rocciajubba ha scritto:Ho provato a darle un bibe col mio latte. La prima volta nisba e pensavo non avesse abbastanza fame. Dopo 20 minuti piangeva così ho provato a ridarglielo...appena lo ha visto è scoppiata in lacrimeHo provato lo stesso ma lei lo spingeva via con la manina e cercava il seno...mi ha straziato il cuore così mi sono messa sul lettone in posizione sicura in caso di morso e le ho dato il seno.
Ha poppato e si è addormentata fortunatamente senza mordere.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Re: Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

VERICA ha scritto:Buongiorno!
Anche qui diluvia e io devo per forza andare da un cliente e con il pupo perché oggi mammà mia non c'è! UFFA!!!!
Sara, per me è stato molto difficile decidere di passare al LA, una decisione davvero sofferta... tra l'altro ho fatto davvero fatica a mandare via il latte e mi sono sentita davvero in difficoltà... comunque oggi sono contenta per come sono andate le cose: Mattia è più sereno, mangia con più regolarità e dorme di più... e io sono più serena... ormai il più è stato fatto, Sara, i nostri cuccioli iniziano a diventare grandini e il primo periodo, che è quello più importante, è passato. Il contatto lo hai lo stesso, anche con il bibe... io me lo metto nella stessa posizione con cui lo allattavo e lo guardo negli occhi mentre ciuccia! e lui mi tocca le mani, la faccia, la bocca e intanto mi guarda adoranteper esempio a me non piace quando qualcuno mi dice "glielo do io il bibe"... voglio farlo io!!!
Sai che lui non cerca MAI, MAI, MAI la tetta? si è abituato subito alla nuova condizione, e se lo avessi saputo avrei accettato diversamente di passare al LA... forse avrei una rughetta in meno! :prrrr
Anche noi...tassativo o io o mio marito per la pappa e per le ninne
Zietta ver ma te li ho già fatti i complimenti per il nuovo avatar
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- VERICA
- Expert~GolGirl®

scarlet ha scritto:per il resto leuccia è un fiorellino simpatico che mi mette tanta gioia addosso....ora si mette seduta e ci sta appoggiando le mani sulle ginocchia con la faccetta che sembra dire E MO' CHE SE FA?poi se vuole una cosa vicina la prende se no si butta in avanti e si mette prona e fa qualche millimetro in avanti :ahah ora siamo a gagaga e nanana e il suo gioco preferito è quando dico DOV'è PIETRO/BABBO/NONNO/NONNA? e lei li cerca...
![]()
i miei mi hanno detto che per quanto sia vispa nei giochi e nelle sue conquiste, per il resto è paciocca come pietro e per negozi, in giro o anche in casa è tranquillona ...
pietro è molto affettuoso e la mattina accende la luce per saluaìtarla, le dà i giochini (o se li prende lei con suo disappunto) e poi ridono insieme se pietro fa lo scioccarello e così...di notte nel lettone si danno la mano mentre dormono...![]()
ora vado a combinare qualcosa ma vi lascio con una chicca di pietro che la dice lunga sui suoceri:lo vado a prendere al nido e mi fa OGGI ABBIAMO MANGIATO I PASSATELLI E IO HO BEVUTO IL BRODO DAL PIATTO COME IL NONNO...LE DADE NON MI HANNO DETTO NULLA
ma che bell'immagine... mi fai venire voglia di pensare al secondo!!! però la voglio come Lea!!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

no, e accetto volentieri...Tizjana ha scritto: Zietta ver ma te li ho già fatti i complimenti per il nuovo avatar?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:valemilla ha scritto:Questa notte alle 4.30 mentre rimettevo Ludo a nanna dopo la poppata ho visto sul pavimento della camera da letto uno scarafaggio![]()
chissà sarà venuto da fuori, magari dalle piante...potrebbe essere un coleottero?
Non mi dite i nomi degli scarafaggi per favore, io sono aracnofobicissima
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Abbella
- VERICA
- Expert~GolGirl®

oh, si, anche la mia che tra l'altro lavora in una farmaceutica (operaia generica) e pensa di saperne più dei dot e sparge terapie e diagnosi a destra e a manca...lillipink ha scritto: per quanto riguarda la suocera di Stellina...ecco un'altra dottoressa "honoris causa"
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:eccomi per gli aggiornamenti: sono nera colle dade del nido dalle quali oggi vado per un incontro perché ieri una che è pure la direttrice quando ha visto che pietro aveva fatto un po' di popò addosso ha urlato....SI è CAGATO ADDOSSO...mi viene ancora da piangere di rabbia!!! io non ho detto nulla un po' perché sono rimasta allibita e poi perché ho voluto rassicurarlo (gli ho detto che a volte nemmeno lei forse la trattiene)
Grandissima Ale, che prontezza di riflessi in un momento di rabbia.
Ma questa è pazza
- VERICA
- Expert~GolGirl®

si,si che schifo!!!Tizjana ha scritto:scarlet ha scritto:valemilla ha scritto:Questa notte alle 4.30 mentre rimettevo Ludo a nanna dopo la poppata ho visto sul pavimento della camera da letto uno scarafaggio![]()
chissà sarà venuto da fuori, magari dalle piante...potrebbe essere un coleottero?
Non mi dite i nomi degli scarafaggi per favore, io sono aracnofobicissima![]()
![]()
![]()
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:per il resto leuccia è un fiorellino simpatico che mi mette tanta gioia addosso....ora si mette seduta e ci sta appoggiando le mani sulle ginocchia con la faccetta che sembra dire E MO' CHE SE FA?poi se vuole una cosa vicina la prende se no si butta in avanti e si mette prona e fa qualche millimetro in avanti :ahah ora siamo a gagaga e nanana e il suo gioco preferito è quando dico DOV'è PIETRO/BABBO/NONNO/NONNA? e lei li cerca...
![]()
i miei mi hanno detto che per quanto sia vispa nei giochi e nelle sue conquiste, per il resto è paciocca come pietro e per negozi, in giro o anche in casa è tranquillona ...
pietro è molto affettuoso e la mattina accende la luce per saluaìtarla, le dà i giochini (o se li prende lei con suo disappunto) e poi ridono insieme se pietro fa lo scioccarello e così...di notte nel lettone si danno la mano mentre dormono...![]()
ora vado a combinare qualcosa ma vi lascio con una chicca di pietro che la dice lunga sui suoceri:lo vado a prendere al nido e mi fa OGGI ABBIAMO MANGIATO I PASSATELLI E IO HO BEVUTO IL BRODO DAL PIATTO COME IL NONNO...LE DADE NON MI HANNO DETTO NULLA
Ale che belle immagini...
Anche i miei si danno la manina quando si rilassano sul divano/lettone a vedere un pò di tv...
Ed anche G, nonostante sia il primo che le da un suo gioco quando lei lo vuole, non accetta che lei se li prenda da sola
Per il brodo dei passatelli :ahah . Dai che il brodo romagnolo è talmente buono che giustifica anche qualche eccezione al galateo
- VERICA
- Expert~GolGirl®

si, infatti, forse ha sbagliato mestiere...Tizjana ha scritto:scarlet ha scritto:eccomi per gli aggiornamenti: sono nera colle dade del nido dalle quali oggi vado per un incontro perché ieri una che è pure la direttrice quando ha visto che pietro aveva fatto un po' di popò addosso ha urlato....SI è CAGATO ADDOSSO...mi viene ancora da piangere di rabbia!!! io non ho detto nulla un po' perché sono rimasta allibita e poi perché ho voluto rassicurarlo (gli ho detto che a volte nemmeno lei forse la trattiene)
Grandissima Ale, che prontezza di riflessi in un momento di rabbia.
Ma questa è pazza![]()
l'incontro come è andato?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Anche qui pare di stare nella foresta pluviale.
Io sono ancora depressa, agitata e mi fanno male le ossa.
Chiudo.
Saretta sono contenta che l'ultima poppata sia andata liscia, magari è dipeso dal nervosismo post-vaccino
.
Ciao Gessi, Debbi, AleS.
Paola
per la reazione al vaccino.
Daniela, Vale, Angela, Naty?
Zia Ver sei ancora in uff?
Chicca sei a casa? Come va?
Beso, a dopo.
Io sono ancora depressa, agitata e mi fanno male le ossa.
Chiudo.
Saretta sono contenta che l'ultima poppata sia andata liscia, magari è dipeso dal nervosismo post-vaccino
Ciao Gessi, Debbi, AleS.
Paola
Daniela, Vale, Angela, Naty?
Zia Ver sei ancora in uff?
Chicca sei a casa? Come va?
Beso, a dopo.
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Si, sono ancora in ufficio e mi sto addormentando... tra mezz'oretta vado a riprendermi il pupo e poi dovrei andare a fare 2 commissioni tra cui andare in posta...
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Bagnetto fatto...ok...ora guarda Amici story(è proprio mia figlia si si...
)...e sta buona buona...aspetto il pianto x dare il latte...
Sara mi è arriv ma nn l ha aperto...se t va me lo rimandi x fav?anche quello sui pannoli...nn mi è arrivato
Sara mi è arriv ma nn l ha aperto...se t va me lo rimandi x fav?anche quello sui pannoli...nn mi è arrivato
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

nn c è piu ness1... 
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

eccomi..ho naturalmente poco tempo..c'e' mia madre qua
aly e' in sciopero di nuovo e fede ieri sera dopo 2 ore dalla pappa ha voluto il latte...ho chiamato la pediatra a casa e mi ha detto di darglielo...lui l'ha finito, ma qualcuno mi spiega cosa vuol dire cosi? alla fine abbiamo aggiunto un pasto!!!
io sono stanca e mi mancate tanto..sono sicura che vi dimenticherete di me...prima o poi....
provo a finire gli arretrati..
stellina..ma ste' suocere ..solo danni fanno!!
anche qua cosi'..sembriamo inetti..sono capaci solo loro!!
aly e' in sciopero di nuovo e fede ieri sera dopo 2 ore dalla pappa ha voluto il latte...ho chiamato la pediatra a casa e mi ha detto di darglielo...lui l'ha finito, ma qualcuno mi spiega cosa vuol dire cosi? alla fine abbiamo aggiunto un pasto!!!
io sono stanca e mi mancate tanto..sono sicura che vi dimenticherete di me...prima o poi....
stellina..ma ste' suocere ..solo danni fanno!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- VERICA
- Expert~GolGirl®

ma come facciamo a dimenticarci di te?! Sei fuori!?!?chiccagiambi ha scritto:eccomi..ho naturalmente poco tempo..c'e' mia madre qua![]()
io sono stanca e mi mancate tanto..sono sicura che vi dimenticherete di me...prima o poi....![]()
stellina..ma ste' suocere ..solo danni fanno!!anche qua cosi'..sembriamo inetti..sono capaci solo loro!!
per la pappa e il latte e i dubbi non sono proprio io la persona giusta... sono così in crisi!!!! il primo pasto decente oggi (100 ml
per quanto riguarda le suocere non dimenticatevi che io ho un fardello ancora più grosso da portare: MIA MADRE!!!!!
mi ha già chiamata per andarmi a riprendere il figlio quindi scappooooooooo! a dopo!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ecco anche qua..tocca il cane e poi gli mette le mani in bocca...mo' io cosa sterilizzo a fare?? e poi ma perche' sto' vizio delle mani in bocca!!??di VERICA il lun mag 19, 2008 10:56 pm
Stellina, io ho sempre detto che mia suocera è un angelo ma da quando c'è Mattia si è trasformata... mi sembrava, mentre leggevo della tua, di leggere i comportamenti della mia con una differenza... che quando io gli tolgo il bibe per fargli fare il ruttino e lui non ha finito lei gli mette in bocca il ciuccio!! oppure l'altra è che prima tocca il cane e le sue ciotole e i pannoloni che gli mette in terra per fare i bisogni (CHE SCHIFO!!) e poi mette le mani IN BOCCA a Mattia! Ho detto a Eros "devi dire a tua mamma di non farlo, mi da fastidio!" e lui "diglielo te!!!" MA TI SEMBRA?!? per me non c'era nemmeno da doverlo dire se fosse mia mamma la strozzerei!!!!
si sta passando..di VERICA il lun mag 19, 2008 10:53 pm
Vale per il nipotino testardo che non capisce che il bibe è più comodo!
Saroccia un bacio grande! non essere giù... non sono abituata che tu molli...
Chicca peccato per la pioggia ma un po' è anche comico se ci pensi!! andrai in compensazione la prossima settimana!!
di Tizjana il mar mag 20, 2008 2:31 am
Ah, eccoci !
Lo so che non è orario ma non mi son ancora rilassata....ho fatto fuori tutti i confetti delle bomboniere bruttine che avevo sul treno di G...
Care, care ragazze, che dire?
Domani è un altro giorno.
Notiziona dell'ultima ora: così apprensiva non vado da nessuna parte.
Ho un'ansia pazzesca, domani mi do allo shopping sfrenato.
Paolina allora? Ha deciso di fare la radiografia Franc? Le frecciate di Stephanie erano a proposito di cosa? Ancora ce l'ha con Francesca che mangia troppo?
Chicca lo capisco che ti sia avvilita perchè vi eravate bagnati, ma dai, sulle foto della prossima settimana ci scriverai 18/05 ed il gioco è fatto
Sono contenta ti sia passato il postumo filo-depressivo... a volte sei troppo severa (la sindrome di Paola ) con te stessa, avrai avuto un ciuffo di capelli umidi e la puntina della scarpa bagnata, suvvia!
Puoi odiarmi, accomodati pure, tanto non mi fai arrabbiare...ma sai che palle se fosse andato tutto liscio ?
I love iu es iuscial lo sai...
accidenti!!di rocciajubba il mar mag 20, 2008 8:08 am
Tizjana ha scritto:
è l'esperienza più intima che io abbia vissuto, ed ancora oggi quando sento il carillon che mettevo nei suoi primi mesi mi escono le lacrime...si è in simbiosi come durante la gravidanza, con la differenza che questo amore è tangibile, visibile, parlotta, sorride, ti accarezza mentre beve, si addormenta su di te con l'eden stampato sul viso...
Ecco, è proprio questo che non voglio perdere!
Comunque stanotte è andata meglio: solo due poppate Ma stamattina ho già beccato un morso
ver..hai fatto la scelta giusta!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ver ..non ti avevo vista!! mannaggia..e cmq andiamo di pari passo...anche io ho lo stesso tuo fardello : mia madre...adesso e' la che dice con i bimbi:
la mamma sta al pc invece di stare con voi..ma che mamma e'????
la mamma sta al pc invece di stare con voi..ma che mamma e'????
chicca...
- debbi
- Basic~GolGirl®

non parlate di mamme...
se ci fosse ancora la mia storia su gol capireste che tipo di madre ho io...cmq lasciamo scendre un vleo pietoso!!
dunque ho comperato tanto omo e lio di carne e domani mattina cominciamo con il pollo!!! faccio una fatica con lei e la pappa...gli altri due erano di bocca buona invece lei fa la schizzinosa!!!
ho appena letto che la jolie aspetta due gemelline...ma quanti figli ha sta poraccia??!!??!! ci da dentro con il bel brad...beati loro!!!
dunque ho comperato tanto omo e lio di carne e domani mattina cominciamo con il pollo!!! faccio una fatica con lei e la pappa...gli altri due erano di bocca buona invece lei fa la schizzinosa!!!
ho appena letto che la jolie aspetta due gemelline...ma quanti figli ha sta poraccia??!!??!! ci da dentro con il bel brad...beati loro!!!
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07