GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Bloccato
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Messaggio da mickey14 » 17 gen 2010, 19:05

Ciao Ragazze,
eccomi dalla postazione settentrionale! Viaggio tutto ok, ho cercato di riposare anche perchè sapevo che mi sarebbe toccata una bella giornata piena, disfare valigie e pulire casa, operazione conclusa in parte, ma non ce la faccio più!!!

:incrocini per le nuove pance!

Anch'io ho cominciato con latte intero diluito per il primo mese e adesso 270 ml di latte con due biscottini!

:yeee questi teneri dicembrini!

:yeee il maritino di Morena che l'ha aiutata!
Panciotta ha scritto:Ragazze per 3 gg son riuscita ad evitare le immagini dei tg che riguardavano Haiti, ieri sera no. Ho pianto come un vitello. Avrei voglia di prendere in adozione tutti quei bimbi. Come si fa? Non è giusto! Piccoli, soli, affamati, allo sbando in un paese nel caos e a rischio epidemia. Che situazione catastrofica.
Dinanzi a queste stragi ci si sente davvero impotenti! Anche se si potrebbe fare tanto, ad es. perchè non accelerare le pratiche per le adozioni?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 gen 2010, 22:19

Michè mannaggia speravo che riuscissi a rimanere in Puglia :buuu
Ma io, non so perchè, sento che ti richiameranno quelli che al colloquio hanno detto che non riesci a portare a termine le cose :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 gen 2010, 22:26

Panciotta ha scritto:Michè mannaggia speravo che riuscissi a rimanere in Puglia :buuu
Ma io, non so perchè, sento che ti richiameranno quelli che al colloquio hanno detto che non riesci a portare a termine le cose :fischia
com'è sai qualcosa che noi non sappiamo.....................??
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 17 gen 2010, 22:38

buona sera ragazze!
:incrocini :incrocini per le cacchine e per tutte le mamme acciaccate
:congratulations: ai nuovi fagiolini nella panza e :incrocini per i pisellini da innestare

oggi giornata favolosa:alzati alle 9 tutti insieme,colazione con i french toast e sciroppo d'acero(quello proprio porcoso),corsa nella lavanderia della casa per buttare tutto nella asciugatrice(che bella invenzione),poi io e la nana(così la chiama la miss)siamo andate a messa e quando siamo tornate abbiamo fatto pranzo tutti insieme.poi al pomeriggio sono venuti 2 ragazzi e abbiamo fatto i biscotti per questa sera mentre ci guardavamo un film.nel frattempo è arrivata la piccola della casa(la nipote di una delle due famiglie che abitano qua e che a settembre si ritrovaranno con altri 2 nipotini:le due nuore aspettano)e così le mie due principesse si sono divertite un mondo.voi vi chiederete dove sta la situazione fantastica....ecco era il modo di stare insieme e di parlare.....una favola!poi alla sera siamo andati dalla seconda famiglia dove abbiamo fatto cena e poi con i ragazzi abbiamo guardato un video che ha fatto il socio.avete presente l'intervista doppia delle iene?hanno scelto 2 ragazzi e via per tutta la settimana hanno montato il video e storpiando le risposte è venuta fuori una cosa esilarante.avevano le lacrime agli occhi!
dopo il resoconto della giornata vado a nanna che sono cotta!un bacio grande grande
p.s.e se restassi qua?mi sento libera e serena e vedo la mia famiglia in un modo diverso e la vivo senza freni!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 17 gen 2010, 22:39

kuan ha scritto:
Panciotta ha scritto:Michè mannaggia speravo che riuscissi a rimanere in Puglia :buuu
com'è sai qualcosa che noi non sappiamo.....................??

ma che scherzi?la prof.sa sempre tutto!vero sabri?lei non trascrive neanche i voti...tutto nella testa e non le scappa niente!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 gen 2010, 22:55

Cuppo giuste le dosi! :ok

Mickey sulle adozioni ho avuto la tua stessa idea... speriamo ci arrivino pure nelle alte sfere! :incrocini

Stelli :congratulations: alla tua amica e ora speriamo bene!

E :incrocini anche per la amica di Ale in cova!

Noi WE rilassante, davvero un peccato sia già finito...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 gen 2010, 23:02

p.s.e se restassi qua?mi sento libera e serena e vedo la mia famiglia in un modo diverso e la vivo senza freni!
che meraviglia!!! :ok :ok :ok Certo che si! :cuore :bacio

Riguardo al colloquio di Michela non so nulla (non l'ha mica fatto con me) però non so, ho questa sensazione :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 gen 2010, 23:10

:sorrisoo :sorrisoo

http://www.youtube.com/watch?v=-oaHHrNQVrg" onclick="window.open(this.href);return false;
il video è una cagata mala canzone spettacolare.
notte :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 gen 2010, 23:17

buonanotte tesori, è andato tutto bene
amche William ha la diarrea e culetto in fiamme Luana io suggerisco fermenti lattici (reuterin) e sul culetto violetto di genziana (sporca come l'eosina) è miracoloso
:incrocini :incrocini :incrocini per pancine, fecondazioni e bimbetti malaticci, per Michela e il posto in Puglia :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 gen 2010, 23:35

mai sentito ma se è miracoloso me lo procuro.
concordo sul reuterin :ok
bri un bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 gen 2010, 23:36

bella Kuanita mia, stai attraversando una fase romantica!? :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini per Will e Vale e tutti i culetti arrossati. Mi sa tanto che si tratta di dentini che stanno spuntando (pare che spesso dipenda da quello quando la cacca è acida). Anche Luigi sta facendo ancora la cacca acidella e puzzolentissima :x:

Buonanotte e baci a tutte

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 gen 2010, 23:49

lo trovi in farmacia kuan, :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 gen 2010, 23:54

Anche io col fissan blu e i pampers progressi evito ogni arrossamento... quindi mai provato altro!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 18 gen 2010, 0:53

Buonanotte ragazze mie....oggi domenica malinconica e noiosa, sono raffreddatissima e mi fa male tutto...speriamo non peggiori.

Meno male che passo di qua e leggo i racconti delle giornate della famigila Cuppo, mi sento già meglio!

Roby...e restaci, su!!!

Vado a nanna che sto a pezzi.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 gen 2010, 9:18

ale :coccola e :incrocini
no panc nessuna fase romantica e che l'altro giorno rimasta per un po' sola in auto ho spento ilcd di musica classica che tengo per far star buono alessio e ho acceso radio capital......
cmq dopo poco mi sono accorta che non spportavo manco più quella, volevo solo silenzio.
FABIO, nato il 2-10-2006

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 18 gen 2010, 9:35

Buongiorno a tutte...ogni tanto spunto :fischia
Come state e i vostri bimbi?Beatrice cresce tanto e diventa sempre più furbetta..non dice nessuna parola al di là di papà e mamma ma come si fà capire...indica quando vuole qualcosa...e urla e poi fà dei strani versi sembra arabo :ahaha poi ora cammina anche se và troppo di corsa e poi perde l'equilibro..mamma quante testate infatti quando cammina le stò sempre attaccata.....ora poi stà finalmente nel box e gioca nel seggiolone e guarda i cartoni :ok Poi è tanto affettuosa se gli chiedi di abbracciarti forte lei lo fà :emozionee manda i baci(questo già da questa estate) ....però mamma quanto urla se vuole qualcosa e tu non gliela dai oppure quando non vuole vestirsi....e poi c'è l'argomento pasti...prima mangiava di più ora mangia poca pastina(ho provato più grande più piccola ...con lenticchie olio e parmiggiano con il sugo(proprio zero con il sugo)..niente preferisce le patate schiacciate o a pezzetti e pasta poca...però se gli diamo gli spaghetti(i nostri)allora si...però se glieli faccio olio e parmiggiano no!!e poi riguardo la carne io ancora gli dò gli omo...perchè a pezzi mi mangia soltanto prosciutto cotto e crudo e un pò di macinato(oppure gli dò l'uovo o mozzarella)...e qualche volta a dire il vero neanche mi mangia gli omo(specialmente quando andiamo a pranzo o cena fuori)..a voi come và con i pasti...io un pò mi stò preoccupando...mi chiedo perchè spizzica soltanto??riguardo al latte lei prende (ora fino a qualche giorno fà no)dai 200 ai 250 la mattina e la sera e a volte anche la notte(prima di più ora la notte capita raramente) e non vuole assolutamente la tettarella con buco grande altrimenti non mi prende il latte quindi sono costretta a mettere soltanto biscotto granulato...i biscottini li mangia ogni tanto così...mapreferisce la pizza :hi hi hi hi

allora chi è che stà cercando il secondo??? :incrocini
noi assolutamente no...anzi usiamo i profilattici....ieri ho fatto uno stick per vedere quando devo arrivarmi...sono oggi al 30 giorno e ieri avevo un dx blu blu mai avuta quando ero a caccia :ahaha ovulazione un pò tarda(l'ho fatto perchè ho visto tanto muco)...certo lo scorso mese ciclo di 32 stavolta 45...e come posso sapere quali sono i giorni si o no??meglio usare il profilattico :hi hi hi hi
un bacio grande a tutte e ai vostri bimbi
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 18 gen 2010, 10:04

Belle tesorine!! :cuore
Un bacino a tutti i dicembrini cagoni e alle loro magiche mammine stanche acciaccate nervose - BUON LUNEDI!!!! :bacio

martina FORSSSEEEEEEEE incomincia a fare qualche passetto da sola.... :-D non ci conto troppo che sia così "precoce". magari ancora un mesetto buiono......... :fischia :ahaha

tatina benriletta! anche io ho cicli lunghiiiiissimi e ti credo che usate il cappuccio!!! :hi hi hi hi anzi che l'hai beccata l'ovulaizone con lo stik! :ok
e brava la piccola che fa tanti progressi, x il mangiare vedrai che pian pianino.... hanno i loro tempi!

Ragazze ma che teneri che sono sti pupotti, leggo di TOmmy di GIGi e delle vostre coccole e mi rivedo con martina :emozionee tenerona, ieri sera a tavola con amici era in braccio al papà e lo guardava inclinando la testa con quegli occhioni che lui si squagliava :cuore quant'è femmina!!!

Roby resta a PD !!! :ok ora che hai toccato con mano quanto si può stare bene... e forse ancora il meglio deve venire

Culetti in fiamme :coccola forse causa dentini in arrivo? Alternativa a Zymil anche latte di riso, che come il riso stesso è astringente.
quando marty ha culetto rosso a noi la FISSAN fa soltanto PEGGIO! :aargh ma perchè!? infatti anche la weleda x cambio pannolino, tanto decantata, non va bene perchè hcontiene ossido di zinco... devo lavarla con acqua e bicarbonato (oppure acqua e olio, la mano santa!!), e poi vea lipo gel oppure weleda alla calendula (crema x viso e corpo). AL limite eosina anche noi.
Ma il lavaggio non aggressivo è fondamentale, e poi asciugare bene (infatti x qs eosina è super, perchè evita macerazione tessuti umidi e asciuga x bene!).
ocio eh :urka che sporca tutto, basta una goccina da spargere con cottofioc sulle piaghette.

Anna ci suggerisci musica ogni tanto, bella idea... la colonna sonora delle dicembrine!! :clap
non avevo capito che la casa di Loano era comprata da poco. pensavo foste degli habitué

ggi al tg dicevano che ad Haiti sono andate perse tutte le pratiche relative alle adozioni già accordate. Inoltre ci vorrà tempo per verficare che i bimbi che ora sono soli siano effettivamente rimasti orfani.
con Luca in giro x casa non guardo mai tg, questa non la sapevo!!! :buuu
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 gen 2010, 11:12

skri abbiamo cambiato casa al mare nell'altra non ci stavamo più era minuscola.
più che suggerirvi qualcosa volevo condividere un'emozione e dato che se faccio ascoltare al marito chirs isaak mi chiede: chi è sto ricchione? ho pensato di dirlo a voi :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 18 gen 2010, 11:22

se faccio ascoltare al marito chirs isaak mi chiede: chi è sto ricchione? ho pensato di dirlo a voi :ahaha

ottima idea!! :ok

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 18 gen 2010, 11:44

ecco http://www.youtube.com/watch?v=_pGeVTnP ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false; il mio contributo per oggi!
e se avete visto il film... :clap
a proposito di film, piano piano stiamo riprendendoci anche noi i ns spazi di coppia. venerdì di nuovo cinema (la suocera rimane a dormire, se mettiamo a nanna martina, poi è una passeggiata) :ok abbiamo visto verdone. carino. appena possiamo di nuovo vorrei vedere l'ultimo di Virzì, che adoro. non so voi, ma io tutto qs tempo senza cinema e senza qualche momento da sola con Fla veraemnte diventavo matta... infatti anche se stiamo molto attenti alle spese, questi extra ci stanno tutti :hi hi hi hi

e finalmente siamo anche riusciti a togliere di mezzo tutte le decorazioni natalizie!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”