice con tutti i bambini.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 27 ott 2010, 16:55

Sono veramente cotta, questa mattina sveglia presto alle 07.40 Alice era gia' al nido (povera cucciola) ed io sono partita per Roma sono andata al funerale della mamma di un mio amico, arrivata messa e ripartita.
E meno male che avevo le indicazioni stradali del navigatore Skri sono arrivata a destinazione senza nessun problema.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 27 ott 2010, 16:57

[quote="Nigel"]Negli ultimi giorni Valerio fa una cosa buffissima..appena fa la cacca mi dice "mamma in bagno a cambiare il pampolino, subito, dà fastidio" e mi tira la mano per andare in bagno...prima non era così insofferente!

quote]

:yeee :bagni: Valerio e' sulla strada giusta dello spannolinamento.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 ott 2010, 17:48

Anna ottimo per tua mamma, meglio di così non poteva andare!! :ok

Anche Annalisa è più infastidita dalla cacca ma secondo me ancora ce ne vuole perchè si decida a farla nel vasino...

Stamattina non ho messo la sveglia... :martello Annalisa per fortuna si è svegliata alle 8:15 e io alle 9:15 ero a lavoro... dopo essermi preparata, aver preparato lei, averla portata al nido, parcheggiato macchina e fatta pure colazione al bar... è record??? :-D

Ma ora sono stanca morta...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 ott 2010, 21:34

Ma Allebenna??? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 ott 2010, 23:06

si è record ma solo perchè sei incinta sennò è normale dovere di mamma :ahaha :ahaha
laura so che mio frat ha sentito tuo padre, non è che lo disturba troppo?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 ott 2010, 23:16

Buonasera!!!
Un evviva per la mamma di Anna :yeee :yeee :yeee
Valerio è davvero avanti :congratulations:
Michela magari potessi aiutarti per trasloco. Dai che quando sarai qui giù sarà tutto più semplice. I nonni sono davvero preziosi :ok
Ieri pioveva e Lugi ha detto "Guarda tuona e lampa!" :ahaha
Stasera siamo arrivati di sera in auto in un posto, ad un km da casa, dove siamo passati giorno in passeggino per due sabati andando a far la spesa la mattina e Luigi s'è ricoradato che avevamo visto le formiche a terra :urka Non ho capito come ha fatto ad orientarsi :domanda CApisco che che riconosca la strada per andare dai nonni, al nido o alla scuola de cuginetto ma questa di stasera m'è sembrata strana.
Certo che crescere un figlio è veramente un'esperienza meravigliosa :emozionee Si cresce veramente insieme.
Buonanotte ragazze :bacio
VAdo a nanna
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 28 ott 2010, 11:42

Che bel pensiero Sabrina, è vero si cresce insieme! Notevole il senso di orientamento del piccolotto e troppo forte quando dice che tuona e lampa :ahah

Ieri abbiamo cenato con mio fratello e ho visto che quando Valerio è con Alessandro (un anno più grande) vuole fare tutto quello che fa lui, lo imita e lo studia...ora mi è più chiaro perchè i secondi figli sono più precoci e crescono da soli!

Fra un mese tondo fa due anni...che anni intensi...belli, pesanti, emozionanti...ma come diavolo occupavamo il tempo quando eravamo sfigliate?

Baci a tutte...Stella, Skri, Alle, Alechan...materializzatevi!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 28 ott 2010, 14:47

.....azzarola avevo scritto un papiro e mi si e' cancellato TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO.... :buuu

CIAO ..... Eccomi qui sommersa dalla carta che ho sulla scrivania........ ecco perche' la mia assenza , al lavoro non si sa da che parte prendere , quindi ho dato un'occhiatina qua e la ogni tanto , ma solo oggi mi sono ritagliata un minutino per farvi sapere che sono viva .... qualcuna ha sentito la mia mancanza :prr :domanda spero di si.....

Allora : ...... :ok per la mamma Anna ...

:ok :ok per le nostre pancine e mi raccomando come al solito non strapazzatevi molto ( pupi permettendo ..) ci tengo ai miei nipotini :ahaha
Cavoli quanto vorrei essere nella vostra situazione , ma mio marito continua proprio a non volerci sentire .... :buuu

Pv73.... :ok la decisione del nido , io sono contentissima ed in Tommy i risultati si vedono alla grande rispetto a bimbi della sua eta' che non frequentano nidi o Baby parking...

Venendo alla mia bestiolina e' FANTASTICO.... canta, balla, da ieri sera ha iniziato a contare fino a dieci ( saltando SEMPRE il sette :ahaha :che_dici ) il suo gioco preferito e' svuotare il cassettone dove tengo le pentole , i coltelli non li sfiora nemmeno dicendo " tommy ti talli " , non posso lasciare appeso il rotolo della carta in bagno altrimenti e' in continuazione tutta srotolata a terra ... e lui si sbellica dalle risate mentre vede il ROTOLO SROTOLARSI!!!! ... sa per filo e per segno la filastrocca AMBARABACCICCICOCCO'... Non si va a letto senza aver riempito il lettino con la " uppa " " cammon" "tattoe" "ibbo del pagaballo " etc. ( non so se mi sono spiegata..) . Pannolino di toglierlo nemmeno l'ombra , dice che ha fatto la cacca dopo che io ho sentito il profuminoooo..... Ciuccio all'asilo non lo prende , ed anche io ho notato che se e' indaffarato a fare qualcosa riesce a farne a meno , ma quando si salo in macchina , la sera per anìdare a letto ..ci VUOLE....

Poi che dire ... vorrei avere piu' tempo da poter passare con lui ... :buuu

AH... DIMENTICAVO DOPO UN MESE E 1/2 D'ASILO CI SIAMO COMUNQUE FATTI LA SETTIMANA SCORSA A CASA CON FEBBRE (MENO MALE MAI ALTA COME L'INVERNO SCORSO) TOSSACCIA E OVVIAMENTE ANTIBIOTICO..

:bacio :bacio :bacio SPARSI...
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 28 ott 2010, 15:36

Ciao ragazze!
Belle le tue parole, Panc e vere!!!
Gardaland èsaltato perchè perdomenicaprevedono pioggia. Io ho due giorni di ferie domani e dopo! E' tantoche non porto Elisa al parcogiochi e domani ce la porterò tempo permettendo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2010, 15:46

Anna non ti preoccupare, che telefoni quanto vuole, purchè serva... :incrocini :incrocini
Nel we forse andiamo a Loano, anche se prevedono pioggia :impiccata: quindi non so, vedremo, voi scendete??

Alle ben tornata mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto! Anche Annalisa riempie il lettino di giochi e ha la fissa per qualche filastrocca... e Panciots anche io mi chiedo come cavolo facessi prima...

Sono un pò incavolata con mia mamma perchè un paio di volte Annalisa faceva i capricci per la nanna pomeridiana e allora lei l'ha fatta dormire in braccio... risultato: ora da nonna dorme in braccio o sul passeggino. :che_dici Ma la cosa che mi fa davvero sclerare :bomba è che al giovedì, che mia mamma me la tiene la mattina a casa mia, poi fa le stesse scene e vorrebbe dormire in braccio, solo che mia mamma alle 14 se ne va e lei prosegue il capriccio con me... oggi oltre un'ora... ma dico, le avevo insegnato a dormire nel suo lettino, al limite piangeva 5 minuti un paio di volte al mese, doveva proprio incasinarmela ora che sta per nascere il fratellino??? E se le dico che adesso la frittata l'ha fatta e deve per forza farla piangere un pò per riabituarla mi dice che non ce la fa, le fa troppa pena... che nervi!!
Meno male che l'ho mandata al nido e almeno lì sti vizi non glieli danno...
Avete qualche idea??? Non so come risolvermela... Cioè, penso che prima o poi capirà che con me non fa strada e la smetterà, ma oggi un'ora... non si poteva evitare????? :sberla:

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 28 ott 2010, 16:00

Alle ben riletta!
Oltre a te c'è più di qualcuno che ultimamente sta latitando :fischia amiche dove siete???

Sabry, sai proprio ieri riflettevo con il maritino che stando a casa da luglio mi sto godendo ogni attimo della crescita di Mattia e poi si sta creando un affiatamento che non credevo con un bimbo così piccolo, certo adesso che nascerà la sorellina noterà la differenza, però per adesso cerco di godere a pieno di questi momenti!

Laura, sai a volte dico che la comodità di fare affidamento sui nonni da un certo latosi paga, loro su alcuni aspetti sono più tolleranti, dai sicuramente Anna ritornerà in fretta alla sua vecchia abitudine.

Quanto al ciuccio, noi possiamo ritenerci fortunati, Mattia lo prendeva solo per andare a letto, ma una sera (circa un anno fa) siamo usciti con degli amici, abbiamo fatto tardi e si è addormentato in macchina senza e da allora niente più ciuccio! :yeee :yeee
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 28 ott 2010, 16:15

:fischia mi fischiavano le orecchie e così PUF mi sono materializzata come Aladino :thank_you:

alle benriletta!!

:congratulations: per la mamma di Anna!

Lu davvero: io ormai ho dimenticato da tempo come si fa a stare senza figli :hi hi hi hi eppure si faceva! ora ci godiamo questi cuccioli che ci riempiono di gioia e ci sfibrano ......... poi vedrete come sarà ancora più "gustoso" riappropriarsi dei propri tempi e delle proprie attività. spero senza rimpianti!
ma guarda com'è autonomo Valerio! Pensa se fosse stato un secondo figlio!! :clap

Martina è entrata decisamente nei terrible two!!! :impiccata: la strozzerei il più delle volte :martello poi però me la mangerei anche di baci :bacetto

Irene è stata mollata dal fidanzo .... :fischia ....... :spiteful: ..... :yeee

che madre degenere (qui ci vorrebbe una faccina ma l'hanno tolta ehm.. ehm... vero Stella?)........

Luca l'altro giorno è andato a pescare col papi :emozionee sono tornati con una trota!! :ok BUONAAAAA!!! :-D
oggi invece non è andato a scuola perchè a casa hanno raccolto le olive (flavio coi suoi genitori che gli davano una mano) :ok

Sabry torno a BR il 9 e 10 novembre!!! :yeee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 28 ott 2010, 16:25

Anna davvero buone notizie per tua mamma! :yeee e sempre :incrocini che non fanno mai male
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 28 ott 2010, 19:24

ciao a tutte...
avete notato la mia assenza?!sto passando dei giorni poco tranquilli e prprio oggi ho avuto un grosso pentimento!Non aver mandato gabriel al nido!!!!!forse cosi avevo un pò di respiro.In questi giorni sentirà il mio stato ma è insopportabile appicicato molto a me e la sera fa lunghe poppate!!!!
questo è il yterzo mese che ho emorragie forti durante il ciclo!sto girando con i pannolini di gabriel!la mooncup è inutile!io debolissima e con forti mal di testa,
Ma veniamo al dunque.Martedi l'esito di mio padre!!!!è messo malino! Neoplasia alla loggia parotidea .Da operare immediatamente.ho fatto leggere la diagnosi dal dottore dove lavoro dice che non è messo malissimo ma nemmeno bene.Ci sono delle sigle(AEI/AE3+ ps100+) e poi(PASD+) che non dovrebbe essere carcnoma ma adenoma...Laura confermi?che altro sai dirmi?Mi è stato detto che è un operazione delicata perchè se fatta male rischia una paralisi facciale....e tante altre cose ma sempre dette non dal medico che la cura.
Sono in crisi totale.Non so coem fare a seguire lui,al lavoro sn messa male,quando sn libera non posso girare ospedali con Gabriel a seguito..e poi ho mia mamma che comunque è una persona invalida.!mamma mia che periodoni mi aspetterà!
scusate se non vi leggo...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2010, 20:36

Altamarea le sigle non le conosco proprio, ma se è un carcinoma delle salivari l'intrevento in effetti è piuttosto demolitivo e il rischio di paralisi del faciale esiste... speriamo che non sia ancora molto grosso e che vada tutto bene, l'importante con questi tumori è riuscire a togliere il più possibile in sede operatoria e poi consolidare con la radio...
La prognosi dipende moltissimo dal tipo istologico e dallo stadio = quanto è esteso, se ci sono linfonodi lontani coinvolti non è esaltante, se invece è confinato è molto buona... :incrocini :incrocini
Certo tuo papà avrà bisogno di te, al lavoro puoi chiedere la 104? e comunque sei ancora in tempo a inserire Gabri al nido, chiamane un pò di privati, vedrai che un posto lo trovi, e stando così le cose io in effetti lo inserirei... :coccola
Vedrai che riuscirai a gestire tutto nel migliore dei modi e ve lo butterete alle spalle!! :incrocini

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 28 ott 2010, 20:52

non dovrebbe essere un carcinoma ma adenoma.è di circa18 mm.poi cè scritto che è epiteliale e mioepiteliale(quindi pelle e muscolo giusto?) e in più presenza di rare figure mitotiche.
No Laura ora un inserimento al nido sarebbe impossibile.per la 104 la potevo già prendere da anni visto che mia mamma è invalida ma non l'ho mai presa perchè sono bischera!!!!io lavoro parttime e mi dispiaceva prenderla perchè le le mie altre due colleghe ce l'hanno e mi romeva essere la terza !!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2010, 21:59

Se è un adenoma cambia tutto... è benigno e non è neppure detto che si debba togliere... tutta un'altra faccenda! Ma mi sembra incredibile che vi consegnino un referto senza nemmeno spiegare se è un cancro o una scemenza :x: scusa trascrivimelo per intero non ci sarà mica scritto solo le sigle no???

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 28 ott 2010, 22:57

diagnosi: neoplasia ad architettura tubolo trabecolare a differenzazione epiteliale e miopiteliale(AE1/AE3+,ps100+) con saltuari elementi mucosecernenti(PASD+).presenza di rare figure mitotiche.

notizie cliniche formazione nodulae ipoecogena polilobata di circa18mm in sede sottomandibolare sinistra
macroscopia frammenti multipli nel omplesso di cm0,7x0,1.

il referto l'ha ritirato il mio babbo e domani ci deve ritornare e poi martedi lo porto io da un professore(otorino).

scusate a tutti se ho occupato uno spazio qua,potevo scriverlo nel messaggio...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 28 ott 2010, 23:01

Serena mi dispaice tanto per il tuo papà. Vi auguro che si risolva tutto nel migliore dei modi :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bloccato

Torna a “Dicembre”