il rantolino da asma ha continuato e lei respirava sempre molto velocemente e tutta de panza. Gappe, sì sicuramente superava le 60 perché era davvero velocissima.
Alla fina a mezzanotte dopo l'ennesimo risveglio abbiamo preso e siamo andati in ps a vime. Mati aveva un sonno pazzesco e appena qualcuno si avvicinava erano urla, quindi la ped. non riusciva nemmeno a sentire. Hanno detto che è una bronchite asmatica. Ma non grave. Abbiamo fatto un aerosol lì con broncovaleas mi sembra... Solo che mi ha cazziata perché per i primi minuti mati piangeva, poi le ho messo il ciuccio pensando che cmq respirasse dal naso, ma mi ha detto che così è come non farlo.

Siamo tornati a casa all'1.30
Ci ha dato aerosol con broncovaleas+bentelan+zimox.
Cioè in confronto al mio ped, che l'aveva sentita 5 h prima e ci ha dato aerosol con fisiologica c'è una bella differenza eh! Lo cambio lunedì.
Non so, frse una è esagerata da una parte l'altro mi dà acqua di rose... Dove starà la verità?
Gappe, piuttosto come è andata la serata???

A me stamattina è esploso il raffreddore, ho pure un dolore sospetto all'orecchio

che balls. e se l'ho preso io è tosto visto che in genere sopravvivo a ogni virus che il fidanza ci porta in casa. Sì secondo me è lui l'untore.