GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
- Stellina82
- Active~GolGirl®
Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
Ale ho visto i cappellini nel pa...quello rosa è stupendo...ma anche gli altri nn scherzano...
se te lo ordino uno uguale me lo fai?pagando owiamente?!
se te lo ordino uno uguale me lo fai?pagando owiamente?!
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ale certo che con un bimbo così piccolo tutto sarebbe difficile però a volte quando sto insieme al nipotino e a Chicca Jr sono così felice, poi penso a Tizy e ai suoi bimbi
. E' faticosissimo ma anche molto bello avere due bimbi con pochi mesi di differenza. Ed è bello anche per loro stessi! Anche Lea e Pietro sono molto vicini d'età!
Comunque per tornare alla realtà (sono un pò sognatrice stasera) un piccolo ritardo ci sta in questa fase, sono i primi cicli dopo il parto, poi c'è l'allattamento...
Stellina in questo periodo in cui ci dedichiamo a casa e bimbi le mani vengono a contatto con detersivi, saponi, etc. e purtroppo capita di avere delle dermatiti

Comunque per tornare alla realtà (sono un pò sognatrice stasera) un piccolo ritardo ci sta in questa fase, sono i primi cicli dopo il parto, poi c'è l'allattamento...
Stellina in questo periodo in cui ci dedichiamo a casa e bimbi le mani vengono a contatto con detersivi, saponi, etc. e purtroppo capita di avere delle dermatiti
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- nelly67
- Original~GolGirl®
BUONASERA RAGAZZE
ALEX STA MOLTO MEGLIO ,PERO è RIMASTO NERVOSO E INCONTENTABILE ,NON RIESCO PIU A FARE NIENTE MANAGGIA ,IO DA QUANDO SONO TORNATA A CASA SONO RIUSCITA A DORMIRE ,SONO 3 NOTTI CHE FACCIO LE MIE BELLE 6/7 ORE DI SONNO NON MI SEMBRA VERO
SPERO VADA TUTTO BENE NON LO SO SE RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI CMQ CI PROVO ,
ALEX COMINCIA AD ALZARSI DA MEZZO SEDUTO LUI SI METTE SEDUTO DOPO UN PO PERO SI SBILANCIA E CADE

ALEX STA MOLTO MEGLIO ,PERO è RIMASTO NERVOSO E INCONTENTABILE ,NON RIESCO PIU A FARE NIENTE MANAGGIA ,IO DA QUANDO SONO TORNATA A CASA SONO RIUSCITA A DORMIRE ,SONO 3 NOTTI CHE FACCIO LE MIE BELLE 6/7 ORE DI SONNO NON MI SEMBRA VERO
SPERO VADA TUTTO BENE NON LO SO SE RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI CMQ CI PROVO ,
ALEX COMINCIA AD ALZARSI DA MEZZO SEDUTO LUI SI METTE SEDUTO DOPO UN PO PERO SI SBILANCIA E CADE

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
DANY bene per il riposo...per il resto secondo me ci vuole tempo...dovete ritrovare serenità e ritmi tutti vs...
bravo Alex che si mette seduto
bravo Alex che si mette seduto

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ale sono bellissimi questi abitini, mentre stavo guardando quellotutto rosa e quello bianco e rosa, hai caricato quello con il giallo ed è uno splendore! Complimenti alla tua mamma!
Ma Lea è sempre più capellona e bella
Ma Lea è sempre più capellona e bella

- nelly67
- Original~GolGirl®
CIAO CARA CHE BELLO SENTIRTI ,GRAZIE PER I TUOI PENSIERI ,oniria ha scritto:Buongiorno a tutte come và?
vorrei mandare un grande bacio al piccolo Alex tornato dall'ospedale e a te Nelly immagino sia stata dura ma è meglio che l'abbiate affrontati in ospedale questi giorni la bronchiolite non è uno scherzo, vedrai che andrà sempre meglio adesso![]()
![]()
Io ho un mal di schiena pazzesco e questi sbalzi termici non aiutano, oggi c'è il sole ma non è molto caldo![]()
Ale sta bene anche se gnola sempre perchè non vuole stare da nessuna parte ma solo in braccio e in piedi![]()
![]()
adesso è nella fase critica in cui si distrae male perchè gioca poco da solo e insomma bisogna inventarsi tante cose nuove ogni minuto, non è facile![]()
Gabri oggi è a casa e sta guardando dragon ball in dvd![]()
leggo qualche arretrato...
ANCHE ALEX VUOLE STARE SOLO IN PIEDI MA LA FISIOTERAPISTA DICE CHE NON DEVO FARLO PERCHè NON HANNO ANCORA LE ANCHE PRONTE E CRESCEREBBE CON LE GAMBE STORTE

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
lillipink ha scritto:Ale certo che con un bimbo così piccolo tutto sarebbe difficile però a volte quando sto insieme al nipotino e a Chicca Jr sono così felice, poi penso a Tizy e ai suoi bimbi. E' faticosissimo ma anche molto bello avere due bimbi con pochi mesi di differenza. Ed è bello anche per loro stessi! Anche Lea e Pietro sono molto vicini d'età!
]
PAOLA io ne volevo uno subito per lo stesso motivo e Pietro era un angioletto....
cole senno di poi per come sono fatta e per come è andata la seconda gravidanza all'inizio colle forti nausee devo dire che sono stata contenta di aspettare un po'..me li sono goduta entrambi quando avevano bisogno di stare "appiccati" e anche ora pietro lo capisce e lo gestisce il fatto che la sorella spesso chieda di me....a volte mi reclama ma è piccolo anche lui...penso che se lo avessi fatto prima mi sarei esaurita...TIZI è grandiosa per me....io non ce la farei....
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Dany stavo per chiudere quando ho letto queste belle notizie! Sono proprio felice che Alex stia meglionelly67 ha scritto:BUONASERA RAGAZZE
ALEX COMINCIA AD ALZARSI DA MEZZO SEDUTO LUI SI METTE SEDUTO DOPO UN PO PERO SI SBILANCIA E CADE![]()

- nelly67
- Original~GolGirl®
E BRAVE STELLINA E PAOLA CHE PENSATE AL SECONDO FIGLIO

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
oh allora è vero?!?!? però se lo fanno loro per un po' credo che ci sia anche la forza a reggerli..nelly67 ha scritto: CIAO CARA CHE BELLO SENTIRTI ,GRAZIE PER I TUOI PENSIERI ,
ANCHE ALEX VUOLE STARE SOLO IN PIEDI MA LA FISIOTERAPISTA DICE CHE NON DEVO FARLO PERCHè NON HANNO ANCORA LE ANCHE PRONTE E CRESCEREBBE CON LE GAMBE STORTE![]()
io sapevo che non si devono prendere sotto le braccia e far camminare se non lo fanno loro infatti pietro si alzò a 9 mesi e a 11 camminò, ma gestiva da solo tutto...io non lo portavo in giro...
però siccome vedo che tutti i dicembrini fanno il gesto di tirarsi su forse fa parte di un rinforzare i muscoletti prima del...grande passo

- nelly67
- Original~GolGirl®
CIAO PAOLA GRAZIE E RICAMBIO IL BACIONElillipink ha scritto:Dany stavo per chiudere quando ho letto queste belle notizie! Sono proprio felice che Alex stia meglionelly67 ha scritto:BUONASERA RAGAZZE
ALEX COMINCIA AD ALZARSI DA MEZZO SEDUTO LUI SI METTE SEDUTO DOPO UN PO PERO SI SBILANCIA E CADE![]()
! E poi finalmente stai riposando un pò la notte. Per il tuo piccolino è stato un forte stress e un cambiamento di abitudini il ricovero, perciò è nervoso, vedrai che pian piano andrà meglio. Ti mando un bacio forte

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Si, Tizy è una bellissima persona, vedessi che serenità e allegria porta alla sua famiglia
Io vi lascio, vado a dormire, speriamo che mi venga un pò di sonno
Un bacio a tutte e buonanotte

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Ma sai che per quello giallo non ho preso il punto più bello, sopra? è fatto come la punta delle scarpine....lillipink ha scritto:Ale sono bellissimi questi abitini, mentre stavo guardando quellotutto rosa e quello bianco e rosa, hai caricato quello con il giallo ed è uno splendore! Complimenti alla tua mamma!
Ma Lea è sempre più capellona e bella![]()

grazie, mia madre per me è un mito...è brava e oltre a ri-fare modelli ne inventa...
Qui faccio la mamma criticona: leuccia per me colla ciccia che ha messo su è meno bellina di prima...però rimane simpatica,allegra e caciarona...

- nelly67
- Original~GolGirl®
SI ANCHE SECONDO ME SE LO FANNO LORO NON VUOL DIRE SFORZARLI ,PERCUI SE DEVO ESSERE SICERA IO LO TENGO IN PIEDI ANCHE PERCHè SE LO ALZO NON PIANGE PIUscarlet ha scritto:oh allora è vero?!?!? però se lo fanno loro per un po' credo che ci sia anche la forza a reggerli..nelly67 ha scritto: CIAO CARA CHE BELLO SENTIRTI ,GRAZIE PER I TUOI PENSIERI ,
ANCHE ALEX VUOLE STARE SOLO IN PIEDI MA LA FISIOTERAPISTA DICE CHE NON DEVO FARLO PERCHè NON HANNO ANCORA LE ANCHE PRONTE E CRESCEREBBE CON LE GAMBE STORTE![]()
io sapevo che non si devono prendere sotto le braccia e far camminare se non lo fanno loro infatti pietro si alzò a 9 mesi e a 11 camminò, ma gestiva da solo tutto...io non lo portavo in giro...
però siccome vedo che tutti i dicembrini fanno il gesto di tirarsi su forse fa parte di un rinforzare i muscoletti prima del...grande passo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
anche per me...con pietro però fui subito a posto...devo fare 'sta benedetta visita...e poi per la questione arrivo cicogna...mi sa che a me non arriverà mai per caso...stavolta potrebbe essere un attimissimo di distrazione, ma ....qua noi ce li sudiamo i figlilillipink ha scritto:Comunque per tornare alla realtà (sono un pò sognatrice stasera) un piccolo ritardo ci sta in questa fase, sono i primi cicli dopo il parto, poi c'è l'allattamento...

- nelly67
- Original~GolGirl®
MA VALà CHE HAI DUE BIMBI STUPENDI :prrrrscarlet ha scritto:Ma sai che per quello giallo non ho preso il punto più bello, sopra? è fatto come la punta delle scarpine....lillipink ha scritto:Ale sono bellissimi questi abitini, mentre stavo guardando quellotutto rosa e quello bianco e rosa, hai caricato quello con il giallo ed è uno splendore! Complimenti alla tua mamma!
Ma Lea è sempre più capellona e bella![]()
![]()
grazie, mia madre per me è un mito...è brava e oltre a ri-fare modelli ne inventa...
Qui faccio la mamma criticona: leuccia per me colla ciccia che ha messo su è meno bellina di prima...però rimane simpatica,allegra e caciarona...
- nelly67
- Original~GolGirl®
UNA BUONA NOTTE A TE CARAlillipink ha scritto:Si, Tizy è una bellissima persona, vedessi che serenità e allegria porta alla sua famiglia![]()
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
DAny finché sono esercizi per rinforzarsi va bene...io ho notato che l'importante è non farli stare per tanto tempo in una posizione...oggi per esempio ho messo lea nel seggiolone per cucinare, ma dopo 10 minuti non ne voleva sapere, stava scomoda...sul tappetone invece si poteva muovere liberamente...idem nel passeggino...lei sta bene semisdraiata se no a volte la metto in una posizione ch eho scoperto oggi intermedia...ma dopo un po' si stufa anche così...secondo me si stanca...
- nelly67
- Original~GolGirl®
VI SALUTO ANCHE IO SPERO DI PASSARE DOMANI ,SI STA BENE CON VOI MI MANCATE 

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
grazie dani, sono criticona lo so....ma ora dicono che assomiglia a ste e rosico