GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Re: Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)
CHICCA MYA LO FA DA QUANDO è NATA
.. IO XKè LA ALLATTO E QUINDI LA ATTACCO E SI RI ADDORMENTA SUBITO.. Xò ANCHE QUANDO MAGARI CAPITA CHE SI SVEGLIA DOPO UN'ORA DALL AVER POPPATO E RIESCO A NN DARGLIENE, ME LA METTO CMQ NEL LETTO, SI ADDORMENTA CON LA MIA MANO NELLA SUA E POI LA RISPOSTO.. NN MI PUò FREGAR DI MENO, SONO TROPPO STANCA X FARE ALTRO SINCERAMENTE..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
BUONANOTTE A TUTTE, QUI ABBIAMO GIà CENATO, SIAMO SPAPATI COME OGNI MERC, QUINDI TRA POCHISSIMO CI BUTTIAMO NEL LETTONE... MORFEO ARRIVIAMOOOOOOOOO.. SE SPERA
ROBY NOVITà??

ROBY NOVITà??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- kuan
- Master~GolGirl®
concordo, se per quello alessio continua a svegliarsi ogni 2 ore e la sveglia delle 6 è sempre lunghetta, dato che ha già riposato parecchio, diciamo che finisco quasi sempre verso le 6.45 che suona la svegliaStella82 ha scritto:CHICCA MYA LO FA DA QUANDO è NATA.. IO XKè LA ALLATTO E QUINDI LA ATTACCO E SI RI ADDORMENTA SUBITO.. Xò ANCHE QUANDO MAGARI CAPITA CHE SI SVEGLIA DOPO UN'ORA DALL AVER POPPATO E RIESCO A NN DARGLIENE, ME LA METTO CMQ NEL LETTO, SI ADDORMENTA CON LA MIA MANO NELLA SUA E POI LA RISPOSTO.. NN MI PUò FREGAR DI MENO, SONO TROPPO STANCA X FARE ALTRO SINCERAMENTE..

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
annuciazione annunciazione:
carissime dicembrine sappiate che SIETE TUTTE UFFICIALMENTE VECCHIE:.......................
hanno inventato il kitkat al cioccolato bianco
l'ho visto oggi al bar e sono sicura che nessuna può venirmi a dire che quando è nata lei esisteva già
forse persino fabio era già nato quando il kitkat era solo nero
quindi aggiornate pure le vs firme :ahah :ahah :ahah
carissime dicembrine sappiate che SIETE TUTTE UFFICIALMENTE VECCHIE:.......................
hanno inventato il kitkat al cioccolato bianco

forse persino fabio era già nato quando il kitkat era solo nero

quindi aggiornate pure le vs firme :ahah :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
stella l'AFFANCLUB è QUEL che penso? 

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
roby latiti? ti sei congelata sul balcone?
notte a tutte anche a scully che vedo in linea

notte a tutte anche a scully che vedo in linea

FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®
Buonanotte a tutte mentre cerco di digerire faticosamente le schifezze della festa di compleanno di mio nipote! 

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- skritch
- Expert~GolGirl®
anna
anche i ns cuccioli dicemrbini allora sono vecchi
perchè credo sia una novità di qs anno il kitkat bianco.... in compenso: come dimenticare ciocorì e biancorì!?
uhmmmm... ora se mi sparo un kinder cereali prendo 2 piccioni con una fava... ma non è mica più la stessa cosa! c'era un periodo in cui raccoglievo anche tutte le cartine delle confezioni e mi sa che prendevo i punti per qualche premio
gente sono tornata al lavoro abile e arruolata!! casaskritch tutti un po' meglio... PER ORAAA!!
chicca che dire... se dorme meglio là, mettitela nel lettone, e poi quando dorme la risposti, se proprio non vuoi che dorma con voi, sennò ve la tenete. quel che è certo è che passerà: è solo una fase!
lo confesso: sono veramente una carognetta, sto usando martina come una scimmietta ammaestrata, come non ho mai fatto coi miei figlioli
le dico: martina batti il 5, e lei batte il 5, batti le mani, e lei batte le mani, fai caro caro (a chiunque le stia vicino) e lei lo fa, come fa il gatto, cane, mucca, etc... e lei fa i versi (molto spesso ancora si confonde però :ahah ), fai ciaociao e lei saluta, manda bacino e lei manda il bacino... com'è la pappa? e lei mette il ditino nell'orecchio (invece della guancia) e lo gira a perno e schiocca la lingua
what else? boh non me lo ricordo più, cmq capisce un sacco di frasi, ieri mi sono resa conto mentre giocavamo con lei sul lettone,.... ah si!! era in mezzo a noi, seduta, e le ho detto: martina buttati giù (c'è trotta trotta cavalluccio che finisce con "buttala giù" e a lei piace molto), beh si è buttata all'indietro ridendo come una pazza!
e poi devo ammettere che quanto a manualità è molto più avanti di luca alla sua età: lei riconosce al volo i tasti su un qualunque giochino elettronico, e li "struca" e ascolta l'esito, tipo quelli della fattoria della chicc@: Luca anche dopo l'anno, anno e mezzo proprio li ignorava i tasti
ok ok basta vi ho tediate assai. vado a far finta di lavorar!!

gente sono tornata al lavoro abile e arruolata!! casaskritch tutti un po' meglio... PER ORAAA!!

chicca che dire... se dorme meglio là, mettitela nel lettone, e poi quando dorme la risposti, se proprio non vuoi che dorma con voi, sennò ve la tenete. quel che è certo è che passerà: è solo una fase!

lo confesso: sono veramente una carognetta, sto usando martina come una scimmietta ammaestrata, come non ho mai fatto coi miei figlioli

what else? boh non me lo ricordo più, cmq capisce un sacco di frasi, ieri mi sono resa conto mentre giocavamo con lei sul lettone,.... ah si!! era in mezzo a noi, seduta, e le ho detto: martina buttati giù (c'è trotta trotta cavalluccio che finisce con "buttala giù" e a lei piace molto), beh si è buttata all'indietro ridendo come una pazza!
e poi devo ammettere che quanto a manualità è molto più avanti di luca alla sua età: lei riconosce al volo i tasti su un qualunque giochino elettronico, e li "struca" e ascolta l'esito, tipo quelli della fattoria della chicc@: Luca anche dopo l'anno, anno e mezzo proprio li ignorava i tasti

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ciao ciao!
Stamattina Vale si è svegliato con una mega tosse....abiamo fatto il nostro primo aerosol.
Skri sono contenta che stiate meglio. Tediaci quando vuoi...se si tratta di cose belle come questa! Brava Marty!
Baci sparsi a tutte
Stamattina Vale si è svegliato con una mega tosse....abiamo fatto il nostro primo aerosol.
Skri sono contenta che stiate meglio. Tediaci quando vuoi...se si tratta di cose belle come questa! Brava Marty!

Baci sparsi a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buongiorno... passo al volo che sono appena rientrata e vado a preparare il pranzo.. sono stata in banca a vedere se fosse avvenuto il miracolo dei vari accrediti
.. col kezz.. uff..
a.f fan club è il fan club delle romane, siccome siamo delle mamme molto attente, molto brave, che NON scleriamo mai... insomma siamo amiche di A.F.. la chiamiamo quando abbiamo dei momenti un pò così e lei ci rassicura :ahah :ahah .. capito di chi parlo??

a.f fan club è il fan club delle romane, siccome siamo delle mamme molto attente, molto brave, che NON scleriamo mai... insomma siamo amiche di A.F.. la chiamiamo quando abbiamo dei momenti un pò così e lei ci rassicura :ahah :ahah .. capito di chi parlo??

- albachiara
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte le vecchiette escluse me perche'???????????? generalemente qui a Grosseto le novita' arrivano con un po' di tempo di ritardo quindi mi salvo...sono ancora giovane....!!!!!!!!!!!!!!!
Tagliando eseguito lunghezza 73 cm peso 9.800 kg sta' benissimo gola orecchi e bronchi puliti urine niente quindi sono i denti come sospettato anche perche' febbre solo mezza giornata e piu' nulla..... si puo' iniziare a mangiare un po' di tutto primo e secondo separato e pezzettini credo non abbia difficolta' a masticare con 14 denti....!!!
Anche il latte posso iniziare con latte di mucca fresca inizio con 50 cc e acqua e piano piano allungo il latte e scalo l'acqua.
Oggi il mio ometto fa una partita di calcio la prima ufficiale
Un bacio ora devo andare

Tagliando eseguito lunghezza 73 cm peso 9.800 kg sta' benissimo gola orecchi e bronchi puliti urine niente quindi sono i denti come sospettato anche perche' febbre solo mezza giornata e piu' nulla..... si puo' iniziare a mangiare un po' di tutto primo e secondo separato e pezzettini credo non abbia difficolta' a masticare con 14 denti....!!!
Anche il latte posso iniziare con latte di mucca fresca inizio con 50 cc e acqua e piano piano allungo il latte e scalo l'acqua.
Oggi il mio ometto fa una partita di calcio la prima ufficiale
Un bacio ora devo andare

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- skritch
- Expert~GolGirl®
stellì
per i soldini,... daje e daje prima o poi ariveno!
petula
alla nana dentata!
massi e la sua prima partita!!
luana
per valerio tossicchiante!
io oggi pomer vado a disboscare!!! incredibile
saranno tre mesi che non mi vede l'estetista!! e W i pantaloni! :ahah

petula

luana

io oggi pomer vado a disboscare!!! incredibile

- skritch
- Expert~GolGirl®

- kuan
- Master~GolGirl®
no allora non ho capito una cippa chi è A.F.?Stella82 ha scritto:buongiorno... passo al volo che sono appena rientrata e vado a preparare il pranzo.. sono stata in banca a vedere se fosse avvenuto il miracolo dei vari accrediti.. col kezz.. uff..
FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®
E bravo il nostro calciatore!
Alice
per il tagliando perfetto!
Chcca
anche a te per la promozione!
Stellina
a questi!
A F...no, non ci arrivo! Spiegazioni, please!
Ale com'è stata la festa del nipotino?

Chcca

Stellina

A F...no, non ci arrivo! Spiegazioni, please!
Ale com'è stata la festa del nipotino?
-
- Expert~GolGirl®
sarà mica Annamaria Franz...?
Buongiorno care!
IO sono di corso perchè devo sistemare la cucina e tornare a lavoro alle 17.00 per un colloquio con...un ingegnere
per la tosse di Valerio
per i soldi di Stella
a Martina!
a Chicca6 per la promozione! La prossima sarà sicuramente Kuanita.

Buongiorno care!
IO sono di corso perchè devo sistemare la cucina e tornare a lavoro alle 17.00 per un colloquio con...un ingegnere

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Beccataskritch ha scritto:alla nostra chicca6 che è diventata testè MODERATORAAA: eh si, verdissima è diventata... dicci dicci, come hai fatto?!

Non ho fatto nulla di particolare o, se l'ho fatto, non me ne sono accorta

Comunque me lo ha proposto Ely ed ho accettato; ora devo fare i compiti a casa, sto studiando. Non per fare la lecchina, ma mi sono resa conto quanto lavorino le moderatrici senza che noi ci si accorga di nulla; sono veramente brave, non so se riuscirò ad essere all'altezza

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Ragazze io sono a pezzi, quest'anno è senza respiro
Leo è ancora ammalato; da lunedì febbre alta, oggi va un po' meglio, ma che fatica.
Pensate che questa notte non ha dormito, ma non ha chiamato, ha passato il tempo facendo suonare un cagnolino che ha appeso al letto, povero cucciolo
. Comunque questo mese è la terza volta con la febbre; una volta per le orecchie, una volta per i denti e questa sembrerebbe influenza.
skritch complimenti alla scimmietta, è veramente brava
Leo ora si è fissato che deve mangiare da solo; tutto sommato se la cava abbastanza bene, peccato solo che abbia un caratteraccio e quando si arrabbia, inizi a lanciare il cibo

Leo è ancora ammalato; da lunedì febbre alta, oggi va un po' meglio, ma che fatica.
Pensate che questa notte non ha dormito, ma non ha chiamato, ha passato il tempo facendo suonare un cagnolino che ha appeso al letto, povero cucciolo

skritch complimenti alla scimmietta, è veramente brava

Leo ora si è fissato che deve mangiare da solo; tutto sommato se la cava abbastanza bene, peccato solo che abbia un caratteraccio e quando si arrabbia, inizi a lanciare il cibo

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Terza febbre in un mese...immagino tu sia a pezzi!
Che bravo Leo sia perchè mangia da solo sia perchè stanotte non ha chiamato...un angioletto!
Ho aggiunto qualche fotina nuova...

Ho aggiunto qualche fotina nuova...

-
- Expert~GolGirl®
Chicca
per Leo! Che bravo però a non piangere pur essendo sveglio tutta la notte
Da quanto dici è proprio autonomo, anche nel mangiare
Anche Luigi butta un sacco di cose a terra. Appena fonisce di mangiare lavo il pavimento sotto il seggiolino altrimenti ci portiamo a spasso per la casa tutto lo schifo
Da ieri ha imparato a sputare. Da una decina di giorni invece ha iniziato a tenere il boccone tanto tempo prima d'ingoiarlo. Altra cosa strana. Gli dò pezzettini di formaggio, di prosciutto o il biscottino da mangiare da solo, bè certi giorni invece che mangiare queste cose se le mette dietro il cul. sul seggiolino 

Anche Luigi butta un sacco di cose a terra. Appena fonisce di mangiare lavo il pavimento sotto il seggiolino altrimenti ci portiamo a spasso per la casa tutto lo schifo

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!