ti faccio compagnia io!albachiara ha scritto:non mi ricordo se vi ho detto che ho riniziato a
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

mi spiace per le nottatacce di Anna e Alta e
alla testina della prof.
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

STELLA:aggiungi anche il mio mastino sul tuo albero per favore.... 
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

TROLL?????????????????
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Buon fine settimana ragazze.
Ancora febbre in giro, cavolo mi dispiace per marito di Kuan, Leo, Alessio con l'aerosol...
Per la Miss
per il bilancio di salute e per la danza. Ora mi vado a vedere il video.
Albachiara e Cuppo
perchè avete ricominciato a fumare. Anch'io fumavo e mi piaceva pure, ma poi la paura per la mia salute mi ha fatto smettere definitivamente..
Cuppo, a che punto è il trasloco? Sai che non lo conosco?
Ancora febbre in giro, cavolo mi dispiace per marito di Kuan, Leo, Alessio con l'aerosol...
Per la Miss
Albachiara e Cuppo
Cuppo, a che punto è il trasloco? Sai che non lo conosco?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Roby simpaticissimo Lucchetta
Qualche mese fa è passato anche di qui. L'ho saputo da una mia amica che lavora in aeroporto e gli ha noleggiato l'auto. Dice che è simpatico come sembra.
per i bimbi malati, il papino e i nonni acciaccati.
Roby simpaticissimo Lucchetta
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ho installato skype, lo conoscete, lo usate?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

si ho skipe ma lo uso poco
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

buongiorno!come ogni sabato la nicole ha voluto i gnocchi alla romana(ma esistono veramente?)e ce ne siamo fatte una scorpacciata!
aspetto che torni il socio
e arrivi la mia amica da torino.così se le piccole dormono vado a prendermi una boccata d'aria senza prole.
aspetto che torni il socio
- kuan
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Roby!!! Ti auguro un pomeriggio con l'amica e senza prole!!
Anna
morena conosco Skype ma non lo uso...
Leo
...sarà mica l'aria di Milano? anche William è KO 
Anna
morena conosco Skype ma non lo uso...
Leo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- mickey14
- Original~GolGirl®

Dai ciccine mie le sigarette lasciatele stare, faccio le paranoie al maritino quindi le faccio anche a voi!
Morena,ti invio il mio account di skype, io lo uso tantissimo per le video chiamate con la PUGLIA!!!
Ai malaticci tanti
Anche Matti-Matti ieri febbre a 38°, oggi va meglio, ma sempre tanto muco! Uffa, ma dobbiamo aspettare la primavera affinché stiano tutti bene???
Lu,
per il nonno di Valerio!
Uffa, io non riesco più a collegarmi su FB, mah? Mi dice password sbagliata e se provo a rimpostarla, mi dice email non valida!
LUCCHETTA??? Insieme a Zorzi, Gardini, Bernardi,Cantagalli i miei idoli, ho giocato a pallavolo per 12 anni, e quello era il periodo in cui l'Italia vinceva di tutto! Poi Lucchetta strasimpatico!!!!!
Ecco... a chi un pò di tempo fa chiedeva cosa ci faceva sentir vecchie, adesso che ci penso è proprio quello l'aver dovuto appendere le scarpe al chiodo!
Questa mattina passeggiatina da sola per gli ultimissimi regali!
Avevo letto anch'io di questo troll (non sapevo cosa fosse l'ho trovato su internet: "detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti") Anch'io lo inviterei ad andare ad aiutare la nostra Anna se davvero non sa cosa fare!
Morena,ti invio il mio account di skype, io lo uso tantissimo per le video chiamate con la PUGLIA!!!
Ai malaticci tanti
Lu,
Uffa, io non riesco più a collegarmi su FB, mah? Mi dice password sbagliata e se provo a rimpostarla, mi dice email non valida!
LUCCHETTA??? Insieme a Zorzi, Gardini, Bernardi,Cantagalli i miei idoli, ho giocato a pallavolo per 12 anni, e quello era il periodo in cui l'Italia vinceva di tutto! Poi Lucchetta strasimpatico!!!!!
Ecco... a chi un pò di tempo fa chiedeva cosa ci faceva sentir vecchie, adesso che ci penso è proprio quello l'aver dovuto appendere le scarpe al chiodo!
Questa mattina passeggiatina da sola per gli ultimissimi regali!
Avevo letto anch'io di questo troll (non sapevo cosa fosse l'ho trovato su internet: "detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti") Anch'io lo inviterei ad andare ad aiutare la nostra Anna se davvero non sa cosa fare!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Mattia
anche Elisa sempre tanto muco..
Cuppo si prevede neve dalle tue parti. Com'è la situazione?
Cuppo si prevede neve dalle tue parti. Com'è la situazione?
- skritch
- Expert~GolGirl®

roby meno male che ci sei.... mi stavo preoccupando!!! evviva
la miss ballerina!!!
gli gnocchi alla romana esistono eccome!!!
ma glieli fai tu?
petula x massi
cmq guarda io avrò anche 3 figli di cui una grande, ma la saggia tra noi è sempre kuan, io non riesco a far tesoro delle esperienze, evidentemente, e men che mai avrei saputo dirti tutto quello che ti ha detto lei... che poi ha nua validissima esperienza con i ragazzi, molto melgio di me (che di bambini manco ne volevo sapere!!)
però qui ... ahi ahi ahi ... non posso tacere scusatemi è più forte di me
devo fare la paternale. NON FUMATE!!! che i vostri figli hanno bisogno di genitori sani!
MA che forza Lucchetta zazzeretta a cena col robymarito!!
eh si, begli anni quando lìitalia vinceva di tutto; a pallavolo ci giocavo pure io ai tempi dl'UNIversità... poi ho mollato causa pancia.
io anche ho skype, utilissimo!!! ma lo uso solo x chattare che non ho i pc con le cuffie... chi mi vuole contattare mandi mp.
Luana
per il tuo babbo!!!!! e un bacio
grande a te - è tornato Andrea ora?
Ancora
ai bimbi malaticci e coraggio mammine passerà questo inverno
e anche la nostra stanchezza cronica - si spera presto!
gli gnocchi alla romana esistono eccome!!!
ma glieli fai tu? petula x massi
però qui ... ahi ahi ahi ... non posso tacere scusatemi è più forte di me
MA che forza Lucchetta zazzeretta a cena col robymarito!!
io anche ho skype, utilissimo!!! ma lo uso solo x chattare che non ho i pc con le cuffie... chi mi vuole contattare mandi mp.
Luana
Ancora
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- altamarea78
- Original~GolGirl®

anch'io!!!!!!grnmcuppo ha scritto:ti faccio compagnia io!albachiara ha scritto:non mi ricordo se vi ho detto che ho riniziato a
![]()
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Sere nooooooo!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Non mi piace fare le paternali anche perchè da ex... e poi qualche volta mi verrebbe pure di fare uno strappo ma sono ormai anni che non tocco una siga e QUOTO cavolo fumare è bello ma FA MALISSIMOOOOOOOOOOOOO a noi e a chi ci sta intorno (figli in primis)...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

io non ho mai fumato, quindi non so che mi perdo. Del libro contro il fumo di cui ci ha parlato Laura (a proposito che fine ha fatto Megu
) ne ho sentito parlare anche da un mio amico che l'ha regalato a tanta gente che è riuscita a smettere 
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze dicembrine!
bel pomeriggio con la mia amica Enri ed il suo futuro marito.ve l'ho già detto che le farò da testimone in chiesa?però mi mancavano le piccole ed il socio.poi siamo andate a prendere la pizza:gorgo cipolla e spek...ho una sete che mi berrei la fontana di trevi
niente neve per il momento!speriamo che entro venerdì faccia qualcosa!
vado sul balcone!
gnocchi alla romana:semolino,1/2 litro di latte,sale,20 minuti nel bimby e un rosso.poi si raffreddano e se si ha voglia si tagliano se no si aggiunge il parmigiano e si mettono a gratinare.semplici ma efficaci e nutrienti.pacciono anche alla miss ma lei non dice no a niente.oggi ho anche agggiunto una mozza e la prossima volta provo con il prosciutto e fontina
bel pomeriggio con la mia amica Enri ed il suo futuro marito.ve l'ho già detto che le farò da testimone in chiesa?però mi mancavano le piccole ed il socio.poi siamo andate a prendere la pizza:gorgo cipolla e spek...ho una sete che mi berrei la fontana di trevi
niente neve per il momento!speriamo che entro venerdì faccia qualcosa!
vado sul balcone!
gnocchi alla romana:semolino,1/2 litro di latte,sale,20 minuti nel bimby e un rosso.poi si raffreddano e se si ha voglia si tagliano se no si aggiunge il parmigiano e si mettono a gratinare.semplici ma efficaci e nutrienti.pacciono anche alla miss ma lei non dice no a niente.oggi ho anche agggiunto una mozza e la prossima volta provo con il prosciutto e fontina