Grassie!nelly67 ha scritto:tesoro siamo con terocciajubba ha scritto:Ok, l'ho data ai nonni e con due giri in piazza si è addormentata.
E per la prima volta lei piangeva ma io no. Ci sono stata male ma non ho pianto segno forse che era davvero necessario.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Lo riconosco sì: ISTERICOscarlet ha scritto:può essere che piange per scaricarsi? o è un pianto che riconosci? Quello che diceva prima mio fratello si riferiva a quando leuccia, dopo pranzo, stanca ma attratta dallo zio non cedeva e piagnucolava come per scaricare le pile...era un po' lagnoso e non forte...rocciajubba ha scritto:Ok, l'ho data ai nonni e con due giri in piazza si è addormentata.
E per la prima volta lei piangeva ma io no. Ci sono stata male ma non ho pianto segno forse che era davvero necessario.
E' che è TESTONA TESTONA TESTONA (d'altronde non è che papino e mammina siano tanto diversi
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

nelly67 ha scritto:vi do la buona notte sono stanca ,e vado a riposarmi
ciao a domani ,a dimenticavo domani abbiamo il controllo in patologia neonatale
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ok, la notte è andata meglio: una tetta per dormire alle nove poi alle undici, all'una e mezza (poco infatti l'ho staccata subito) poi alle quattro e mezza e alle sei.
Peccato chedale 5 e mezza non abbia dormito per il mal di schiena
Non vedo l'ora che siano le 4 per andare dalla fisioterapista 
Peccato chedale 5 e mezza non abbia dormito per il mal di schiena
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

scusate la latitanza..
buongiono...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

un disastro sono stanchissima..e fede quando ci sono io non si tiene e' agitato e vuole solo stare in braccio.. 
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

nelly67 ha scritto:vi do la buona notte sono stanca ,e vado a riposarmi
ciao a domani ,a dimenticavo domani abbiamo il controllo in patologia neonatale
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao vale, comeva?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®

belle! pietro è uno spasso con gli occhialiscarlet ha scritto:ho messo le foto di oggi al supermercato...lo sssio non c'è..peccato perché è un bel pezzo di ragazzo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eh adesso ne ha un paio rossi da bimbo che però gli fanno le orecchie a sventola...
ma a lui piacciono tanto e chissene...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

che bella immagineBu ha scritto:io ho passato la serata con Riccardo a 'confidarci' le cose che succedono a scuola per trovare il modo giusto per affrontarle... quel bambino è tutto il mio cuore ed il mio orgoglio![]()
- valemilla
- Expert~GolGirl®

ciao Ale! eh come va... ci siamo svegliati ogni orascarlet ha scritto:ciao vale, comeva?
tosse naso chiuso pianti
stamattina lo porto dal ped per farlo auscultare, anche se credo sia in fase di miglioramento
- valemilla
- Expert~GolGirl®

ueee la gemellina ci batte sul peso di quasi un chilo... però recuperiamo di altezza di mezzo centimetroBu ha scritto:Oggi Ele-tagliando...
pupotta è 8.470Kg ed è lunga 68.5 cm tutto procede bene... aggiunge semolino o crema multi cereali, passato di verdure ed omo di vitello o manzo... fra 15 gg merenda con yogurt e frutta fresca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

bravo pietro con il vecchietto.... non esistono più i vecchietti dolci di una volta che ti accarezzavano a testa...scarlet ha scritto:oggi vi pensavo...quando mi chiedo se sto facendo bene con pietro, penso alle cose che in questi mesi ho letto di te e richi ...e spero di sentirmi dire un giorno le belle parole che ti hanno detto le maestre...
ieri posso dire di aver visto un ometto: in chiesa a un anziano è caduto il cappello e pietro si è lanciato...ero pronta riprenderlo per dirgli che non era suo...e invece lui ha guardato il signore e con un sorriso glielo ha restituito...poi se lo è riguardato perché non gli ha detto GRAZIE ma gli ho spiegato che forse non parlava italiano
![]()
invece oggi pome quando ha visto il bimbo che l'altra volta lo ha spinto a terra si è messo a piangere..io parlavo con un'amica e ho sentito 'sto bimbo arrivare e contemporaneamente ho visto pietro che andava via col triciclo e ridendo ho detto "si sta dando" e invece era così...quando mi sono avvicinata aveva due occhioni pieni di lacrime...così gli ho detto che c'ero io e poteva sentirsi sicuro e che cmq è abbastanza forte per difendersi e gli ho dato qualche dritta da usare solo se lo importuna...che impressione...non l'ho mai visto così...
ma chi è sto bimbo che semina terrore?? va eliminato
- valemilla
- Expert~GolGirl®

ma il ped che dice sul peso?Stellina82 ha scritto:Passo sempre piu tardi...![]()
oggi siamo state e vedere le bomboniere x il battesimo-matrimonio...domani altro giro e poi pediatria...la prox sett forse si decide la data...spero di togliere il forse![]()
GRAZIE MILLE E TUTTE X GLI AUGURI A ELEora dorme beata nel suo lettino...io ho mal di testa...e andrò pure io in branda...domani alle 9 e 30 arriva la nonna...
![]()
Noi cn lo svezzamento abbiamo iniziato cn brodo di carota patata e zucchina 200ml...piu metà omo di vitello o agnello,piu 3-4 cucchiai di crema di riso,piu 1 cucc di olio extra verg d oliva piu 1 cucc di parmigiano...poi se vuole l omo d frutta bene se glielo do dopo il latte della merenda...fa ancora 3 pasti di latte da 210ml(nn li mangia sempre tutti) piu 1 cucc di bisc granulato la sera...csi dorme di piu la mattina :prrrr
ho mia zia che mi brontola dice che è troppo grande x la sua età,xchè ha il solito peso della cuginetta di 9 mesi...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Ok, la notte è andata meglio: una tetta per dormire alle nove poi alle undici, all'una e mezza (poco infatti l'ho staccata subito) poi alle quattro e mezza e alle sei.
Peccato chedale 5 e mezza non abbia dormito per il mal di schienaNon vedo l'ora che siano le 4 per andare dalla fisioterapista
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Bene sono sola e ho finito gli arretrati.
Ora andiamo a comprare due verdurine bio per la prima pappa e poi passiamo dal ped

Ora andiamo a comprare due verdurine bio per la prima pappa e poi passiamo dal ped
- Tizjana
- Master~GolGirl®

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

tantivalemilla ha scritto:ciao Ale! eh come va... ci siamo svegliati ogni orascarlet ha scritto:ciao vale, comeva?![]()
tosse naso chiuso pianti
stamattina lo porto dal ped per farlo auscultare, anche se credo sia in fase di miglioramento
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

hai ragione, pietro ci è un po' rimasto male, ma poi si è preso le coccole del nonno...il signore poi lo ha riguardato e gli ha sorrisovalemilla ha scritto: bravo pietro con il vecchietto.... non esistono più i vecchietti dolci di una volta che ti accarezzavano a testa...![]()
ma chi è sto bimbo che semina terrore?? va eliminato
è un bimbo che non so se ve lo avevo raccontato, ma pochi giorni fa lo ha spinto con forza fino a farlo cadere nel fango, prima col ginocchio e una seconda volta colla testa e lo schiacciava...è un bimbo problematico, lo conosciamo tutti e ha di queste manifestazioni,ma io l'ho sempre difeso con pietro e ho sempre provato a farli giocare insieme...dopo ieri ho capito che pietro non ne vuole sapere e non lo forzo, ma vorrei che impareìasse a difendersi per cui ho insistito per rimanere al parco e lui tenendolo d'occhio giocv e ogni tanto mi diceva SE VIENE LO ALLONTANO