GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
Pediatra: il cucciolo è solo raffreddato, cresce bene, sono solo un pelo preoccupata perchè deve fare entro i 4 mesi l'eco sacrale perchè ha una fossetta sopra l'ano che raramente è collegata a spina bifida occulta, e fra l'altro sta belin di eco non è praticamente possibile prenotarla in tempo (nemmeno privatamente) e mi toccherà muovere i miei santi in paradisio e sta cosa mi fa venire il nervoso... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mickey14
- Original~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
Sai Claudia, è proprio quello che sto cercando di fare al punto che rispetto a Mattia che da un lato non vedevo l'ora che crescesse anche perchè ero un pò più imbranatella questa volta vorrei che il tempo si fermasse!Bricla ha scritto:mai dire mai pensa che un giorno potreste cambiare idea e non pensare adesso che sarà l'ultima gravidanza, pensa a godere il profumo e i momenti della tua splendida principessa TVB
Laura
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ce l'ho fatta... ho trovato una persona gentile, senza scomodare i santi, meno male!! 4 maggio c'è l'eco... ora devo solo trovare il modo di non rimuginarci su fino ad allora!!
Annalisa è stata presa all'asilo sopra casa!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Brava Laura!
Dai che non sarà niente!
per Fra!
Mickey, condivido appieno le parole di Cla, soprattutto nella parte in cui ti sprona a goderti appieno la piccola...non perderti un attimo del presente pensando troppo a passato e futuro...è un errore che faccio anche io, ma capisco che non ha molto senso!
Mickey, condivido appieno le parole di Cla, soprattutto nella parte in cui ti sprona a goderti appieno la piccola...non perderti un attimo del presente pensando troppo a passato e futuro...è un errore che faccio anche io, ma capisco che non ha molto senso!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anna
Mickey come va ginevra??
Mickey come va ginevra??
- skritch
- Expert~GolGirl®

alice è una lenza
anna come va oggi?
mickey
valerio osservatore
stella, claudia, alle, morena, tutte tutte! bacini sparsi... vado !!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Bricla
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Ce l'ho fatta... ho trovato una persona gentile, senza scomodare i santi, meno male!! 4 maggio c'è l'eco... ora devo solo trovare il modo di non rimuginarci su fino ad allora!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

si davvero!!!!laura s ha scritto:Quoto Bricla!! E poi... mai dire mai... a volte i figli arrivano pure a sorpresa, mica puoi essere certa al 100% di aver chiuso i cantieri no??
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

copio e incollo dalle Genn07
Oggi ho una riunione del Consiglio di scuola faccio parte delle Giunta e mi secca un po' perchè come giorno degli incontri hanno scelto il giovedì io invece avrei scelto il giovedi per portare a nuoto i nanerottoli ed infatti salteranno la lezione a piè pari... il prossimo è pure festa (17/3) e comunque saremo a Bari dai miei.. insomma sto mese abbiamo pagato a vuoto GRRRR
però devo dire che William ama andare in piscina (con Juli avevo già sperimentato lo scorso anno) e nonostante per me sia unosbattimentosenzapari la preparazione e il post nuoto (spogliatoio con due nani
) sono davvero felice di averli iscritti.
CHE FATE PER L'ESTATE? idee?
Oggi ho una riunione del Consiglio di scuola faccio parte delle Giunta e mi secca un po' perchè come giorno degli incontri hanno scelto il giovedì io invece avrei scelto il giovedi per portare a nuoto i nanerottoli ed infatti salteranno la lezione a piè pari... il prossimo è pure festa (17/3) e comunque saremo a Bari dai miei.. insomma sto mese abbiamo pagato a vuoto GRRRR
però devo dire che William ama andare in piscina (con Juli avevo già sperimentato lo scorso anno) e nonostante per me sia unosbattimentosenzapari la preparazione e il post nuoto (spogliatoio con due nani
CHE FATE PER L'ESTATE? idee?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sopra... dato che è proprio nella curva sopra il mio palazzo... mica tutti stiamo in piano sai??Bricla ha scritto:si davvero!!!!laura s ha scritto:Quoto Bricla!! E poi... mai dire mai... a volte i figli arrivano pure a sorpresa, mica puoi essere certa al 100% di aver chiuso i cantieri no??
per Annalisa all'asilo sopra casa... o sotto casa?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Cla alla fine per l'estate credo che andremo in trentino ad Alpe di Siusi... per lo meno, ci stiamo informando per quello... poi forse anche 1 settimana in sardegna che abbiamo la casa... 
- mickey14
- Original~GolGirl®

Laura, Ginevra per adesso si sta comportando egregiamente, infatti questa mattina siamo andati in h per la visita di controllo e un'infermiera che stava al nido mi chiede come andava, se ci faceva riposare e alla mia risposta affermativa ha replicato:"si vede dagli occhi della mamma che vi fa dormire!"laura s ha scritto:Mickey come va ginevra??
E' cresciuta di 350 g anche se la pediatra mi ha detto di svegliarla se supera le 3,5 ore di sonno, altrimenti salta la poppata neanche pazza lo farei!
Dobbiamo continuare la manipolazione del piedino per fortuna i tamponi tutti negativi, visto che io ero positiva!
A proposito ma l'idea del nostro raduno salta???
Anch'io avrei voglia di farmi una settimana in Sardegna a luglio, cosa consigliate voi esperte? E poi il mese di agosto vorrei prendere in affitto una casa al mare oppure un bungalow in un campeggio, non lo so è da vedere!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mickey la sardegna a luglio va benissimo, ti conviene verso il 15 o dopo perchè prima l'acqua è freddina...
IO vado sempre nella zona di San Teodoro e la preferisco alla costa smeralda... è un pò meno affollata e ha panorami che a me piacciono di più... guardati un pò con google immagini capo coda cavallo, haiti san teodoro, la cinta, porto taverna... se ti ispira, io ora ho la casa (cioè, ce l'ha la moglie di mio padre) ma prima andavo in un residence carino senza troppe pretese e economico che si chiama lu nibareddu. Se vuoi andare il momento migliore per prenotare i traghetti è proprio ora...
IO vado sempre nella zona di San Teodoro e la preferisco alla costa smeralda... è un pò meno affollata e ha panorami che a me piacciono di più... guardati un pò con google immagini capo coda cavallo, haiti san teodoro, la cinta, porto taverna... se ti ispira, io ora ho la casa (cioè, ce l'ha la moglie di mio padre) ma prima andavo in un residence carino senza troppe pretese e economico che si chiama lu nibareddu. Se vuoi andare il momento migliore per prenotare i traghetti è proprio ora...
- mickey14
- Original~GolGirl®

TOC TOC Amiche dicembrine...dove siete?? Tutto bene?
Oggi finalmente mega passeggiata con la mia pulcetta c'era un sole bellissimo e ne abbiamo approfittato, speriamo continui così!
Oggi finalmente mega passeggiata con la mia pulcetta c'era un sole bellissimo e ne abbiamo approfittato, speriamo continui così!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

io ci sono !!!mickey14 ha scritto:TOC TOC Amiche dicembrine...dove siete?? Tutto bene?
bravissima Michela!!!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte,
settimana pesante per me sia sul fronte lavoro che casa/massimo.
Un pensiero speriale per Anna
per Francesco laura ti capisco aspettare e' la cosa peggiore ma vedrai non sara' nulla
Allora vi racconto un po' di cose,
questa settimana oltre al gran caos in ufficio ho portato massimo due volte dal neuropsichiatra, visto che ha scuola si lamentano tanto che il bimbo non e' attento, agitato e fatica a concentrarsi abbiamo deciso di farci consigliare da un esperto.
Siamo andati alla visita da richiesta del dottore porto i quaderni di scuola e la pagella, lui legge tutte e guarda poi inizia a parlare con massimo e a fargli dei test (sotto forma di gioco lui si e' divertito tantissimo anzi mi chiede di tornarci!) alla fine il dottore ci dice: ma siete sicuri che questa sia la pagella di massimo
perche' da quello che mi risulta e da quello che io posso aver capito di vostro figlio vi dico che: e' un bambino con un quoziente intellettivo superiore alla norma (120!) non ha assolutamente nessun disturbo di attenzione e concentrazione non si puo' definire iper-attivo ma bensi' un bambino sveglio e' pero' nei limiti di una lieve dislessia che le maestre non si sono rese conto!
Mi dice che e' un bambino molto molto sensibile che assorbe tutto di tutti e che questa piccola difficolta' che lui ha nella lettura gli provoca disagio in classe e quindi scarica facendo "confusione".
Ci consiglia per il momento non non andare dalla logopedista ma di fare degli esercizi noi a casa con lui e di rivalutare fra un mese se c'e' miglioramente perche' secondo lui massimo ce la puo' fare tranquillamente da solo con noi.
Nel frattempo vuole scrivere una relazione che noi dobbiamo portare alle maestre e se secondo loro il bimbo continua come dicono loro a scuola ad avere comportamenti "non buoni" verra' lui a parlare con le maestre e a cercare di capire meglio (o come dice lui a far capire alle maestre chi e' massimo!)
Non so' se facciamo bene a consegnare questa relazione alle maestre o e' meglio aspettare un mese per vedere se ci sono risultati e se loro notano il tutto, voi che ne pensate?
Come e' difficile ragazze non credevo.....
settimana pesante per me sia sul fronte lavoro che casa/massimo.
Un pensiero speriale per Anna
Allora vi racconto un po' di cose,
questa settimana oltre al gran caos in ufficio ho portato massimo due volte dal neuropsichiatra, visto che ha scuola si lamentano tanto che il bimbo non e' attento, agitato e fatica a concentrarsi abbiamo deciso di farci consigliare da un esperto.
Siamo andati alla visita da richiesta del dottore porto i quaderni di scuola e la pagella, lui legge tutte e guarda poi inizia a parlare con massimo e a fargli dei test (sotto forma di gioco lui si e' divertito tantissimo anzi mi chiede di tornarci!) alla fine il dottore ci dice: ma siete sicuri che questa sia la pagella di massimo
Mi dice che e' un bambino molto molto sensibile che assorbe tutto di tutti e che questa piccola difficolta' che lui ha nella lettura gli provoca disagio in classe e quindi scarica facendo "confusione".
Ci consiglia per il momento non non andare dalla logopedista ma di fare degli esercizi noi a casa con lui e di rivalutare fra un mese se c'e' miglioramente perche' secondo lui massimo ce la puo' fare tranquillamente da solo con noi.
Nel frattempo vuole scrivere una relazione che noi dobbiamo portare alle maestre e se secondo loro il bimbo continua come dicono loro a scuola ad avere comportamenti "non buoni" verra' lui a parlare con le maestre e a cercare di capire meglio (o come dice lui a far capire alle maestre chi e' massimo!)
Non so' se facciamo bene a consegnare questa relazione alle maestre o e' meglio aspettare un mese per vedere se ci sono risultati e se loro notano il tutto, voi che ne pensate?
Come e' difficile ragazze non credevo.....
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Noto che in questa settimana c'e' stato un po' assenteismo..... sara' l'arrivo della primavera'.....!!!
Tutto Ok
Tutto Ok
- albachiara
- Expert~GolGirl®

buon week end a tutte...
noi oggi pomeriggio siamo di battesimo, la bimba della mia cugina, ma a Terontola (arezzo) quindi andiamo solo io e mio marito i bimbi li lascio alla suocera gli evito una strapazzata inutile, dobbiamo essere in chiesa per le 17 dopo rinfresco/cena e poi torniamo.
Domani gare di nuoto di massimo a Pontedera, lui e' eccitatissimo e molto felice!
Baci sparsi a tutte ma tutte tutte

noi oggi pomeriggio siamo di battesimo, la bimba della mia cugina, ma a Terontola (arezzo) quindi andiamo solo io e mio marito i bimbi li lascio alla suocera gli evito una strapazzata inutile, dobbiamo essere in chiesa per le 17 dopo rinfresco/cena e poi torniamo.
Domani gare di nuoto di massimo a Pontedera, lui e' eccitatissimo e molto felice!
Baci sparsi a tutte ma tutte tutte
- mickey14
- Original~GolGirl®

Alba...mi sa che ci siamo solo noi e Claudia!albachiara ha scritto:Noto che in questa settimana c'e' stato un po' assenteismo..... sara' l'arrivo della primavera'.....!!!
Tutto Ok
Per Massimo mi rendo conto che è difficile, un motivo anche per cui avevo lasciato perdere l'idea di insegnare...non è un lavoro per tutti anche se ci provano in molti. E se provassi a dire alle maestre che hai intenzione di consultare un neuropsichiatra (anche se lo hai già fatto), giusto per vedere la loro reazione e sondare il terreno e vedere se sono interessate al suo parere? E' un'idea! L'alternativa è aspettare un mesetto e vedere gli sviluppi!
In bocca al lupo per le gare di domani!
E buon pomeriggio!
Laura grazie per le info sulla Sardegna, ma per chi ci va spesso quale sistemazione è migliore con il traghetto? Merci!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Vi ho letto al volo. Sono piena di cose da fare e casini nella compilazione della domanda di trasferimento online, con errori.
Noi stiamo bene vi mando un bacione e tanti
Ciao,
More
Noi stiamo bene vi mando un bacione e tanti
Ciao,
More
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..