UFFAAAAAAAAAAAAAAA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!
Chiara ha qualche linea di febbre....
UFFAAAAAAAAAAAAAAA

UFFAAAAAAAAAAAAAAA
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

che intendo?che non mangia nulla!angela67 ha scritto:TERRY mi dispiace x i problemi con il cibo che hai con Rebecca.
Ma quando dici che salta i pasti cosa intendi, quelli canonici pranzo e cena? Cioè durante il giorno spizzica qualcosina? Tipo un pezzo di pizza, un gelato, uno yogurt un po' di parmigiano o di frutta ecc....
Lo so che non sono dei pasti, però qualcosa introduce anche senza fermarsi a delle ore prestabilite per mangiare
Lo sai cosa alle volte faccio con Irene, mentre aspetto che bolla l'acqua x la pasta inizio magari a darle un pochino di carne o pesce mentre lei è ai miei piedi che gioca con le pentoline facendo finta di imitarmi. Cosi' è distratta dal gioco e senza pensarci mangia.
Non sempre ci riesco perchè lei vuole fare tutto da sola anche mangiare, magari con Rebecca funziona
![]()
non capisco:ma può non avere mai fame???
ti dico cosa ha mangiato oggi:colazione 250ml di latte con 6 biscotti.
a pranzo,nulla!avevo preparato la pastina col formaggino,ma non l'ha voluta(nemmeno assaggiare)!
a merenda..nulla di ciò che le avevo proposto:yogurt/frutta/formaggio..!
così(non so se ho sbagliato)le ho preparato il latte e se l'è preso(ne avevo fatto 200,ma lei ne ha bevuto 150).meglio di niente,no?
STOP!
vediamo se riprovo con qalcos'altro..non so,un pò di frutta.
ecco,in pratica,non faccio altro che preparare,provare a farla mangiare e..buttare il cibo!
e poi....riprovo...magari sarò più fortunata!!!!!!!! :prrrr
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

accidenti,mi dispiace!!!!annalombardo ha scritto:Chiara ha qualche linea di febbre....
UFFAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
- apoale
- Active~GolGirl®

TERRY cara,
come ti capisco-
Oggi Claudio
200 ml latte con 4 biscotti per colazione
pranzo : saltatao
merenda : 2 succhi di frutta
vedremo stasera.
Ieri siamo andati dalla pediatra ASL
Mi dice che tutto rientra nella norma...e che fino a 3 anni sarà cosi!!!!
Mi viene da piangere
come ti capisco-
Oggi Claudio
vedremo stasera.
Mi viene da piangere
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

rebecca nel pm manco i succhi di frutta!!!apoale ha scritto:TERRY cara,
come ti capisco-
Oggi Claudio
vedremo stasera.
Mi viene da piangere
speriamo che passi prima dei 3 anni!!!!!
- Nanuone
- Active~GolGirl®

annina,
mi spiace,ma con la febbre io non la porterei in piscina,
mi spiace piu per te che doveva essere una cosa divertente, perche chiara a tutta la vita per imparare a nuotare,dai che e riinviato da una sett sola

mi spiace,ma con la febbre io non la porterei in piscina,
mi spiace piu per te che doveva essere una cosa divertente, perche chiara a tutta la vita per imparare a nuotare,dai che e riinviato da una sett sola
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze! stasera mi godo il forum (almeno per un po') e cerco di mettermi a pari con gli arretrati.
Ho un mal di testa pazzesco, penso che andrò a nanna fra poco.
Innanzitutto volevo complimentarmi con ALLY per la nascita della piccola ALICE! congratulazioni a tutta la famiglia e un bacione a Lorenzo!
Inoltre un URRA' per MOMINA!!!
Ho un mal di testa pazzesco, penso che andrò a nanna fra poco.
Innanzitutto volevo complimentarmi con ALLY per la nascita della piccola ALICE! congratulazioni a tutta la famiglia e un bacione a Lorenzo!
Inoltre un URRA' per MOMINA!!!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Vi ri-aggiorno su Fran perchè qui è la storia infinita: allora 3 giorni di febbrone senza nessun altro sintomo; ritorniamo a casa e la febbre scompare, ieri la pediatra ci dice che sta benissimo; oggi dopo aver passato la giornata al parco mi accorgo che ha il tronco e la schiena pieno di chiazzoline rosse (tipo eritema per intenderci).... faccio un giro in internet e deduco che si potrebbe trattare di SESTA MALATTIA che dà qualche giorno di febbre alta e dopo la comparsa di macchioline rosse....
Non mi ricordo se qualcuno dei vs bambini l'abbia avuta???
Domani (ovviamente SABATO
) chiamerò la continuità pediatrica per sentire cosa mi dicono e soprattutto se posso portarlo fuori.
Cmq questo spiegherebbe la febbre e il fatto che è piuttosto fastidioso in questi giorni oltre al fatto che sta praticamente digiunando.
Se avete esperienze, consigli, ecc. sono sempre ben accolti!
Non mi ricordo se qualcuno dei vs bambini l'abbia avuta???
Domani (ovviamente SABATO
Cmq questo spiegherebbe la febbre e il fatto che è piuttosto fastidioso in questi giorni oltre al fatto che sta praticamente digiunando.
Se avete esperienze, consigli, ecc. sono sempre ben accolti!
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Terry, Apo ma che è Rebecca, Francesco e Claudio si sono messi d'accordo???? :prrrr
Fran nonostante abbia sempre mangiato poco in questi giorni è da record, salta i pasti, non vuole assaggiare nulla, lancia il cibo ovunque
spero sia legato al fatto che non sta bene e mi auguro che tutti e tre rientrino un po' nei ranghi al + presto!
Coraggio!
Coraggio!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

boh!!!che ne so..Anastasia ha scritto:Terry, Apo ma che è Rebecca, Francesco e Claudio si sono messi d'accordo???? Fran nonostante abbia sempre mangiato poco in questi giorni è da record, salta i pasti, non vuole assaggiare nulla, lancia il cibo ovunquespero sia legato al fatto che non sta bene e mi auguro che tutti e tre rientrino un po' nei ranghi al + presto!
Coraggio!
non è una questione di qualche giorno,settimana
prima mi dicevano che fosse causato dal caldo,ma adesso???
diamoci coraggio a vicenda
- cri75
- Basic~GolGirl®

Che stress co' sto cibo , non si trova mai pace !!Marta per esempio adesso va matta per l'uva e il mais ..lo chiama maai , grida forte" maai" ripetutamente finchè non glielo dai , oggi addirittura lo mangiava senza mani direttamente dal seggiolone ,si piegava sul tavolinetto come per un esercizio fisico " MANGIA IL MAIS DIRETTAMENTE CON LABOCCA SENZA USARE LE MANI "
La vendemmia è una bellissima iniziativa ...posso venire anch'io , mi travesto da Marta e arrivo :ahah
La vendemmia è una bellissima iniziativa ...posso venire anch'io , mi travesto da Marta e arrivo :ahah
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- cri75
- Basic~GolGirl®

Sesta malattia , no. Ma la quinta si . Si distinguono solo dal livello che raggiunge la febbre , la sesta è alta fino a 38-39 . la quinta arriva a 37,5 massimo , ma i puntini sono gli sstessi io l'ho curata solo con tachipirina , le macchiette si accentuavano quando era esposta al sole , si perchè quando ancora non avevo capito che era la 5° malattia earvamo andate al mare, ma non succede nulla di grave. è durata 3 giorni .
- cri75
- Basic~GolGirl®

Sbu mi sono scritta la tua ricetta del riso , lunedi la faccio....poi ti dirò
-
muki
- New~GolGirl®

Buongiorno e buon week-end a tutte!
Ieri siamo state fuori tutto il giorno, alle 10 del mattino siamo andate al centro in autobus a fare una visita a sorpresa a papi, poi dopo vari giri siamo arrivate alle 14.30 a ca mortesa. Abbiamo dormito, poi alle 17 siamo andate a fare la visita dal gine che a quell'ora era al 13.mo cesareo della giornata, infilato in sala operatoria. Non ho voluto aspettare, quindi l'eco non l'ho fatta. Dovrei tornare stasera dopo le 20 quando lui è di turno, soltanto che maritino ha preso biglietti x Fiorello (io non ci vado), rimango a casa con la mia pulce, non mi andava di rimanere seduta + di 2 ore con Francsi che si sarebbe annoiata a morte!
Ieri siamo state fuori tutto il giorno, alle 10 del mattino siamo andate al centro in autobus a fare una visita a sorpresa a papi, poi dopo vari giri siamo arrivate alle 14.30 a ca mortesa. Abbiamo dormito, poi alle 17 siamo andate a fare la visita dal gine che a quell'ora era al 13.mo cesareo della giornata, infilato in sala operatoria. Non ho voluto aspettare, quindi l'eco non l'ho fatta. Dovrei tornare stasera dopo le 20 quando lui è di turno, soltanto che maritino ha preso biglietti x Fiorello (io non ci vado), rimango a casa con la mia pulce, non mi andava di rimanere seduta + di 2 ore con Francsi che si sarebbe annoiata a morte!
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07
-
muki
- New~GolGirl®

Aiutoooooooooo, volevo cambiare avatar, come si fa? 
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Aggiornamento veloce... ho il riso sul fuoco...
ora Chiara dorme, dopo una nottata passata con 38 di febbre e ben due vomiti nel letto (prima il suo, poi il nostro) per il catarro che aveva in gola...
da stamane abbiamo iniziato con il sobrepin in aereosol... e ovvio... rimarremo a casa tutto il WE
Vi aggiorno con calma...
Un bacio a tutte
ora Chiara dorme, dopo una nottata passata con 38 di febbre e ben due vomiti nel letto (prima il suo, poi il nostro) per il catarro che aveva in gola...
da stamane abbiamo iniziato con il sobrepin in aereosol... e ovvio... rimarremo a casa tutto il WE
Vi aggiorno con calma...
Un bacio a tutte
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
- dodi
- Expert~GolGirl®

ANCHE IO VOLEVO PROVARE LA RICETTA DI SBU MA MAGRI AL POSTO DELLA SALSICCIA METTO DEI FRUTTI DI MARE..

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- dodi
- Expert~GolGirl®

HO LETTO SU UNA RIVISTA MEDICA CHE FINO AI 2 ANNI DI VITA SI FORMANO LE CELLULE ADIPOSE PATRIMONIO CHE POI CI PORTEREMO AVANTI TUTTA LA VITA
I BAMBINI CHE IN QUESTO PERIODO MANGIANO TROPPO E SOPRATTUTTO HANNO UNA DIETA IPERCALORICA SARANNO DA GRANDI DEGLI OBESI
QUINDI I NOSTRI CHE MANGIAN POCO ADESSO DA GRANDI CI RINGRAZZIERANNO
:ahah :ahah :ahah
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Grande dodi!!!!dodi ha scritto:HO LETTO SU UNA RIVISTA MEDICA CHE FINO AI 2 ANNI DI VITA SI FORMANO LE CELLULE ADIPOSE PATRIMONIO CHE POI CI PORTEREMO AVANTI TUTTA LA VITAI BAMBINI CHE IN QUESTO PERIODO MANGIANO TROPPO E SOPRATTUTTO HANNO UNA DIETA IPERCALORICA SARANNO DA GRANDI DEGLI OBESI
![]()
QUINDI I NOSTRI CHE MANGIAN POCO ADESSO DA GRANDI CI RINGRAZZIERANNO
:ahah :ahah :ahah
Confermata SESTA MALATTIA cmq via libera per uscire. Grazie cri per la risposta e per fortuna allora che siamo tornati a casa dal mare. L'unico vero sintomo che ha è che è piuttosto frignone e capriccioso ma la ped. mi ha detto che porta irritabilità.
Spero però riprenda a mangiare al + presto
Annina tantissimi incrocini per Chiara (io ho molti probemi con le emoticons, ho letto quello che ha postato Angela a riguardo forse dovrei utilizzare un altro browser?!?!?)
- dodi
- Expert~GolGirl®

MA COME SI MANIFESTA LA SESTA MALATTIA?
IL MIO E' FRIGNONE IN QUESTI GIORNI....TORNANDO ALL'ARGOMENTO CIBO MIO MARITO SOSTIENE CHE QUANDO CUCINO IO LUI NON MANGIA XCHE' CUCINO MALE (NON HA TUTTI I TORTI
)E HO AVUTO LA CNFERMA OGGI...HO FATTO UNA BELLA FETTINA DI VITELLO CON SOPRA IL FORMAGGIO E SAPETE QUELL'INGRATO DI MIO FIGLIO COSA HA DETTO?"MAMMA FIFO!"(=MAMMA FA SCHIFO)CI SONO RIMASTA MALE