Asia sta per svegliarsi, io mentre dormiva ho preparato un dolce e più tardi esco col passeggino e vado da mia zia che abita a pochi metri da me, purtroppo vivo in un paesino piccolo e non c'è dove andare e per di più tutto in salita...la macchina ancora dal carroziere dovrebbero darmela lunedì...però oggi non ho voglia di stare a casa, preferisco uscire così non penso alle cose brutte che accadono ( ho letto della morte della gollina Stefychiara...)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
- veraf
- Original~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
Aòòòò dicembrine dove siete?
Asia sta per svegliarsi, io mentre dormiva ho preparato un dolce e più tardi esco col passeggino e vado da mia zia che abita a pochi metri da me, purtroppo vivo in un paesino piccolo e non c'è dove andare e per di più tutto in salita...la macchina ancora dal carroziere dovrebbero darmela lunedì...però oggi non ho voglia di stare a casa, preferisco uscire così non penso alle cose brutte che accadono ( ho letto della morte della gollina Stefychiara...)

Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE
già...oggi è una tristissima giornata..se penso alle sue bimbe senza mamma ora...
buona giornata Veraf ora tra un po stacco e vado a prendere Davide e sto fuori anch io
buona giornata Veraf ora tra un po stacco e vado a prendere Davide e sto fuori anch io
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Qui invece sta per piovere, il cielo si è coperto di nuvoloni scuri.
Così ce ne staremo a casa.
Anche io ho letto di quella mamma e se ci penso ho un groppo in gola.
Il pensiero che non potrà vederle crescere, coccolarle, baciarle......il pensiero di queste due bimbe senza la loro mamma.......
Non ci sono parole per l'ingiustizia della vita, a volte.
Così ce ne staremo a casa.
Anche io ho letto di quella mamma e se ci penso ho un groppo in gola.
Il pensiero che non potrà vederle crescere, coccolarle, baciarle......il pensiero di queste due bimbe senza la loro mamma.......
Non ci sono parole per l'ingiustizia della vita, a volte.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- didi85
- Original~GolGirl®

Ho letto anchio di Stefania è terribile!!!
Tra un po' usciamo è una bellissima giornata oggi...
Buon fine settimana dicembrine
Tra un po' usciamo è una bellissima giornata oggi...
Buon fine settimana dicembrine
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio dicembrine,
povera stefania, io non la conoscevo molto ma avevo seguito un po' la storia e veramente mi fa molto male perche' a mia madre e' successa la stessa cosa e ha lasciato me e mia sorella piccole e quindi un o' so come staranno le bimbe non tanto adesso ma quando crescendo si accorgeranno che la mamma non c'e' piu'.
Comunque cambiando argomento oggi siamo andati a fare la spesa, mamma mia ogni volta e' una botta, saranno stati 115 euro, ma pure voi spendete cosi' tanto per la spesa settimanale? Bo' qui e' tutto costosissimo,e poi i prezzi aumentano sempre.
Veraf: grazie per avermi aggiunto alla lista
Parlando di ritorno al lavoro, oggi ho chiamato e mi hanno confermato che ritorno il 20 settembre, quindi altri 5 mesi! A volte la routine lavorativa mi mamca ma anche stare a casa rilassate e con i propri cuccioli e' bellissimo!
Ora vado ragazze care,
Buon fine settimana
povera stefania, io non la conoscevo molto ma avevo seguito un po' la storia e veramente mi fa molto male perche' a mia madre e' successa la stessa cosa e ha lasciato me e mia sorella piccole e quindi un o' so come staranno le bimbe non tanto adesso ma quando crescendo si accorgeranno che la mamma non c'e' piu'.
Comunque cambiando argomento oggi siamo andati a fare la spesa, mamma mia ogni volta e' una botta, saranno stati 115 euro, ma pure voi spendete cosi' tanto per la spesa settimanale? Bo' qui e' tutto costosissimo,e poi i prezzi aumentano sempre.
Veraf: grazie per avermi aggiunto alla lista
Parlando di ritorno al lavoro, oggi ho chiamato e mi hanno confermato che ritorno il 20 settembre, quindi altri 5 mesi! A volte la routine lavorativa mi mamca ma anche stare a casa rilassate e con i propri cuccioli e' bellissimo!
Ora vado ragazze care,
Buon fine settimana
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ciao belle,oggi Febe ha fatto l'ecocardio e ......ha anche lei un DIA come Zoe.
Sono proprio giù non me l'spettavo perchè dicevano dalle visite che non si sentiva niente di strano.
Sono proprio giù non me l'spettavo perchè dicevano dalle visite che non si sentiva niente di strano.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Sveva,
accidenti...............
Spero che non sia nulla di grave. Coraggio!
Amy,
non ho parole.......
In questi due giorni sto molto pensando a quelle due piccole e tu ci porti la tua esperienza. Quanto deve essere stato difficile
Ero passata per augurare un buon sabato, anche se un po' mesto.....
Ogni volta che entro su gol mi viene addosso una pesantezza che poi non mi lascia più.
Vi abbraccio.
accidenti...............
Spero che non sia nulla di grave. Coraggio!
Amy,
non ho parole.......
In questi due giorni sto molto pensando a quelle due piccole e tu ci porti la tua esperienza. Quanto deve essere stato difficile
Ero passata per augurare un buon sabato, anche se un po' mesto.....
Ogni volta che entro su gol mi viene addosso una pesantezza che poi non mi lascia più.
Vi abbraccio.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- veraf
- Original~GolGirl®

Sveva
è comprensibile che ti senta giù, ne hai tutto il diritto ma cerca di farti forza per le bimbe, sei una mamma attenta e affronterete ogni cosa!
Amy io ho una cara amica che ha perso la mamma da piccola e dalle sue parole traspare quanto le manca, perchè puoi avere anche 60 anni ma la mamma è la mamma...
Misurina buon sabato anche a te...oggi no credo che uscirò...ieri ero nella fase in cui pensavo che la vita è troppo breve per perdere tempo facendo pulizie e stando a casa, oggi la penso ancora uguale ma se non voglio vivere nella sporcizia devo darmi da fare...
Didi buon fine settimana anche a te!
SaraR
Sara@
Alice
a tutte!
è comprensibile che ti senta giù, ne hai tutto il diritto ma cerca di farti forza per le bimbe, sei una mamma attenta e affronterete ogni cosa!
Amy io ho una cara amica che ha perso la mamma da piccola e dalle sue parole traspare quanto le manca, perchè puoi avere anche 60 anni ma la mamma è la mamma...
Misurina buon sabato anche a te...oggi no credo che uscirò...ieri ero nella fase in cui pensavo che la vita è troppo breve per perdere tempo facendo pulizie e stando a casa, oggi la penso ancora uguale ma se non voglio vivere nella sporcizia devo darmi da fare...
Didi buon fine settimana anche a te!
SaraR
Sara@
Alice

- veraf
- Original~GolGirl®

In effetti me lo sono chiesta anch'io, alcune le vedo molto attive in altre parti del forum quindi credo che semplicemente non abbiano voglia di passare...ma krogiolina non l'ho proprio più incrociata, avevo pensato che si poteva inviarle un sms per chiederle come sta, ma non volevo essere indiscreta...SaraR72 ha scritto:
Ma Krog dov è finita? e tante altre anche....![]()
va bè..siamo rimaste poche ma buone![]()
![]()
Notte care dicembrine
Cmq noi dicembrine siamo qui, e anche se in questi giorni i toni sono mesti, noi abbiamo ritrovato lo spirito giusto!

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno care
eh già..sono giorni tristi...
ho visto che savina ha aperto una raccolta per stefania, voi aderite? io si
anch io frequento altri gruppi quesllo delle bis e tris e purtroppo una bis ha perso il suo cucciolo a 8 settimane ef era tanto che provava
eh già..sono giorni tristi...
ho visto che savina ha aperto una raccolta per stefania, voi aderite? io si
anch io frequento altri gruppi quesllo delle bis e tris e purtroppo una bis ha perso il suo cucciolo a 8 settimane ef era tanto che provava
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Notte care
..
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Sveva
mi spiace..
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
E' tornato il sole, aiuta un po' l'umore anche se i pensieri sono ancora tanti.
Sara anche io ho letto della raccolta, mi sembra davvero una buona idea.
Scusate ma scrivere dei nostri cuccioli, dei loro progressi, delle loro conquiste............non so, faccio un po' fatica, anche se da quel che ho capito il più grande insegnamento di Stefy è stata la sua forza, il suo non abbattersi, il voler lottare.
Allora proviamo a farlo, anche se oggi sarà ancora una giornata di raccoglimento e riflessione.
Ho una domanda per chi allata.
Non mi era mai successo ma da qualche giorno Lara ciuccia male dal seno di sinistra che è sempre stato il suo preferito. Si stacca, si muove, lo spinge con la manina. Per ternerla attaccata la devo mettere nella posizione da palla da rugby, mai fatto prima!
Per di più comincia a calare il latte, sto facendo di tutto tra tisana e ricinus.
Devo dire che non sto prendendo molto bene l'idea di dover cominciare a darle altro.....
Magari provo a scriverlo anche nell'angolo del bebè.
Buona giornata a tutte.
E' tornato il sole, aiuta un po' l'umore anche se i pensieri sono ancora tanti.
Sara anche io ho letto della raccolta, mi sembra davvero una buona idea.
Scusate ma scrivere dei nostri cuccioli, dei loro progressi, delle loro conquiste............non so, faccio un po' fatica, anche se da quel che ho capito il più grande insegnamento di Stefy è stata la sua forza, il suo non abbattersi, il voler lottare.
Allora proviamo a farlo, anche se oggi sarà ancora una giornata di raccoglimento e riflessione.
Ho una domanda per chi allata.
Non mi era mai successo ma da qualche giorno Lara ciuccia male dal seno di sinistra che è sempre stato il suo preferito. Si stacca, si muove, lo spinge con la manina. Per ternerla attaccata la devo mettere nella posizione da palla da rugby, mai fatto prima!
Per di più comincia a calare il latte, sto facendo di tutto tra tisana e ricinus.
Devo dire che non sto prendendo molto bene l'idea di dover cominciare a darle altro.....
Magari provo a scriverlo anche nell'angolo del bebè.
Buona giornata a tutte.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Alle 15 il forum sarà bloccato per 3 minuti!
Apparirà un messaggio di cordoglio per Stefania (StefyChiara).
Divulgate per favore.
Apparirà un messaggio di cordoglio per Stefania (StefyChiara).
Divulgate per favore.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Per creare l'avatar nuovo ci ho messo una vita e sono in super ritardo!
Volevo andare all'INPS per regolarizzare la maternità facoltativa ma non faccio in tempo, preferisco andare al mercato!
Sono a casa fino al 24/9
E questa mattina ho chiesto alla ragazza che viene a darmi una mano in casa se le interessa tenere Lara, da settembre e lei ha risposto si
Il fatto di sapere che starà con una ragazza molto dolce, che l'ha vista nascere e che per di più è mamma di un cucciolo di pochi mesi più grande mi rende più tranquilla!
Per creare l'avatar nuovo ci ho messo una vita e sono in super ritardo!
Volevo andare all'INPS per regolarizzare la maternità facoltativa ma non faccio in tempo, preferisco andare al mercato!
Sono a casa fino al 24/9
E questa mattina ho chiesto alla ragazza che viene a darmi una mano in casa se le interessa tenere Lara, da settembre e lei ha risposto si
Il fatto di sapere che starà con una ragazza molto dolce, che l'ha vista nascere e che per di più è mamma di un cucciolo di pochi mesi più grande mi rende più tranquilla!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

misurina che bello il tuo avatar
fino al 24/9! che kiulooo!
hai risolto il problema dell allattamento che avevi..
fino al 24/9! che kiulooo!
hai risolto il problema dell allattamento che avevi..
- Beth
- Original~GolGirl®

Buondì
Ho trascorso il w-end dai miei (in realtà solo domenica e lunedì) e siamo rientrate ieri sera prima di cena....il mio omo aveva deciso di andare a seguire in trasferta a Scafati il "suo" BR-Basket (tornato dopo 22 anni in serie A) così xnn rimanere da sola tutta la domenica con le bimbe ce ne siamo andate a Bari dai miei....è sempre bello tornare a casa (ma solo xpoco xchè poi sento subito la mancanza della mia casetta!
)
E ieri alle 14 avevo appuntamento con una mia collega, che lavora nell'Uff. del personale della mia azienda, xparlare della mia situazione lavorativa....
....innanzitutto nn ci ho messo niente con la macchina xarrivare in azienda xchè tanta era la voglia di arrivare che la mia macchina sembrava avesse le ali
...
...quando ho parcheggiato e mi sono fatta annunciare in portineria il mio cuore ha cominciato a battere all'impazzata
xchè l'emozione di essere lì era fortissima! adoro il mio lavoro, adoro i miei colleghi, adoro l'atmosfera e i rapporti instaurati in 10 anni!
mi manca tanto ed ho spiegato tutto ciò alla mia collega che invece aveva capito che fossi andata lì xchiedere le dimissioni....
.....le ho detto che purtroppo è Fabio convinto di poter vivere senza che io vada a lavorare 
nn può togliermi il mio lavoro....io sono convinta che andare lì mi serva soprattutto xstaccare la spina....lavorare riesce a farmi sentire UTILE, INDIPENDENTE....
Insomma dovrei rientrare il 15.9....nei giorni di lavoro starò dai miei con le bimbe, considerando che casa mia dista +di 120km dall'azienda! ....avrei tante altre cose da raccontare in merito ma mi fermo qui....
xavermi dato retta 
Ho trascorso il w-end dai miei (in realtà solo domenica e lunedì) e siamo rientrate ieri sera prima di cena....il mio omo aveva deciso di andare a seguire in trasferta a Scafati il "suo" BR-Basket (tornato dopo 22 anni in serie A) così xnn rimanere da sola tutta la domenica con le bimbe ce ne siamo andate a Bari dai miei....è sempre bello tornare a casa (ma solo xpoco xchè poi sento subito la mancanza della mia casetta!
E ieri alle 14 avevo appuntamento con una mia collega, che lavora nell'Uff. del personale della mia azienda, xparlare della mia situazione lavorativa....
....innanzitutto nn ci ho messo niente con la macchina xarrivare in azienda xchè tanta era la voglia di arrivare che la mia macchina sembrava avesse le ali
...quando ho parcheggiato e mi sono fatta annunciare in portineria il mio cuore ha cominciato a battere all'impazzata
mi manca tanto ed ho spiegato tutto ciò alla mia collega che invece aveva capito che fossi andata lì xchiedere le dimissioni....
nn può togliermi il mio lavoro....io sono convinta che andare lì mi serva soprattutto xstaccare la spina....lavorare riesce a farmi sentire UTILE, INDIPENDENTE....
Insomma dovrei rientrare il 15.9....nei giorni di lavoro starò dai miei con le bimbe, considerando che casa mia dista +di 120km dall'azienda! ....avrei tante altre cose da raccontare in merito ma mi fermo qui....
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Grazie Sara
L'allattamento va meglio. Ho più latte, evidentemente la tisana fa effetto.
Però devo tenerla a palla da rugby e mi fa un po' strano, a me sembra tutta scomoda e poi davvero non capisco perchè le sia venuta 'sta esigenza dopo 4 mesi
Beth fai benissimo a non voler lasciare il lavoro.
Io ora non lascerei mai lei ma so che tra qualche mese avrò bisogno di staccarmi e fare altro. Anche a me il mio lavoro piace molto e ho la fortuna di potermelo gestire abbastanza liberamente, non devo timbrare, per intenderci. Ma ho capito bene che vivrai in settimana dai tuoi con le bimbe a 120 km da casa?
L'allattamento va meglio. Ho più latte, evidentemente la tisana fa effetto.
Però devo tenerla a palla da rugby e mi fa un po' strano, a me sembra tutta scomoda e poi davvero non capisco perchè le sia venuta 'sta esigenza dopo 4 mesi
Beth fai benissimo a non voler lasciare il lavoro.
Io ora non lascerei mai lei ma so che tra qualche mese avrò bisogno di staccarmi e fare altro. Anche a me il mio lavoro piace molto e ho la fortuna di potermelo gestire abbastanza liberamente, non devo timbrare, per intenderci. Ma ho capito bene che vivrai in settimana dai tuoi con le bimbe a 120 km da casa?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao dicembrine,
passo al volo che la bimba dorme e devo andare a fare i piatti!
Qui tempo bellissimo, sembra estate, forse estate estate no ma sembra quasi impossibile che dopo tutto il freddo, la neve, la pioggia sia arrivata la primavera!
Sveva: mi dispiace per la piccola Febe, pero' mi sa che ha ragione chi dice che sia una cosa genetica, ma senti come si risolve? CHe problemi puo' dare?
MIsurina: avatar bellissimo!La tua bimba assomiglia molto alla mia! Visto che siamo in tema di avater, non e' che c'e' un'anima buona che mi aiuterebbe a farne uno nuovo? IO sono una frana con queste cose.
passo al volo che la bimba dorme e devo andare a fare i piatti!
Qui tempo bellissimo, sembra estate, forse estate estate no ma sembra quasi impossibile che dopo tutto il freddo, la neve, la pioggia sia arrivata la primavera!
Sveva: mi dispiace per la piccola Febe, pero' mi sa che ha ragione chi dice che sia una cosa genetica, ma senti come si risolve? CHe problemi puo' dare?
MIsurina: avatar bellissimo!La tua bimba assomiglia molto alla mia! Visto che siamo in tema di avater, non e' che c'e' un'anima buona che mi aiuterebbe a farne uno nuovo? IO sono una frana con queste cose.
- Amy
- Expert~GolGirl®

e' stato difficile (ma tanto tanto, sopratutto perche' mio padre si risposo' con una persona che io non ho mai sopportato che quando ha avuto una figlia sua ha messo me e mia sorella in secondo piano) pero' adesso che ho una famiglia mia, un marito che mi ama, due bambini bellissimi mi sono presa la mia rivincita. La vita forse e' bella per questo, ci sono tanti dolori, poche gioie ma quelle poche sono intense e ti danno la forza per andare avanti.Misurina ha scritto:Amy,
non ho parole.......
Misurina: per l'allattamento per me e' un mistero, vedo per' che stai risolvendo, quindi in bocca al lupo.
Beth: di che tipo di lavoro si tratta? Anche per me il lavoro e' essenziale, stare a casa e' bello ma dopo un po' ci si annoia. Non hai possibilita' di farti trasferire un po' piu' vicino?