tutti belli i vs matrimoni

miki ti aspetta un periodo di sorprese.

Messaggio da kuan » 25 ott 2010, 18:23
Messaggio da laura s » 25 ott 2010, 20:58
Messaggio da Nigel » 26 ott 2010, 10:30
Messaggio da albachiara » 26 ott 2010, 11:37
laura s ha scritto:Qui Annalisa è sempre più ciucciona, e infatti patisce che all'asilo non glielo lasciano se non per dormire, sto provando pian pianino a toglierglielo almeno di giorno ma invidio il tuo successo così rapido, Annalisa ne ha 5 o 6 di ciucci per cui "perderlo" non è fattibile...
Messaggio da albachiara » 26 ott 2010, 12:34
mickey ricordati che il mio lavoro e' vendere case per cui per qualsiasi cosa chiamami tranquillamente, ci sono un sacco di nuove leggi adesso, puoi provare a fare da te ma se devi poi scrive qualcosa puoi contare su di me.mickey14 ha scritto:Laura, Sabry, , su un sito attualmente tanto pubblicizzato abbiamo messo in vendita la casa, se qualcuno è interessato può darci un'occhiata,ovviamente siamo stati bombardati da telefonate di agenzie, ma non vogliamo mostrare fretta quindi vediamo chi sarà il migliore offerente!
!
Messaggio da mickey14 » 26 ott 2010, 13:11
Grazie Alba, semmai ti scrivo un mp!albachiara ha scritto:mickey ricordati che il mio lavoro e' vendere case per cui per qualsiasi cosa chiamami tranquillamente, ci sono un sacco di nuove leggi adesso, puoi provare a fare da te ma se devi poi scrive qualcosa puoi contare su di me.mickey14 ha scritto:Laura, Sabry, , su un sito attualmente tanto pubblicizzato abbiamo messo in vendita la casa, se qualcuno è interessato può darci un'occhiata,ovviamente siamo stati bombardati da telefonate di agenzie, ma non vogliamo mostrare fretta quindi vediamo chi sarà il migliore offerente!
!
Messaggio da laura s » 26 ott 2010, 17:45
Messaggio da Nigel » 26 ott 2010, 18:18
Messaggio da albachiara » 26 ott 2010, 18:29
laura s ha scritto:Secondo me passato il primo momento di magone starai benissimo in Puglia, clima migliore, famiglia vicina, e poi appena avrai la tua G. con voi lì nella casa nuova a quella vecchia non ci penserai proprio più...
Messaggio da albachiara » 26 ott 2010, 19:04
Nigel ha scritto:Mickey questa non ci voleva!
Messaggio da mickey14 » 26 ott 2010, 19:29
Grazie di cuore...sapete cosa un pò di timore c'è, ma l'ottimismo sono sicura prevarrà!albachiara ha scritto:Parole sante...!! vedrai tutto andra' benissimo !laura s ha scritto:Secondo me passato il primo momento di magone starai benissimo in Puglia, clima migliore, famiglia vicina, e poi appena avrai la tua G. con voi lì nella casa nuova a quella vecchia non ci penserai proprio più...
Messaggio da Pv73 » 26 ott 2010, 21:43
Messaggio da kuan » 26 ott 2010, 23:02
e brava emickey14 ha scritto:Grazie di cuore...sapete cosa un pò di timore c'è, ma l'ottimismo sono sicura prevarrà!albachiara ha scritto:Parole sante...!! vedrai tutto andra' benissimo !laura s ha scritto:Secondo me passato il primo momento di magone starai benissimo in Puglia, clima migliore, famiglia vicina, e poi appena avrai la tua G. con voi lì nella casa nuova a quella vecchia non ci penserai proprio più...
Messaggio da kuan » 26 ott 2010, 23:07
Messaggio da laura s » 26 ott 2010, 23:22
Quotone e standing ovation!!kuan ha scritto:e certo pv che ti sei presa il raffreddore..............se le aspiri il nasino ti ciucci tutti i microbi. io l'ho fatto per i primi 6 mesi dopodichè BASAìTAAAAAAAAAAAAA la pediatra può dirmi semrpe di farlo,io le dico di si ma non lo faccio mai, al massimo ad alessio sparo la fialetta di fisiologica o con la siringa ma il narinhel l'ho buttato, anche perchè se con un figlio puoi prenderti il raffreddore tutte le volte che ce l'ha lui con due è meglio rimanere sani o comunque ridurre le possibilità di beccarsi qualcosa.
quindi dato che ai ns tempi nessuno ci aspirava il naso e siamo sopravvissute benissimo io ho detto STOP, se proprio di notte non si dorme attacco l'umidificatore, metto gocce balsamiche in zona letto e rialzo sotto il materasso la testa, adesso ho scoperto che esiste l'olio gomenolato che si può mettere nel nasino per liberarlo anche ai bimbi dell'età dei ns, me l'hanno prestato ma non l'ho ancora usato.
Messaggio da kuan » 26 ott 2010, 23:37
Messaggio da Nigel » 27 ott 2010, 10:38
Messaggio da kuan » 27 ott 2010, 13:32
Messaggio da Pv73 » 27 ott 2010, 13:52
Messaggio da albachiara » 27 ott 2010, 16:51