GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando

Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando

Messaggio da DailyCandy » 23 ott 2011, 14:41

povero ragazzo aveva 24 anni! Ho i brividi. :buuu

Qui risveglio di nuovo a mezzanotte e mezza ... camomilla e dormito fino all'una e dieci alla fine le ho dato la tachipirina. Si è addormentata dopo una quarto d'ora circa ed ha dormito fino alle 9 e mezza!!! Ha ciucciato la tetta e siamo uscite per una passeggiata si è addormentata nel passeggino alle 12 e mezza ... ed ancora dorme ... non la sveglio perchè bella mia è troppo beata e dopo le nottatacce che ha fatto forse ha bisogno di rigenerarsi.
Grazie per la solidarietà ragazze :bacio
La collanina pensavo proprio di ordinarla on.line perchè secondo me qui non se ne trovano.

Mako un bacio a Pietro :bacio
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 ott 2011, 15:09

gio... un saluto al campione anche da me :buuu

un salutino a tutte, qui siamo alle solite... marco sta meglio senza febbre ora inizia il tossone, paolo e' pieno di tosse, il dott dice di temporeggiare sperando passi senza bombardarli e io :impiccata:
marco come avevo immaginato ha avuto il rotavirus quindi ancora dieta e reinserimento lentissimo, povero.. e' bianchissimo
daily io lh'o ordinata online, alla fine su ebay deve ancora arrivare pero'
per il mal di testa e giramenti, io non ne ho mai sofferto, solo a inizio delle gravidanze :domanda
risvegli, notti insonni, pianti strani... avete tutta la mia solidarieta'!!! non ho consigli se non pazientare

buona domenica :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 24 ott 2011, 8:54

Buongiorno!

Eh già....CIAO SIC! :buuu

Daily hai provato a verificare l'umidità in camera....a volte la tanta sete è anche data da un ambiente troppo secco....magari risolvi con un umidificatore no?!?! Poi certo, l'uscita dei denti ha il suo bel ruolo in tutto ciò! :incrocini

Io ancora in attesa di news in campo lavorativo....spero dicano qualcosa in fretta....così è devastante! :argh

Buona settimana a tutte! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 ott 2011, 8:54

Giorno! :sorrisoo Silvia oggi ha dormito nel suo lettino è si è svegliata "solo" due volte per ciucciare e poi è ritornata a nanna. Devo dire la verità che sta volta è merito del socio! :vaiii: Ieri sera proprio non ne voleva sapere di dormire e lui pazientemente l'ha addormentata! Speriamo che ora vada avanti così! :incrocini
Anch'io mi associo al saluto al povero Sic, ma permettetemi una minipolemica (non riferita a voi sia chiaro :sorrisoo ) ieri c'è stata un'altra tragedia, il terremoto in turchia. Io capisco che Simoncelli era giovane ed era italiano, ma in tv hanno parlato tutto il giorno di lui e i morti in turchia giusto due parole. Cioè...c'è gente che ha perso tutto...200 persone...Io un pensierino lo farei anche per loro. :bacio
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 ott 2011, 9:10

concordo anto, a me dispiace sia chiaro. però ho sempre sto velo di cinismo che mi porto dietro...
cmq che tristezza in generale.

Mati di notte regge su una sveglia per poppata e stop. speriamo duri!
Sabato sera siamo usciti, lei è rimasta con la suocera. La notte si è svegliata qualcosina in più ma secondo me per controllare ci fossi. :emozionee

Ieri siamo andati a un matrimonio in veneto vicino padova, andata e ritorno in giornata e Mati è stata proprio strapazzata. inoltre lei in auto mica dorme ( a parte al ritorno che era cottissima). Non ha dormito tutto il giorno e ha mangiato a oltranza come noi . :risatina:
che brava.

stamattina abbiamo la visita cardiologica. :incrocini
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 ott 2011, 9:12

DailyCandy, io credo siano i denti, però magari come dice nane è l'ambiente troppo secco. Anche io di notte devo bere se mi sveglio perché mi si secca la gola.

spes. daidai che passeranno questi virus. COmunque, occhio di mamma ci aveva preso eh! :ok :incrocini

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 ott 2011, 9:28

buongiorno a tutte :sorrisoo

qui siamo in allarme varicella....pare proprio che ce l'abbiano tutti...tutti tutti!! all'asilo...a scuola....e anche al nido qui vicino e giusto per non scamparla sabato siamo stati ad un compleanno di un cuginetto con mille bambini..mi sa che prima o poi la facciamo!! Nicolò per ora l'ha scampata e io ne ho un pò paura ma prima o poi la dovrà fare....insomma...vedremo

intanto oggi è a casa dall'asilo comunque perchè ieri sera è stato male...vomito diarrea e mal di pancia poverino....e quindi oggi è a casa....Martina sembra stare bene....e anche lui stamattina sembra stare bene...insomma...vediamo come va :incrocini

mi dispiace tanto per i vostri bambini malatini :coccola

e anche per le notti insonni..so che sono molto dure e soprattutto che vedere i i nostri bimbi che non riposano e che magari sono disturbati e non stanno bene è molto brutto... :cuore
N.07 M.10

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 24 ott 2011, 9:51

Buongiorno a tutte

qui notte movimentata ... che novità eh?
Non credo sia una questione di umidità ... questa casa è fin troppo umida, mio marito ha perennemente il mal di testa. E poi non abbiamo i riscaldamenti ... già mi sento male all'idea che tra poco arriverà il freddo quello vero.

Ieri ho fatto un giro alla prenatal stavano facendo l'incontro per le gestanti :buuu vedere tutti quei pancioni!!! Tra di loro c'era pure la moglie di un amico di mio marito, per lei è la seconda figlia, l'altra ha quasi 3 anni, Lisa si è divertita da morire con questa bimba, lei la accarezzava e Lisa rideva, erano bellissime da vedere. Capisco che con una sorella che vedi tutti i giorni è diverso ma mi è presa una voglia di farle una sorellina!!! Mannaggia alla crisi mannaggia!!!

Poi sono stata da du pareil au meme e le ho preso un cappottino di lana della scorsa collezione al 50% ... l'ho pagato 21 euro :clap brava io :hi hi hi hi !
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 ott 2011, 9:52

anch'io invece volevo fare un pensiero per Marco Simoncelli..mia cugina era una sua amica e lo conosceva bene e lui era venuto spesso dalle nostre parti..lei che lo conosceva bene ci ha sempre detto che è...era...veramente così come lo si vedeva in televisione...un ragazzino semplice alla buona per niente montato simpatico allegro..un ragazzo veramente speciale

addio Sic :cuore
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 ott 2011, 9:58

Suzie tantissimi :incrocini per la visita di Mati, facci sapere come va!!!

Daily ti capisco benissimo e ti assicuro che vedere i miei bimbi giocare insieme è una delle più grandi gioie che ho!! per esempio adesso sono sul tappeto a giocare con le macchinine...
(povera Martina..sempre macchinine :risatina: ) ed è uno spettacolo per il cuore :cuore

ogni tanto si menano anche eh....e anche Martina ha imparato a difendersi benissimo :hi hi hi hi
N.07 M.10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 24 ott 2011, 12:21

Buongiorno care e buon inizio settimana!! :sorrisoo

noi sabato abbiamo festeggiato il mio cucciolo che compie 3 anni :congratulations: :emozionee
gappea, è nato il 22!
la festa è andata molto bene lui era felicissimo!

edo prosegue al solito..adesso invece del raffreddore ha la tosse, ma cn l'umidificatore riesce a dormire abbastanza bene
anche io ho preso la collanina d'ambra..miracoli nn ne ho visti eh, pero diciamo che si dorme abbastanza cmq.

anche noi vorremmo tanto uscire qualche volta da soli senza i bimbiiii...sono ormai 5 anni che nn facciamo i fidanzatini e inizia davvero a mancarmi un po...
solo che nel mio caso sn 3, sn piccoli e i nonni ci danno già una mano in settimana..nn me la sento di chiedere uscite extra... :argh :nonegiusto

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 ott 2011, 14:29

Antolina80, guarda, su faccialibro leggevo tanti cari saluti al SIGNOR MAC, ma zero o nulla per l'inventore del pacemacher che ha salvato valanghe di vite.. e quando ho osato farlo io e pochissssssimi altri, alcuni contatti, hanno stortato il maso e si son posti il problema se sapevamo chi fosse. ALLUCINANTE.

Ginni, urpo! una epidemia!!

blunotte9, auguroni al treenne!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 ott 2011, 14:45

sto mangiando ora! che fameee
mati ha mangiato alle 14.porella, in questi giorni le sto facendo fare certi orari. ma lei è tanto buona. :cuore

la visita è tutto ok. ricontrollo tra un anno. il problemino va monitorato ma non darà problemi. ci ha tranquillizzati molto.

poi passo con calma. :-D

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 ott 2011, 15:00

suzie benone!
blunotte auguri all'ometto :yeee
qui mattinata dalla ped con doppia prescrizione di antibiotico per entrambi :argh :vomitino
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 ott 2011, 16:23

ah che poi sono nera ma nerissima con il marito :bomba quando torna lo sbrano!!!
ven ha ritirato lui gli esiti di marco e mi ha detto rotavirus, io chiamo la ped
stamattina visto che ci dovevo andare per problemi di super catarro gli chiedo di lasciare la risposta cosi gliela porto, quando vado a leggere... il pupo ha salmonella + rotavirus :urka :urka l'ho chiamato imbestialita e lui mi fa: be' allo sportello mi hanno detto che c'era anche l'antibiogramma perche' positivo al rotavirus e io ti ho detto quello, cioe' le ritiri e manco le leggi :bomba :pistole :pistole
comunque ragazze io non mi riesco a capacitare, solo la salmonella ci mancava!! che poi come l'ha presa... la ped dice da cibi contaminati, latticini, anche yogurt, frutta, carne ma come puo' essere??? che poi mi ha detto che a un neonatino hanno scoperto fosse contaminato il la, ma assumeva solo quello e' stato facile. non sod davvero + dove/cosa acquistare, ma che strapalle

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 ott 2011, 17:07

Spes, ma va???? Ma io pensavo che si prendesse con alimenti crudi! Oddio che ansia!!! E come si cura?? :urka
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 ott 2011, 17:43

antolina io sono rimasta cosi scioccata che quando ci torno portero' un elenco di domande scritte! cmq anche io pensavo a uova crude, carne cruda, ma ovviamente non ha mai assaggiato nulla di tutto cio', neanche per errore
fermenti fermenti e dieta ferrea, ha una fame porello
poi visto che e' sensibile all'augmentin e ne ha bisogno x il catarro, gli ha dato questo, ma mi ha specificato che se non avesse avuto anche catarro solo fermenti e dieta

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 ott 2011, 18:25

caspita Spes mi dispiace tantissimo

io l'ho avuta da piccola mi sembra quando avevo un anno e sono stata ricoverata circa 20 giorni in ospedale mia mamma me lo racconta spesso! pensa che io ero in montagna..credo fosse luglio/agosto e stavo malissimo e mi hanno portato al pronto soccorso e poi mi hanno ricoverato mia mamma mi ha raccontato che l'Asl aveva mandato ispettori per fare analizzare anche l'acqua dove avevamo la baita però risulto negativa....alla fine i dottori poichè mia mamma era così preoccupata e continuava a tormentarsi dicendo che non mi aveva dato niente di scaduto o di sospetto ecc le dissero che era sufficiente una mosca che si era appoggiata sul bicchiere :urka

perciò non angosciarti...e comunque vedrai che con le giuste cure Marco guarirà presto...però povero cucciolo :coccola
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 ott 2011, 18:54

spes! mi spiace cavolo!
ma anche mio fratello per salmonella venne ricoverato, aveva 2/3 anni. E non mangiò nulla di diverso da me...a cui non venne.
Ma se ha anche diarrea non si disidrata? Ma il ped. cosa ha detto? antibiotico e dieta?

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 24 ott 2011, 19:24

SPES mannaggia ci mancava solo questa... Facci sapere... Intanto un bacio a te ea Marco
Anto hai proprio ragione sulla Turchia... Mi hai fatto sentire una cacchetta...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”