GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta
i biscotti??? 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
si... TANTA INVIDIA PER IL MARE 

-
- Expert~GolGirl®
Ciao bellezze,
come state? sn rimasta un po indietro perchè con questo sole ne approfitto per stare il più possibile fuori con i bimbi
Suzie,
per l'eco!!!! nn avevo dubbi che sarebbe andata tutto bene!
Gappea, mare????????????????????????????? invidia............... :ahah
dove vai di bello?? quanto stai via?? (mi sa che ho perso qualcosa..)
come state? sn rimasta un po indietro perchè con questo sole ne approfitto per stare il più possibile fuori con i bimbi

Suzie,

Gappea, mare????????????????????????????? invidia............... :ahah

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
sono appena rientrata da una sessione di shopping. sono stata da hm e per mati ho preso ciò che serviva: body in cotone taglia 6m e magliette leggere, ma quanti bei vestitini c'erano
. ora è già tutto in lavatrice per un risciacquo!
lei dopo un po' nell'ovetto sclera perché sta scomoda... uff.
anche qui belle giornate, ma mi trovo impreparata. usciamo in maglietta di cotone a maniche lunghe ma in macchina si schiatta di caldo. tiro giù un po' i finestrini o aria condizionata?
Non posso basarmi su me stessa perché io ho sempre caldo.
blunotte9, fai bene a fare la girovaga!
ale ti invidiamo tutte il mare
gappea goditi la mini vacanza e torna virus free!

lei dopo un po' nell'ovetto sclera perché sta scomoda... uff.
anche qui belle giornate, ma mi trovo impreparata. usciamo in maglietta di cotone a maniche lunghe ma in macchina si schiatta di caldo. tiro giù un po' i finestrini o aria condizionata?

Non posso basarmi su me stessa perché io ho sempre caldo.

blunotte9, fai bene a fare la girovaga!

ale ti invidiamo tutte il mare

gappea goditi la mini vacanza e torna virus free!

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
- Original~GolGirl®
mare mare mareeeeee... eh si confermo dovete invidiarmi anche perche' senza ombrelloni e' fantastico...io lo amooooooooooo...ma tra un po' la pacchia finisce arriva la stagione e qui tutti i ricconi snob che mica se lo sanno godere il mio mare
francesco odia il sole diventa una belva ... mika serviranno quegli occhialini da sole x poppanti eh???
le gocciole mi hanno fatto compagnia tutto l'inverno ora se magicamente si lavassero di kiul....
nn vedo l'ora di fare cene all'aperto...grigliate e pizza party nel forno a legna....tutte invitate ovviamente

francesco odia il sole diventa una belva ... mika serviranno quegli occhialini da sole x poppanti eh???
le gocciole mi hanno fatto compagnia tutto l'inverno ora se magicamente si lavassero di kiul....

nn vedo l'ora di fare cene all'aperto...grigliate e pizza party nel forno a legna....tutte invitate ovviamente

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
- Expert~GolGirl®
...mi sn accorta adesso che 1 anno fa facevo il test che mi avrebbe portato il mio cucciolo...

-
- Basic~GolGirl®
ale1981 ha scritto:mare mare mareeeeee... eh si confermo dovete invidiarmi anche perche' senza ombrelloni e' fantastico...io lo amooooooooooo...ma tra un po' la pacchia finisce arriva la stagione e qui tutti i ricconi snob che mica se lo sanno godere il mio mare![]()
le gocciole mi hanno fatto compagnia tutto l'inverno ora se magicamente si lavassero di kiul....![]()
Ha hah aha, io ti prendo sul serio, eh??

Un giorno voglio venire a trovare la Fra e andiamo tutte insieme a passeggio sulla spiaggia, ok??
Nel frattempo mi godo le mura di Lucca

Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
-
- Basic~GolGirl®
Suzie
per l'eco di Mati!!!!

-
- Basic~GolGirl®
triky ha scritto:Buongiorno donne...
Oggi primo giorno di lavoro diciamo che pensavo di sentirmi peggio invece mi sono sentita a csa...
Ora ho la popa "grande" che si è stecchita sul divano e la piccola ne seggiolone che litiga con una collanina di plastica della sorella....
Mi sono mancate ma mi sono anche buttata in altri pensieri che ogni tanto non guasta...
Ieri sono stata con Alice a fare l'eco di controllo ai reni e purtoppo è risultato che ha un bacino del rene sinistro dilatato...ora non so cosa mi aspetta ma di certo mi sembra inutile sottolineare che sono un po' giù di morale...(tra l'altro sembrerebbe sia questa la causa di quella famosa IVU per cui ci ha ricoverato a gennaio).....
insomma non mi rimane che![]()
e voi? i cuccioli?
Triky

-
- Basic~GolGirl®
Giornata fantastica oggi, sole e caldo come in piena estate, ora esco e vado a fare giardinaggio...
Bacioni a tutte!!!!!
Bacioni a tutte!!!!!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
adesso mati dorme appena si sveglia usciamo..boh mi invento qualcosa. a passeggio non ce la faccio perché ho caldo. ma quest'estate cosa faccio svengo?
sarà l'allattamento? ho le scalmane.
Ma con l'inzio dello svezzamento si potranno impartire ai cuccioli degli orari meno anarchici? nel senso quando si arriva a questo?
- colazione
pisolo/gioco/merendina
pranzo
pisolo
merenda
cena
verso gli 8/9 mesi?
perché ora mangiando ogni 3 ore di giorno mangiamo a caso in base a quando si sveglia al mattino...
va beh...ammazzo il tempo mentre dorme con questi pensieri
blunotte

sarà l'allattamento? ho le scalmane.
Ma con l'inzio dello svezzamento si potranno impartire ai cuccioli degli orari meno anarchici? nel senso quando si arriva a questo?
- colazione
pisolo/gioco/merendina
pranzo
pisolo
merenda
cena
verso gli 8/9 mesi?
perché ora mangiando ogni 3 ore di giorno mangiamo a caso in base a quando si sveglia al mattino...
va beh...ammazzo il tempo mentre dorme con questi pensieri

blunotte

-
- Original~GolGirl®
si dai eleeeeeeeeeeee si sta d'incanto il mare e' bellissimo oggi c'erano 21 gradi ....dai dai che anche a sara un po' di aria di mare fa bene corriiiiiiiii
74ele ha scritto:ale1981 ha scritto:mare mare mareeeeee... eh si confermo dovete invidiarmi anche perche' senza ombrelloni e' fantastico...io lo amooooooooooo...ma tra un po' la pacchia finisce arriva la stagione e qui tutti i ricconi snob che mica se lo sanno godere il mio mare![]()
le gocciole mi hanno fatto compagnia tutto l'inverno ora se magicamente si lavassero di kiul....![]()
Ha hah aha, io ti prendo sul serio, eh??![]()
Un giorno voglio venire a trovare la Fra e andiamo tutte insieme a passeggio sulla spiaggia, ok??
Nel frattempo mi godo le mura di Lucca...

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Mareee??? Vacannnnzeee??? Che bello!! Che programmi avete per quest'estate.
Io penso di passare qlche settimana nella zona Monte Conero, ci siete mai state a Porto Novo?? E' un posto carino
Sniff muoio dalla voglia di mare, perchè non vedo l'ora di immergere il bimbo in acqua. Quando gli faccio il bagnetto sgambetta da matti, lavandomi puntualmente
Così ho deciso che a Maggio inizio il corso di acquaticità per neonati, lo fanno anche il sabato, così ci posso andare assieme a mio marito, che bello, che forte!
Suzie: bene per l'eco
ti avevo fatta preoccupare per niente
, però meglio fare questo controllo quando sono così piccoli e ci si toglie il dubbio, no?
Un bacio a tutte
Io penso di passare qlche settimana nella zona Monte Conero, ci siete mai state a Porto Novo?? E' un posto carino

Sniff muoio dalla voglia di mare, perchè non vedo l'ora di immergere il bimbo in acqua. Quando gli faccio il bagnetto sgambetta da matti, lavandomi puntualmente

Così ho deciso che a Maggio inizio il corso di acquaticità per neonati, lo fanno anche il sabato, così ci posso andare assieme a mio marito, che bello, che forte!
Suzie: bene per l'eco

Un bacio a tutte

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®
seeeeera!
mamma che caldo a milano... 30 gradi...
ho portato una mia amica in dolce attesa in un negozione multimarca per bebè e si è scelta il regalo da parte mia: merdolino, set da bagno e prodotti da bagno
le ho già dato un bel sacchettone con alcune cosine di pietro 0-6 mesi
il piccolino è raffreddato e ora si sta divertendo nel 'salta salta'
ha scoperto il pisello. come se lo strappa e tiiiiiraaaaa
mamma che caldo a milano... 30 gradi...

ho portato una mia amica in dolce attesa in un negozione multimarca per bebè e si è scelta il regalo da parte mia: merdolino, set da bagno e prodotti da bagno

le ho già dato un bel sacchettone con alcune cosine di pietro 0-6 mesi

il piccolino è raffreddato e ora si sta divertendo nel 'salta salta'

ha scoperto il pisello. come se lo strappa e tiiiiiraaaaa

- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao luna, se mi avvisi in anticipo ti vengo a trovare, io ti voglio incontrareeeeeeeee
scherzi a parte t'immagini che bello sarebbe far guardare vis a vis i ns pupetti?
io conosco la zona e mi piace da pazzi, ci sono stata di recente per pasquetta, poi 2 anni fa abbiamo fatto un giro in camper ma non giu a portonovo, insomma ci vado fuori stagione perche' per i miei gusti e' troppo 'vip' ma il posto e' incantevole! e sirolo?
io se il tempo non cambia spero di fare sabato un giro al mare e spero anche un picnic con i pupi, vedremo
buona serata a tutte!

scherzi a parte t'immagini che bello sarebbe far guardare vis a vis i ns pupetti?
io conosco la zona e mi piace da pazzi, ci sono stata di recente per pasquetta, poi 2 anni fa abbiamo fatto un giro in camper ma non giu a portonovo, insomma ci vado fuori stagione perche' per i miei gusti e' troppo 'vip' ma il posto e' incantevole! e sirolo?
io se il tempo non cambia spero di fare sabato un giro al mare e spero anche un picnic con i pupi, vedremo
buona serata a tutte!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ah rispondo per i programmi estivi: nessuno
porteremo a giugno una settimana/10 gg i pupi al mare in camper e per il resto gite giornaliere mare/montagna tanto volendo c'e' un po' di tutto e la campagna per il quotidiano

porteremo a giugno una settimana/10 gg i pupi al mare in camper e per il resto gite giornaliere mare/montagna tanto volendo c'e' un po' di tutto e la campagna per il quotidiano
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Nane
- Expert~GolGirl®
Ragazze scusate ma non ho proprio tempo! Belle giornate, sto pulendo casa al mattino e al parco coi bimbi al pomeriggio fino alle 18.30. Poi doccia/bagnetto, preparo la cena e alle 22 crollo poco dopo i pargoli.
Vi penso!!!
Domani vaccinazione di Chiara. Pneumococco!
Buonanotte a tutte
Vi penso!!!

Domani vaccinazione di Chiara. Pneumococco!

Buonanotte a tutte

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera dicembrine come state?
Noi sempre con tossetta e antibiotico. Domani altro controllo. Ora mi aggiorno su di voi...
Noi sempre con tossetta e antibiotico. Domani altro controllo. Ora mi aggiorno su di voi...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
buongiorno care!
sento che mati si sta svegliando.
E' due notti che si sveglia alle 3 per mangiare. però poi dorme fino alle 9...ha spostato dalle 5 alle 3. chissà come mai.
Qui bella giornata, non ho idea di cosa farò.
vado che mi chiama
sento che mati si sta svegliando.
E' due notti che si sveglia alle 3 per mangiare. però poi dorme fino alle 9...ha spostato dalle 5 alle 3. chissà come mai.
Qui bella giornata, non ho idea di cosa farò.
vado che mi chiama