GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza

Messaggio da albachiara » 27 lug 2010, 17:14

ciao a tutte......
ucci ucci sento odor di vacanzucciiiiii.......

anche se in ritardo auguri ad ANNA ED ANNALISA :congratulations:

Morena sono felice che sei ancora qui con noi :bacio

Qui situazione spannolinamento e' pari pari come marty di skri parte tutta convinta cacca cacca cacca si siede sul vasino fa la scena 3 nani secondi e poi si alza e mi dice: mamma bava aice? vorrei sapere di che brava che non ci fa niente.... vabbe' lasciamo perdere non mi sembra proprio prontissima ed io a dirvela tutta sono stanca e non ce la fo piu' di tanto a stargli dietro....

Chicca io non mi preoccuperei tanto con il caldo e' abbastanza normale che i bimbi siamo piu' disappetenti l'importante e' che beva molto e che mangi frutta e latte e lei lo fa...vedrai presto riprendera' i suoi ritmi.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 lug 2010, 20:43

Chicca non è che sta mettendo i denti e vuole cose morbide e fredde?? Guarda un pò se sono i secondi molari...

Anche Annalisa fa come le vostre sul vasino, ma oggi udite udite ci ha fatto un pochino di cacca!!! :clap La abbiamo festeggiata alla grande, ma poi ha finito nel pannolino in un secondo tempo... :che_dici Comunque era contenta e questo è già qualcosa!

O mmedda mi ha fatto :ahah :ahah :ahah :ahah

Barzelletta: Un lombrico si affaccia su un piatto di spaghetti e esclama: "Che figata, un'orgia!!" :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 lug 2010, 23:29

chicca secondo me non è questione di fame : pizza, budini e latte sono cibo e pure nutriente, secondo me è un po' stufa e vuole cambiare e ha caldo. qui fabio col caldo tutti gli anni rifiuta il bibe e per qualche mese mi tocca trovare altro.
io fossi in te proverei con ;:
focaccia( visto che mangia pizza, che se fatta con roba sana puoi dare anche tutti i giorniùù9
insalate di riso, con robetta per lei dentro(prosciutto, formaggio, pisellini?)
insalate di pasta
pasta un po' raffreddata tipo penne, senza nulla buttate lì sul piatto da prendere con le mani
pane, cracker, grissini
frutta fresca no? quella della melinda frullata no? un frullato con la cannuccia? spiedini di frutta?
gelati
yogurth
frittatine fredde
ricotta
philadelphia
insalata di polipo? se la trovi genuina e morbida
tonno al naturale
mousse di tonno fatta in casa bella fresca?
carote saltate in padella con un po' di prezzemolo? dai un pelo di fritto non li uccide
salsiccia
prosciutto o formaggio a dadini?
alessio mangia la bresaola
melone a dadini?
mozzarella?
tortellini burro e salvia tiepidi?
alessio mangia il pomodoro crudo a dadini
risottino alle spezie? lo cuoci normale con un po' di sapore tipo soffritto e a metà metti le spezie che vuoi in quantità da dare gusto
ai miei piace: pollo a dadini infarinato, pochissimo olio in padella, un pelo di vino bianco da sfumare e ariosto (no sale che l'ariosto lo contiene già) cuoci col coperchio pochi minuti che rimanga morbido.
oppure la fettina tagliata all'albese impanata col pan grattato, se vuoi misto al parmigiano, su una padella antiaderente non serve neppure l'olio che basta quel po' di grasso contenuto nel parmigiano ed essendo la fettina trasparente cuoce in un attimo, se la cuoci col coperchio rimane morbida pure quella.
io per invogliarli a volte do loro da mangiare nella pentolina o nella padellina, magari con una posata strana, chessò il cucchiaio di legno.

mangiare seduta a tavola con voi e via il cu*o dal seggiolino di plastica che non lo sopporta nessuno
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 lug 2010, 0:02

o medda :ahaha :ahaha
ieri un signore ha detto ad un bimbo rompipalle e alessio: ompipae :che_dici diciamo che tutto ciò dimostra che è già ora di cucirsi la bocca.................
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 28 lug 2010, 8:52

Eccomi mie care...finalmente in Puglia, qui è tutta un'altra cosa non faccio letteralmente nulla, passo dal letto al divano alla sedia...però diciamo che non sono in forma continuo ad avere nausee e poi sono preoccupatissima lunedì sono ritornata in PS per delle perditine, ma la d.ssa che mi ha visitata mi ha detto che comunque il distacco si sta riorganizzando mi ha prescritto rigoroso riposo...vediamo il problema che ogno secondo vado in bagno a controllarmi, non posso vivere così!!! Dovrei essere più serena e prendere le cose così come vengono, ma non è facilissimo!

Inoltre sto cercando una struttura e un buon medico che mi possa seguire qui, ma l'impresa è altrettando ardua...sono combattuta se, nel caso dovesse anda bene, partorire qui o a Desio!

Anna, che bel menu... :thank_you: buoni spunti! :incrocini per Alessio!

Mattia qui si diverte tantissimo, è circondato da tanti bambini e poi ho una mia cugina di 23 anni che adora i bimbi la sera viene dai miei nonni e fa giocare tutti i bimbi del vicinato è uno spasso vederli!

Ale, mi dispiace per Marty, speriamo che con quest'arietta guarisca!

Vedo che si comincia con le prime parolaccine...temo questo momento!

Stellina non ha il collegamento!
E Chicca6?

:yeee per le partenze, chissà se riuscirò a vedere il mare!?! Spero che mio marito riesca a portare Matti Matti!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 28 lug 2010, 10:27

Mickey che bello che sei in Puglia così lì davvero con l'aiuto dei tuoipuoi riposare che questi dicembrini sono dei birbanti.
Quando Elisa èsveglia riesco ormai a fare pocoo niente. Mi vuole solo per sè ovuole che la porto fuori e se non lo faccio urla e piange si butta perterra...
I vostri bimbi comunque hanno accettato il vasino o dicono che devono fare cacca e pipì, invece con Elisa per oranon riescoproprio.
Anna quante ottime idee per far mangiare i bimbi.Inveceio sonoun po'monotona:
colazione:latte reso densoda 2 biscotti e cereali ùMellin. (Elisa non prendepiùilbibe da un po' e altre idee per una colazionecolcucchiaino non le ho)
pranzo e cena: pastina o passato diverdure con pastafrullata con carne o pesce o formagginoouovo. Poi si siede a tavola con nopi e con lemani piluccalenostre cose.
Merenda solo al pomeriggio:yogurt intero con omo difrutta dentro.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 28 lug 2010, 10:29

:clap Alessio che ripete quello che sente.... :ahaha
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 28 lug 2010, 10:33

Mickey ma quanto tempo starai in Puglia? Se ci starai molto forse è meglio cheti fai seguire lì, anche solo come appoggio e tantoper essere sicuri.

Che bello quella ragazza. Ci fosse anche da me! Elisa non mi mollaunsecondo.Magari se ci fosse qualcuno che la fa giocare e invece ci sono sempre e soloio o mio marito(quando è a casa)
Quest'anno me lacureràancoramiacognata,mapoi assolutamente deve andare all'asilo. Devestare con gli altri e staccarsi da me.Ogni volta che la lasciavo per andare allavoro,piangeva. E poi èunagelosona!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 28 lug 2010, 17:37

ciao a tutte

vi voglio dire un segreto....ma che non si sappia in giro....

ragazze sono stanca morta non ce la faccio piu' credo di aver finito le mie scorte di energie sia fisiche che mentali..... se non vado in ferie rischio il collasso ma ancora ho tutta la prossima settimana con delle pratiche da chiudere che mi mettono tanto pensiero non perche' siano dure ma perche' io non ce la faccio proprio piu' :impiccata: :impiccata:
il problema e' che mi ci vorrebbe 1 mese di ferie e non 15 gg :buuu :buuu

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 28 lug 2010, 17:39

Mickey mi raccomando riguardati e riposa, fatti servire in tutto fino a che puoi, e magari si cerca un gine che sia bravo e che ti possa seguire fino a che stai giu' anche per una tua tranquillita'.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 lug 2010, 21:14

Oggi ho dato una sbirciatina e...
HO VISTO UN TRIONFO DI PISELLO! :-D
Coppietta dunque... sono un pò frastornata... sarò capace a tirar su un maschiotto??? Il lato per me positivo è che dovrò ricomprare tutto tutto :-D :spiteful: per i primi mesi e la cosa non mi dispiace affatto!!
Mio padre è al settimo cielo e pure mio marito è tutto tronfio e dice che lo educherà a calcio e gnocca... iniziamo bene... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 28 lug 2010, 21:44

Lauraaa evviva Francescooooooooooooooooo :congratulations:
Quand'ero incinta avrei preferito di gran lunga una femminuccia ma ora adoro il mio maschietto. E' un coccolone dolcissimo :emozionee come tutti i maschietti :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 28 lug 2010, 21:47

:hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 28 lug 2010, 21:49

ragazze sono stanca morta non ce la faccio piu'
Petula iniziavo a pensare che fossi bionica :ahah
Stamattina ho letto il tuo racconto del parto e mi sono mooolto commossa :buuu Che bello! Massimo, poi, è veramente un bimbo dolcissimo :emozionee

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 lug 2010, 22:19

laura s ha scritto:Oggi ho dato una sbirciatina e...
HO VISTO UN TRIONFO DI PISELLO! :-D
Coppietta dunque... sono un pò frastornata... sarò capace a tirar su un maschiotto??? Il lato per me positivo è che dovrò ricomprare tutto tutto :-D :spiteful: per i primi mesi e la cosa non mi dispiace affatto!!
Mio padre è al settimo cielo e pure mio marito è tutto tronfio e dice che lo educherà a calcio e gnocca... iniziamo bene... :che_dici
wow vengo a trovarti e mi svuoto la cantina :fischia :ahaha
calcio e gnocca eh? meno male che so che stanno scherzando :martello
:congratulations: :congratulations: quest'anno conoscerai alessio e vedrai cosa vuol dire essere secondi figli MASCHI.
non vedo l'ora di vedervi, domani partiamo, sarà una giornata lunghissima e pesantissima, carica, viaggia on le bestie, scarica, sistema, poco ma sistema, portali fuori, mangia, coricali, magari passeggiata serale................se non collasso domani non collasso più :impiccata:
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 lug 2010, 22:23

pv colazioni alternative ce ne sono a bizzeffe: yogurt, mica fa male 2 volte al dì, omo , frutta fresca, ciambelline di cereali, tipo cornflakes, 2 biscotti, latte fresco da bere, latte e orzo, latte e omo di frutta,frullato,frappè, una bella fetta di pane, marmellata, miele, latte e miele,fette biscottate, grissini, grissini e ricotta(magari preferisce il salato) tortine tipo crostatine biologiche, un po' di gelato mezzo sciolto, insomma se gli elementi nutritivi sono giusti secondo me non dobbiamo fissarci con latte o the ai biscotti, basta che carburi un po' e arrivi a pranzo :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 28 lug 2010, 22:24

Buon viaggio Anna :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 lug 2010, 22:28

grazie vado a invaligiare
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 lug 2010, 22:37

ah già la cosa più imp morena: mica la colazione deve essere tutti i giorni uguale, cambia anche tutti i giorni se serve. :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 29 lug 2010, 9:43

ANNA BUON VIAGGIO!!!! :ok

Laura :yeee :yeee evvai che sarà bellissimo!

Michela vedi che bello il riposo e gli altri che fanno tutto per te!! GODITI qs momenti ... :fischia (a buon intenditor!)

PETULA anche io pensavo tu fossi bionica! e come ti capisco........... e si che in vacanza dove andremo noi (15gg scarsi anche io) sarà peggio e non mi riposerò quasi per niente...... :che_dici
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”