GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Stella82 » 6 set 2011, 21:07

eccomiiiiiiiiiii.. anch'io nn sono riuscita a collegarmi...

morena elisa già ha iniziato????? aspettiamo il racconto!!

laura, franci mi ricorda moooooolto gabry :spiteful: (so kezz tua) :hi hi hi hi .. gabry a 6 mesi era in piedi sul lettino, a 8 mesi l'ho trovato in piedi appoggiato al divano, a 10 mesi l'ho lasciato in camera e me lo son ritrovata in piedi in cucina :urka .. e poi iol resto nn te lo dico.. ti lascio la suspense :ahah
x il cinema noi siamo due volte che portiamo mya.. ci siamo un pò rotti di fare a turni x portare gabry :hi hi hi hi .. la prima siamo andati a vedere cars2, ovviamente prettamente maschile ma le è piaciuta la novità e almeno tutto il primo tempo è stata tranquilla, poi il secondo tempo si è addormentata, settimana scorsa siamo andati a vedere kung fu panda2 e questo devo dire che l'ha interessata di più, anche se al secondo tempo rusdsava lo stesso :ahaha .. provaci, tanto cmq loro nn pagano, mal che vada hai buttato 7/8 euro.. io ero convinta della nn riuscita dell'esperimento xk lei nn è molto interessata a cartoni& co, tranne se c'è pippi, xò alla fine nn è andata poi così male... anche noi andremo a vedere i puffi.. :hi hi hi hi

skri tu me piaci troppo :bacio .. fai bene a fare come fai e sicuramente otterrai buoni risultati cn la giraffona in crisi adolescenziale...

pancia miaaaaaaaaaaaa :cuore come stai???

lun è vicino ed io ne sono felicizzima :hi hi hi hi .. nìanche se più si avvicina il giorno e più mi sale un pò di ansia... e mi rendo conto che è davvero 'grande' ormai.. da una parte mi dispiace ma dall'altra vedo la luce in fondo al tunnel e penso che potrò rilassarmi un pochino e nn avere più la coda dietro al kiul, almeno parte della giornata.. poi ovviamente sto ancora pregando tutto il paradiso affinchè lun mi dicano che è avvenuto il miracolo.. ma nn credo... :incrocini

lun si inzia tutto.. gabry inizierà anche calcio e lui è gasatissimo, pensa che già andrà a giocare all'olimpico :ahaha ... vedremo come va questa nuova avventura...
e intanto io ho l'ansia xk devo prendere appuntamento x fargli l'ecocardio :che_dici :buuu ...

la mia attività procede bene.. si porspettano mesi belli intensi (almeno sperooooo :incrocini )... la prima settimana di dicembre ne ho 4 sicuri.. uno è quello del compl di gabry ma su quello ci punto proprio tanto così almeno quelle bacucche delle mamme assaggeranno e forse si fideranno un pò di più :che_dici ...

invio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 set 2011, 21:09

alech poi su fb nn ti ho più risp.. il bimby costa un bottoooooooooo :nonegiusto .. e poi nn ti toglie poi il gusto delle mani in pasta?? del sentire che l'impasto prende forma nelle tue mani?? :pensieroso .. ma tanto cmq nn ce li spenderò mai tutti quei soldi.... :fischia
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 set 2011, 21:10

vado che stasera su 5 danno un film tratto da un libro di sparks, il mio scrittore preferito :cuore ..

notte a tutteeee..

ah prima che chiudo..

roberta palesatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore ..

l'ho sentita ad agosto x sms e ci legge sempre ma nn entra mai xk si sente di troppo :martello :martello .. mi aiutate a sculacciarla?????? :sberla:

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 set 2011, 21:12

vado che stasera su 5 danno un film tratto da un libro di sparks, il mio scrittore preferito :cuore ..

notte a tutteeee..

ah prima che chiudo..

roberta palesatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore ..

l'ho sentita ad agosto x sms e ci legge sempre ma nn entra mai xk si sente di troppo :martello :martello .. mi aiutate a sculacciarla?????? :sberla:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 set 2011, 23:03

Roberta e cavolo come ti senti di troppo ma perchè???? :domanda
Non sei mica Aquilareale... (non so se vi ricordate, quella nonna che scrisse 3 messaggi e che mi beccai in H... :che_dici )
Come va???

Stellassa sono contenta per il tuo lavoro, un pò meno per quello che mi aspetta che mi sa sia da brivido :freddo a quanto dici...
invece del Bimby hai guardato il kitchenaid??? come impastatore è pure meglio, il Bimby ha di comodo che oltre a impastare ti cuoce le cose, ad es. le creme, ma se vuoi un impastatore quello è senz'altro più professionale, e ti fa quantità più grosse...
Certamente la "gioia delle mani in pasta" viene meno ma se ne fai un lavoro devi anche considerare il risparmio di tempo e la migliore qualità del prodotto... :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 set 2011, 23:13

Quanto a me... ho un diavolo per capello per come si stanno comportando quei fetenti dell'agenzia immobiliare a cui mi sono affidata per affittare l'appartamento che abbiamo ristrutturato, Petula mi sta dando delle dritte ma sono veramente allibita per come lavorano certe persone.
E chi ne farà le spese saranno i potenziali inquilini, che a parte che sono simpatici come una limonata negli occhi comunque magari sono gente onesta, e sono tutti convinti che sia andato bene mentre invece rifiuteremo... ma come si fa a mettermi davanti le persone senza dirmi nulla, come se tutto fosse già definito, con questi che offrono 100 euro in meno di quanti ne vogliamo e hanno mille pretese assurde e tu che non gli hai nemmeno chiesto la busta paga??
Io sono basita... :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 7 set 2011, 9:31

Stella ho visto anche io il film con R. Gere... :buuu
Dai chi le convinci coi fatti le mamme degli amici di Gabri! Infiniti :incrocini per le nuove avventure dei "ragazzi"!

Laura non ci sono parole...sono ben pochi quelli che sanno fare il loro mestiere!

Roby ma che stai a dì? Torna torna...ti aspettiamo! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 7 set 2011, 10:37

Ho aggiunto qualche fotina estiva! :fischia

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 7 set 2011, 11:06

Nigel ha scritto:Ho aggiunto qualche fotina estiva! :fischia
Luana, che bello Valeriotto...ma quanto sono cresciuti questi dicembrini!???
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 7 set 2011, 11:14

a sei mesi dalla nascita di Ginevra mi è venuta la mastite e da ieri febbre a 39° e domani dovremmo partire :bomba e ieri anziché uscire con il maritino a festeggiare pastina e formaggino e alle 21.00 a letto...in compenso mi ha fatto trovare dei fiori con un biglietto carinissimo :cuore

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 7 set 2011, 11:25

Laura, oggi pomeriggio il papino porta Mattia a vedere Kung fu panda 2, ti saprò dire!

Roby, torna tra noi!!!!!!!!!!!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 7 set 2011, 13:04

Mickey mi spiace tanto per la mastite :coccola Speriamo che passi in fretta. Stai prendendo l'antibiotico?

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 set 2011, 21:43

Ciao ragazze.Elisa va alla materna verso le 8o 7:45 e laprendiamo alle 11. Non si lamenta e non piange la mattina, anzi ci vuole andare. Lì sono pochi e sono tutti insieme: da 10 mesi a 5 anni! Il primo giorno c'era un caos quando sono andata a prenderla. Oggi invece, più tranquillo: tutti seduti che i piccoli mangiavano e Elisa sul seggiolone...che lei non sta seduta...

Stasera ho pensato che Elisa morisse. Accidenti a me, le ho dato una caramella dura intera e si è bloccata ..E' diventata rossa e poi quasi viola. Io dicevo: soffoca,muore. Mio marito l'ha messa a testa in giù e picchiata sul sedere,ma niente, poi finalmente è riuscita a farla piangere e la galatina è uscita.Siamo ancora scioccati! Pensavamo morisse. Mi serve di lezione,a non essere superficiale sui possibili pericoli.

:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 set 2011, 22:25

Pv73 ha scritto: Stasera ho pensato che Elisa morisse. Accidenti a me, le ho dato una caramella dura intera e si è bloccata ..E' diventata rossa e poi quasi viola. Io dicevo: soffoca,muore. Mio marito l'ha messa a testa in giù e picchiata sul sedere,ma niente, poi finalmente è riuscita a farla piangere e la galatina è uscita.Siamo ancora scioccati! Pensavamo morisse. Mi serve di lezione,a non essere superficiale sui possibili pericoli.

:bacio a tutte!
Mamma mia Morena che spavento terribile che ti sarai presa, tremo per te!
Meno male che è andata bene!
Comunque un bambino non può morire così, non esiste: se mai dovesse capitare di vedere una persona che sta soffocando, adulto o bambino, quando è veramente blu e se tutto il resto non ha funzionato e perde i sensi io vi dico: tentate una tracheotomia. Cosa c'è da perdere?
Coltello affilato, assolutamente al centro del collo (guai a farlo a dx o a sx ci sono i vasi sanguigni!), taglio in verticale, piccolo, subito sotto il pomo d'adamo, e poi infilare un tubetto: ad es. una bic senza l'inchiostro, o una cannuccia.
Su un bambino, basta un ago grosso per fare il buco.
Mi rendo conto che è una cosa terrificante a solo pensarci, ma piuttosto che morti si DEVE provare.
Qui c'è pure un video...
http://www.youtube.com/watch?v=S12-hKvjhLI" onclick="window.open(this.href);return false;
con le istruzioni su manichino: meglio guardarlo PRIMA che piangere DOPO, perchè onestamente per quanto si sia prudenti può succedere... anche con un pisello, anche a un adulto....

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 set 2011, 7:14

Mamma mia Morena, che incubo! Io stavo per morire così a causa di un confetto, mia madre ancora se lo ricorda come uno dei momenti più brutti.
Andrea ha seguito dei corsi èer la disostruzione pediatrica.
Vi metto il video. Dobbiamo saper fare questa cosa...Non ci sono santi.
Ti abbraccio.

http://www.youtube.com/watch?v=pwc12vea ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 set 2011, 7:22

Brava Elisa! Sono contenta che stia andando tutto alla grande con la scuola! :ok

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 set 2011, 16:18

Buongiorno care!!!
Ho letto tutto in questi gg ma non ricordo nulla o poco...
:incrocini :incrocini :incrocini e coccolle :coccola per la gestione di Irene ad Alex, a Stellassa per l'ecocardio di Gabriel, a Laura per le beghe dell'affitto e a Michela per la mastite.

Una coccolona grande a Morena per lo spavento :coccola Anch'io a dicembre ho fatto il corso di primo soccorso (per l'ufficio) ma non so se sarei in grado...

Da ieri sono in maternità e quindi è finita la reclusione dovuta alla malattia. In ogni caso non devo strafare. Però ragazze il caldo quest'anno mi sta sfiancando. Sudo anche con l'aria condizionata :x: Tra ferie e malattia ultimamente sono stata parecchio con Luigi e il nostro feeling è cresciuto. Ed io ne sono felice. Da un mesetto e mezzo siamo riusciti a disintossicarlo dalla dipendenza da Pippi. Non ne potevamo più di vedere ogni sera le stesse puntate e iniziava a prenderla come esempio :che_dici In alternativa vede cartoni animati istruttivi: Vai Diego, Dora l'esploratrice e il Team Umizumi (oltre ai soliti Barbapapà) e sta imparando un sacco di cose!

ROBERTINA TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :vaiii:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 set 2011, 16:21

Come si suol dire .... chi non muore si rivede !!!!! E noi nn siamo morti :prr , ci siamo solo assentati per un po'...
Allora ho letto tutto cio' che sono riuscita e non mi ricordo gia' piu' nulla :martello , anche perche' sono al lavoro con il capetto che mi gironzola intorno :pistole
Sono contenta per chi ha gia' iniziato l'asilo , faccio tanti :incrocini a Michi per la mastite che deve essere davvero una rottura di ballsssssss.... :incrocini
Mando baciotti sparsi a tutte e tutti .... evi parlo un po' di noi.
Tommaso ha passato una ventina di giorni in montagna dove abbiamo una casetta con i miei genitori ed e' stato, aldila' della titubanza che aveva la mia mamma anche solo per passare la notte senza di noi, bravissimo in tutto!!!!! :ok Rietrato siamo stati 10 gg. al mare e si e' divertito da matti , gia' dai primi di giugno avevo iniziato con lo spannolinamento approfittando giusto di 2/3 gg. al mare e a tutt'oggi sono molto contenta anche se inizia ora a dire , ogni tanto , che ce l'ha altrimenti comunque lo porto io quando mi sembra che sia da troppo che non la fa ... Cacca , tasto un po' piu' dolente , ovvero al mare non aveva orari quindi diciamo dove era la faceva e mi son detta .... basta che la faccia va bene cosi' ( questi i lati positivi della liberta' del mareeeee... ) tornati a casa ,gli piace stare sul riduttore , ma anche li gli devo chiedere se la deve fare altrimentiiiiiiiiiiiiiiii.... quella va ancoa direttamente per terra :buuu E adesso arriva il momento dello SFOGO : la notte .... al mare in dieci giorni mi ha bagnato 1 pannolo , o tutta gasata a partire dal 25.08 viiiiiiiiaaaaaa anche la notte ... tutto ok per 3/4 gg. ma 2/3 gg ad oggi lo trovo bagnato e il fatto e' che non chiama , e non si lamenta ...... a questo punto ho iniziato a pensare che il fatto che al mare non bagnasse era solo perche' sudava parecchio non perche' era pronto , ma cosa faccio gli rimetto il pannolo la notte .... :domanda :pensieroso
Per ora mi sono dilungata abbastanza vi prometto che ripassero' un po' piu' spesso....
:ciaociao :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 set 2011, 16:27

MA PAERCHE' NON RIESCO A VEDERE PIU' GLI ALBUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!?????? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 set 2011, 16:35

Luigi è stato preso in 2 scuole materne: alla comunale (vicino a casa dei miei suoceri) e alla statale, in un posto lontano (10 minuti con il traffico!!!) da tutti ma dove c'è una buona insegnante che mia madre conosce. Insegnando nella scuola materna mia madre s'era informata su quale fosse aùla migliore insegnante che avrebbe avuto la classe dei 3 anni quest'anno. Mio marito e mio suocero hanno fatto molte storie per questa mia scelta. Gli ho spiegato che a Brindisi le insegnanti delle scuole comunali non sono aggiornate e che le classi spesso sono miste. Almeno su una cosa con Angelo concordiamo la classe mista non va bene per Luigi. A casa è un bambino deciso e disinvolto ma fuori è molto timido e, nonostante sia andato al nido, non s'è sciolto nei rapporti con gli altri bambini. Quindi se capitasse in una classe mista tenderebbe a subire i grandi. Ieri mattina riunione alla comunale. Le insegnati che avranno i 3 anni sono 2 signore anziane (sembrano settantenni). Una delle due ha (poverina) delle gambe elefantine e credo che non si potesse alzare dalla sedia :x: La pedagogista del comune parla per un'ora di tutte le regole e ad un certo punto dice che la signora con le gambe elefantine ha in classe anche 10 bambini di 5 anni!!! Io e Angelo ci siamo alzati per andare a veder con chi fosse capitato Luigi e, ovviamente era in quella classe!!! :x: Insomma, morale della favola, lunedì andremo a vedere alla statale. :incrocini :incrocini :incrocini
PS altra cosa strana alla comunale la mensa per i bimbi di 3 anni inizia a gennaio!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bloccato

Torna a “Dicembre”