GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Messaggio da oniria » 18 feb 2008, 12:40

scusate....ho salutato e poi son sparita :che_dici
è che il torellino piangeva e poi visto che si era addormentato ne ho approfittato per mettere a posto casa :sorrisoo
io sto meglio grazie a tutte :bacio
mia mamma è andata via ieri pomeriggio ma sono stata contenta di averla qui anche se per poco. :cuore
oggi fa un freddo cane :x:
chicca, sara,vale,lilli,scarlet :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 18 feb 2008, 13:06

buongiorno a tutte perdonate la mia latitnza ,

mi sento ancora molto giu con il morale ,ma mi sembra giusto che vi racconti un po anche di alex dato che non ho mi scritto tanto di lui

giovedi abbiamo fatto il vaccino e si è un po scombinato le giornate ma mi avevano avvertito che i binbi con il vaccino cambiano ,è un torello pesa ormai 5.600 kg
non lo so se tutte sapete ma alex appena nato è stato malissimo ci avevano detto addirittura che non sapevano se avrebbe superato la notte ,vi dico questo perchè possiate capire perchè non ho piu forze sono stanca e a volte vorrei mollare tutto il mio fisico eil mio morale sono sempre sotto ,

ringrazio tutte e mando un bacio a voi e grazie per le vostre parole e per esserci
un :bacio a lilli che mi sta vicina con le sue telefonate
spero di poter leggere gli arretrati e se cmq non riesco a rispondere a tutte perdonatemi ma non riesco a farlo a volte non ci sono con la testa :cuore
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 feb 2008, 13:07

Ciao Dany :bacio sei già andata via?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 18 feb 2008, 13:09

chiccagiambi ha scritto:scappo a pranzo dalla suocera ci sentiamo dopo... :bacio
ciao tesoro siete stupendi nel'avatar :bacio :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 18 feb 2008, 13:10

ciao lilli no sono ancora qua :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 feb 2008, 13:13

valemilla ha scritto:Paoletta ieri poi sei uscita?
Vale papà è venuto a casa mia per portarci un dolcetto fatto da mamma e io e Franc ne abbiamo approfittato per andare a fare un giro insieme e al market. Lo so che razionalente sbaglio :martello ma non ce la faccio a non stare in pensiero per il clima, pensa se invece di vivere a Napoli vivessi in Paesi freddi :urka ...sapessi che lotta con Lara (russa della Siberia) quando viene per i servizi e vuole aprire tutte le finestre :ahaha

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 feb 2008, 13:13

chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il dom feb 17, 2008 6:57 pm
FInalkmente il forum è ripartito!
Vabbè, ne ho approfittato per andare in giro con Al e Ciucci e per...rompere la lavatrice Non va n centrifuga. Beeeeeelloooooooooo!
:aargh :aargh
di proferina il dom feb 17, 2008 10:20 pm
buona sera bellezze,torno da una giornata stupenda insieme alle amiche abruzzesi,ci siamo divertite un sacco,mamme,aspiranti,e panze,è bello stare con persone che sembra di conoscere da una vita,riuscire ad essere noi stesse senza soppesare parole,insomma sono stata proprio bene,poi ovvio c'è la fortuna di potersi vedere più spesso,perchè nn siam distantissime e anche un'ora e mezza di macchina ne vale la pena!!!!
che bello naty...anche noi ci dobbiamo incontrare!!!!
quando vengo a Modena a trovare i nostri amici vedrò di organizzare un caffè da qualche parte :ok
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 feb 2008, 13:16

valemilla ha scritto: Ieri sera noi abbiamo avuto una mezz'oretta da incubo. :urka Ludo piangeva disperato. Non c'era verso di calmarlo. Fame, cacca, coliche, tutto escluso. Alla fine ci siamo messi nel lettone, si è preso la tetta ed è crollato! :domanda
Mio marito si è talmente dispiaciunto per i lacrimoni che voleva tenerlo con noi :emozionee
Forse piangeva proprio per il sonno :domanda ...ormai Francesca quasi sempre per dormire piagnucola perchè vuole il seno e poi crolla

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 feb 2008, 13:19

valemilla ha scritto:Buongiorno!
Chicca abbiamo lo stesso maglioncino della Benett@n!!
Guarda qui!
Bellissimo! E anche tanto somigliante alla mamma :yeee !
Evviva i gemellini dicembrini con lo stesso maglioncino

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 feb 2008, 13:23

nelly67 ha scritto: non lo so se tutte sapete ma alex appena nato è stato malissimo ci avevano detto addirittura che non sapevano se avrebbe superato la notte ,vi dico questo perchè possiate capire perchè non ho piu forze sono stanca e a volte vorrei mollare tutto il mio fisico eil mio morale
Tesoro :cuore tu sei forte e tenace, hai superato questa prova e anche tutto il resto, non temere, questo periodo così difficile passerà e finalmente potrai goderti il tuo Alex

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 feb 2008, 13:26

Uffa oggi abbiamo iniziato presto con i mal di pancia :buuu

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 18 feb 2008, 13:31

PURTROPPO DEVO SCAPPARE OGGI ALEX NON VUOLESTRE NELLA SDRAIETTA E STA URLANDO ,TRA POCO URLO PURE IO

SPERO DI PASSARE PIU TARDI CIAO E UN :bacio A TUTTE

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 18 feb 2008, 13:32

lillipink ha scritto:Uffa oggi abbiamo iniziato presto con i mal di pancia :buuu
COME MI SPIACE VERAMENTE è DURA LO SO PURTROPPO :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 feb 2008, 13:33

Si Dany ti capisco, a me fa male la schiena perchè Francesca vuole stare sempre in braccio :urka , a dopo :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 feb 2008, 14:55

nelly67 ha scritto:buongiorno a tutte perdonate la mia latitnza ,

mi sento ancora molto giu con il morale ,ma mi sembra giusto che vi racconti un po anche di alex dato che non ho mi scritto tanto di lui

giovedi abbiamo fatto il vaccino e si è un po scombinato le giornate ma mi avevano avvertito che i binbi con il vaccino cambiano ,è un torello pesa ormai 5.600 kg
non lo so se tutte sapete ma alex appena nato è stato malissimo ci avevano detto addirittura che non sapevano se avrebbe superato la notte ,vi dico questo perchè possiate capire perchè non ho piu forze sono stanca e a volte vorrei mollare tutto il mio fisico eil mio morale sono sempre sotto ,

ringrazio tutte e mando un bacio a voi e grazie per le vostre parole e per esserci
spero di poter leggere gli arretrati e se cmq non riesco a rispondere a tutte perdonatemi ma non riesco a farlo a volte non ci sono con la testa :cuore
Tesoro non hai nulla di cui scusarti. :coccola Io venerdì stavo come te e oggi non è che sia molto meglio visto che dopo due giorni in cui, con Al a casa, eravamo sempre in giro ppure ci dividevamo le cose ora sono di nuovo sola con Ida che sta solo in braccio e sono davvero stufa.
Anche perchè se gli dico che è una brutta giornata lui non mi chiede come sto io ma solo come sta lei. E in compenso non mi carica la lavastoviglie ("Sono contrario a usarla!" :urka ...certo perchè santamammasua non l'ha mai usata :aargh ) ma non lava manco i piatti a mano, spazza per terra però prima di uscire mi dice "Ricordati di pulire il tavolo dove hai tagliato i finocchi", e se gli dico che non sono riuscita a preparare la cena non va a prendere una pizza ma telefona a sua madre per farla preparare. Quindi di conseguenza strozzerei pure mia suocera che è sì disponibile ma poi passa le ore a dirmi che quando Al era piccolo lei per aiutare la famiglia cuciva per i vicini fino all'una di notte, che LUI si addormentava da solo nella culla, che LUI stava nella culla a far versetti, che LEI faceva unaaaaaaaa faticaaaaa perchè non era fortunata come me che ho i pannolini usa e getta e la lavatrice e lei che mi stira, e che LEI sì che ha faticato col latte artificiale non come me che ho il latte, perchè anche se devo allattare ancora fino a 10 volte al giorno o se ho i capezzoli così infiammati che senza coppette non riesco a stare vestita faccio comunque meno fatica di lei. :martello E' buona ma contemporaneamente la piglierei a sberle!
Questo pippone per dirti che non sei sola, che ti capisco e che se ti vuoi sfogare sono qui. Alle volte tirare quattro accidenti al mondo in compagnia migliora l'umore :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 feb 2008, 15:06

lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto:Paoletta ieri poi sei uscita?
Vale papà è venuto a casa mia per portarci un dolcetto fatto da mamma e io e Franc ne abbiamo approfittato per andare a fare un giro insieme e al market. Lo so che razionalente sbaglio :martello ma non ce la faccio a non stare in pensiero per il clima, pensa se invece di vivere a Napoli vivessi in Paesi freddi :urka ...sapessi che lotta con Lara (russa della Siberia) quando viene per i servizi e vuole aprire tutte le finestre :ahaha
:ahah :ahah :ahah mi immagino la scena!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 feb 2008, 15:07

nelly67 ha scritto:PURTROPPO DEVO SCAPPARE OGGI ALEX NON VUOLESTRE NELLA SDRAIETTA E STA URLANDO ,TRA POCO URLO PURE IO

Se scappi dimmi a che autogrill ci troviamo :tropporidere

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 feb 2008, 15:39

rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:buongiorno a tutte perdonate la mia latitnza ,

Tesoro non hai nulla di cui scusarti. :coccola Io venerdì stavo come te e oggi non è che sia molto meglio visto che dopo due giorni in cui, con Al a casa, eravamo sempre in giro ppure ci dividevamo le cose ora sono di nuovo sola con Ida che sta solo in braccio e sono davvero stufa.
Anche perchè se gli dico che è una brutta giornata lui non mi chiede come sto io ma solo come sta lei. E in compenso non mi carica la lavastoviglie ("Sono contrario a usarla!" :urka ...certo perchè santamammasua non l'ha mai usata :aargh ) ma non lava manco i piatti a mano, spazza per terra però prima di uscire mi dice "Ricordati di pulire il tavolo dove hai tagliato i finocchi", e se gli dico che non sono riuscita a preparare la cena non va a prendere una pizza ma telefona a sua madre per farla preparare. Quindi di conseguenza strozzerei pure mia suocera che è sì disponibile ma poi passa le ore a dirmi che quando Al era piccolo lei per aiutare la famiglia cuciva per i vicini fino all'una di notte, che LUI si addormentava da solo nella culla, che LUI stava nella culla a far versetti, che LEI faceva unaaaaaaaa faticaaaaa perchè non era fortunata come me che ho i pannolini usa e getta e la lavatrice e lei che mi stira, e che LEI sì che ha faticato col latte artificiale non come me che ho il latte, perchè anche se devo allattare ancora fino a 10 volte al giorno o se ho i capezzoli così infiammati che senza coppette non riesco a stare vestita faccio comunque meno fatica di lei. :martello E' buona ma contemporaneamente la piglierei a sberle!
Questo pippone per dirti che non sei sola, che ti capisco e che se ti vuoi sfogare sono qui. Alle volte tirare quattro accidenti al mondo in compagnia migliora l'umore :hi hi hi hi
Saretta cara :sorrisoo con qualche piccola diversità (tipo che Franc la lavastoviglie la carica si...ma per 2-3 cose pur di non lavarle lui :martello ) sembrano le stesse scene di casa mia :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 feb 2008, 15:40

rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:PURTROPPO DEVO SCAPPARE OGGI ALEX NON VUOLESTRE NELLA SDRAIETTA E STA URLANDO ,TRA POCO URLO PURE IO

Posso venire anch'io? :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 feb 2008, 15:57

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:

Posso venire anch'io? :hi hi hi hi
Facciamo un pullman? :prrrr

'

Bloccato

Torna a “Dicembre”